Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS Zenbook Flip S: in prova il primo convertibile EVO con Tiger Lake
ASUS Zenbook Flip S: in prova il primo convertibile EVO con Tiger Lake
E' basato su un processore Intel Core i7 di undicesima generazione il notebook ASUS Zenbook Flip S (UX371), un modello convertibile che punta sul design curato, una costruzione robusta e la qualità di un pannello 4K con tecnologia OLED. La risultante è un prodotto indicato per chi è sempre in movimento ma non vuole rinunciare a nulla, tra potenza e autonomia
Crysis Remastered alla prova, anche con RTX 3090. E lascia l'amaro in bocca
Crysis Remastered alla prova, anche con RTX 3090. E lascia l'amaro in bocca
Abbiamo provato il nuovo Crysis Remastered sulla nostra configurazione di test con 11 diverse schede video. Siamo andati a esaminare, tra le altre cose, le impostazioni qualitative, il Ray Tracing e l'impatto prestazionale
Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N, RHA TrueConnect 2
Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N, RHA TrueConnect 2
In questo articolo mettiamo a confronto tre modelli di auricolali Bluetooth in-ear true wireless stereo accomunati dalla resistenza a polvere, acqua e sudore, ma con filosofie e anime profondamente diverse. Le protagoniste di questo articolo sono: Bang&Olufsen BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N e RHA TrueConnect 2.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2009, 09:54   #1861
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
ma c'è un virus folle che gira nella nba?

Dopo il
- quasi auto-buzzer di Agent0
- la genialata di Dalembert

guardatevi l'autotap-in in Spurs-Boston
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
e non è tutto...anche ieri Pietrus ha segnato nel suo canestro

ma l'autobuzzer non era di Nate?
Sì, infatti. E anch'io stavo per far aggiungere l'autotap di Pietrus

Ma piuttosto...quante palle ha perso Duncan??
Old 04-12-2009, 10:24   #1862
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Si, era Nate scusate ma in questo periodo sono abbastanza rincoglionito
Old 04-12-2009, 14:52   #1863
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
con la vecchia grafica, sul sito nba.com, per le partite nn ancora giocate si potevano leggere delle news, tipo i presunti convocati chi erano gli infortunati e altre cosine...
ora con questa nuova grafica nn mi escono, clicca sulla partita ma nn trovo news a riguardo...
voi le avete trovate?
ks! è offline  
Old 04-12-2009, 19:35   #1864
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Stanotte OKC batte Boston, fixate
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2009, 20:01   #1865
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 37
Ma quello di Robinson valeva? Cioè, era scaduto il tempo?

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
A Minnie, e ci portiamo a casa Al Jefferson e Sessions
Okay che da quelle parti son fessi *cough* Rubio *cough* ma dubito possano arrivare a tanto
Old 04-12-2009, 20:27   #1866
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Jettatore... per intanto ci siamo spiumati gli speroni ed è sempre una grossa soddisfazione. Io non ho mica ancora inquadrato i favoriti, pure Orlando mi pare che a volte giochi così così....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-12-2009, 08:08   #1867
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Quote:
Antonio Avitabile è offline  
Old 05-12-2009, 08:12   #1868
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Intanto i Nets scongiurano la perfect season al contrario
Antonio Avitabile è offline  
Old 05-12-2009, 08:55   #1869
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Jettatore... per intanto ci siamo spiumati gli speroni ed è sempre una grossa soddisfazione. Io non ho mica ancora inquadrato i favoriti, pure Orlando mi pare che a volte giochi così così....
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Ci avevate creduto eh?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-12-2009, 09:00   #1870
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Intanto i Nets scongiurano la perfect season al contrario
A Charlotte l'ambito trofeo "Siete così scarsi che avete persino fatto vincere i Nets"

Scherzi a parte, a me i Nets non dispiacciono per niente. Sono coperti in tutti i ruoli, sono una squadra giovane, hanno "solo" bisogno di una superstar.

Come detto più volte, io fossi LBJ andrei lì, piuttosto che a NY (dove ad esempio vedo più adatto un Wade o il "piano b" J.Johnson)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-12-2009, 09:07   #1871
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Vista Boston - OKC. Senssazione mia: OKC tremendamente latitante per quanto riguarda i lunghi. Con un Bynum, un Oden, un Lopez farebbero già paura. Collison è un ottimo cambio, ma non un centro titolare, Green come 4 alla lunga non da garanzie, Krstic non è al livello mentre BJ a sto punto mi chiedo perchè l'hanno preso visto che al massimo fa la ruota. Durant se è al massimo è uno scorer pazzesco in difesa non fa quasi nulla anche se la mia sensazione è che sia meno spaesato di un tempo. Westbrook a volte si sente un po' salvatore della patria ma nel ruolo ci sta bene e lo terrei a meno che non mi capiti di pescare Wall (finora eccellente nella NCAA).

Sui Nets concordo in toto con ATB.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-12-2009, 09:11   #1872
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Zio Kobe che cul@...... se davvero voleva metterla in quel modo io sono un cavallo.....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-12-2009, 09:13   #1873
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Vedo che Jennings sta tornando un po' nei ranghi... 19/58 nelle ultime 3...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-12-2009, 09:26   #1874
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Varie:

-Toronto batte Washington all'OT, decisivo il Turco. Ho visto gli HL e verso la fine del 4° quarto c'è un passi clamoroso non fischiato a Bosh (o passi o fallo, non esiste che lasci andare avanti)
-I Knicks vincono ma il Gallo non c'è -> Knicks forward Danilo Gallinari, who has made more 3-pointers than any player in the NBA (56 of 127) didn't play because of a strained right forearm.
-Dallas perde con Memphis
-LA manda a casa Miami con un Bezzer da fantascienza di Kobe
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-12-2009, 09:28   #1875
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Zio Kobe che cul@...... se davvero voleva metterla in quel modo io sono un cavallo.....
Beh di solito nessuno tira di tabella volontariamente da wuella posizione, però il tiro era dritto
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-12-2009, 09:44   #1876
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Vista Boston - OKC. Senssazione mia: OKC tremendamente latitante per quanto riguarda i lunghi. Con un Bynum, un Oden, un Lopez farebbero già paura. Collison è un ottimo cambio, ma non un centro titolare, Green come 4 alla lunga non da garanzie, Krstic non è al livello mentre BJ a sto punto mi chiedo perchè l'hanno preso visto che al massimo fa la ruota. Durant se è al massimo è uno scorer pazzesco in difesa non fa quasi nulla anche se la mia sensazione è che sia meno spaesato di un tempo. Westbrook a volte si sente un po' salvatore della patria ma nel ruolo ci sta bene e lo terrei a meno che non mi capiti di pescare Wall (finora eccellente nella NCAA).

Sui Nets concordo in toto con ATB.
Quoto. Green da 4 va bene finchè poi non capita che deve giocare contro Garnett o Wallace...
Si, è evidente che serva soprattutto un 5, a me "basterebbe" anche un Gasol.
BJ se non sbaglia sta facendo discretamente in D-League, se quel volepne se ne stava altri 1-2 anni al college magari ne usciva qualcosa di buono. Putroppo sembrano confermati i dubbi sulla sua testa di cavolo.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-12-2009, 10:59   #1877
Lor3x
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
A proposito di tiri strani, in onore di AI che torna "a casa", guardatevi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=HxVRQHU5It0

Io avevo visto il replay da dietro il canestro e sembrava dirgli "toh furbone, prendi questa!"
In quella partita se non sbaglio The Answer ne aveva messi 60 o giù di lì!

Ultima modifica di Lor3x : 05-12-2009 alle 11:11.
Lor3x è offline  
Old 05-12-2009, 11:04   #1878
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Andate a vedere l'altro buzzer fatto da Kobe a fine primo tempo, nella pagina dei box score oltre agli highlight c'è anche questo tiro!

CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 05-12-2009, 11:06   #1879
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Beh di solito nessuno tira di tabella volontariamente da wuella posizione, però il tiro era dritto
eh infatti...in quel tiro a mio parere la fortuna ha inciso meno di quanto si possa immaginare. Tira da 8 metri, con Wade addosso, in condizioni di equilibrio precario...formidabile!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 05-12-2009, 12:17   #1880
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
-Toronto batte Washington all'OT, decisivo il Turco. Ho visto gli HL e verso la fine del 4° quarto c'è un passi clamoroso non fischiato a Bosh (o passi o fallo, non esiste che lasci andare avanti)
Canestrone di Heido. Compliments!

ASUS Zenbook Flip S: in prova il primo convertibile EVO con Tiger Lake ASUS Zenbook Flip S: in prova il primo convertib...
Crysis Remastered alla prova, anche con RTX 3090. E lascia l'amaro in bocca Crysis Remastered alla prova, anche con RTX 3090...
Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N, RHA TrueConnect 2 Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O...
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobr...
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'enne...
Google presenta i nuovi Nest Audio e Chr...
OVHcloud estende il suo Startup Program ...
iPhone 12, produzione al 100%: straordin...
Panasonic non dimentica gli utenti Apple...
Velocità Internet a casa: i consi...
Alla scoperta dei data center di In-Site
I ricercatori del MIT sono concordi: il ...
SanDisk Extreme ed Extreme Pro, SSD port...
Google Maps, arriva la modalità s...
PEC obbligatoria anche per gli automobil...
Brix Pro è il nuovo mini-PC di Gi...
ESET: ecco perché le PMI dovrebbe...
Xiaomi Mi 10T Pro: arriva lo smartphone ...
Xiaomi presenta anche Mi Watch: il primo...
Xiaomi ufficializza la serie Mi 10T: ecc...
Opera Portable
Opera 71
Radeon Software Adrenalin 2020 20.9.2
SiSoftware Sandra Lite
Dropbox
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.55 WHQL
IObit Malware Fighter
Mozilla Thunderbird 78
Thunderbird Portable
CrystalDiskMark
FurMark