Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2021, 14:24   #61
pps
Senior Member
 
L'Avatar di pps
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ti sei però scordato di specificare con quale OS, perché ora più che altro ci (mi?) interessa sapere se 7 e 8 sono in effetti immuni, cosa che mi pare nessuno abbia specificato, o se invece come nel caso di windows XP semplicemente nessuno abbia fatto delle prove su os così obsoleti... di Vista ovviamente non frega nulla a nessuno.

Che poi magari per fare una prova basta anche un vecchio hdd secondario vuoto da dare in sacrificio o perfino una pennetta usb...

Solo che in questo momento non ho manco mezzo pc con 7 e 8 e non ho nemmeno voglia di armeggiare con le VM, tra l'altro su questo vecchio Core2duo manco gira VirtualBox lamentando la mancanza delle VT-X..

Intanto segnalo alcuni commenti su bleepingcomputer tradatti in malo modo da google

"Ho pensato di pubblicare questo - L'ho testato su 3 diversi laptop che ho a casa stasera:

HP 250 G5 - Nuova installazione di Windows 10 2004 - Unità SSD (usata per i test)
Lenovo ThinkPad Helix Gen 2 - Installazione recente di Windows 10 2004 con app installate ma di scarso utilizzo - Unità SSD (utilizzata anche per i test)
Lenovo Thinkpad E590 - Installazione recente di Windows 10 20H2 - Unità SSD (Il mio laptop da lavoro, usato regolarmente, ma senza nulla che non possa essere ripristinato se questo mattone la guida)

Su tutti e tre questo comando ha restituito il risultato "il file o la directory è danneggiato e illeggibile", con una richiesta di sicurezza e manutenzione per riavviare il dispositivo. Dopo averlo fatto, Windows è riuscito a scansionare e riparare l'unità con successo ad ogni tentativo, di solito in pochi secondi, e mi ha riportato alla schermata di accesso di Windows entro un minuto. L'ho testato più volte su ogni macchina, in alcuni casi eseguendo il comando più di dieci volte prima del riavvio, e non una volta le unità si sono interrotte in modo tale da risultare irrecuperabili.

Non sto dicendo che questo non sia un problema o che sia sensazionalistico, tuttavia i test che ho fatto non hanno mostrato alcun caso in cui le unità si danneggino irreparabilmente o qualcosa che Windows non possa risolvere nel solito modo.
-----
"I risultati sembrano vari. Nei miei test su una VM, ha cestinato la mia installazione come mostrato dal video nell'articolo.

Altri test sulla stessa VM sono stati risolti facilmente tramite Chkdsk. Non ho spiegazioni sul motivo per cui è stato risolto facilmente in alcuni test e non in altri."
----
Testato in Windows server 2019 versione 1809 e ricevuto un avviso di disco danneggiato.

Ho testato sul mio win 10 20H2 e il risultato è una query fsutil sporca ma il computer funziona ancora, ho creato sfc / scannow senza errori, chkdsk online mostra l'errore
--------------
Passaggio 1: Analisi della struttura del file system di base ...
Il tipo 0x80 l'attributo e il tag di istanza 0x2b in 0xafe0f
hanno una lunghezza allocata di 0x4cc00000 invece di 0x4cb90000.

Gli attributi del record (80, $ J) del segmento del record del file AFE0F

al riavvio con autocheck autochk
le finestre si avvia normalmente senza dirty bit

ora la domanda è
quale versione di Windows va a bsod?
--------------
W.10 Enterprise LTSB 1809 (17763.1637) la parte HW la trovi in firma.
__________________
ASUS PRIME Z490-A | Intel® i7 10700K | Gigabyte GeForce GTX 950 | CORSAIR Vengeance LPX DDR4 3000 -32Gb- | Samsung 970 PRO M.2 512 Gb | Samsung SSD 840 PRO 256 Gb | 2x Samsung 970 EVO PLUS M.2 1 Tb

Ultima modifica di pps : 16-01-2021 alle 14:27.
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 15:15   #62
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
W.10 Enterprise LTSB 1809 (17763.1637) la parte HW la trovi in firma.
Capito grazie :=)

Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
ma anche fosse dimostrato che le edizioni 'discontinuate' (XP, Vista, 7, 8, 8.1 o lo stesso 10 TH1/2..) siano immuni, dove si vuole arrivare??
A cosa serve capire quanto sia esteso il bug e quante versioni di windows coinvolga? Beh per quanto mi riguarda direi prima di tutto semplice curiosità, per quanto considerando quanta gente tutt'oggi è ostinatamente ferma a 7 verificare se effettivamente siano al riparo dal problema potrebbe essere utile, per quanto indipendentemente da questo credo valga sempre la regola aulica di fare backup frequenti dei propri dati, magari come accennavo sfruttando un nas o unità di rete che dovrebbero essere per loro stessa natura immuni dal problema.



Poi giustamente ognuno faccia le proprie valutazioni, anche se dubito che chi ha usato windows xp fino ad ora possa decidere di passare a 7 solo per questo motivo, per quanto mi riguarda sono passato a 10 nel 2015 tenendolo sempre aggiornato all'ultima build (ho anche provato con una certa soddisfazione varie preview insider) e non ho mai rimpianto questa scelta.

edit:

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
PROVA 1: da prompt dei comandi con e senza diritti di amministratore non succede nulla, riavvio perfetto nessun avviso.
PROVA 2: tanto di fare collegamento ma senza successo, anche a modificarne uno nel desktop cambiato il path di esecuzione ma mi da errore.

Qualche idea ? Perchè per ora Windows 7 sembra sbattersene, letteralmente.
Ah mi ero perso il fatto che poi la prova l'avessi fatta, grazie

Ultima modifica di biometallo : 16-01-2021 alle 18:30.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 16:02   #63
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Appunto...quindi viene da pensare che meno lo tocchi e lo stravolgi, e meglio è.
In tal caso sarebbe stato meglio rimanere al DOS 1.0...

Viene da pensare quelle cose soltanto a chi chiaramente non ha la minima idea di come si sviluppi codice, specialmente di quella complessità.
Quote:
Tutto il contrario di quello che ha fatto Microsoft con 10...
Ha fatto e sta facendo molto bene, invece. Soprattutto considerata l'enorme molte di codice e di funzionalità che si porta dietro.

Peraltro nemmeno altri s.o. sono esenti da bug, anche gravi, come altri hanno già detto più volte.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 16:13   #64
VEDRAN
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 188
Buongiorno , se il problema è che non si caricano le icone del desktop e ti rimane tutto nero e schiacci il tasto windows e ti si apre il menu a tendina, ma non accedi alla pagina del programma e rimane il desktop nero è perche cerca di fare la sincronizzazione del desktop ma non arriva perche non ha il consenso mancano i dati di login con cui accedi a windows quelli di microsoft hotmail, è sufficiente, quando arrivi ad accedere normalmente andare in impostazioni-personalizzazione sulla destra della schermata scegli sincronizza le impostazioni e disattiva impostazioni di sincronizzazione e vedrai che quando accendi nuovamente il computer non hai più il problema del desktop nero.
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Piccolo Ot. con gli aggiornamenti di questa settimana a nessun e` capitato che al riavvio il pc entri in win e dia schermata nera ma il pc non e` impallato, ma non usabile ovviamente.
Win 10 ver. 20H2
VEDRAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 16:29   #65
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2204
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
A capire quanto sia esteso il bug
ah, ok: se è per conoscenza...


Il discorso di fondo però è che, anche là dove (poniamo) 7 (o XP) risultassero non affetti (altamente probabile), so già che qualcuno userebbe l'informazione a proprio uso e consumo per far tifoseria tipo:
vedi?
1-0 per 7, ve lo dicevo...


Ma dicevi cosa che (a spanne) il 50% di tutti i bug di sicurezza corretti solo nel 2020 in Windows 10 sono riproducibili agevolmente su 7 visto che ne eredita evidentemente diverse cose??

Basta quindi l'1-0 per dire 've lo dicevo'?
O, anche:
è valido (per non dir poi pratico) il consiglio dato dalla redazione di valutare il FAT32??
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 16:41   #66
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2204
la cosa che personalmente trovo però fastidiosa per non dire insopportabile è che questi malfunzionamenti, pur noti, siano sistematicamente sottostimati (forse perché non ancora sfruttabili materialmente per trarne un vantaggio*, da qui la probabile inerzia)..

E fanno bene allora ad enfatizzarli mettendoli in chiaro, per lo meno è la volta che l'eco li obbliga a porvi rimedio





* allo stato, infatti, l'uso di questo bug porta giusto alla perdita di dati per cui un attacco fondato su questo è più configurabile come spregio che finalizzato ad altro...

Ultima modifica di LL1 : 16-01-2021 alle 16:54.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 17:00   #67
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2204
L'altra cosa che mi da i brividi, sempre per parlare e visto che proviene dal solito ricercatore, è questa:
https://twitter.com/jonasLyk/status/1348321994626969600

Allo stato ancora non l'ha messa in chiaro ma spero lo faccia il prima possibile e non perché saltuariamente faccia uso di quello strumento di cui anzi non me ne può fregar de meno ma solo perché ho allergia a tutti quei malfunzionamenti che destabilizzano la macchina...

Già:
sai com'è, non è riproducibile su 7 visto che il Sandbox è stato introdotto solo recentemente per cui, per quello che vale, 2-0 per lui!
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 18:19   #68
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ah ah ah.....questo non va !

Se vuoi la prova, devi scrivere in maiuscolo, convinto...

Windows 10 è il miglior sistema operativo del passato, presente e futuro !
Bill Gates è il mio pastore, il mio credo è Microsoft !

...roba da setta insomma !
visti gli esiti, sei tu a dover scrivere 100 volte A MANO col sangue:
"Win 10 è una ciofeca buggata"

ps: 100 si intende in sistema decimale, non binario

Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
sono fuori produzione da anni, e anche se la trovi è stra usata e perde olio

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Certo, ma la stranezza è che oggi uso un "driver" (passami il termine) per far comunicare il SO con il file system alla versione X.x.x.a e ha il bug... domani uso la versione X.x.x.b e non ha il bug... poi la versione X.x.x.c che reintroduce il bug???
è abbastanza la norma...
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
...
[b]PROVA 1: da prompt dei comandi con e senza diritti di amministratore non succede nulla, riavvio perfetto nessun avviso.
PROVA 2: tanto di fare collegamento ma senza successo, anche a modificarne uno nel desktop cambiato il path di esecuzione ma mi da errore.
Qualche idea ? Perchè per ora Windows 7 sembra sbattersene, letteralmente./B]
perchè non è un cesso come win10
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
...Scegliete e perite...SCEGLIETE LA FORMA DEL DISTRUGGITORE ! [/i]
win7 non è un fantasma...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 22:40   #69
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13754
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ah mi ero perso il fatto che poi la prova l'avessi fatta, grazie
Prego !

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
visti gli esiti, sei tu a dover scrivere 100 volte A MANO col sangue:
"Win 10 è una ciofeca buggata"
E perchè scusa ? Rimane un tua opinione. Guarda che per me è un sistema operativo, detto in parole molto semplici "frega cazzi" se gli dite le parolacce... Continuo anzi a sostenere la bontà del prodotto, che tra l'altro e lo ribadisco per l'ennesima volta è installato su ormai quasi tutte le postazioni di centinaia di clienti. Mai un lamento da parte di nessuno e molte macchine sono partite con Windows 7 o 8, quindi anche con una discreta età. Mai niente di diverso di quanto accadeva con le versioni precedenti, anzi se si difende un pochino meglio sul fronte sicurezza. Sai mi fanno solo un po' pena certi commenti, puntuali in ogni notizia di qualunque genere su Microsoft, di sedicenti esperti tuttologi che evidentemente dovrebbero sviluppare sistemi operativi loro stessi, vista le loro enormi e incomprese capacità (non mi riferisco a nessuno in particolare) !

É vero, fin'ora dai test da me eseguiti si evince che Windows 7 non presenta il problema - cosi come release precedenti di Windows 10 - mentre con l'ultima invece si, con l'unico effetto, ripeto sempre nel mio caso, che al riavvio ha funzionato il chkdsk e corretto il "danno" nel filesystem, senza però perdere o veder corrotto alcun dato in nessuna cartella del disco.

Logicamente è un bug anche abbastanza grave, che va corretto quanto prima. Ma ripeto vogliamo parlare, così per tirarne una fuori dal mazzo, di caratteri strani e di prodotti della concorrenza con la mela moriscata che si piantano ? Tanto per dire che, come ribadito da altri, più le cose diventano complesse, più aumentano i problemi. Un problema che vale un po' per tutti, e non solo nel campo informatico.

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
win7 non è un fantasma...
Senza aggiornamenti ESU per me sarebbe al pari di Windows XP. Comunque hai ragione, non un fantasma ma un cadavere da estirpare. Se online. Se offline, va bene anche Windows 3.11 !
Poi ripeto, possiamo anche concordare che sottoporre una o due volte l'anno un sistema operativo installato con milioni di combinazioni hw/sw diverse a passaggi di versione, possa essere una mossa troppo audace da parte di Microsoft, come anche avevo già scritto nel post precedente, ma ringraziando il cielo il sistema si va sempre più perfezionando. E soprattutto gli aggiornamenti possono essere controllati molto più che in passato.

Ad ogni modo con Microsoft la minestra è questa e prima o poi andrà mangiata da tutti, c'è poco da fare. Windows 7, come anche XP farà il suo tempo. Seguito da Windows 8.1. Ovvio, mangiare la minestra o passare ad altro. Le scelte ci sono, la voglia forse un po' meno, soprattutto da parte degli sviluppatori di software...

@redazione: ma non sarà il caso di correggere il titolo ? Io toglierei "il come proteggersi", perchè è comico anche solo pernsare di lavorare in FAT32 o tornare ad una release di Windows del 2017, che salvo LTS a parte, non avrebbe QUESTO bug ma almeno altre decine di vecchia vulnerabilità. Come tagliarsi il piroloini per far dispetto alla moglie...la cura proposta è peggio del male stesso !

Ultima modifica di Saturn : 17-01-2021 alle 00:15.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 09:24   #70
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
E perchè scusa ? Rimane un tua opinione. Guarda che per me è un sistema operativo, detto in parole molto semplici "frega cazzi" se gli dite le parolacce...
Lo fanno apposta...
Come quando tra bambini, dicono "la mia macchinina è più bella della tua"...
Lascia pur che facciano !
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Continuo anzi a sostenere la bontà del prodotto, che tra l'altro e lo ribadisco per l'ennesima volta è installato su ormai quasi tutte le postazioni di centinaia di clienti. Mai un lamento da parte di nessuno e molte macchine sono partite con Windows 7 o 8, quindi anche con una discreta età.
Ma infatti, su decine di installazioni l'unica che apparentemente denunciava un incompatibilità con windows 10 era causata da un hardware difettoso, quindi sebbene faccia figo, andare in giro a scrivere windows10 si pianta, provate a metterlo su un hardware decente.
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Senza aggiornamenti ESU per me sarebbe al pari di Windows XP. Comunque hai ragione, non un fantasma ma un cadavere da estirpare. Se online. Se offline, va bene anche Windows 3.11 !
QUESTA è la cosa che mi fa più ridere...
Leggi commenti di "melafoniaci", che affermano "ah io non userò mai android, non viene aggiornato e per me gli aggiornamenti di sicurezza sono importantissimi!", poi... Usano al lavoro, windows7 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:06   #71
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Lo fanno apposta...
Come quando tra bambini, dicono "la mia macchinina è più bella della tua"...
Lascia pur che facciano !

Ma infatti, su decine di installazioni l'unica che apparentemente denunciava un incompatibilità con windows 10 era causata da un hardware difettoso, quindi sebbene faccia figo, andare in giro a scrivere windows10 si pianta, provate a metterlo su un hardware decente.

QUESTA è la cosa che mi fa più ridere...
Leggi commenti di "melafoniaci", che affermano "ah io non userò mai android, non viene aggiornato e per me gli aggiornamenti di sicurezza sono importantissimi!", poi... Usano al lavoro, windows7 !
Io non ho mai avuto grossi problemi con Windows 10.... quantomeno non di più di quelli che potrei aver incontrato con Windows 7 (non è che me li segno ).
Riguardo la sicurezza su Android... beh non nego che sto facendo un pensiero in futuro a passare ad Apple anche sugli smartphone... trovo decisamente ridicolo il processo che porta tutti i vari produttori a non supportare anche telefoni high-end dopo poco più di 2 anni.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:19   #72
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Riguardo la sicurezza su Android... beh non nego che sto facendo un pensiero in futuro a passare ad Apple anche sugli smartphone... trovo decisamente ridicolo il processo che porta tutti i vari produttori a non supportare anche telefoni high-end dopo poco più di 2 anni.
Mah...
Finora gli unici hackeraggi di cellulari, di cui ho notizia sono stati fatti appunto verso l'iphone, o meglio verso i servizi ad esso connessi, vedi icloud, dove hanno preso e prendono foto zozze di sgallettate e le mettono a disposizione del mondo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:33   #73
DarkmanDestroyer
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
l'importanza dei backup dei file più importanti è sempre basilare, ricordarlo in articoli di questo tipo dovrebbe essere la norma.
anche vero che se la falla riguarda ntfs, ogni disco così partizionato è potenzialmente a rischio, quando collegato a un pc.

ecco perché esistono vari tipi di partizione e fari OS che possono gestirli (non da meno gli os dei nas, che siano proprietari o open source).
ma chissà perché simili discorsi vengono raramente affrontati, se non a fronte di prodotti...
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:39   #74
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
...Riguardo la sicurezza su Android... beh non nego che sto facendo un pensiero in futuro a passare ad Apple anche sugli smartphone... trovo decisamente ridicolo il processo che porta tutti i vari produttori a non supportare anche telefoni high-end dopo poco più di 2 anni.
concordo.
ma più che apple guardo ad altro, se possibile.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:41   #75
danylo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 682
"convertire le proprie unità al file system FAT32"

Se hai un'unghia incarnita, una soluzione e' amputare il piede
danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 12:12   #76
Thalon
Senior Member
 
L'Avatar di Thalon
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 400
Ironico, debbo disabilitare avast per poter legger la notizia altrimenti mi blocca la pagina perché rileva qualcosa chiamato win32:NTFScorrupt-B...
Thalon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 16:29   #77
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Thalon Guarda i messaggi
Ironico, debbo disabilitare avast per poter legger la notizia altrimenti mi blocca la pagina perché rileva qualcosa chiamato win32:NTFScorrupt-B...
un po' pesante come protezione.
un conto è un testo html, un conto è il prompt dei comandi
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 19:13   #78
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13754
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Lo fanno apposta...
Come quando tra bambini, dicono "la mia macchinina è più bella della tua"...
Lascia pur che facciano !
Se neanche dopo e durante una pandemia mondiale, che bene o male avrebbe dovuto far capire il valore del tempo e di non sprecarlo, compreso quello libero, taluni, e anche qui parlo in maniera generica senza puntare il dito verso nessuno in particolare, persistono a fare post da ultrà, puntuali in ogni notizia scrivendo "quanto fa schifo questo, quanto fa schifo quello, senza dare un minimo contributo" (i test in virtual machine infatti li fanno altri, sottoscritto compreso, ma comunque li gradiscono...) io sorrido e passo oltre ormai, pazienza. Io so solo che con Windows volente o nolente ci devo convivere, soprattutto in campo lavorativo, quindi invece di far tante "scene madri", quando c'è un problema mi adopero per risolverlo e vado oltre.

Ultima modifica di Saturn : 18-01-2021 alle 08:32.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 09:24   #79
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2204
Dal solito ricercatore, Windows 10 bug crashes your PC when you access this location

Al contrario di quello oggetto della new, questo ha il potenziale per essere sfruttato per trarne vantaggi..
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 11:05   #80
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Thalon Guarda i messaggi
Ironico, debbo disabilitare avast per poter legger la notizia altrimenti mi blocca la pagina perché rileva qualcosa chiamato win32:NTFScorrupt-B...
vuol dire che funziona bene il webfiltering dai
il mio Kaspersky non lo fa invece...mannaggia
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1