Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2011, 15:25   #41
spitzM
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Bè l'iscrizione a xda è sempre una buona cosa..

Cmq appena ho tempo lo uppo da qlc parte..

Ciao
Mi sono iscrcitto.
Nel sito xdx, ho visto delle rom cucinate per il ns htc; tu ne hai provata qualcuna??
spitzM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 18:48   #42
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da spitzM Guarda i messaggi
Mi sono iscrcitto.
Nel sito xdx, ho visto delle rom cucinate per il ns htc; tu ne hai provata qualcuna??
Scusami per il ritardo nell'up ma ho avuto problemi di pc e di lavoro
Allora non uppo +

Guarda, io sono sempre stato 1 po' restio a riguardo delle rom cucinate, + che altro x' non avendo molto tempo da dedicare al telefono e puntando sull'affidabilità ho sempre creduto, forse erroneamente, che la rom originale fosse 1 po' + affidabile..
poi non ho mai sentito l'esigenza di profondi cambiamenti come quelli presenti nelle coocked.. alla fine con qlc programmino riesco a fare ciò che mi serve..

Cmq se provi qlc posta le impressione che le metto in prima pag..

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 18:51   #43
FraDimi
Member
 
L'Avatar di FraDimi
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 243
pare che sia possibile mettere android sul mini (xda docet), anche se ancora non va al 100%... qualcuno di voi l'ha provato?
FraDimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 19:55   #44
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da FraDimi Guarda i messaggi
pare che sia possibile mettere android sul mini (xda docet), anche se ancora non va al 100%... qualcuno di voi l'ha provato?
No, anche perchè cercavo proprio un dispositivo con wm 6.5..
Se no avrei preso un modello con android..

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 14:59   #45
spitzM
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da FraDimi Guarda i messaggi
pare che sia possibile mettere android sul mini (xda docet), anche se ancora non va al 100%... qualcuno di voi l'ha provato?
Io l'ho provato e a parte la batteria e wi-fi che non vanno per ora, il resto funziona bene.
E' in inglese, ma per ora è ancora acerbo, si carica su SD e parte da windows, non male. Per coloro che vogliono avere anche android sul mini fa ben sperare.
spitzM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 09:57   #46
Cassola
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2
digital clock

Ciao, scusa se intervengo ma ho scaricato il file cab sul pc, l'ho copiato nella memory card del hdmini, poi attraverso esplora risorse l'ho fatto partire ma non succede niente, si blocca e non va avanti. Sbaglio io oppure ?
Grazie Costantino

Ultima modifica di Cassola : 03-06-2011 alle 09:59.
Cassola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 13:21   #47
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Cassola Guarda i messaggi
Ciao, scusa se intervengo ma ho scaricato il file cab sul pc, l'ho copiato nella memory card del hdmini, poi attraverso esplora risorse l'ho fatto partire ma non succede niente, si blocca e non va avanti. Sbaglio io oppure ?
Grazie Costantino
Scusami ma non so a quale cab ti riferisci e dove l'hai preso..

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 17:23   #48
Cassola
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Scusami ma non so a quale cab ti riferisci e dove l'hai preso..

Ciao
Ecco il file cab sdkcertsnew2015. è quello relativo alla percentuale di carica della batteria, come detto prima l'ho scaricato nel pc, l'ho copiato nella microsd, attraverso esplora risporse l'ho selezionato, parte aprendosi una pag di internet explorer/ opera lavora e poi non succede più niente.
Grazie
Cassola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:22   #49
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Cassola Guarda i messaggi
Ecco il file cab sdkcertsnew2015. è quello relativo alla percentuale di carica della batteria, come detto prima l'ho scaricato nel pc, l'ho copiato nella microsd, attraverso esplora risporse l'ho selezionato, parte aprendosi una pag di internet explorer/ opera lavora e poi non succede più niente.
Grazie
Ora non ricordo di preciso la procedura che ho effettuato, ma credo che non fosse diversa da quella indicata su xda: prima si esegue il file sdkcertsnew2015 e poi si esegue il cab %...

Dovrebbe andare così, o no?

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 10:31   #50
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Registratore di suoni

Ciao
Ho dei problemi col registratore di suoni in quanto quando provo a registrare qualcosa mi comapre il seguente messaggio.
"Salvataggio del file nella scheda SD non riuscito, memoria piena o rimossa, spostare il file nella memoria del dispositivo"

Forse quando ho pulito un po' ma microSD ho eliminato qlc cartelal di troppo..
Mi sapete dire dove salva le registrazioni e/o come cambiare la cartella?

Grazie e ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 20:03   #51
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Problemi touch

Ciao

Da un paio di gironi il mio HD Mini mi sta facendo impazzire.
Praticamente non risponde più all'input touch sia che utilizzi lo schermo che i tasti a sfioramento nella parte inferiore.
In pratica ovunque io prema, la pressione viene rilevata a c/a 1/3 dal basso e quindi mi è praticamente impossibile utilizzarlo..
Il problema non è costante, ma va e viene e si sta intensificando come periodicità.
Cambiare lo schermo potrebbe risolvere? Secondo voi ne vale la pena?

Grazie mille
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 08:42   #52
brasiliano2003
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Città: Pavia
Messaggi: 1
suoneria scomparsa htc hd mini

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e prima cosa ringrazio tutti per le segnalazioni utilissime !!!
Vi pongo il mio difetto:la sera metto in modalita aerea il mio htc hd mini,mi capita a volte(al riavvio) che sparisce il suono della chiamata.In pratica se ricevo una telefonata o sms non suona.Ho provato a spegnerlo col tasto e dopo qualche giorno è ricomparso il difetto.Le impostazioni sono tutte giuste,anche le suonerie(se provate) funzionano.Come ultimo tentativo ho fatto un hard reset ma nulla da fare,dopo poco si è ripresenatto il difetto.Ho provato a contattare il sito ma fino ad ora nessuna risposta.Se potete aiutarmi,sicuramente sara successo a qualcuno.Vi ringrazio in anticipo delle vostre risposte !!!!
brasiliano2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:35   #53
The_Sorrow
Senior Member
 
L'Avatar di The_Sorrow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
è possibile mettere what up su questo telefono? non ho trovato nulla a riguardo in rete
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v