Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile
Con il progetto Emblème Renault propone una vettura familiare importante nelle dimensiooni, che abbina batteria elettrica ad un'alimentazione alternativa a idrogeno e che riesce a contenere del 90% le emissioni di CO2e in tutto il suo ciclo di vita rispetto ad una tradizionale vettura termica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2024, 14:00   #61
SM1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da pdario Guarda i messaggi
Mi pare di no, ma ti consiglio di farlo direttamente sui dispositivi
Forse ho trovato dove è possibile cambiare i DNS. Non è più il classico ip da inserire, ma un indirizzo che li offre. Dovrei fare la prova con quello di ad guard per vedere se funziona anche il telefono. Ma devo attendere la portabilità ancora.
Immagini allegate
File Type: pdf DNS_compressed_compressed (2).pdf (24.0 KB, 26 visite)

Ultima modifica di SM1979 : 28-12-2024 alle 14:07.
SM1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2024, 20:25   #62
SM1979
Senior Member

Se il firmware viene aggiornato dal provider, dopo quando siete passati alla nuova versione AGZGP_1.1.1 e che migliorie ha apportato?
Old 31-12-2024, 12:09   #63
pdario
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da SM1979 Guarda i messaggi
Forse ho trovato dove è possibile cambiare i DNS. Non è più il classico ip da inserire, ma un indirizzo che li offre. Dovrei fare la prova con quello di ad guard per vedere se funziona anche il telefono. Ma devo attendere la portabilità ancora.
Ma no, quello è il suffisso che viene usato come dominio locale aggiunto a tutti i nomi macchina.
pdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2024, 19:57   #64
SM1979
Senior Member

ah ok. Quindi non ci sta modo di cambiare i DNS sul Router se non si hanno le credenziali amministratore come ero una volta riuscito a fare con quello di Tiscali
Old 02-01-2025, 10:44   #65
pdario
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Non so nemmeno se esistano le credenziali più potenti. Forse sì, mai sentito, però
pdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2025, 20:41   #66
SM1979
Senior Member

Ma penso esistano quelle amministratore. Ma su TIM non ho mai sentito nulla. Mentre erano spuntate fuori quelle dei modem Tiscali per lo Zyxel. Non so però se funzionino ancora coi nuovi modelli. In rete ho trovato un metodo un po' macchinoso per modificare i dns sul Tim HUB. Praticamente prevede il reset del modem senza collegarlo alla rete. Poi accedi alla parte dhcp e compare la parte nascosta dei dns da modificare. Poi lo ricolleghi alla rete e si scarica la configurazione per far funzionare la linea. Io non l'ho provato. Alla fine ho configurato il PC coi dns IPv4 e IPv6 pubblici di AdGuard e funziona.
Old 03-01-2025, 21:50   #67
giobik
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao, mia cognata ha ricevuto questo router per la sua connessione TIM.

Se volessi usare un altro router, tipo MikroTik (per avere pieno controllo, DNS, VPN, VLAN ecc) come si può fare dato che la fibra è collegata direttamente al router tramite GPON?
Devo per forza usare questo e in coda il MikroTik o c'è qualche tipo di media converter? Gli eventuali parametri di collegamento?

Oppure si può richiedere a TIM l'installazione di un ONT?

Grazie infinite

Ultima modifica di giobik : 04-01-2025 alle 10:30.
giobik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2025, 20:03   #68
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Problemi con connessione WiFi

Ciao,

per caso qualcuna riscontra problemi col Tim Hub Pro con le connessioni wireless?

Ad un'amica con una smart tv Samsung abbastanza recente, gli casca la connessione inspiegabilmente, gli ho disattivato easymesh e l'altra funzionalità per dividere le due bande 2.4/5.0 Ghz o anche impostato manualmente la connessione WiFi col WiFi6.0 anzichè il WiFi7.0, immaginando una qualche incompatibilità strana.
La Smart TV si disconnette dopo tot ore in autonomia dalle rete a 2.4 o 5.0 Ghz e non si riconnette, eppure è una Samsung, e non dovrebbe essere neppure lontano dal router la stessa.

bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1806) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2025, 14:38   #69
Staurogramma
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
per caso qualcuna riscontra problemi col Tim Hub Pro con le connessioni wireless?
Salve, ho lo stesso identico problema con una tv samsung connessa via cavo e anche con alcuni dispositivi alexa connessi tramite wifi di un dispositivo easymesh tim
Staurogramma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2025, 08:30   #70
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Staurogramma Guarda i messaggi
Salve, ho lo stesso identico problema con una tv samsung connessa via cavo e anche con alcuni dispositivi alexa connessi tramite wifi di un dispositivo easymesh tim
Hai un device Easymesh, quale?
Di solito l'Easymesh l'ho disattivo e divido le due bande di trasmissione wifi 2.4/5.0 Ghz, i device Alexa mi sembra vadano solo in 2.4Ghz, a parte le Firestick Tv che vanno anche in WiFi6e o oltre.

bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1806) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2025, 12:22   #71
Baldasaur
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Salve a tutti,

volevo informare la community che da quando mi hanno sostituito il router TIM HUB+ con il TIM HUB PRO non sono piu riuscito a far funzionare il DDNS.

A parte il fatto che, se si scelgono i menù a tendina dei profili di gestori noti già pronti, si nota subito che questi sono ancora con il protocollo http invece che https, quindi non funzioneranno mai, cosi si è costretti a selezionare il campo personalizzato e scegliere "connessione HTTPS".

Sono riuscito a far andare in stato "pronto" solo no-ip e dynu, dyndns non funziona.

Anche se il servizio va in stato pronto con luce verde in realtà non comunica con il servizio del gestore DDNS e infatti non viene aggiornato l'ip pubblico sul sito, oltretutto dopo qualche ora il servizio sul router torna con il pallino rosso e da un errore di comunicazione col server oppure dice che user e password sono sbagliate.

Per caso qualcuno di voi è riuscito a risolvere e mi può condividere una soluzione, o ha trovato un gestore di DDNS che funziona con questo router, senza dover optare di mettere un pfsense o altro hardware/software per fargli fare una cosa così banale?

Sono convinto anche che sia un problema di firmware del TIM HUB PRO e vorrei sapere se ci sia la possibilità di eseguire un aggiornamento (dall'app TIM MODEM mi dice aggiornato)

TIM HUB PRO

Tipo dispositivo AGGPON_2024

Numero di serie del dispositivo **************

Versione Hardware V3.1.09

Versione Software AGZGP_1.0.1

Versione di boot V3.1.10P10N5

Gestione ACS attivo

Se per caso qualcuno ha info in merito, o gli funziona, o ha risolto ne sarei grato se mi aiutasse.

profili predefiniti in http

servizio va in attivo

servizio va down dopo qualche minuto

Grazie

Ultima modifica di Baldasaur : 18-01-2025 alle 12:24.
Baldasaur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2025, 11:11   #72
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Baldasaur Guarda i messaggi
Salve a tutti,

volevo informare la community che da quando mi hanno sostituito il router TIM HUB+ con il TIM HUB PRO non sono piu riuscito a far funzionare il DDNS.

A parte il fatto che, se si scelgono i menù a tendina dei profili di gestori noti già pronti, si nota subito che questi sono ancora con il protocollo http invece che https, quindi non funzioneranno mai, cosi si è costretti a selezionare il campo personalizzato e scegliere "connessione HTTPS".

Sono riuscito a far andare in stato "pronto" solo no-ip e dynu, dyndns non funziona.

Anche se il servizio va in stato pronto con luce verde in realtà non comunica con il servizio del gestore DDNS e infatti non viene aggiornato l'ip pubblico sul sito, oltretutto dopo qualche ora il servizio sul router torna con il pallino rosso e da un errore di comunicazione col server oppure dice che user e password sono sbagliate.

Per caso qualcuno di voi è riuscito a risolvere e mi può condividere una soluzione, o ha trovato un gestore di DDNS che funziona con questo router, senza dover optare di mettere un pfsense o altro hardware/software per fargli fare una cosa così banale?

Sono convinto anche che sia un problema di firmware del TIM HUB PRO e vorrei sapere se ci sia la possibilità di eseguire un aggiornamento (dall'app TIM MODEM mi dice aggiornato)

TIM HUB PRO

Gestione ACS attivo

Se per caso qualcuno ha info in merito, o gli funziona, o ha risolto ne sarei grato se mi aiutasse.

servizio va in attivo

Grazie

ciao, con duckdns.org il servizio rimane con il bollino verde

- inscriviti su https://www.duckdns.org/
puoi loggarti anche con un account google

- crea un sottodominio

- tieni la scheda aperta o copiati il token che è stato creato

entra nel modem e configuralo cosi:

Provider: Personalizzare

DDNS: ON

Tipo di connessione: HTTPS

Aggiornare la URL: https://www.duckdns.org

Username: sottodominio creato su duckdns.org seguito da "&token=" senza apici e dal token
per esempio prova.duckdns.org&token=5e2cacd6-3a40-5e2a-9f23-6f43be3476d9

Password: update?domains=

Nome host: quello che vuoi
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700

Ultima modifica di DankanSun : 19-01-2025 alle 14:14.
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2025, 16:25   #73
Baldasaur
Member

Quote:
Originariamente inviato da DankanSun Guarda i messaggi
ciao, con duckdns.org il servizio rimane con il bollino verde

- inscriviti su https://www.duckdns.org/
puoi loggarti anche con un account google

- crea un sottodominio

- tieni la scheda aperta o copiati il token che è stato creato

entra nel modem e configuralo cosi:

Provider: Personalizzare

DDNS: ON

Tipo di connessione: HTTPS

Aggiornare la URL: https://www.duckdns.org

Username: sottodominio creato su duckdns.org seguito da "&token=" senza apici e dal token
per esempio prova.duckdns.org&token=5e2cacd6-3a40-5e2a-9f23-6f43be3476d9

Password: update?domains=

Nome host: quello che vuoi

Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta.
Ho seguito la tua guida , ed effettivamente va in stato pronto e verde.
Ho provato a pingare tramite il telefono in LTE il domain da me creato, funziona e risolve il DNS.
Allora ho provato a riavviare il modem per acquisire un ip pubblico diverso e a quel punto se provo a ripingare il domain, non funziona e va in timeout e vedo che tenta ancora con l'ip pubblico precedente.
Per caso sai ogni quanto fa la richiesta di aggiornamento? in teoria dovrebbe essere qualche minuto, è molto strano.
Su duckdns non si può configurare nulla al di fuori del domain, e anche sul router tim non si può impostare ogni quanto manda la richiesta di aggiornamento, non so quanto è di default ma mi aspetterei che dopo un riavvio richiedesse ancora l'aggiornamento.
Mi confermi in'oltre che hai avuto problemi anche te e questo del ddns è un problema di tutti i TIM HUB PRO o è il mio e quindi devo aprire un guasto?

Intanto lo lascio cosi per vedere se rivà in stato Errore
Grazie ancora
Old 19-01-2025, 20:26   #74
Baldasaur
Member

Niente da fare, dopo qualche ora è tornato rosso

Old 19-01-2025, 20:34   #75
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta.
Ho seguito la tua guida , ed effettivamente va in stato pronto e verde.
Ho provato a pingare tramite il telefono in LTE il domain da me creato, funziona e risolve il DNS.
Allora ho provato a riavviare il modem per acquisire un ip pubblico diverso e a quel punto se provo a ripingare il domain, non funziona e va in timeout e vedo che tenta ancora con l'ip pubblico precedente.
Per caso sai ogni quanto fa la richiesta di aggiornamento? in teoria dovrebbe essere qualche minuto, è molto strano.
Su duckdns non si può configurare nulla al di fuori del domain, e anche sul router tim non si può impostare ogni quanto manda la richiesta di aggiornamento, non so quanto è di default ma mi aspetterei che dopo un riavvio richiedesse ancora l'aggiornamento.
Mi confermi in'oltre che hai avuto problemi anche te e questo del ddns è un problema di tutti i TIM HUB PRO o è il mio e quindi devo aprire un guasto?

Intanto lo lascio cosi per vedere se rivà in stato Errore
Grazie ancora
non ho provato a riavviarlo ma ho notato che dopo qualche ora rientrando nel modem, quindi anche senza il cambio di ip, il servizio si interrompe, se gli ridò applica torna pronto per qualche ora e poi si interrompe di nuovo, quindi sembrerebbe un problerma di firmware perchè anche il mio ha l'1.0.1 e con i ddns in lista da lo stesso tuo problema.

duck lo uso da anni per altre cose e funziona quindi il problema sembra il modem di tim.

sto monitorando la situazione per capire ogni quanto tempo il servizio si interrompe.

ho verificato che accade ogni 60 minuti
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700

Ultima modifica di DankanSun : 19-01-2025 alle 21:20.
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2025, 21:28   #76
Baldasaur
Member

Quote:
Originariamente inviato da DankanSun Guarda i messaggi
non ho provato a riavviarlo ma ho notato che dopo qualche ora rientrando nel modem, quindi anche senza il cambio di ip, il servizio si interrompe, se gli ridò applica torna pronto per qualche ora e poi si interrompe di nuovo, quindi sembrerebbe un problerma di firmware perchè anche il mio ha l'1.0.1 e con i ddns in lista da lo stesso tuo problema.

duck lo uso da anni per altre cose e funziona quindi il problema sembra il modem di tim.

sto monitorando la situazione per capire ogni quanto tempo il servizio si interrompe.
Ma si vede proprio che il sistema operativo è fatto male, sembrano le interfacce che c’erano del 2005 come se avessero preso pezzi di codice di vecchi router e buttati dentro senza nemmeno testarli bene.
Si capisce già dal peso che sarà la metà del PLUS.
È incredibile che un router che ti fanno pagare 240 euro, per un servizio pesante come la 2.5 gb, è così limitato e scadente.
Hanno pure il coraggio di chiamarlo PRO.
Non stiamo parlando di ADSL , con la FTTH serve un hardware all’altezza, lo ha capito anche Wind che usa i Tplink.
Sto seriamente pensando di richiedere un ONT esterno e ridargli questo pezzo di plastica.

Ultima modifica di Baldasaur : 19-01-2025 alle 21:35.
Baldasaur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2025, 18:30   #77
agente25
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
Il problema è c he non si può ridare indietro. Io ho fatto Tim Fibra WIFi casa ad inizio anno, attivato tutto 8 gennaio e devo dire che mi trovo bene, dallo streaming UHD alla navigazione, circa 31 dispositivi collegati tra vari alexa, 3 tv ,audio, 3 webcam di sicurezza , un po di domotica e niente più. Non ho voluto mettere un router mio (sempre avuto Fritz, in questo caso dovevo mettere 5590Fibra ) perchè essendo spesso in viaggio per lavoro se si blocca il tuo di proprietà , TIM non di da assistenza ne sul modem ne sulla linea salvo che non capisca che è un problema di centrale e mia moglie con la piccola andrebbe in tilt a dover provare a risolvere lei. Meglio ciò che dovrei chiamare numero verde e fare tutto loro.

Ultima modifica di agente25 : 24-01-2025 alle 18:33.
agente25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 13:35   #78
Baldasaur
Member

Quote:
Originariamente inviato da agente25 Guarda i messaggi
Il problema è c he non si può ridare indietro. Io ho fatto Tim Fibra WIFi casa ad inizio anno, attivato tutto 8 gennaio e devo dire che mi trovo bene, dallo streaming UHD alla navigazione, circa 31 dispositivi collegati tra vari alexa, 3 tv ,audio, 3 webcam di sicurezza , un po di domotica e niente più. Non ho voluto mettere un router mio (sempre avuto Fritz, in questo caso dovevo mettere 5590Fibra ) perchè essendo spesso in viaggio per lavoro se si blocca il tuo di proprietà , TIM non di da assistenza ne sul modem ne sulla linea salvo che non capisca che è un problema di centrale e mia moglie con la piccola andrebbe in tilt a dover provare a risolvere lei. Meglio ciò che dovrei chiamare numero verde e fare tutto loro.
Anche io ho una 40ina di apparecchi collegati tra domotica alexa, serverini, nas ecc…fortunatamente al momento regge bene questo router ma lo sto usando solo come gateway e dhcp server perchè tutta la parte Wi-Fi la sta facendo l’Asus zen Wi-Fi xd4 che però è in modalitá access point perchè ha le porte a 1gb. Ora il DDNS lo sta facendo il QNAP insieme alla VPN server. Appena posso spendere , vorrei fare un upgrade con un deco be85 o 95 o un asus zen Wi-Fi bq16 , mettendoli in cascata per sfruttare tutta la 2.5 giga. Purtroppo l’hardware per la 2.5 è 10 giga è indietro e le soluzioni sia domestiche che non costano tantissimo e se si deve fare un upgrade direi di pensare direttamente alla 10gb per avere già tutto pronto…almeno posso dire di avere tutta casa cablata in lan per i backhaul Ethernet.
Old 01-02-2025, 16:55   #79
jisaho5143
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2023
Quote:
Salve a tutti,

TIM HUB PRO

Gestione ACS attivo

servizio va in attivo

Grazie
Ciao, posso chiederti se è bastato semplicemente chiamare TIM per la sostituzione? Ti hanno messo ONT oppure è sempre connesso diretto alla fibra?
perché il mio executive fa le bizze.... se me lo cambiano con il PRO....
grazie!
jisaho5143 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2025, 09:23   #80
ciarpame
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Qualcuno sa la versione sw iniziale?
Ciao, ho il dubbio che la versione firmware riportata in OP (1.1.1) non sia corretta:

- ho trovato riferimento a questa versione solo qui e nel forum ilpuntotecnico con autore sempre ercolino, dalle date mi sembra di capire che l'informazione è stata inserita a ottobre/novembre
- nessuno né qui né altrove (nei limiti di una ricerca con Google) parla della versione 1.1.1, qualcuno qui ha chiesto come va ma nessuna risposta
- ho chiesto nella community di Tim e un installatore ha scritto, sulla base di una installazione fatta pochi giorni fa, che a lui l'ultima versione risulta la 1.0.1 (https://community.tim.it/argomenti/c.../detail/136697)

Grazie per voler verificare ed eventualmente rettificare
ciarpame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA por...
Rilasciate nuove immagini di Marte cattu...
Project G-Assist Plug-In Builder: con l'...
Galaxy Watch Ultra gratis o scontato? Pe...
Ghost of Yotei, un nuovo trailer e una C...
FRITZ!Box 6860: banda larga ovunque graz...
Tesla in crisi: crollano i profitti e Mu...
NVIDIA DLSS: oltre 760 giochi utilizzano...
FRITZ!Box 4690: nuovo router con connett...
Secondo docking e primo trasferimento di...
L'Aquila, auto elettriche, moto elettric...
Anthropic: tra un anno i dipendenti virt...
Social media e adolescenti: la battaglia...
Osservazione della terra: il modello di ...
NVIDIA GeForce RTX 5060 Ti 8GB: inaccett...
Revolut elimina le commissioni di cambio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian