Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2021, 12:46   #1
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Acer aspire E5 522 n15q2 Chi lo ha? difetti conosciuti?

Ho un vecchio Thoshiba A300-1GC da oramai quasi 15 anni "glorios" con tutti i suoi difetti ma...ho anche pixel bruciati e questo non è risolvibile o meno lo è ma non ne vale la pena.Avevo visto un Acer aspire E5 522 n15q2 (usato mi chiedono 200 €)
Cpu: AMD A8-7410
GPU: AMD Radeon R5
Display: 15.6"
Ram: 8GB DDR3
HDD: 1000Gb Hdd
porte: 1 xVga, 1xHDMI, 2xUSB 3.0, 1xUSB 2.0, 1xGb Lan
Wireless: WLAN 802.11a, Bluetooth 4.0
DVD+/- RW DL
Cardreader: SD-Card, MMC
mi dicono che la scheda video sia 1 gb ,mi hanno detto uno scontrino (nn ha scatolo ) sullo scontrino non sta scritto altro che notebook acquistato nel 2016 pagato sule 450 € ora la domanda dubbio è...per 200 € mi conviene rischiare? Vero si dice "mai prendere la strana nuova per la vecchia sai cosa lasci non sai cosa trovi",vero anche che se lo schermo mi abbandona di piu (di questo notebook) resto ko,vero che a 200 € non so che usato possa trovare ,a riparare questo che ho minimo 50 € me li prendono ...qualcun sa che difetti noti ha questo acer? Non fate altre proposte la mia richiesta è solo se ne vale o no di "rischiare" e se la cifra richiesta ne vale anche perchè sto per fare altra spesa "importante" per un nuovo tablet.Memtest potrei farlo ma so che c mette uan vita per un controllo approfondito idem testare lo stato hhd cosa potrei usare di veloce e affidabile
Grazie!
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 17:30   #2
AndreaM71
Member
 
L'Avatar di AndreaM71
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 284
Io non lo vorrei nemmeno per 100€, quella generazione di cpu va con la manovella, abbinata a quel chipset poi... Vero è che con 200€ oggi non ci compri molto, in ogni caso se cerchi bene un iCore usato di seconda o terza generazione lo trovi, ed è sicuramente più affidabile e prestante
__________________
Intel Q9650, GeForce 510, ram 8gb, SSD Kingston 120gb, + 4 HDD storage, Acer 24" full HD
AndreaM71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 09:02   #3
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da AndreaM71 Guarda i messaggi
Io non lo vorrei nemmeno per 100€, quella generazione di cpu va con la manovella, abbinata a quel chipset poi... Vero è che con 200€ oggi non ci compri molto, in ogni caso se cerchi bene un iCore usato di seconda o terza generazione lo trovi, ed è sicuramente più affidabile e prestante
Alla fine ho detto no ,,,,non per altro sarebbe stato sempre meglio di questo che ho oramai da oltre 15 anni (Thoshiba A300-1GC) con un bela striscia nera (pixel morti ne ho provate tutte) ma ,,,s era un 17 pollici (vivendo all'estero lo avrei apprezzato per lo streaming tv) e se avesse avuto una scheda video decente (cercando era 256 dic minimo un 1 gb) allora era ok..vero per la richiesta 150 € li aveva accettati non prendi nulla ,da un negozio di pc qui un usatoo che caratteristiche inferiori lo paghi non meno di 250 ma è normale Per adesso tiro avanti con questo poi,neve permettendo,covid permettendo appena potro vengo in Italia e si vedra
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v