Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2011, 19:05   #241
jank
Member
 
L'Avatar di jank
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da jank Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ho effettuato l'acquisto delle Hippo VB un paio di settimane fa dal sito (l'unico?) che le ha in vendita.

Premettendo che (ancora) non sono preoccupato, è arrivata via e-mail solo la conferma dell'avvenuto acquisto, ma nient'altro per rintracciare la spedizione (e se questa sia già avvenuta o meno).

Mi confermate sia normale?
Da quando devo comiciare ad essere ansioso per il mancato arrivo?

Grazie a chi conosce le risposte
Tutto ok, arrivate oggi con in omaggio 2 piccole torce/portachiavi.
Grazie a tutti per il conforto
jank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 20:24   #242
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
up!
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 23:40   #243
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
Ciao per
un amante della musica trance che ne dite delle agk k370? Se pensate ci sia di meglio che mi consigliate?
Che non conosco le AKG, quindi credo che sia inutile uppare la domanda se nessuno di noi le conosce. Io per 40 euro ti consiglierei di prendere le Soundmagic E10 ma non sono uscite mi sa e la mia rece latiterà ancora a lungo per mancanza di tempo; le ho su ora e con il little dot () sono proprio piacevoli.
Stranamente con il fuze escono parecchi bassi


Mi fanno notare che su zococoso hanno le eterna a 47 euro spedite. Consigliatissime a tutti.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 25-06-2011 alle 23:47.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 00:03   #244
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mi fanno notare che su zococoso hanno le eterna a 47 euro spedite.
ciao,
normalmente qual è il loro prezzo?

sapreste dirmi se possano essere considerate un upgrade rispetto alle mie Brainwavz M3 (che non mi fanno impazzire!)
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 10:04   #245
kikkuzzo92
Member
 
L'Avatar di kikkuzzo92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 114
ma perchè se attacco le cuffie al computer sento uno strano rumore di sottofondo? è come quello che si sente quando si mette il rumore al massimo senza musica... il problema è che me lo fa anche se non metto nessuna musica... questo problema lo ho sia se attacco le cuffie alle casse che se collego le cuffie all'entrata del computer con le casse staccate
kikkuzzo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 11:20   #246
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da fabrr Guarda i messaggi
ciao,
normalmente qual è il loro prezzo?

sapreste dirmi se possano essere considerate un upgrade rispetto alle mie Brainwavz M3 (che non mi fanno impazzire!)
Non conosco le brainwavz, per le eterna però ho sempre avuto un debole.
Normalmente costano una sessantina di euro e rotti spedite.

Quote:
Originariamente inviato da kikkuzzo92 Guarda i messaggi
ma perchè se attacco le cuffie al computer sento uno strano rumore di sottofondo? è come quello che si sente quando si mette il rumore al massimo senza musica... il problema è che me lo fa anche se non metto nessuna musica... questo problema lo ho sia se attacco le cuffie alle casse che se collego le cuffie all'entrata del computer con le casse staccate
Scheda audio integrata? Interferenze? Prova a togliere line in, mic e spostare il pc.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 13:45   #247
kikkuzzo92
Member
 
L'Avatar di kikkuzzo92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Scheda audio integrata? Interferenze? Prova a togliere line in, mic e spostare il pc.
la cosa strana è che con altre cuffie va tutto benissimo... comunque la scheda audio è integrata, interferenze non credo che il wifi possa creare problemi e ho messo line in ingresso
kikkuzzo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 14:11   #248
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da kikkuzzo92 Guarda i messaggi
la cosa strana è che con altre cuffie va tutto benissimo... comunque la scheda audio è integrata, interferenze non credo che il wifi possa creare problemi e ho messo line in ingresso
Allora con le IEM è normale, il rumore di sottofondo delle integrate è cosa nota e non l'ho mai risolto. Usi le uscite frontali?
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 14:13   #249
kikkuzzo92
Member
 
L'Avatar di kikkuzzo92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Allora con le IEM è normale, il rumore di sottofondo delle integrate è cosa nota e non l'ho mai risolto. Usi le uscite frontali?
per uscite frontali cosa intendi? io ho provato a inserirle nell'ingresso jack 3.5 verdino che c'è dietro al computer e anche nell'ingresso jack 3.5 delle casse
kikkuzzo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 14:37   #250
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da kikkuzzo92 Guarda i messaggi
interferenze non credo che il wifi possa creare problemi e ho messo line in ingresso
Cavoli se ne crea!Ti parlo per esperienza.Sposta la sorgente wifi lontano dal pc
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 14:46   #251
kikkuzzo92
Member
 
L'Avatar di kikkuzzo92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Cavoli se ne crea!Ti parlo per esperienza.Sposta la sorgente wifi lontano dal pc
ho il modem wifi che è collegato al mio pc tramite cavo, la chiavetta wifi la usa il pc di mio fratello... ma è strano perchè se collego le cuffiette al cellulare vicino al modem non succede niente, le cuffie funzionano perfettamente
kikkuzzo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 14:59   #252
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da kikkuzzo92 Guarda i messaggi
ho il modem wifi che è collegato al mio pc tramite cavo, la chiavetta wifi la usa il pc di mio fratello... ma è strano perchè se collego le cuffiette al cellulare vicino al modem non succede niente, le cuffie funzionano perfettamente
Io avevo il modem wifi poggiato sul subwoofer e l'interferenza che creava era davvero fastidiosa.La possibilità che il problema si estenda all'uscita cuffia del pc è concreta
Poi,che ti devo dire,aspetta il consiglio degli ingegneri
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 15:02   #253
Battousai
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 21
Qualcuno di voi ha mai provato le (credo) nuove philips she9000???
Devo dire che mi hanno attirato molto: il prezzo diciamo accessibilissimo(35€), ma sopprattutto la presenza di un paio di tappini foam oltre che al set di 3 misure in gomma morbida...

D'altra parte la philips non mi sta molto simpatica in auricolari....
Vengo da una brutta esperienza di she 9700 rotte dopo un anno e qualche mese...
Sì c'è da dire che mi sono piaciute come suono a differenza delle altre mie ep-630 che hanno 2 anni e mezzo, ma ancora perfettamente funzionanti...
Battousai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 17:35   #254
kikkuzzo92
Member
 
L'Avatar di kikkuzzo92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Io avevo il modem wifi poggiato sul subwoofer e l'interferenza che creava era davvero fastidiosa.La possibilità che il problema si estenda all'uscita cuffia del pc è concreta
Poi,che ti devo dire,aspetta il consiglio degli ingegneri
ho spento il modem per vedere se cambiava qualcosa ma, niente...
kikkuzzo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 20:13   #255
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da kikkuzzo92 Guarda i messaggi
ho spento il modem per vedere se cambiava qualcosa ma, niente...
Te lo ripeto, se è una scheda integrata nella mobo difficilmente toglierai i ronzii di sottofondo. Cerca una scheda discreta, quelle integrate davvero non meritano nemmeno di essere alimentate.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 20:22   #256
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
riformulo la domanda in modo diverso, che cuffie consigliate da abbinare a un cowon i9? ascolto musica trance/rock/commerciale quindi delle cuffie un po' polivalenti con prevalenza di bassi.
budget boh....50 euro?
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 20:30   #257
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
riformulo la domanda in modo diverso, che cuffie consigliate da abbinare a un cowon i9? ascolto musica trance/rock/commerciale quindi delle cuffie un po' polivalenti con prevalenza di bassi.
budget boh....50 euro?
Ti avevo risposto. Cerca sopra.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:27   #258
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Buongiorno a tutti,
ho una tripla-richiesta da farvi.
Devo acquistare 3 paia di auricolari per:

1) Cowon D2 - Generi musicali: Rap/Hip-Hop/Rock/R&B/Buona Musica Italiana ( ) Rimpiazzerebbero delle Philips SHE9800 e delle Sennheiser PX100 (che con il caldo che fa qui a Napoli non è tanto piacevole indossare)

2) Huawei Ideos (smartphone) - Generi musicali: Rock/Pop/Rap/Commerciale

3) Philips GoGear/Nokia 5800XM - Generi musicali: Rock/Metal/Hip-Hop.

Come budget complessivo siamo intorno ai 100€ (euro più,euro meno)

Inutile dire che non devono essere tutti e tre paia identici

grazie e buon inizio settimana
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 12:04   #259
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
ho una tripla-richiesta da farvi.
Devo acquistare 3 paia di auricolari per:

1) Cowon D2 - Generi musicali: Rap/Hip-Hop/Rock/R&B/Buona Musica Italiana ( ) Rimpiazzerebbero delle Philips SHE9800 e delle Sennheiser PX100 (che con il caldo che fa qui a Napoli non è tanto piacevole indossare)

2) Huawei Ideos (smartphone) - Generi musicali: Rock/Pop/Rap/Commerciale

3) Philips GoGear/Nokia 5800XM - Generi musicali: Rock/Metal/Hip-Hop.

Come budget complessivo siamo intorno ai 100€ (euro più,euro meno)

Inutile dire che non devono essere tutti e tre paia identici

grazie e buon inizio settimana
Prenditi un paio di eterna su zocoqualcosa a 50 euro e via. La rece è in firma, per il negozio preciso ancora non ho capito come si chiami quindi chiedi a chi ci ha comprato :|
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 12:14   #260
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Ok, Eterna per il mio D2.

E per gli altri 2?
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v