|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma per rispondere alle telefonate bisogna per forza swippare? Non c'è modo di abilitare la risposta appoggiando l'orecchio?
Capitolo ricezione: per ora benino ma mi aspettavo qualche cosa di meglio... però il roaming sembra entrare più rapidamente rispetto al G2.
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
qualcuno di voi nota problemi di ricezione scarsa?
per me è ottimo con Vodafone, ma la mia ragazza si lamenta che con TIM è inferiore al suo vecchio iPhone 4 (che non era famoso per la buona ricezione...)
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Con gli ultimi update avevano aggiornato i driver del modem, li ha fatti? Anche il mio con Vodafone prendere bene, forse anche un pelo meglio del lumi che avevo prima, sicuramente ci sono modelli miglio ma anche di peggio (vedi iphone), forse il problema è nello switch tra una rete e l'altra piuttosto che scarsa ricezione.
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Direi un po' meglio del mio precedente Xperia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
fastleo63 aveva anche misurato la corrente erogata, praticamente uguale a quella erogata dall'alimentatore originale opo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
giusto sottolineo questo aspetto, altrimenti un normale alimentatore da 5V 1A (quello dell'OPO è 5V e 2.1A) impiegherebbe molto di più a caricare la batteria, lo scriverei nella prima pagina se non è già stato fatto..
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
Ho preso un cavetto 10cm (quello del power bank xiaomi) e carica velocissimo... altri cavetti superiori a 20-25cm purtroppo sembrano non caricare l'opo a piena velocità Ho sempre caricato l'opo con una multipresa USB a 2A, avendo molti dispositivi mi conviene far così altrimenti dovrei montare caterve di ciabatte per casa con tutti i caricatori USB di cui necessito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sto facendo un attimo una ricerca in tal senso e si, renderò noto tutto in prima pagina. Lo considero un aspetto importante.
OnePlus non vende il suo originale. Si potrebbe provare a capire chi lo produce e se lo commercializza sbrandizzato. Chiaro che va bene qualsiasi caricabatterie 5v 2A, solo che molti promettono, ma poi non erogano affatto 2A. Per quanto riguarda il cavetto, non credo conti tanto la lungezza, quanto la fattura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per il cavetto: la lunghezza conta molto, basta che pensi alla formula della resistenza.
per la ricezione: lei dice che ha fatto tutti gli update, non ho il telefono adesso sotto mano per controllare. il mio riceve decisamente meglio del Galaxy s4. il problema è anche che certe volte segnala copertura, ma internet non funziona. in generale, comunque, da posti della casa in cui prima riusciva a navigare ora non riesce più... ![]()
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Ultimamente io carico quasi sempre tramite power bank: ha 2 porte, una da 2.1 A e l'altra da 2.4 A.
Si possono caricare anche 2 apparati contemporaneamente. Caricando solo l'opo si riesce a caricarlo 4 volte. Se qualcuno è interessato vi mando il link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
ragazzi scusate, ma chi ha ordinato l'opo nel black friday l'ha ricevuto?
Il mio è stato spedito, ma è dal 12 dicembre che non si aggiorna... ![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
appena chattato con DHL..mi ha detto che non hanno una previsione di consegna e stanno subendo ritardi..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Nuova partnership
https://oneplus.net/blog/2014/12/one...io-to-the-one/ tutto ottimo ma.... l'OTA di dicembre? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Da me il telefono prende molto bene, quanto meno non peggio di tutti gli altri smart avuti negli ultimi 6 anni. Per la questione ricarica concentratevi di più sulla qualità del cavo e dell'alimentatore, e del fattore awg nello specifico, che sulla lunghezza. Per la ricarica ho sempre preferito accessori originali o di marca conosciuta.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
arrivata la robina di xiaomi, miband (smartband), gli auricolari piston 2.1 (originali alla faccia di chi gufa
![]() ![]() trovate tonnellate di recensioni e foto su questi prodotti quindi in breve funziona tutto benissimo sullo One, la smartband è piccola e comoda, per l'app relativa scaricatela dal sito MIUI italiano che è tradotta, le piston sono come tutti dicono.. magnifiche poco da aggiungere se non che i gommini forniti sono inutilizzabili nel mio caso, uso quelli composti da più sezioni delle mie vecchie IEM il suono migliore ed anche il comfort, ma soprattutto non le perdo per strada ![]() ![]() il powerbank è ben fatto, l'alluminio utilizzato mi sembra una forzatura forse era meglio in plastica come tutti.. ah il tutto pagato poco meno di 40€ comprese s.s., se interessa vi fornisco indicazioni per PM.
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Mi mandi pvt? Grazie
Ultima modifica di mtitone : 17-12-2014 alle 06:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.