Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Samsung

The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4
The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4
Abbiamo trascorso le ultime giornate nel mondo post-apocalittico di The Last of Us: Parte II, approfittandone per trarre le nostre opinioni circa il lavoro svolto dal team capitanato da Neil Druckmann. Oggi possiamo condividere con voi le prime impressioni, spostando la lente d'ingrandimento su una determinata sezione del gioco.
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione
TCL 10 Pro è uno smartphone che sorprende, migliorando drasticamente l'approccio nella categoria rispetto alle precedenti incursioni del produttore. Il display è finalmente in linea con le aspettative che suscita il brand, e l'esperienza d'uso è generalmente molto buona. Peccato per l'hardware integrato e il prezzo di listino: a nostro avviso si poteva osare di più per aggredire davvero il segmento medio del mercato.
iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un top di gamma? La recensione
iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un top di gamma? La recensione
Il Coronavirus rallenta ma non blocca la commercializzazione dei prodotti Apple. iPhone SE ne è l’esempio: uno degli smartphone forse più chiacchierati degli ultimi tempi, capace anche di solleticare l'interesse di più di un utente Android, che potrebbe accarezzare l'idea dello "switch" verso la Mela. Ecco perché nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2019, 13:53   #21
Amiga 500
Member

L'Avatar di Amiga 500

Iscritto dal: Jul 2005
Secondo voi conviene prendere Tab S4 a 500€ circa (versione 4G) oppure attendere che a giorni sarà in vendita Tab S6?

Ho visto dalle anteprime che Tab S6 è simile (identico schermo, sonoro e fotocamera) migliora solo in:
  • Sottile appena 5,5 mm
  • Air Gesture (che non so dire cosa possano servire)
  • Snapdragon 855 e 6 GB RAM
  • Rilevatore impronte digitali sotto lo schermo
  • Scocca in alluminio e non vetro dietro
Amiga 500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 15:44   #22
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Tab S4 ce l'ho da un annetto e mi trovo bene.

Tab S6 cambia poco ...
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 16:07   #23
Amiga 500
Member

L'Avatar di Amiga 500

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Tab S4 ce l'ho da un annetto e mi trovo bene.

Tab S6 cambia poco ...
Mi interessa questo tablet principalmente per sostituire un secondo smartphone e un 2in1 Windows 10 poco performante che porto in giro per le emergenze di lavoro (testi, consultare internet, qualche collegamento SSH) niente di particolarmente impegnativo.

Ha il difetto di altri tablet che alla lunga stanca il polso e bisogna tenerlo con due mani?

Prendere note con la penna è come scrivere su fogli di carta?

La modalità DEX si aggiorna? Ho visto che rispetto alle prime release ha fatto diversi passi avanti.

Grazie in anticipo per le risposte
Amiga 500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 17:43   #24
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Un tablet non potrà mai sostituire un portatile ...

Io prenderei un Surface con Windows 10.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 11:10   #25
Gigi Lusi
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Ciao, io ho il Tab S6 e devo dire che mi trovo benissimo. S pen è precisissima per la scrittura e trovo comoda anche la possibilità di comandare alcune funzioni del tablet a distanza, come se fosse un telecomando.
Gigi Lusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 14:47   #26
hc900
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Sembra che per un un'errore costruttivo, quasi tutti i display dal S2 al S6 abbiano delle micro deformazioni, nulla di visibile se non si guardano film o foto con un contenuto di luminosità attorno al 5% che di giorno nessuno è in grado di notare, ma al buio in modalità foto o cinema Amoled la si vede evidentissima, molto più che un serio problema di cloud al display.

Il problema è riuscire a far passare una riparazione in garanzia, perché i laboratori nazionali non hanno la precisione meccanica degli stabilimenti dove vengono prodotti i tablet a migliaia al giorno (il problema è sorto lì dove la precisione doveva essere la massima, ma evidentemente non sempre tutto funziona bene).

Per chi vuole vederci chiaro provare quanto segue, oppure uscire immediatamente da questa pagina per evitare delusioni:

La rassegna stampa del 2018-2019

I vari display Amoled Superamoled dichiarano un valore di contrasto tendente ad infinito, ma la stampa estera seria li ha bocciati tutti i vari Tab S, misurando strumentalmente i display hanno rilevato dei valori di contrasto buoni ma non certo eccellenti.

La verifica delle non conformità dei prodotti Superamoled

Con il livello grigio del 5% il difetto si è evidenziato come una mancanza di contrasto effettivo ed una seria disomogeneità a tutto schermo, ed è qui accessibile per tutti un link di prova:

https://www.rtings.com/images/test-m.../5-percent.png

Si attendono i vostri riscontri sui vari tablet Tab S

The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4 The Last of Us: Parte II, le nostre prime impres...
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivede...
iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un top di gamma? La recensione iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un ...
OVHcloud Game Server, i server dedicati per giocatori (e non solo) alla prova OVHcloud Game Server, i server dedicati per gioc...
Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€? Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€?
HP OMEN 15 con CPU Intel Core Comet Lake...
Secondo Veeam il processo di trasformazi...
Google Stadia, promesse eccessive second...
Ragnar Locker, il ransomware in una macc...
Apple iOS 13.5.1 chiude la falla che con...
Calano bruscamente le vendite di smartph...
Milano, pioggia di incentivi: fino a 6 m...
Nuovo firmware per il Sigma 14-24mm F2.8...
GPU AMD: Sienna Cichlid, Big Navi… e se ...
Rinviato l'evento Playstation 5 del 4 gi...
Huawei P40 Lite 5G: da oggi in vendita i...
Cooler Master presenta due monitor per i...
Microsoft lascia a casa i giornalisti di...
SECO UDOO BOLT GEAR, un nuovo mini PC (i...
La Corte dei Conti valuta di estendere l...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
SiSoftware Sandra Lite
Paint.NET
OCCT
Chromium
WinRAR
Dropbox
GPU-Z