Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2020, 12:04   #61
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
...sai che rappresentano una certa impostazione... se lo dichiarano, come il Manifesto. Non mi risulta che le altre testate da te citate rendano esplicito il proprio orientamento politico.
Ma detto questo, si possono leggere opinioni "schierate" quando oneste, e posso leggere informazioni e concetti interessanti anche da parti che non mi rappresentano, ma qui stiamo parlando di testate che si propongono come super-partes ma fanno semplicemente propaganda politica nel modo più becero. Non puoi dirmi che Repubblica non faccia giornalismo serio, puoi non condividere, puoi addirittura ritenere che gli editoriali strizzino l'occhio a qualche parte politica, ma siamo in un altro mondo rispetto alle testate spazzatura da te citate.
Come ti ho detto... preferisco avere tutte testate che dichiarino espressamente la propria appartenenza politica piuttosto che altre invece che sostengono di essere super-partes e poi di fatto spesso tendono a schierarsi a seconda della convenienza.
Poi alla fine tutte hanno le potenzialità per fare giornalismo serio a prescindere dalle loro idee, solo che almeno se viene fatta un'inchiesta è giusto capire come mai la sia faccia nei confronti della destra o della sinistra.
Se un giornale spiccatamente pro-PD scopre degli altarini di un partito di destra e questi sono oggettivi, per me ha fatto un buon lavoro.
Se un giornale spiccatamente pro-FI scopre degli altarini di un partito di sinistra e questi sono oggettivi, per me ha fatto un buon lavoro.
A me interessa che si scoprano i reali intrallazzi... poi se si fanno una guerra in tal senso, noi ne abbiamo solo da guadagnare
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 12:20   #62
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
A me interessa che si scoprano i reali intrallazzi... poi se si fanno una guerra in tal senso, noi ne abbiamo solo da guadagnare
Ed è questo il problema del giornalismo moderno. Dietro il paravento della libertà d'espressione ( che però viene tolta sempre di più, giorno dopo giorno, ai normali cittadini, tra gli scroscianti applausi dei media ), i giornalisti si son presi la mano con tutto il braccio.

Articoli e titoloni sensazionalistici, poi basati sul nulla. Zero prove. Nemmeno un indizio.

Si lanciano accuse completamente campate in aria e costruite a tavolino, per colpire il nemico. Non sempre, ma sta diventando pericolosamente frequente.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 12:33   #63
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Ma alcune le ha perse. E pertanto è un pregiudicato.



No. Pregiudicato è colui che è stato condannato in via definitiva. E Travaglio lo è.

E vogliamo parlare dei 2.5 milioni di euro che si è fatto dare dagli amici al governo? https://www.ilriformista.it/dal-gove...regime-115255/
Mi ripeto, la stragrande maggioranza dei giornalisti ha avuto beghe legali e può capitare di perdere qualche causa, in particolare quando si cerca di far luce ed informazione vera su intrighi finanziari. La Gabbanelli era continuamente sotto attacco ma, quando si fa giornalismo vero, questo è un merito.

Relativamente ai 2,5 milioni presi dal Fatto Quotidiano, ti faccio presente che il Fatto, a differenza dei giornali a cui fai riferimento, non prende sovvenzioni dallo stato e che quello che ha ottenuto è un normale prestito (non regalo) al quale qualsiasi impresa può accedere richiesto con le modalità normali con cui si richiede un prestito, e non è la CDP a garantire. Ma, conoscendo la stampa a cui fai riferimento (vedi bufala dei fondi del Venezuela), non mi meraviglio della tua modalità per screditare chi non la pensa come te.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 12:49   #64
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Ed è questo il problema del giornalismo moderno. Dietro il paravento della libertà d'espressione ( che però viene tolta sempre di più, giorno dopo giorno, ai normali cittadini, tra gli scroscianti applausi dei media ), i giornalisti si son presi la mano con tutto il braccio.

Articoli e titoloni sensazionalistici, poi basati sul nulla. Zero prove. Nemmeno un indizio.

Si lanciano accuse completamente campate in aria e costruite a tavolino, per colpire il nemico. Non sempre, ma sta diventando pericolosamente frequente.
Infatti a me piace quando vengono portate delle prove e non delle semplici congetture...
Per questo ho detto che non leggo le accuse (da qualsiasi parte vengano) senza qualcosa di concreto e verificabile.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 14:18   #65
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11019
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
E pregiudicato. Con varie condanne passate in giudicato per diffamazione.
Una condanna in tutto
Per cui ha avuto 8 mesi e 100 euro di condanna in primo grado che sono diventati 1000 euro di risarcimento in cassazione ( la richiesta era di 100.000 euro ).
Ed è strano che tu ricordi bene che Travaglio è un pregiudicato ma non usi mai questo termine per altri pregiudicati politici o giornalisti, ad esempio Sallusti, Feltri, Vespa, Belpietro e Giordano
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Ultima modifica di Cfranco : 07-08-2020 alle 14:22.
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 14:28   #66
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Dipende dalle situazioni. Oggi non accusa più il PD, perchè è al governo coi suoi amici. Durante il Conte 1, si limitava parecchio nelle invettive contro la Lega, per esempio.
Si, ma non ne sono scandalizzato, tra giravolte e piroette tra politici e giornalisti se ne salvano pochi, fa un po' parte del gioco.

Quote:
Non mischiare le cose. Che l'antisemitismo esista è vero. Che la Segre abbia ricevuto 700 minacce al giorno, no.
e cambia che fossero 200, o 400 o 700? Se questa è la peggiore accusa che si può fare a Repubblica direi che se la cavano benone.

Quote:
Io non ho problemi coi semiti, ho problemi coi bugiardi che li sfruttano per fare propaganda politica.
Sono d'accordo, c'è una moltitudine di frustrati falliti che danno la colpa al complotto giudaico per dominare il mondo invece che alla loro inettitudine.

Quote:
Che poi una larga parte degli ebrei moderni non siano nemmeno semiti...questa cosa nessuna mai la dice!
Non ho capito, la maggioranza ebraica non è semita penso da 800 anni...il termine è recente ed ha accezione etnico-religiosa, non etnico-linguistica.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1