Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2004, 08:52   #21
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
cos'è devo spararmi? tanto nn è il mio genere sta tranquillo....
io prendo roba ke in italia nn arrivera mai e se nn fosse per fansubber ita o eng nn vedrei nulla....
non è questo il punto... penso che siano pochissimi, diredi nessuno, gli utenti che hanno postato qui che non spessero già che al 99,99% sulla rete p2p avrebbero trovato tutta la serie in italiano o sottotitolata quindi il tuo post mi è sembrato come un "povero sfigati cosa state a comprare che io l'ho scaricato" tutto qui

nella sezione games è vietato parlare di p2p/crack ed affini e mi piacerebbe molto che anche nelle altre sezioni accadesse questo... anche il solo "accenno"... per il fatto che poi ti scarichi roba che non c'è in italia non è una scusante imho... si può acquistare materiale originale giapponese, spesso sottotitolato in eng, su internet senza scaricarlo dal p2p.
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 09:30   #22
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da Guren
cut
... per il fatto che poi ti scarichi roba che non c'è in italia non è una scusante imho... si può acquistare materiale originale giapponese, spesso sottotitolato in eng, su internet senza scaricarlo dal p2p.
sai che ti appoggio sempre per la pirateria ma si potrebbe anche comprare l'originale jap con i sottotitoli in inglese e poi scaricare dal p2p il divx con i sottotitoli Ita
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 12:44   #23
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Ma se voglio la serie completa senza le censure con cui è stata trasmessa in italia cosa devo comprare? (Le puntate presenti sul p2p da quello che so io sono quelle trasmesse dai Mediaset hai suoi tempi).
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 12:59   #24
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
beh volendo essere pignoli sui vari p2p c'è in giro una release con italiano nuovo doppiaggio, italiano vecchio doppiaggio e giapponese...e non è in commercio è in parte rippata dai dvd ed in parte dalle vecchie trasmissioni.

scusate se sono OT
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 19:33   #25
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5609
Quote:
Originariamente inviato da Guren
si può acquistare materiale originale giapponese, spesso sottotitolato in eng, su internet senza scaricarlo dal p2p.

una curiosità sai quanto costano i dvd ORIGINALI GIAPPONESI? non quelli di Honk Kong x intenderci

x Phantom II i dvd sono della Yamato Video, costano un pò (26€ a dvd) doppiaggio nuovo (con pro e contro) SENZA il vecchio audio di mediamazz

cercali su ebay o nelle fiere di fumetti se puoi, li trovi a meno, magari anche usati!
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 18:19   #26
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele
una curiosità sai quanto costano i dvd ORIGINALI GIAPPONESI? non quelli di Honk Kong x intenderci
ma perchè chi compra originale passa sempre per fesso
certo che so quanto costano i dvd originali giappo e purtroppo non posso permettermeli ma il fatto che costino cari (anche se il mercato dell'uasto in giappone è molto florido e ci sono negozi specializzati) non giustifica in nessun modo imho il ricorso al p2p... sai quante cose vorrei e non posso permettermi? dovrei rubare tutto (perchè scaricare imho equivale a rubare)

Quote:
cercali su ebay o nelle fiere di fumetti se puoi, li trovi a meno, magari anche usati!
io li ho trovati nuovi a 18€ l'uno su ebay
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 18:29   #27
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5609
Quote:
Originariamente inviato da Guren
ma perchè chi compra originale passa sempre per fesso
certo che so quanto costano i dvd originali giappo e purtroppo non posso permettermeli ma il fatto che costino cari (anche se il mercato dell'uasto in giappone è molto florido e ci sono negozi specializzati) non giustifica in nessun modo imho il ricorso al p2p... sai quante cose vorrei e non posso permettermi? dovrei rubare tutto (perchè scaricare imho equivale a rubare)



io li ho trovati nuovi a 18€ l'uno su ebay
Ottimo prezzo!!! è un affare!

p.s. metteresti il link pls?

p.p.s. mai detto che chi compra originale è un fesso (ho oltre 200dvd originali) ma se non mi tirano fuori una edizione DECENTE non compro i dvd italiani, piuttosto p2p in attesa di qlkosa di meglio anche xkè le vhs registrate dalla tv dopo anni che le vedo sono ridotte male inoltre molti titoli non escono in dvd (vd Giant Robot, Shin Getter Robot Jeeg, Grande Mazinga e altri via dicendo)

i miei ultimi acquisti sono stati:

- Violence Jack
- Spriggan
- Babil Junior (OAV)

prox:

- Due Come noi
- Mao Dante
- Goldrake

p.p.p.s. se ogni dvd ITA costasse 20€ io sarei il primo a comprare il TRIPLO di ora ma la storia della siae e tutti quelli che ci mangiano su alla n-esima potenza mi amareggia sempre di più
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 19:10   #28
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451


Ho appena scoperto PER CASO adesso che c'era già un thread suL CARTONE ANIMATO per eccellenza!

Un solo link - il migliore in assoluto -
www.thesecretofbluewater.com

Immaginavo che Argosoft ne fosse un patito.....ma io lo sono di più!

Adesso ci penso io a ravvivare il thread : qualcuno sa dove si posso comprare i laser disc in italiano col doppiaggio originale? (mai e poi mai tradirò il doppiaggio originale )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 19:13   #29
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Drago
beh volendo essere pignoli sui vari p2p c'è in giro una release con italiano nuovo doppiaggio, italiano vecchio doppiaggio e giapponese...e non è in commercio è in parte rippata dai dvd ed in parte dalle vecchie trasmissioni.

scusate se sono OT
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 22:57   #30
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da lowenz


Ho appena scoperto PER CASO adesso che c'era già un thread suL CARTONE ANIMATO per eccellenza!

Un solo link - il migliore in assoluto -
www.thesecretofbluewater.com

Immaginavo che Argosoft ne fosse un patito.....ma io lo sono di più!

Adesso ci penso io a ravvivare il thread : qualcuno sa dove si posso comprare i laser disc in italiano col doppiaggio originale? (mai e poi mai tradirò il doppiaggio originale )
cosa intendi per originale? il primo doppiaggio Italiano o quello giapponese?
e poi perchè in laserdisc?

cmq, credo di averne già parlato in altri thread ma lo rifaccio qui. ho i due cofanetti americani, li ho visti tutti e due in jappo con sottotitoli in inglese. si seguiva tranquillamente come fosse in Italiano, e il mio inglese è solo discreto. per chiè interessato è un affare.

sconsigliatissimo il lungometraggio, una vera palla di sterco. da evitare in tutti i modi.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 00:05   #31
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da Argosoft
uno dell'89 non può comprendere certe cose...
Argozzo Caro, qui toppi: io sono Classe 1986 come te eppure 'sta serie non l'avevo manco mai sentita nominare
Io a 8-10-12 anni mi sparavo i miei bei filmetti anni '80, mica 'sta robaccia giappo

Scherzo, di che parla la serie? Ma è un anime?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 01:15   #32
dsx2586
Bannato
 
L'Avatar di dsx2586
 
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Messaggi: 917
Solo ora ho visto questo thread.
Giusto ieri ho reperito tutti e 10 i DVD , quelli col nuovo doppiaggio. Era da tempo che volevo prenderli (percorrere la via del mulo per me era una pazzia causa modem 56k ). Della storia non ricordo un gran che, soprattutto la parte finale da quando naufrano sull'isola è buio totale (l'avrò visto a dieci anni quando lo fecero su Bim bum Bam) ma a quel tempo mi aveva totalmete rapito.
Mi sa che passerò il sabato chiuso in casa a guardarmi tutta la serie per intero
dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 09:24   #33
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Il nuovo doppiaggio italiano fa LETTERALMENTE PENA rispetto a quello vecchio.
Ci vuole Battezzato per il capitano Nemo, solo lui ha la voce così tamarra!
Così come Nadia non può che avere la voce della Cericola, altrimenti non è Nadia

Perchè Nadia è Nadia
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 12:18   #34
Argosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Argosoft
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Il nuovo doppiaggio italiano fa LETTERALMENTE PENA rispetto a quello vecchio.
Ci vuole Battezzato per il capitano Nemo, solo lui ha la voce così tamarra!
Così come Nadia non può che avere la voce della Cericola, altrimenti non è Nadia

Perchè Nadia è Nadia
Eeeeeeeeebbbbeeeeeeh...... io ho , ehm, "valutato gratuitamente" gli ultimi 2 episodi (momenti di massimo trionfo della storia) con il nuovo doppiaggio.. e..

...........

ARGO HA UNA VOCE CHE NEANCHE LA PUBBLICITA' DEGLI ASSORBENTI
ma soprattutto quando fa vedere a Nemo com'è ridotto in realtà Neo :

Spoiler:
Doppiaggio originale:
Nemo: [iperincazzato] ..DANNATO! TU LO HAI RESO AUTOMA!
Argo: [iperstronzo e iperacido] Proprio così Nemo, tuo figlio non è che un burattino di cui io muovo le fila a mio piacimento!

Spoiler:
Nuovo doppiaggio:
Nemo: [come dopo uno scherzetto tra amici] hng.. Gargoyle... non puoi averlo fatto!
Argo: sisi, l'ho fatto eccome! [pappappero]


che cagata mega. Il nuovo doppiaggio è giusto per avere i dvd ad alta qualità -.-''

IMHO.

Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 13:52   #35
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Argosoft mi hai fatto piegare
oltre alle voci sono quindi cambiati anche gli adattamenti.
beh, pazienza, in Italiano non l'ho mai sentito
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 13:54   #36
Argosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Argosoft
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da lowenz


Ho appena scoperto PER CASO adesso che c'era già un thread suL CARTONE ANIMATO per eccellenza!
uaz mica mi ero accorto del tuo intervento ^^ sto thread è talmente vecio che le date dei post sono ricoperte di ragnatele!
Ottima definizione cmq

Quote:
Immaginavo che Argosoft ne fosse un patito.....ma io lo sono di più!
..E chi t'o ddice? stai parlando con uno che sa(peva, devo ripassare :P) a memoria le prime e le ultime 2 puntate
E' veramente un peccato che lo conoscono in pochi.. una storia così, particolarissima, talmente ben costruita, senza sbafature, un numero giusto di episodi... funziona tutto come un orologio svizzero

E poi è l'unica opera cinematografica che finora mi ha fatto piangere nel finale... Mai strappalacrime, mai pretenziosa, una storia che inizia dal nulla e che piano piano con meccanismi perfetti e studiati si dirama, si intreccia, cresce sempre di più fino ad arrivare alla botta finale, magnifica, perfetta.

E ora sparatemi ma secondo me il vero capolavoro della Gainax non è per niente Evangelion
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 14:02   #37
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
di evangelion ho visto pochi episodi ma blue water è veramente splendido. vederlo finire è stata dura perchè è tanto intrigante che l'ho quasi vissuto in prima persona. dover uscire da quel mondo è stato traumatico
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 14:25   #38
Argosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Argosoft
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da parroco
di evangelion ho visto pochi episodi ma blue water è veramente splendido. vederlo finire è stata dura perchè è tanto intrigante che l'ho quasi vissuto in prima persona. dover uscire da quel mondo è stato traumatico
exactly
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 17:21   #39
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Argosoft
E poi è l'unica opera cinematografica che finora mi ha fatto piangere nel finale... Mai strappalacrime, mai pretenziosa, una storia che inizia dal nulla e che piano piano con meccanismi perfetti e studiati si dirama, si intreccia, cresce sempre di più fino ad arrivare alla botta finale, magnifica, perfetta.
Vero, l'unica pecca sta forse nel primo episodio in cui Jean corre dietro a Nadia.....appena la vede.....così.....è un po' eccessivo, vabbè che ha 13 anni

Quote:
E ora sparatemi ma secondo me il vero capolavoro della Gainax non è per niente Evangelion
Hai ragione, altro che spararti, e lo dico da cultore di Eva
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 17:24   #40
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da parroco
dover uscire da quel mondo è stato traumatico
Pensa che io non ne sono mai uscito .....un po' è vero.....il mio interesse per la tecnologia/scienza/filosofia/religione è nato lì.....e lì ogni tanto torna

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v