Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2016, 18:49   #2081
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da J9AnGe Guarda i messaggi
Ok e adesso dimmi ti sembra intelligente inviare una scheda che stuttera ad una testata parecchio seguita e che di schede ne testa parecchie quindi difficilmente è un problema del pc . Cmq lascio la discussione che sembra quasi non si possa dire nulla di negativo anche se coerente . Saluti :-)
No per niente! Mi sembra da dementi visto anche l'hype che avevano creato! Mi sembra scandaloso come scandaloso è far uscire le schede con il problema del pci-e. Se era facilmente risolvibile via driver perchè non farlo prima di inviare le schede per le review??
Edit:
Cmq non è che devi lasciare stiamo semplicemente confrontandoci... siccome è l'unico video che scatta così tanto ho cercato altri riscontri e non li ho trovati.
Ho letto però che quella scena in particolare è particolarmente pesante (single player) e tutti gli altri video sono in altre parti del gioco. Ci vorrebbe qualcuno con la scehda e il gioco che ci faccia da cavia! Possibile che scatti sempre in quella particolare scena.
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game

Ultima modifica di RealB33rM4n : 08-07-2016 alle 18:55.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:52   #2082
ZippOC
Senior Member
 
L'Avatar di ZippOC
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
Messaggi: 802
Ati e nvidia (ed s3, matrox, 3dfx) ne ho frustate a iosa negli ultimi vent'anni, ma grossi problemi di drivers non ne ho mai rilevati formattazione ad ogni cambio di vga (ed una volta l'anno fino ad xp per scrupolo). Sempre tutto liscio. In fondo formattare e reinstallare tutto è un lavoretto veloce... Manco fossimo ai tempi di win95 quando ogni driver era una roulette russa
__________________
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!!
ZippOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:53   #2083
J9AnGe
Senior Member
 
L'Avatar di J9AnGe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Ho guardato un paio di link sulla questione 970 e a me risulta che ci fosse molto stuttering.
ho gtx 970 e non stuttera mai , per dire doom gira che è una meraviglia , senza schatti a 2560x1080 ed i driver non danno problemi di sorta , invece 7950 che ho stuttera spesso , con crimson la situazione è migliorata ma è ancora distante dall'essere perfetto . Certo che è proprio strano un fan boy nvidia che ha una 7950 :-)
__________________
Case Itek Dominator-Psu Sapphire 950W-Cpu i5 3570-MB Asus P8Z77V-LX-SAPPHIRE RX 480 8GB-Sound Blaster Z-Cpu Cooler CoolerMaster Vortex Plus-Monitor LG 29UM68 UW FREESYNC
J9AnGe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:56   #2084
J9AnGe
Senior Member
 
L'Avatar di J9AnGe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
No per niente! Mi sembra da dementi visto anche l'hype che avevano creato! Mi sembra scandaloso come scandaloso è far uscire le schede con il problema del pci-e. Se era facilmente risolvibile via driver perchè non farlo prima di inviare le schede per le review??
Appunto sono proprio questi errori che affossano una scheda che sicuramente a da dire la sua con un driver scritto a dovere
__________________
Case Itek Dominator-Psu Sapphire 950W-Cpu i5 3570-MB Asus P8Z77V-LX-SAPPHIRE RX 480 8GB-Sound Blaster Z-Cpu Cooler CoolerMaster Vortex Plus-Monitor LG 29UM68 UW FREESYNC
J9AnGe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:03   #2085
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da J9AnGe Guarda i messaggi
intendevo 1 volta al mese WHQL infatti , io ero gia pronto ad ordinarla questa rx 480 ma mi tocca aspettare che chi scrive driver per amd faccia un driver serio per questa scheda , il succo del discorso e' questo , non sto mettendo in dubbio qualita' e potenzialita di polaris .
ma se i driver non vengono certificati WHQL non è colpa di amd ma di microsoft la quale è lei che deve dare quella ultima certificazione e di certo non puo ogni mese o settimana avere dipendenti per mettere schede amd o nvidia e testare ogni volta i driver...

alla fine tra beta è quelli non cambiano niente...
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:06   #2086
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da ZippOC Guarda i messaggi
Ati e nvidia (ed s3, matrox, 3dfx) ne ho frustate a iosa negli ultimi vent'anni, ma grossi problemi di drivers non ne ho mai rilevati formattazione ad ogni cambio di vga (ed una volta l'anno fino ad xp per scrupolo). Sempre tutto liscio. In fondo formattare e reinstallare tutto è un lavoretto veloce... Manco fossimo ai tempi di win95 quando ogni driver era una roulette russa
Sfatiamo però anche il fatto che serva un format per un cambio di scheda video... e che è? Se uno ha un sistema pulito e sa quello che fa, non ci sono problemi!

WindowsXP: installato mi pare nel 2004 fino al 2009... mai formattato millemila cambi di schede video, cpu e motherboard
Windows 7: installato nel 2009 e mai formattato (cambio di 2 schede video e scheda madre+cpu inclusi) ---> nessun problema
Windows 10: installato pulito lo scorso anno (settembre)... per ora nessun cambio di hardware
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:11   #2087
Emaximus
Senior Member
 
L'Avatar di Emaximus
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da J9AnGe Guarda i messaggi
ho gtx 970 e non stuttera mai , per dire doom gira che è una meraviglia , senza schatti a 2560x1080 ed i driver non danno problemi di sorta , invece 7950 che ho stuttera spesso , con crimson la situazione è migliorata ma è ancora distante dall'essere perfetto . Certo che è proprio strano un fan boy nvidia che ha una 7950 :-)
Ecco questa cosa è strana. Un mio amico ha una xfx 7950 (presa qualche mese dopo l'uscita) e non ha mai avuto problemi ne di driver ne di stuttering (mi ha detto che tutti i giochi vanno bene).
__________________
Raijintek Thetis. 1800x + Deepcool Captain 240ex White. B350 Mortar Arctic. 32Gb Vengeance LED 3000 c15. GTX 1080. MP500 480Gb. Silent storm SFXL 500w.
Emaximus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:12   #2088
J9AnGe
Senior Member
 
L'Avatar di J9AnGe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
ma se i driver non vengono certificati WHQL non è colpa di amd ma di microsoft la quale è lei che deve dare quella ultima certificazione e di certo non puo ogni mese o settimana avere dipendenti per mettere schede amd o nvidia e testare ogni volta i driver...

alla fine tra beta è quelli non cambiano niente...
Si in effetti cambia poco , ma non puoi venire a dirmi che su rx480 hanno fatto un ottimo driver , tant'è che hanno dovuto fixarlo subito , se quando fai uscire una scheda non fai un buon driver di sicuro il danno d'immagine è grande soprattutto perché hai tutti gli occhi addosso. E su questo che dico che ce qualcosa che non va , come fui polemico all'epoca del trucchetto di nvidia su gtx 970 che più che sul fatto della ram x me era grave il fatto che mi avevano venduto una scheda spacciata x 64 rop ed invece erano 56 :-)
__________________
Case Itek Dominator-Psu Sapphire 950W-Cpu i5 3570-MB Asus P8Z77V-LX-SAPPHIRE RX 480 8GB-Sound Blaster Z-Cpu Cooler CoolerMaster Vortex Plus-Monitor LG 29UM68 UW FREESYNC
J9AnGe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:23   #2089
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Visto che si e' parlato dei Crimson, volevo solamente segnalare che nel mio caso (con la Fury), sto usando gli ultimi WHQL, cioe' i 16.3.2 e con l'opzione "Power Efficency off" che avevano introdotto, non sono piu' costretto ad usare ClockBlocker.
La frequenza non scala mai in basso in 3D. Mentre in "2D" fluttua, ma non ho problemi di prestazioni. Ora non so bene i consumi se sono diversi dai Catalyst, ma nel mio caso il problema e' risolto. Chiaramente tutta la parte video mancante e l'interfaccia Frankenstein (cioe' mezza nuova e mezza vecchia) (come quella di windows 10 peraltro) rimane un problema.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:26   #2090
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5799
Quote:
Originariamente inviato da J9AnGe Guarda i messaggi
Ok e adesso dimmi ti sembra intelligente inviare una scheda che stuttera ad una testata parecchio seguita e che di schede ne testa parecchie quindi difficilmente è un problema del pc . Cmq lascio la discussione che sembra quasi non si possa dire nulla di negativo anche se coerente . Saluti :-)
provo a risponderti costruttivamente, riportandoti solo alcune righe dei commenti del video che TU STESSO hai postato:

I got a lot of stuttering on my 980ti with this game. Never had a problem with any other game. Odd.

pretty sure it's the recording only

its the cpu dude, the rx 480 paired with a 6500 can run it without stuttering at all at like 90-100 fps

E' evidente che è un problema del tizio che ha fatto il video, qualcun altro non lamenta problemi su n-altre schede anche di amd., nessuno esclude che sia la cpu o il programma di video encoding.. quindi ti consiglierei di guardare recensioni di testate tecniche "serie" (quindi escludi tomshw) e con giochi recenti, magari con doom e vedere se hanno citato gli stessi problemi che riporta sto tizio.

E poi mi vorrai dire che non compri una scheda solo per un video di un tizio su un solo gioco? O_o
A meno che non sei in fissa con doom (e ci sta, non è il mio genere ma posso capire), aspetta settembre così ci saranno i 16.8 e i prezzi saranno scesi. Win-Win.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:29   #2091
aleforumista
Senior Member
 
L'Avatar di aleforumista
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 4861
log di fraps
2016-07-08 19:01:45 - Fallout4
Frames: 45 - Time: 750ms - Avg: 60.000 - Min: 60 - Max: 60

2016-07-08 19:01:46 - Fallout4
Frames: 112 - Time: 1875ms - Avg: 59.733 - Min: 59 - Max: 60
__________________
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm
spinaspina88
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:30   #2092
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3751
Quelli di tech of tomorrow sono gli stessi del leak in cui la 480 andava come una voodoo 2, giusto per rendere l'idea dei personaggi di cui si parla

Sent from my Le X620 using Tapatalk
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:31   #2093
J9AnGe
Senior Member
 
L'Avatar di J9AnGe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
provo a risponderti costruttivamente, riportandoti solo alcune righe dei commenti del video che TU STESSO hai postato:

I got a lot of stuttering on my 980ti with this game. Never had a problem with any other game. Odd.

pretty sure it's the recording only

its the cpu dude, the rx 480 paired with a 6500 can run it without stuttering at all at like 90-100 fps

E' evidente che è un problema del tizio che ha fatto il video, qualcun altro non lamenta problemi su n-altre schede anche di amd., nessuno esclude che sia la cpu o il programma di video encoding.. quindi ti consiglierei di guardare recensioni di testate tecniche "serie" (quindi escludi tomshw) e con giochi recenti, magari con doom e vedere se hanno citato gli stessi problemi che riporta sto tizio.

E poi mi vorrai dire che non compri una scheda solo per un video di un tizio su un solo gioco? O_o
A meno che non sei in fissa con doom (e ci sta, non è il mio genere ma posso capire), aspetta settembre così ci saranno i 16.8 e i prezzi saranno scesi. Win-Win.
Ma certo , infatti sto aspettando a vedere come vanno le custom e poi se le cose vanno bene una di quelle nel mio case ci entra e sarà sapphire :-)
__________________
Case Itek Dominator-Psu Sapphire 950W-Cpu i5 3570-MB Asus P8Z77V-LX-SAPPHIRE RX 480 8GB-Sound Blaster Z-Cpu Cooler CoolerMaster Vortex Plus-Monitor LG 29UM68 UW FREESYNC
J9AnGe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:32   #2094
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Visto che si e' parlato dei Crimson, volevo solamente segnalare che nel mio caso (con la Fury), sto usando gli ultimi WHQL, cioe' i 16.3.2 e con l'opzione "Power Efficency off" che avevano introdotto, non sono piu' costretto ad usare ClockBlocker.
La frequenza non scala mai in basso in 3D. Mentre in "2D" fluttua, ma non ho problemi di prestazioni. Ora non so bene i consumi se sono diversi dai Catalyst, ma nel mio caso il problema e' risolto. Chiaramente tutta la parte video mancante e l'interfaccia Frankenstein (cioe' mezza nuova e mezza vecchia) (come quella di windows 10 peraltro) rimane un problema.
Quindi confermi quanto ho scritto poco sopra circa il fatto che molte versioni dei Crimson scalano in baso le frequenze. Poi confermi la follia dell'interfaccia Frankenstein mezza crimson e mezza ccc azzoppato con la sparizione dei settaggi avanzati video.
Ora, a fronte di guadagni inesistenti di fps nei giochi rispetto ai precedenti Catalyst, ma ci cacchio me lo fa fare di aggiornare sti driver?
Infine non ti pare che ci sia qualcosa che non va ultimamente nella sezione sviluppo software di AMD? Cioè vanno a dar nettamente ragione alla vecchia leggenda metropolitana che dice che i driver Nvidia sono nettamente migliori di quelli ATI.
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:35   #2095
J9AnGe
Senior Member
 
L'Avatar di J9AnGe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Quindi confermi quanto ho scritto poco sopra circa il fatto che molte versioni dei Crimson scalano in baso le frequenze. Poi confermi la follia dell'interfaccia Frankenstein mezza crimson e mezza ccc azzoppato con la sparizione dei settaggi avanzati video.
Ora, a fronte di guadagni inesistenti di fps nei giochi rispetto ai precedenti Catalyst, ma ci cacchio me lo fa fare di aggiornare sti driver?
Infine non ti pare che ci sia qualcosa che non va ultimamente nella sezione sviluppo software di AMD? Cioè vanno a dar nettamente ragione alla vecchia leggenda metropolitana che dice che i driver Nvidia sono nettamente migliori di quelli ATI.
I drivers di ati erano eccezionali , sono quelli di amd su cui a volte ce da ridire :-)
__________________
Case Itek Dominator-Psu Sapphire 950W-Cpu i5 3570-MB Asus P8Z77V-LX-SAPPHIRE RX 480 8GB-Sound Blaster Z-Cpu Cooler CoolerMaster Vortex Plus-Monitor LG 29UM68 UW FREESYNC
J9AnGe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:41   #2096
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da J9AnGe Guarda i messaggi
I drivers di ati erano eccezionali , sono quelli di amd su cui a volte ce da ridire :-)
Si appunto, è da quando son subentrati sti Crimson che ci son strani problemi, però forse tutto è cominciato con l'acquisizione di Ati da parte di Amd. Speriamo bene, perché mi piacciono i colori e la resa cromatica delle gpu AMD e non mi piace certo il marketing di Nvidia, specie se resterà sola produttrice di schede video in regime di monopolio, ma onestamente se qualcosa non cambia la prossima mia gpu primaria non sarà più AMD.
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:45   #2097
R_Evil
Senior Member
 
L'Avatar di R_Evil
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 443
Aggiornamento post precedente.
Premesso che il pc che monta questa vga nn é mio, ma montato da me...
La vga dopo una sessione di 2 ore di gioco é arrivata a 64° di temp max, ovviamente con frequenze stock e un case ben aerato, con un'ottimo flusso d'aria.
Premesso che non sono un fanboy vedi il mio pc in firma.
p.s. sono davvero impressionato dalle prestazioni di questa vga, vai quasi il doppio della mia 960
__________________
Intel i7 6700k - asus z170 pro gaming - RAM Kingston HyperX Fury 16gb (2x8) 2400 - Cooler Master Hyper 212 EVO - WD_BLUE SN570 1TB- Samsung 850 evo 250gb - 2x Hdd:WD 1tb - Nvidia Zotac 1070 Amp - CM V850- Corsair Obsidian 300R

Ultima modifica di R_Evil : 08-07-2016 alle 19:52.
R_Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:57   #2098
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Quote:
Originariamente inviato da R_Evil Guarda i messaggi
Aggiornamento post precedente.
Premesso che il pc che monta questa vga nn é mio, ma montato da me...
La vga dopo una sessione di 2 ore di gioco é arrivata a 64° di temp max, ovviamente con frequenze stock e un case ben aerato, con un'ottimo flusso d'aria.
Premesso che non sono un fanboy vedi il mio pc in firma.
p.s. sono davvero impressionato dalle prestazioni di questa vga, vai quasi il doppio della mia 960
Con la ventola in auto??? Con quale TAmb???

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:59   #2099
R_Evil
Senior Member
 
L'Avatar di R_Evil
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 443
Sotto banch invece ho registrato ben 78-79°
__________________
Intel i7 6700k - asus z170 pro gaming - RAM Kingston HyperX Fury 16gb (2x8) 2400 - Cooler Master Hyper 212 EVO - WD_BLUE SN570 1TB- Samsung 850 evo 250gb - 2x Hdd:WD 1tb - Nvidia Zotac 1070 Amp - CM V850- Corsair Obsidian 300R
R_Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 20:01   #2100
R_Evil
Senior Member
 
L'Avatar di R_Evil
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Con la ventola in auto??? Con quale TAmb???

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Auto
__________________
Intel i7 6700k - asus z170 pro gaming - RAM Kingston HyperX Fury 16gb (2x8) 2400 - Cooler Master Hyper 212 EVO - WD_BLUE SN570 1TB- Samsung 850 evo 250gb - 2x Hdd:WD 1tb - Nvidia Zotac 1070 Amp - CM V850- Corsair Obsidian 300R
R_Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v