Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2018, 08:48   #24581
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da lollerg Guarda i messaggi
Il MI A1 versione internazionale e' in italiano e sarebbe la versione nostra europea da acquistare ?
Mi A1 esiste in due tagli di memoria 32 e 64 GB (consigliato questo) ma ha sempre banda 20 con playstore e lingue, quindi sono tutti internazionali, magari hanno fatto confezioni con caricatore UK, europeo, cinese ... ma credo che in base a dove lo fai spedire si adeguino spedendo la confezione col giusto caricatore.
Quote:
Originariamente inviato da gcerasari Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno a tutti e buona domenica, sono un felice possessore di Xiaomi Redmi Note 4 global da circa 1 anno ma non sono mai stato soddisfatto del lato audio del telefono, in particolare mi riferisco a qualità della chiamata in vivavoce e sul microfono ed alla ricezione.

Stavo pensando di cambiare telefono con una spesa massima entro i 300 euro e volevo sapere da voi cosa c'era di nuovo sul mercato che abbia le caratteristiche di buona fluidità generale, autonomia e qualità audio/ricezione, considerando che ho 3 come operatore e quindi una eventuale assenza della banda 20 in caso di telefono proveniente dalla Cina, non dovrebbe crearmi grossi problemi.

Grazie a tutti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ti posso dare un consiglio? prima di spendere prova con una rom custom
https://forum.xda-developers.com/redmi-note-4
C'è da perderci una ora a capire come sbloccare boatloader, fare root e mettere recovery e da lì provare una rom tra le tante, magari meglio una Nougat (oreo potrebbe avere qualche bug) e vedere come va.

Poi se continua ad avere problemi allora è il telefono tuo, mai sentito di problemi audio. A quel punto prenderei o Xiaomi Mi 6 o Mi Note 3, oppure aspetterei un mesetto per prendere il Redmi Note 5 che è appena stato presentato e promette molto bene
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 10:39   #24582
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Ad ogni modo se Xiaomi non fa cazzate e migliora un po' la confusione nomi tra 5 anni spazza via tutti.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 10:46   #24583
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Mi A1 esiste in due tagli di memoria 32 e 64 GB (consigliato questo) ma ha sempre banda 20 con playstore e lingue, quindi sono tutti internazionali, magari hanno fatto confezioni con caricatore UK, europeo, cinese ... ma credo che in base a dove lo fai spedire si adeguino spedendo la confezione col giusto caricatore.


Ti posso dare un consiglio? prima di spendere prova con una rom custom
https://forum.xda-developers.com/redmi-note-4
C'è da perderci una ora a capire come sbloccare boatloader, fare root e mettere recovery e da lì provare una rom tra le tante, magari meglio una Nougat (oreo potrebbe avere qualche bug) e vedere come va.

Poi se continua ad avere problemi allora è il telefono tuo, mai sentito di problemi audio. A quel punto prenderei o Xiaomi Mi 6 o Mi Note 3, oppure aspetterei un mesetto per prendere il Redmi Note 5 che è appena stato presentato e promette molto bene
come non quotare romagnolo? impossibile... comunque per il discorso audio, il redmi note 4 non ha un audio proprio eccelso, però i problemi potrebbero essere dovuti alla rom, a seconda di quella che ha conviene aggiornare prima all'ultima global, che problemi non ne ha, e per sicurezza fare un bel reset di fabbrica... purtroppo ho avuto diversi xiaomi con questo picolo problema, ma non era hardware ma bensì software, e ogni tanto capita, soprattutto con le rom developer...

quanto al modell a1, è vero che esiste in diverse versioni, e dovrebbe sempre avere la b20, ma purtroppo esisteuna edizione limitata solo x la cina, che magari la b20 non la ha, non ho neanche capito se ha la miui o meno, non è un mi 5x, è proprio un mi a1 specia edition, giusto per confondere le acque... da noi non dovrebbe arrivare, ma a seconda dello shop che lo vende non si sa mai.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 11:29   #24584
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9243
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Veramente qua saresti negli smartphone FINO a 200 euro.
In prima pagina, per quanto concerne la discussione, ci sono descritti pregi e difetti di tutti
L'XA2 in parte ci rientra con l'offerta di TIM a dire il vero. Se sei cliente da un anno lo paghi 5 euro al mese per 30 mesi = 150 euro...
Idem l'A8 di Samsung lo danno allo stesso prezzo.

Non ho capito però se avranno treble...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 11:36   #24585
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ti posso dare un consiglio? prima di spendere prova con una rom custom
https://forum.xda-developers.com/redmi-note-4
C'è da perderci una ora a capire come sbloccare boatloader, fare root e mettere recovery e da lì provare una rom tra le tante, magari meglio una Nougat (oreo potrebbe avere qualche bug) e vedere come va.

Poi se continua ad avere problemi allora è il telefono tuo, mai sentito di problemi audio. A quel punto prenderei o Xiaomi Mi 6 o Mi Note 3, oppure aspetterei un mesetto per prendere il Redmi Note 5 che è appena stato presentato e promette molto bene
Caro Romagnolo,
come sempre grazie per i preziosi consigli.

E' proprio quello che ho fatto ed attualmente dopo aver provato la Pixel Experience sono passato alla Omni ROM e devo dire di essere molto soddisfatto sotto tanti punti, anche se secondo me la gestione LTE/4G (sarà anche l'operatore 3) ed il microfono sono i punti deboli del telefono ed in effetti questi due problemi sono di frequente riscontro anche in altri utenti.

Proverò a mettere un custom Kernel anche, magari l'ultima versione del Franco Kernel che mi sembra quello che gode di migliori feedback.

Ti aggiorno prossimamente, in attesa del nuovo Redmi Note 5 che se avrà una versione global con B20 e prezzo accessibile potrebbe essere il successore di questo fantastico smartphone.

Buona domenica
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 12:38   #24586
Dalfi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 15
Ciao a tutti ragazzi e buona domenica della palme.
Mi sto guardando intorno per sostituire il mio Lumia 640 (mai più un WP, fortuna che non ne fanno più) e voglio tornare ad Android. Dato che con gli smartphone del robottino da 100€ non mi sono trovato benissimo (lag e blocchi dopo pochi mesi), ho deciso di raddoppiare il budget e gli smartphone su cui ho messo gli occhi sono i seguenti:
- Honor 8 (purtroppo ha già 2 anni)
- Honor 9 Lite (esteticamente mi fa sbavare ed è quello che mi piace di più, ma i 3GB di RAM mi frenano e soprattutto a darmi perplessità è la fotocamera, dato che non si può installare nemmeno la GCam per rimediare ai difetti della stock)
- Xiaomi Mi A1 (dovrebbe essere il migliore, ma quelle bande che limitano lo schermo proprio non mi piacciono)
- Xiaomi Redmi 5 Plus (unico difetto, l'assenza della doppia fotocamera, ma si può mettere la GCam)

Uso lo smartphone principalmente per chiamate, WA, FB, Tapatalk e qualche volta YouTube. Niente giochi, al limite i cloni di Picross. Vorrei però una fotocamera semi-decente (non roba da top di gamma o da Reflex, ci mancherebbe).
Voi cosa mi consigliate? Non fosse stato per l'assenza della GCam (da quel che so non compatibile con i Kirin), avrei preso ad occhi chiusi il 9 Lite a 179. In teoria è in uscita lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro che dovrebbe essere superiore a tutti, ma il prezzo europeo non si sa e preferirei evitare GB e altri siti di importazione perché vorrei avere una garanzia migliore
Dalfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 13:20   #24587
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da gcerasari Guarda i messaggi
Caro Romagnolo,
come sempre grazie per i preziosi consigli.

E' proprio quello che ho fatto ed attualmente dopo aver provato la Pixel Experience sono passato alla Omni ROM e devo dire di essere molto soddisfatto sotto tanti punti, anche se secondo me la gestione LTE/4G (sarà anche l'operatore 3) ed il microfono sono i punti deboli del telefono ed in effetti questi due problemi sono di frequente riscontro anche in altri utenti.

Proverò a mettere un custom Kernel anche, magari l'ultima versione del Franco Kernel che mi sembra quello che gode di migliori feedback.

Ti aggiorno prossimamente, in attesa del nuovo Redmi Note 5 che se avrà una versione global con B20 e prezzo accessibile potrebbe essere il successore di questo fantastico smartphone.

Buona domenica
Secondo me con il Franco andando a settare le opzioni sound qualcosa si riesce a fare. Facci sapere

Quote:
Originariamente inviato da Dalfi Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi e buona domenica della palme.
Mi sto guardando intorno per sostituire il mio Lumia 640 (mai più un WP, fortuna che non ne fanno più) e voglio tornare ad Android. Dato che con gli smartphone del robottino da 100€ non mi sono trovato benissimo (lag e blocchi dopo pochi mesi), ho deciso di raddoppiare il budget e gli smartphone su cui ho messo gli occhi sono i seguenti:
- Honor 8 (purtroppo ha già 2 anni)
- Honor 9 Lite (esteticamente mi fa sbavare ed è quello che mi piace di più, ma i 3GB di RAM mi frenano e soprattutto a darmi perplessità è la fotocamera, dato che non si può installare nemmeno la GCam per rimediare ai difetti della stock)
- Xiaomi Mi A1 (dovrebbe essere il migliore, ma quelle bande che limitano lo schermo proprio non mi piacciono)
- Xiaomi Redmi 5 Plus (unico difetto, l'assenza della doppia fotocamera, ma si può mettere la GCam)

Uso lo smartphone principalmente per chiamate, WA, FB, Tapatalk e qualche volta YouTube. Niente giochi, al limite i cloni di Picross. Vorrei però una fotocamera semi-decente (non roba da top di gamma o da Reflex, ci mancherebbe).
Voi cosa mi consigliate? Non fosse stato per l'assenza della GCam (da quel che so non compatibile con i Kirin), avrei preso ad occhi chiusi il 9 Lite a 179. In teoria è in uscita lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro che dovrebbe essere superiore a tutti, ma il prezzo europeo non si sa e preferirei evitare GB e altri siti di importazione perché vorrei avere una garanzia migliore
Si ma prima che il Redmi sia in Italia ... e con prezzo che sarà di sicuro sui 300 qui da noi, quindi o Cina o meglio altro.
Purtroppo a questi prezzi le cam vanno dallo schifo all'appena discreto quindi non c'è soluzione, detto quindi questo prenderei Honor 9Lite se ti piace (ma compra anche su amazon o ebay una custodia in silicone trasparente che è d'obbligo che cade solo ad appoggiarlo sul tavolo e non ha gorilla glass) e amen se le foto sono appena decenti, mica starai con il cellulare a fare foto ogni secondo come i turisti giapponesi tanto nessuno entro o appena sopra i 200 euro eccelle nel campo fotografico per cui amen. Almeno con la promo di oggi lo paghi poco
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 13:33   #24588
Dalfi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Secondo me con il Franco andando a settare le opzioni sound qualcosa si riesce a fare. Facci sapere



Si ma prima che il Redmi sia in Italia ... e con prezzo che sarà di sicuro sui 300 qui da noi, quindi o Cina o meglio altro.
Purtroppo a questi prezzi le cam vanno dallo schifo all'appena discreto quindi non c'è soluzione, detto quindi questo prenderei Honor 9Lite se ti piace (ma compra anche su amazon o ebay una custodia in silicone trasparente che è d'obbligo che cade solo ad appoggiarlo sul tavolo e non ha gorilla glass) e amen se le foto sono appena decenti, mica starai con il cellulare a fare foto ogni secondo come i turisti giapponesi tanto nessuno entro o appena sopra i 200 euro eccelle nel campo fotografico per cui amen. Almeno con la promo di oggi lo paghi poco
Grazie per la risposta. Da quel che so, nella confezione dell'Honor 9 Lite è già inclusa una cover, ma non so se è in silicone. Qualche problema dovrebbe esserci con la protezione in vetro temperato, dato che non si adatta allo schermo curvo.
Lato RAM cosa mi dici? 3GB sono sufficienti per quello che devo farci (considerato che vorrei farmelo durare 2/3 anni come ho fatto con gli smartphone precedenti)?
Dalfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 13:52   #24589
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Dalfi Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Da quel che so, nella confezione dell'Honor 9 Lite è già inclusa una cover, ma non so se è in silicone. Qualche problema dovrebbe esserci con la protezione in vetro temperato, dato che non si adatta allo schermo curvo.
Lato RAM cosa mi dici? 3GB sono sufficienti per quello che devo farci (considerato che vorrei farmelo durare 2/3 anni come ho fatto con gli smartphone precedenti)?
Vero c'è anche se rigida, bruttina ma meglio di nulla. Qui si vede in tutto il suo "splendore" di plasticaccia
https://www.topdigamma.it/smartphone...lite-unboxing/
Valuta dopo aver provato quella i pochi euro di una cover in TPU che è più morbida e assorbe un po' le cadute. Per le pellicole putroppo con gli schermi curvi attuali non sono più una opzione valida, resterebbe la parte curva non coperta dalla pellicola ed è brutto assai.
Io direi che per quello che ci fai vanno bene i 3 GB, tanto non ci giochi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 14:03   #24590
Dalfi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Vero c'è anche se rigida, bruttina ma meglio di nulla. Qui si vede in tutto il suo "splendore" di plasticaccia
https://www.topdigamma.it/smartphone...lite-unboxing/
Valuta dopo aver provato quella i pochi euro di una cover in TPU che è più morbida e assorbe un po' le cadute. Per le pellicole putroppo con gli schermi curvi attuali non sono più una opzione valida, resterebbe la parte curva non coperta dalla pellicola ed è brutto assai.
Io direi che per quello che ci fai vanno bene i 3 GB, tanto non ci giochi
Ancora grazie mille
Dalfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 16:15   #24591
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Si l'allarme da fastidio e non fa rendere assolutamente l'idea. Ho chiesto poichè in altri store ,tipo trony o unieuro, li hanno in vetrina e te li fanno vedere
S7 l'ho avuto e cam a parte è inferiore in tutto rispetto moto x4, il display invece è questioni di gusti a me piace usare piu un buon IPS per esempio. Esperienza d'uso ad una mano idem ho preferito X4 alla lunga
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 18:30   #24592
blasco017
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3382
Pochi giorni fa avevo ordinato un P10 Lite con la sua custodia....effettuato il bonifico...poi mi sono accorto di aver ordinato in un sito ... diciamo chiaccherato... e sono riuscito ad annullare il pagamento. Ho pensato potesse essere anche un "segno del destino" ed ho ricominciato a guardare, alla fine ho approfittato degli sconti di questi giorni su amazon, pari ad Unieuro, ed ho ordinato un Honor P9 Lite blu con custodia in similpelle blu. Forse non è la migliore scelta assoluta, però il telefono sembra più carino di altri di questa fascia e non volevo spendere più di tanto...che più di quel tanto non dura. Nella scelta ha inciso il fatto che avesse già Oreo, mi seccava acquistare telefoni più vecchi ex top di gamma di cui magari cesseranno prima gli aggiornamenti.
Grazie per l'assistenza che mi avete fornito, soprattutto Romagnolo con la sua prima pagina sempre aggiornata.
ciao
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 18:35   #24593
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
@Dalfi
Se lo prendi a 179 ti conviene direttamente andare di venduto e spedito da amazn

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Concordo con voi ragazzi, i 18:9 hanno solo limiti e nessun vantaggio. Che beneficio dovrebbe dare uno smartphone più stretto? Nessuno, anzi lo svantaggio di una scrittura più scomoda. Che vantaggio dovrebbe dare uno smartphone di alto? Nessuno, anzi rompe le scatole quando lo si mette nelle tasche.
Stanno tutti allungando: 4.6" -> 5", 5.2" -> 5.6" , 5.5" -> 6" .
Non ho ancora visto qualcuno stringerli, la gente non si sa perché ma vuole display grandi e farli 18:9 è un modo per accontentarli, anche se non ci sono benefici, anzi.
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Mi sa che non siamo in sintonia con il mercato, tra padelloni e 18:9 la tendenza e' all'opposto di quelle che sono le nostre preferenze. Boh, saremo troppo vecchi noi Io davvero oggi non saprei cosa comprare se non arrendendomi ai 5.5", mi ero illuminato con il sony xa2 ma poi alla scoperta della mancanza del gyro mi sono depresso
Ecco, appunto

@Romagnolo1973 , @Cla88s
https://www.hdblog.it/compara/3114-3...2875-3517.html
X4 non è per nulla ottimizzato, ma non raggiunge le dimensioni di un 5.5" mediamente ottimizzato come l'M2 Note, per questo l'ho messo tra quelli ancora in parte piccoli.

Ultima modifica di superlex : 25-03-2018 alle 18:46.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 08:44   #24594
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
ho visto lo xiaomi in offerta a 200€ al mw, veramente bello, per qualche minuto sono stato veramente tentato di comprarlo
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 10:43   #24595
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
ecco proprio lui, ma da me stava a 199, come mai da te a 180?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 10:54   #24596
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ecco proprio lui, ma da me stava a 199, come mai da te a 180?
Lo puoi comprare a 180 online, pagandolo con paypal, aggiungendo come codice sconto PAYPAL20, a patto che tu spenda almeno 200€ (aggiungi una penna toh).
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 11:07   #24597
Oppus
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 64
Xiaomi Redmi 5A Global

Ciao a tutti! Sono stato un felice possessore di Xiaomi Redmi 2 e ora di un Redmi 4X.
Vorrei comprare un 5A per mia madre che passa alla Xiaomi da un vetusto Lumia. Il link per gli acquisti su Gearbest e su come evitare la dogana non funziona più, quindi vorrei chiedervi se queste istruzioni http://www.blogfotografico.it/negozi...sti-di-dogana/ per evitare il costo della dogana sono ancora valide o no.

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!
Oppus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 11:09   #24598
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
@Dalfi
Se lo prendi a 179 ti conviene direttamente andare di venduto e spedito da amazn


Stanno tutti allungando: 4.6" -> 5", 5.2" -> 5.6" , 5.5" -> 6" .
Non ho ancora visto qualcuno stringerli, la gente non si sa perché ma vuole display grandi e farli 18:9 è un modo per accontentarli, anche se non ci sono benefici, anzi.

Ecco, appunto

@Romagnolo1973 , @Cla88s
https://www.hdblog.it/compara/3114-3...2875-3517.html
X4 non è per nulla ottimizzato, ma non raggiunge le dimensioni di un 5.5" mediamente ottimizzato come l'M2 Note, per questo l'ho messo tra quelli ancora in parte piccoli.
Mi sa che la gente va appresso alla novità senza badare all´effettiva.usabilità. le aziende vanno appresso all´utile. Siamo pieni di schermi 16:9 per pc in cui l´ultima cosa che faremo sarà quella di guardare un film.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 11:14   #24599
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Lo schermo allungato ma con le bande nere nei video mi fanno

Ho preso il Redmi 5 Plus per un amico sabato e usarlo con una mano è davvero impegnativo.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 12:02   #24600
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Esatto. Io ho aggiunto 2 pile 2032 Duracell, 203€ diventati 183. Ordinato il giovedì, venerdì mattina era mio. Ritiro in negozio.
Se non sbaglio iscrivendosi alla newsletter di MW si hanno altri 10€ di sconto, ma non so se sia applicabile.
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v