Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2006, 21:13   #81
BLS751
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2
Salvataggi emergency 3 e aiuto

mjucdeqaz anche io non riuscivo a salvare le partite ma sul sito della blu label entertainment puoi scaricare una patch apposita
Oppure entra nella cartella di installazione del gioco (la predefinita è C:\Programmi\sixteen tons entertainment \ Emergency 3), apri la cartella chiamata "data" e crea una nuova cartella chiamata semplicemente "save" In entrambi i casi non serve re-installare il gioco.
Se su Google scrivi emergency 3 salvataggio trovi quello che ho trovato io.
Avrei però bisogno di un aiuto
Come salvo la persona dentro al fiume nella missione dell'autobus che si schianta in autostrada????
Grazie ciao!!!
BLS751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 10:02   #82
coly1
Senior Member
 
L'Avatar di coly1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
Messaggi: 665
porcomondo!!!
Mi sono accorto dopo 5 misisoni che la mia versione non salvava...

Tutto da rifare
__________________
KT6 Δ FIS2R-3200+@2401rs-Jet 7-A-Data 1024/400-Maxtor:2*250+ 160+120 Concluso:d@vide;formaggino,Friskio TheBesT,king7219, 2*gol|away,Genocide85,Maverick84,Pigr8,dr.gazza,ombra666.
coly1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 14:25   #83
Battaia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4
Ragazzi ciao da qualche giorno sto giocando con Emergency 3 xò è da giovedì ke sto fermo alla missione 5. Ho recuperato tutti i feriti anche quelli dentro le macchine e nel autobus, bloccato gli spettatori dall'altra parte della strada, interrogato i civili, tolte le macchine, insomma tutto però non mi fà terminare la missione perchè mi dice che ci sono ancora feriti e macchine ma non vedo nulla. Ho seguito la frenata che và verso il fiume ma lì non vedo nessuno. Consigliatemi voi vi prego. Grazie.
Battaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 14:29   #84
coly1
Senior Member
 
L'Avatar di coly1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
Messaggi: 665
mhhh..se nn ricordo male ci doveva essere una macchina, oltre il guard rail verso il fiume..pò esse?
__________________
KT6 Δ FIS2R-3200+@2401rs-Jet 7-A-Data 1024/400-Maxtor:2*250+ 160+120 Concluso:d@vide;formaggino,Friskio TheBesT,king7219, 2*gol|away,Genocide85,Maverick84,Pigr8,dr.gazza,ombra666.
coly1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 13:06   #85
Battaia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4
L'ho cercata appunto ma non trovo niente di niente oltre il guard rail verso il fiume. La macchina che te dici si trova sulla riva?Oppure è immersa nel fiume?
Battaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 19:29   #86
BLS751
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2
Missione Incidente Stradale e HELP Missione Treno

per recuperare l'auto in fondo del fiume occorre inviare una gru e un sommozzatore dei vigili del fuoco.
Il sommozzatore viene fatto immergere nel tratto di fiume vicino all'incidente;quando troverà l'auto piazzerà una boa di segnalazione.A questo punto si può usare l'autogrù per recuperare l'auto con dentro il ferito.

HELP!!!!!MISSIONE TRENO CHE SI SCHIANTA SU STAZIONE:qualcuno ha qualche dritta??? mi appare sempre il messaggio "troppe vittime"

Grazie anticipatamente,ciao!!!!!!

PS per battaia: ti ho risposto anche in privato
BLS751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 22:24   #87
bradi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1
La missione del cinema

Salve, avrei bisogno di un'aiuto per la missione del cinema. Non ho completato solo l'obbiettivo del trasporto di tutti i morti e feriti all'ospedale, ma neanche il cane trova più nessuno !!? Vi è capitato ? Grazie

Bradi
bradi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 09:59   #88
gaspy75
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 33
Ciao a tutti,

finalmente ho trovato una banda di matti come me per questo gioco.
Io sono alla missione della cisterna. Salvo tutti ma non succede poi nulla.
Mi dice che ci sono altri feriti in zona ma non ne vedo l'ombra ne si selezionano passando con il mouse.
gaspy75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 15:42   #89
MFranz980
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1
Hai aperto con il pompiere le auto incidentate sulla strada che porta alla cisterna? il conducente della cisterna? i due feriti dentro il locale?
MFranz980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 11:32   #90
gaspy75
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da MFranz980
Hai aperto con il pompiere le auto incidentate sulla strada che porta alla cisterna? il conducente della cisterna? i due feriti dentro il locale?
Si, ho portato anche via i mezzi incidentati. rimane la cisterna dentro il locale ma la gru non esegue operazioni sulla cisterna. ho anche spostato i passanti con la polizia. riproverò...
gaspy75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 12:09   #91
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
prova a riavviare il gioco poi vai nel menù "continua missione" e vedi se puoi proseguire
anche io avevo finito tutto, ripentendo la missione piu volte e non si sbloccava mai, facendo cosi poi sono andato avanti
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 18:00   #92
manusimp
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Sottomarina Lido (VE)
Messaggi: 21
missione 5

ciao a tutti
io sono arrivato alla missione 5 ho proceduto come obbiettivi ma alla fine dopo aver recuperato tutti i feriti e le auto anche quella nel fiume solo non ho recuperato l'autobus a terra cliccando il tasto tab tutti gli obbiettivi sono verdi tranne quello che dice di allontanare gli osservatori nel lato opposto
io li allontano ma me lo dice di continuo e non riesco a tarminare la campagna
ci sta qualkuno che sa come aiutarmi

grazie a tutti
manusimp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 19:47   #93
manusimp
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Sottomarina Lido (VE)
Messaggi: 21
missione 6

ciao a tutti nella missione 6 dove posso trovare il ragazzo del bady jumpy che sta per annegare
manusimp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 19:50   #94
manusimp
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Sottomarina Lido (VE)
Messaggi: 21
emergency4

Ciao a tutti emergency 4 dove lo posso acquistare?
ci sta qualke negozio on line che lo vende?
e spero sia piu' bello del 3
ciao
manusimp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 23:34   #95
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da manusimp
ciao a tutti
io sono arrivato alla missione 5 ho proceduto come obbiettivi ma alla fine dopo aver recuperato tutti i feriti e le auto anche quella nel fiume solo non ho recuperato l'autobus a terra cliccando il tasto tab tutti gli obbiettivi sono verdi tranne quello che dice di allontanare gli osservatori nel lato opposto
io li allontano ma me lo dice di continuo e non riesco a tarminare la campagna
ci sta qualkuno che sa come aiutarmi
grazie a tutti
li devi allontanare proprio tutti

Quote:
Originariamente inviato da manusimp
ciao a tutti nella missione 6 dove posso trovare il ragazzo del bady jumpy che sta per annegare
uno è in mezzo a lago
l'altro è proprio sotto il ponte dove si sono lanciati, controlla sotto il tronco sulla destra accanto alla strada....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 06:33   #96
manusimp
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Sottomarina Lido (VE)
Messaggi: 21
missione 6

grazie mille provo con il tronc
ciu devo mandare i sommozzatori? con il barchino dei pompieri
manusimp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 06:36   #97
manusimp
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Sottomarina Lido (VE)
Messaggi: 21
mISSIONE 8 VALANGA

ciao a tutti
non riesco a terminare questa missione mando i cani alla ricerca dei corpi da recuperare cercano cercano recupero i corpi trovati ma dopo un po mi esce la scritta troppe vittime ci stanno per caso altri corpi nascosti da qualke parte
ho recuperato quello dentro l'auto e due sotto i sassi

grazie a tutti di una vostra collaborazione
manusimp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 21:27   #98
manusimp
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Sottomarina Lido (VE)
Messaggi: 21
Missione 8 Valanga

Quote:
Originariamente inviato da manusimp
ciao a tutti
non riesco a terminare questa missione mando i cani alla ricerca dei corpi da recuperare cercano cercano recupero i corpi trovati ma dopo un po mi esce la scritta troppe vittime ci stanno per caso altri corpi nascosti da qualke parte
ho recuperato quello dentro l'auto e due sotto i sassi

grazie a tutti di una vostra collaborazione
Missione difficilotta non faccio in tempo a recuperare tutte le vittime anche quella in casa che mi compare la scritta toppe vittime cmq ci provo e riprovo di nuovo finchè non ci riesco .
Per caso ci sta qualke sistema per recuperare le vittime in veolcità.
Poi volevo chiede i mezzi si comprano singolarmente oppure anche in quantità, cioè se mi servono 10 aumbulante devo per forza cliccare 10 volte o basta cliccare 1 volta e inserire il numero 10

ciao attento un vostro consiglio
manusimp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 21:28   #99
manusimp
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Sottomarina Lido (VE)
Messaggi: 21
Missione 8 Valanga

Quote:
Originariamente inviato da manusimp
Missione difficilotta non faccio in tempo a recuperare tutte le vittime anche quella in casa che mi compare la scritta toppe vittime cmq ci provo e riprovo di nuovo finchè non ci riesco .
Per caso ci sta qualke sistema per recuperare le vittime in veolcità.
Poi volevo chiede i mezzi si comprano singolarmente oppure anche in quantità, cioè se mi servono 10 aumbulante devo per forza cliccare 10 volte o basta cliccare 1 volta e inserire il numero 10

ciao attento un vostro consiglio
Missione difficilotta non faccio in tempo a recuperare tutte le vittime anche quella in casa che mi compare la scritta toppe vittime cmq ci provo e riprovo di nuovo finchè non ci riesco .
Per caso ci sta qualke sistema per recuperare le vittime in veolcità.
Poi volevo chiede i mezzi si comprano singolarmente oppure anche in quantità, cioè se mi servono 10 aumbulante devo per forza cliccare 10 volte o basta cliccare 1 volta e inserire il numero 10

ciao attento un vostro consiglio
manusimp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 09:07   #100
enrico94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2
EMERGENCY3

CIAO A TUTTI SONO UN NEOFITA DI QUESTO BELLISSIMO GIOCO, PURTROPPO NON HO MAI AVUTO L'OCCASIONE DI GIOCARE CON LE EDIZIONI PRECEDENTI E CIO' PROBABILMENTE MI BLOCCA CON QUESTA ULTIMA VERSIONE. SONO FERMO ALL'INCIDENTE DEL PULMANN IN AUTOSTRADA, HO CHIAMATO IL TECNICO CHE HA BLOCCATO LA CIRCOLAZIONE TRAMITE IL PANNELLO, HO ALLONTANATO I CURIOSI CON LA POLIZIA NELL'ALTRA CORSIA, PERO' NON RIUSCENDO A DEVIARE IL TRAFFICO BLOCCATO LA MISSIONE SI BLOCCA SIGH! QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
enrico94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v