Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2018, 18:11   #1441
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
ok grazie, la sim quindi me la danno loro direttamente?
Si nei centri abilitari fanno tutto .

Occhio al prezzo che spesso ci fanno la cresta.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 18:16   #1442
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si nei centri abilitari fanno tutto .

Occhio al prezzo che spesso ci fanno la cresta.
quanto dovrei pagare, 18€?
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 18:18   #1443
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
quanto dovrei pagare?
9,99€ la sim e attivazione, 7,99 l'offerta che comprende il primo mese.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 22:55   #1444
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Ciao a tutti.
Sto avendo problemi a fare portabilità da app ho.
Semplicemente "porto il numero in ho" non è cliccabile.
E' già successo a qualcuno?
Grazie mille.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 23:59   #1445
MAxMau73
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 115
3g penoso

Salve Ho fatto l'attivazione un mese fà, e mentre all'inizio con un telefono 3G, la navigazione era accettabile, ora fa proprio pena. Premetto che vivo a Cagliari, e utilizzo per lavoro un dual sim. Con Tim in media, nelle varie zone di cagliari si viaggia intorno ai 13 mb in 3G. Con Ho, sin da subito le velocità non erano un granchè, in media 4 mb in 3G. da in inizio Settembre, è persino peggiorato, e viaggia in media a 1,5 mb! Ora viene il bello ho provato il telefon di mio padre con la Sim Vodafone e nelle stesse zone la velocita è fino a 10 volte superiore! Per forza ti danno 30giga, tanto a quella velocità non riesci manco a usarne 3!
Se qualcuno ha Ho mobile a cagliari, mi sapreste dire se avete gli stessi problemi anche in 4g?
__________________
I7 3770, GTX 1070 Gigabyte gaming 1 8GB, 16 gb ddr3 1666 ram, SSD Evo Samsung 850 250gb.
MAxMau73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 05:42   #1446
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sto avendo problemi a fare portabilità da app ho.
Semplicemente "porto il numero in ho" non è cliccabile.
E' già successo a qualcuno?
Grazie mille.
Prova ad aggiornare la app. Ho avuto lo stesso problema
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 09:19   #1447
jappino147
Senior Member
 
L'Avatar di jappino147
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
Messaggi: 1923
dal 12 sett dovrebbe partire la 50GB+sms+minuti illimitati a 8,99
__________________
12/01/08 CIAO FABRY
jappino147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 10:13   #1448
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Prova ad aggiornare la app. Ho avuto lo stesso problema
L'app ovviamente è aggiornata all'ultima versione.
Ho anche provato a disinstallare e reinstalalrla, installarla su altro dispositivo ma niente.

Il servizio clienti mi dice che non possono far partire la portabilità perché non sono abilitati....
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 11:04   #1449
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
L'app ovviamente è aggiornata all'ultima versione.
Ho anche provato a disinstallare e reinstalalrla, installarla su altro dispositivo ma niente.

Il servizio clienti mi dice che non possono far partire la portabilità perché non sono abilitati....
Fattela fare in edicola.


Ma prima fai questo ( se non lo hai già fatto ) disinstalla app

Spegni il telefono togli sim e metti sim ho.

Accendi il telefono , e naviga in rete con dati ho. Installa app e accedi .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 11:29   #1450
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Fattela fare in edicola.


Ma prima fai questo ( se non lo hai già fatto ) disinstalla app

Spegni il telefono togli sim e metti sim ho.

Accendi il telefono , e naviga in rete con dati ho. Installa app e accedi .
Proverò e ti farò sapere, grazie.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 18:41   #1451
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
https://www.tuttoandroid.net/ho-mobi...-rumor-605499/

Tutto come previsto .

Speriamo però che lascino una tariffa un po più economica.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 08:16   #1452
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Lo fanno perchè al margine incassano di più dato che avranno visto che una carta percentuale di utenti nemmeno li consumano i 30..40..50 GB.

E' come se stessero facendo le rimodulazioni a forza di 1€ al mese... ma per i nuovi arrivati.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 08:56   #1453
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Lo fanno perchè al margine incassano di più dato che avranno visto che una carta percentuale di utenti nemmeno li consumano i 30..40..50 GB.

E' come se stessero facendo le rimodulazioni a forza di 1€ al mese... ma per i nuovi arrivati.
Palese.

Per fortuna ci sono anche altri operstori oltre a iliad e ho. Con tariffe sui 5 euro e qualche giga. Al momento la più conveniente rimane kena , o paradossalmente wind/3 che de recuperare clienti. Iliad per conto mio è ormai fuori mercato per quello che offre, e anche ho. non è da meno visto che tim e vodafone offrono tariffe da 10 euro.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 09:01   #1454
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E' come se stessero facendo le rimodulazioni a forza di 1€ al mese... ma per i nuovi arrivati.
Le tariffe davvero convenienti per gli utenti normali erano solo le prime, quelle da 30 GB, costavano poco e offrivano molto di più di quello che si necessitava...le tariffe di ora sono convenienti solo per chi davvero riesce a usare tutti quei GB, o per chi ha vecchie tariffe che offrono poco a un prezzo molto alto, per il resto è come dici, sono aumenti di prezzo di mese in mese per i nuovi utenti.
Cmq non credo che il giochetto possa andare avanti per molto, alla lunga le tariffe diventeranno poco "credibili", e gli utenti inizieranno a sentire il bisogno di piani che offrano meno a minor prezzo.
Anche il discorso di un unico piano tariffario sottoscrivibile per volta può andare bene all'inizio, ma alla lunga dovranno diversificare l'offerta per rendersi appetibili al maggior numero di clienti possibili.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 09:18   #1455
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Lo fanno perchè al margine incassano di più dato che avranno visto che una carta percentuale di utenti nemmeno li consumano i 30..40..50 GB.

E' come se stessero facendo le rimodulazioni a forza di 1€ al mese... ma per i nuovi arrivati.
la differenza e quindi la convenienza, si sta assotigliando sempre di più...

Okey 6 euro, ma 8-9 eh, siamo al limite delle offerte winback degli operatori convenzionali...

Vodafone sta offrendo 50 gb a 9 euro, va bè che le persone che riusciranno ad averla saranno poche, però...

https://www.mondomobileweb.it/122091...imited-9-euro/

Ultima modifica di gd350turbo : 10-09-2018 alle 09:20.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 09:30   #1456
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
la differenza e quindi la convenienza, si sta assotigliando sempre di più...

Okey 6 euro, ma 8-9 eh, siamo al limite delle offerte winback degli operatori convenzionali...

Vodafone sta offrendo 50 gb a 9 euro, va bè che le persone che riusciranno ad averla saranno poche, però...

https://www.mondomobileweb.it/122091...imited-9-euro/
Scusate, ma qua si continua a fare confusione, a mischiare fagioli con limoni. (scusa il quote, ho preso te ad esempio, ma quasi tutti fanno paragoni simili….)

Quando si parla di tariffe si deve parlare di tariffe accessibili a tutti e comparabili: GB, Minuti e SMS.
Ho. e Iliad offrono tariffe A TUTTI, non a chi arriva da Tim da 8 mesi, ha la moglie bionda e un figlio di nome Asdrubale, gli altri sono esclusi!
Se a me frega poco di tanti giga, ad un altro magari sono necessari.
Molti non usano sms, io per lavoro ho molti clienti over 60 e tantissimi mi mandano brevi comunicazioni via SMS alle quali DEVO rispondere, anche fosse un banale OK: frega poco delle offerte Vida o Tim a 10 euro (quasi 11 per Tim, che non sono comunque 8 o 9....), se poi a fine mese ci devo mettere 2, 3 o 4 euro di SMS

Ad oggi, al netto di qualità della rete, per me ci sono SOLO 3 compagnie che offrono tariffe chiare e comparabili, perché PER TUTTI:
HO., Iliad e CoopVoce, sempre poco considerata che invece ha un'ottima rete (TIM), e NON HA MAI RIMODULATO, né coi 28 giorni né cambiandoti tariffa. Oggi ad esempio offre a 9 euro 30 GB senza limitazione di banda (io a casa mia sono un po' sfigato, prendo 3G o 4G da un ponte radio banda 20 molto distante, ma in alcune zone ho fatto speedtest da 110 in DL e 50 in UL), minuti e SMS illimitati

Ultima modifica di ritpetit : 10-09-2018 alle 09:37.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 09:41   #1457
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Scusate, ma qua si continua a fare confusione, a mischiare fagioli con limoni. (scusa il quote, ho preso te ad esempio, ma quasi tutti fanno paragoni simili&hellip;.)

Quando si parla di tariffe si deve parlare di tariffe accessibili a tutti e comparabili: GB, Minuti e SMS.
Ho. e Iliad offrono tariffe A TUTTI, non a chi arriva da Tim da 8 mesi, ha la moglie bionda e un figlio di nome Asdrubale, gli altri sono esclusi!
Se a me frega poco di tanti giga, ad un altro magari sono necessari.
Molti non usano sms, io per lavoro ho molti clienti over 60 e tantissimi mi mandano brevi comunicazioni via SMS alle quali DEVO rispondere, anche fosse un banale OK: frega poco delle offerte Vida o Tim a 10 euro (quasi 11 per Tim, che non sono comunque 8 o 9....), se poi a fine mese ci devo mettere 2, 3 o 4 euro di SMS
Anche tim e vodafone offrono tariffe a tutti gli esperti.

Basta andare su ebay o sui gruppi facebook e con l'invito ottieni la tariffa. ( Non chiedetemi come fanno , posso solo immaginare , ma sul gruppo tariffando gestori telefonici è pieno di gente che lo ha fatto )

Ho. Potrebbe rimanere conveniente per via della rete vodafone , ma iliad a 8 euro non ha molto senso.

3 e wind , con lo stesso servizio ma con ip italiano offrono tariffe più convenienti.

E loro lo possono fare perchè hanno 28 milioni di clienti paganti cifre ben più alte dei 6 euro del milioni di iliad.

Il mercato si è smosso non ê rimasto a guardare.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 10-09-2018 alle 09:44.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 09:41   #1458
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Scusate, ma qua si continua a fare confusione, a mischiare fagioli con limoni. (scusa il quote, ho preso te ad esempio, ma quasi tutti fanno paragoni simili….)

Quando si parla di tariffe si deve parlare di tariffe accessibili a tutti e comparabili: GB, Minuti e SMS.
Ho. e Iliad offrono tariffe A TUTTI, non a chi arriva da Tim da 8 mesi, ha la moglie bionda e un figlio di nome Asdrubale, gli altri sono esclusi!
Io prendo a riferimento la tariffa migliore che posso trovare, se vai a vedere ad esempio le tariffe dei piani red e relax, che ti costano magari un 50 euro al mese, siamo anni luce di differenza...
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Se a me frega poco di tanti giga, ad un altro magari sono necessari.
Molti non usano sms, io per lavoro ho molti clienti over 60 e tantissimi mi mandano brevi comunicazioni via SMS alle quali DEVO rispondere, anche fosse un banale OK: frega poco delle offerte Vida o Tim a 10 euro (quasi 11 per Tim, che non sono comunque 8 o 9....), se poi a fine mese ci devo mettere 2, 3 o 4 euro di SMS
Ogni tanto mi offrono il pacchetto completo, quello che ho/iliad danno compreso nel prezzo, per due euro, ma io manderò si e no 10 sms all'anno !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 10:14   #1459
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Anche tim e vodafone offrono tariffe a tutti gli esperti.

Basta andare su ebay o sui gruppi facebook e con l'invito ottieni la tariffa. ( Non chiedetemi come fanno , posso solo immaginare , ma sul gruppo tariffando gestori telefonici è pieno di gente che lo ha fatto )

Ho. Potrebbe rimanere conveniente per via della rete vodafone , ma iliad a 8 euro non ha molto senso.

3 e wind , con lo stesso servizio ma con ip italiano offrono tariffe più convenienti.

E loro lo possono fare perchè hanno 28 milioni di clienti paganti cifre ben più alte dei 6 euro del milioni di iliad.

Il mercato si è smosso non ê rimasto a guardare.
Ma che esperti!

continuo a dire che si paragonano fagioli con limoni:
CHIUNQUE deve poter accedere ad una tariffa, perché possa essere comprata con altre, chiunque, anche chi già è con la stessa compagnia: io ho spostato mia mamma, che ci si trova benissimo con CoopVoce, sempre pagando 9 euro da 3 Gb, 1000 minuti e 1000 sms, a 30 Gb, minuti e Sms illimitati. Senza tante triangolazioni.
Io ho una vecchia Sim Tim con 30 euro di credito bonus della quale non me ne faccio una sega, perché per chi è già cliente le tariffe sono unammerda.

Ribadisco, una comparazione si fa a parità di condizioni, non con cosdici da trovare come carbonari vagando nel Web, o se rientri da un certo gestore, però hai 32 anni, gli occhi azzurri e saltelli sul piede sinistro.

Le tue non sono comparazioni, le comparazioni si fanno con le tariffe PER TUTTI che si trovano sui siti ufficiali delle compagnie.

E parlo senza interessi di sorta né nessun tifo di parte: io ho Ho., mia moglie e mia mamma CoopVoce, Mia sorella TIM


p.s.-se il mercato si è mosso, TUTTI dovremmo baciare i piedi a Iliad: avrà una rete per adesso scarsa (infatti ho giusto una Sim, provata e messa in un cassetto, chissà domani non venga buona), ma se non arrivava lei, AL NETTO DI OFFERTE di rientro, per codici strani o appartenenti alla Loggia del leopardo , eravamo ancora tutti con costi raddoppiati rispetto ad oggi e 1/5 dei GB e la metà dei minuti

Ultima modifica di ritpetit : 10-09-2018 alle 10:18.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 10:15   #1460
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Basta andare su ebay o sui gruppi facebook e con l'invito ottieni la tariffa. ( Non chiedetemi come fanno , posso solo immaginare , ma sul gruppo tariffando gestori telefonici è pieno di gente che lo ha fatto )
Non è la stessa cosa di andare in negozio e cambiare tariffa però, immagino ritpetit parlasse di questo, vado in negozio e cambio il mio operatore telefonico con un altro scegliendo una offerta aperta a tutti.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ho. Potrebbe rimanere conveniente per via della rete vodafone , ma iliad a 8 euro non ha molto senso.
Ho. conviene fino a un certo punto, io per esempio con la rete limitata a 30 mb al secondo non l'avrei mai fatta, fortuna che sono passato con la prima tariffa.
Iliad non ha senso guardarla ora, bisognerà vedere quando avranno le loro antenne, diciamo che per ora è solo un investimento per il futuro, sperando che la situazione migliori.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
3 e wind , con lo stesso servizio ma con ip italiano offrono tariffe più convenienti.

E loro lo possono fare perchè hanno 28 milioni di clienti paganti cifre ben più alte dei 6 euro del milioni di iliad.
Per ora non mi sembra, la wind offre di base 1000 minuti, 20 gb a 9 € al mese, senza sms, la 3 invece 1000 minuti, 10 gb a 5 € (che diventano 10 € se si usa una normale ricaricabile)...anche qui niente sms.
Non mi sembrano tariffe così convenienti sinceramente, che poi si possa accedere a tariffe più vantaggiose per vie traverse ok, però se si parla di piani tariffari aperti a tutti no, non sono molto vantaggiose.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v