Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale firewall usi/reputi migliore?
Armor2Net 8 1.10%
Ashampoo 1 0.14%
AVG 8 1.10%
Avira 14 1.92%
BitDefender 5 0.69%
BlackIce 4 0.55%
Blink 0 0%
CA 0 0%
Comodo 243 33.38%
DynamicSecurityAgent 1 0.14%
F-Secure 1 0.14%
Filseclab 0 0%
FortKnox 1 0.14%
Ghost 0 0%
Jetico 12 1.65%
Kaspersky 73 10.03%
Lavasoft 2 0.27%
Look'n Stop 3 0.41%
Mcafee 3 0.41%
Norman 0 0%
Norton 13 1.79%
Outpost 69 9.48%
PC Tools 16 2.20%
Pc Cillin 1 0.14%
ProSecurity 0 0%
Sunbelt Kerio 7 0.96%
Sygate 64 8.79%
Windows Firewall 55 7.55%
Zone Alarm 94 12.91%
Altro 30 4.12%
Votanti: 728. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2007, 20:24   #81
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
li ho scaricati tutti.

Ma in preparazione di una formattazione del pc, considerando che il mio pc in firma non è poi cosi potente...devo per forza metterli tutti???
diversi di quei programmi non occupano ram o ne occupano pochissima poiche non hanno il real time...quando li lanci occupano memoria ram...

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
non credo che avrai particolare problemi se installerai quei programmi che ti sono stati consigliati da manga81...spyware blaster non consuma ram, lo apri controlli se ci sono aggiornamenti e subito dopo lo chiudi...a-squared e super antispyware non sono molto pesanti (puoi magari programmare una scansione quando non usi il pc) win patrol prende poca (sui 2 mega)...firefox è pesantino ma quantomeno ti assicura una protezione maggiore rispetto agli altri browser...le altre sono estensioni che non ti creeranno nessun problema di pesantezza e simili...( nel caso ti creassero problemi puoi utilizzare un solo scanner tra a-squared e superantispyware e un solo programma in tempo reale tra win patrol e spyware terminator)
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
grazie mille...gentilissimo...

non mi ricordo chi...

ma mi avevano consigliato di non usare le hips in spyware terminator...però qui in questo thread le consigliano...che faccio?

Inoltre vedo che nessuno ha dei problemi di incompatibilità fra di loro...

ultima domanda...

il firewall Comodo è meglio di Sygate vero?

Ancora non mi spiego come ho fatto a prendere dei virus con Nod32 e Sygate insieme...
puoi usare hips diversi contemporaneamente...
comodo è ottimo...sygate è morto da anni....

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
nessun problema...siamo qui sul forum tutti quanti per imparare
sandiboxie puoi usarlo sia in concomitanza con l hips di spyware terminator sia senza...ancora nulla si sa sull uscita di comodo in italiano...nel link che ti ho dato prima se ne sta parlando proprio in questo momento
comodo essendo in RC dovrebbe uscire entro fine mese o al max fine anno
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 19:49   #82
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Cosa ne pensate di pcflank?

Io UNA VOLTA facevo spesso dei test con pcflank, fino a quando non ha perso un pò di credibilità: ho provato a fare lo stealth test con comodo,e non l'ho passato, poi ho provato con OA e non l'ho passato, e dato che consigliava outpost, ho provato anche con outpost.. e non l'ho passato

Test simili, però, li ho passati su altri siti..
quindi mi chiedevo effettivamente se pcflank serve e se è "credibile"...
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 08:27   #83
ronfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 590
Online Armor - Webroot Desktop Firewall - Dynamic Security Agent, quale dei tre?


Ho letto interessantissime discussioni, sia sul ns. forum che su altri, di questi tre “evoluti firewall” free.

- Online Armor – frer [AO]
- Webroot Desktop Firewall – free [WDF]
- Dynamic Security Agent – free [DSA]

Il mio interessamento a detti firewall free è stato motivato dalle problematiche tra ZoneAlarm free e uTorrent (tra l’altro discusse pure queste su Hwupgrade).
Li ho provati tutti e tre, ma non sono riuscito a decidere quale di questi è il prodotto migliore.

Dal portale Matousec http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php risulta che OA sia al momento il migliore, ma non è stato considerato WDF e cmq. DSA è quotato good.
Il mio è un utilizzo casalingo: un po’ di surf (su portali stra-noti), qualche volta p2p con uTorrent e poco di più.

Per me tutti e tre i sw sono andati bene ed è per questo l’imbarazzo della scelta.

L’unica cosa che mi permetto di segnalare è l’utilizzo delle risorse (memoria occupata e processi) che da quanto riscontrato è: il più parco WDF, poi DSA ed infine AO
- NOD32 + Xp firewall http://s234.photobucket.com/albums/e...P_firewall.jpg
- NOD32 + Webroot Firewall http://s234.photobucket.com/albums/e...rewallFree.jpg
- NOD32 + OA Free http://s234.photobucket.com/albums/e...Armor_Free.jpg
Di DSA ho perso lo screenshot, ma cmq. era tra WDF e DSA - I test li ho fatti alla fine di ottobre.

Vorrei sapere amici, cose ne pensate in proposito di questi 3 firewall e se avete effettuato comparazioni.

PS. Nell’indecisione ho installato Comodo!

Saluti
Guido

Ultima modifica di ronfa : 17-11-2007 alle 08:32.
ronfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 16:59   #84
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Non posso fare altro che dirti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881


Cmq, come dicevamo io e shoshen nell'altro thread, il firewall Webroot non è molto buono.

Di DSA, ho trovato questo:
http://evolution.ictsystem.com/2007/...ty-agent-1088/

quindi, non si tratta di un vero e proprio firewall...

Io ti consiglio o Outpost, o Comodo, o OA (OA credo che sia il più leggero)
Tra i 3, quello che mi è piaciuto di più è OA, ma ancora ci sono alcuni problemi tra OA e uTorrent.
MikeNash (un "rappresentante" della TallEmu), però, mi ha detto che stanno lavorando per togliere l'incompatibilità, e che il mettere a posto quella cosa è il lavoro principale per la prossima release..

Ultima modifica di leolas : 17-11-2007 alle 17:18.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 20:54   #85
ronfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Non posso fare altro che dirti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881


Cmq, come dicevamo io e shoshen nell'altro thread, il firewall Webroot non è molto buono.

Di DSA, ho trovato questo:
http://evolution.ictsystem.com/2007/...ty-agent-1088/

quindi, non si tratta di un vero e proprio firewall...

Io ti consiglio o Outpost, o Comodo, o OA (OA credo che sia il più leggero)
Tra i 3, quello che mi è piaciuto di più è OA, ma ancora ci sono alcuni problemi tra OA e uTorrent.
MikeNash (un "rappresentante" della TallEmu), però, mi ha detto che stanno lavorando per togliere l'incompatibilità, e che il mettere a posto quella cosa è il lavoro principale per la prossima release..
Grazie per le risposte...... ho un po' da leggere
I sig. MikeNash l'ho contattato circa tre settimane fa al riguardo dell'installazione della versione free, al tempo disponibile, che richiedeva un seriale; detto uomo, al corrente del piccolo baco dell'eseguibile, mi ha inviato un seriale e si è pure preoccupato per sapere se tutto è andato a buon fine nell'installazione di OA.
Veramente molto disponibile "che uomo!"

Saluti
Guido

Ultima modifica di ronfa : 17-11-2007 alle 21:03.
ronfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:11   #86
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Giovinazzo...again
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
ottimo

aggiungi però:

spywareblaster
superantispyware
a-squared
spywareterminator
winpatrol
ho scaricato tutti questi software, winpatrol e spywareblaster sono programmi da tenere sempre aperti durante la navigazione e gli altri vengono usati per la scansione, giusto? e comunque devo continuare ad usare anche adaware e spybot per la scansione oltre a questi, secondo te? grazie
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 14:19   #87
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
sono sufficienti spyware terminator con hips abilitato,a-squared per le scansioni e firefox+noscript
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 14:30   #88
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Giovinazzo...again
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
sono sufficienti spyware terminator con hips abilitato,a-squared per le scansioni e firefox+noscript
quindi spyware terminator è in tempo reale e a-squared sostituisce tutti quei prog per la scansione? comunque come browser opera non va bene?
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 18:42   #89
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
ho scaricato tutti questi software, winpatrol e spywareblaster sono programmi da tenere sempre aperti durante la navigazione e gli altri vengono usati per la scansione, giusto? e comunque devo continuare ad usare anche adaware e spybot per la scansione oltre a questi, secondo te? grazie
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
sono sufficienti spyware terminator con hips abilitato,a-squared per le scansioni e firefox+noscript
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
quindi spyware terminator è in tempo reale e a-squared sostituisce tutti quei prog per la scansione? comunque come browser opera non va bene?
in tempo reale io terrei sia spywareterminator che winpatrol
a squared per scansioni saltuarie
spywareblaster serve solo come immunizzatore...cioè basta aggiornare le firme ogni mese...

meglio firefox con opportune estensioni rispetto ad opera( che a me piace ma è + facile che in qualche sito non ti carichi le pagine...)
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:04   #90
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Scusate, ma non pensate di appesantire troppo (e inutilmente) la macchina?
Credo che, usando accortezza, un buon programma per ogni funzione (o uno stesso programma per più funzioni) sia sufficiente.
Se ci sono tutti questi timori, allora non è meglio usare Windows non come amministratore?
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:10   #91
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Giovinazzo...again
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
meglio firefox con opportune estensioni rispetto ad opera( che a me piace ma è + facile che in qualche sito non ti carichi le pagine...)
opera è troppo comodo, con il menu nascondibile, il mail reader integrato, non so se firefox si possa paragonare anche usando le opportune estensioni, non conoscendolo bene. Comunque devo usare il spyware terminator anche per scansioni spyware, e devo usare il web guardian integrato?
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:48   #92
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
opera è troppo comodo, con il menu nascondibile, il mail reader integrato, non so se firefox si possa paragonare anche usando le opportune estensioni, non conoscendolo bene. Comunque devo usare il spyware terminator anche per scansioni spyware, e devo usare il web guardian integrato?
l'estensione per la barra laterale si chiama All-in-One-Sidebar
e il mail reader... boh... non ne ho mai avuto bisogno

Ultima modifica di leolas : 19-11-2007 alle 19:57.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:07   #93
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
aggiunto un avviso nel primo post per chi ha Sygate
aggiornate le compatibilità con win vista
aggiunto online armor

Ultima modifica di Bugs Bunny : 19-11-2007 alle 21:19.
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:23   #94
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Giovinazzo...again
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
l'estensione per la barra laterale si chiama All-in-One-Sidebar
e il mail reader... boh... non ne ho mai avuto bisogno
ma è molto più comodo usare un programma per navigare e leggere la posta, perchè devo tenerne un altro aperto
comunque sai se in spywareblaster devo attivare la protezione totale?
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:00   #95
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
ma è molto più comodo usare un programma per navigare e leggere la posta, perchè devo tenerne un altro aperto
comunque sai se in spywareblaster devo attivare la protezione totale?
boh... avevi detto che usi opera perchè ha la sidebar e il mail reader :/
e anche su FF ci sono

cmq, in spywareblaster, se non usi FF non ti serve a niente la protezione per FF
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:29   #96
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Giovinazzo...again
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
boh... avevi detto che usi opera perchè ha la sidebar e il mail reader :/
e anche su FF ci sono

cmq, in spywareblaster, se non usi FF non ti serve a niente la protezione per FF
scusami avevo capito che ff non aveva il mail reader quindi proverò il firefox, il mail reader è già integrato? e comunque quali estensioni mi consigli di scaricare?
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:41   #97
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
scusami avevo capito che ff non aveva il mail reader quindi proverò il firefox, il mail reader è già integrato? e comunque quali estensioni mi consigli di scaricare?
se ti trovi bene con opera, puoi tenere opera.. cmq, se vuoi usare FF, obbligatori sono adblock plus e noscript
poi:
-sidebar: all-in-one-sidebar
-mails: cosa usi? gmail o altro?
-"incolla e vai"(è una delle poche cose su opera che reputo davvero utili ): Paste and Go 2
-DownloadManager: DownThemAll! (davvero comodo)
-IETab: se vuoi usare dei siti fatti per IE (windowsupdate ecc ecc) su FF
-Dizionario Italiano

e poi non saprei... ci sono tante altre estensioni utili ma meno importanti (ne ho qualche altra installata che però magari serve solo ad un fissato della privacy come me :P) o che magari non conosco io...
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:50   #98
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Giovinazzo...again
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
se ti trovi bene con opera, puoi tenere opera.. cmq, se vuoi usare FF, obbligatori sono adblock plus e noscript
poi:
-sidebar: all-in-one-sidebar
-mails: cosa usi? gmail o altro?
-"incolla e vai"(è una delle poche cose su opera che reputo davvero utili ): Paste and Go 2
-DownloadManager: DownThemAll! (davvero comodo)
-IETab: se vuoi usare dei siti fatti per IE (windowsupdate ecc ecc) su FF
-Dizionario Italiano

e poi non saprei... ci sono tante altre estensioni utili ma meno importanti (ne ho qualche altra installata che però magari serve solo ad un fissato della privacy come me :P) o che magari non conosco io...
uso gmail, ma sai se c'è qualcosa di simile al wand di opera?
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:57   #99
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
uso gmail, ma sai se c'è qualcosa di simile al wand di opera?
se il wand è l'autocompletamento, è integrato
e se usi gmail, ci sono una sfilza di notifyer (ne metto solo alcuni):
-https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/173
-https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1320
-https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3179

Ultima modifica di leolas : 20-11-2007 alle 15:59.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:38   #100
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Giovinazzo...again
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
se il wand è l'autocompletamento, è integrato
e se usi gmail, ci sono una sfilza di notifyer (ne metto solo alcuni):
-https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/173
-https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1320
-https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3179
si il wand e' l'autocompletamento dei moduli, comunque grazie ancora di tutto e scusa per le mille domande
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v