Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2018, 02:03   #5901
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Ciao a tutti, ho iPhone 7 da novembre 2017, problema alla batteria, mi dura al massimo 5 ore, utilizzo normale, se faccio uso intenso con schermo molto illuminato dura anche 4 ore e 30.
Dopo solo 1 anno e 3 mesi di utilizzo, è normale che le prestazioni siano così decadute?
Per 79€, conviene far cambiare batteria?

Grazie a tutti! 😎😏😉
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 08:25   #5902
pier_luigi
Member
 
L'Avatar di pier_luigi
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: München
Messaggi: 225
Fino al 31 dicembre 2018 puoi farla cambiare a 29 euro.
1 anno e 3 mesi non è molto, ma vista l'offerta ne approfitterei. Magari anche tra qualche mese.
pier_luigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 08:50   #5903
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho iPhone 7 da novembre 2017, problema alla batteria, mi dura al massimo 5 ore, utilizzo normale, se faccio uso intenso con schermo molto illuminato dura anche 4 ore e 30.
Dopo solo 1 anno e 3 mesi di utilizzo, è normale che le prestazioni siano così decadute?
Per 79€, conviene far cambiare batteria?

Grazie a tutti! 😎😏😉
Ma 5 ore in uso o in standby? Se la seconda, e' normale. Prova a vedere con Battery Life che ti dice.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:09   #5904
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma 5 ore in uso o in standby? Se la seconda, e' normale. Prova a vedere con Battery Life che ti dice.

5 ore disnche ri acceso, e 14/16 in stanby... batteri life dice che la batteria è usurata del 18%
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:10   #5905
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da pier_luigi Guarda i messaggi
Fino al 31 dicembre 2018 puoi farla cambiare a 29 euro.
1 anno e 3 mesi non è molto, ma vista l'offerta ne approfitterei. Magari anche tra qualche mese.


So Di queata offerta, il problema è che se lo tengono 8/9 giorni di attesa perché non è un Apple store, ma un centro che lo manda in assistenza ad un Apple store .... e io 10 giorni senza telefono non ci sto 😋
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 10:29   #5906
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
So Di queata offerta, il problema è che se lo tengono 8/9 giorni di attesa perché non è un Apple store, ma un centro che lo manda in assistenza ad un Apple store .... e io 10 giorni senza telefono non ci sto 😋
Puoi anche contattare direttamente Apple per questa cosa, senza passare dai centri assistenza, presumo tu non abbia comprato il telefono in un apple store o sul sito apple, quindi comunque sia anche se l'usura superava il 20% ormai eri fuori garanzia apple.

Se contatti direttamente apple paghi la spedizione ( 12/13 euro e la sostituzione batteria , 29 euro ) ma magari sono più veloci che non nel passare dall'assistenza del venditore, purtroppo dei tempi morti ci saranno, ma magari 2/3 giorni e non 10.

La cosa migliore sarebbe se uno potesse passare in un apple store dopo aver preso un appuntamento a questo scopo, magari fanno la riparazione in giornata, a volte possono anche rilasciare un telefono di cortesia, ma non so in quali casi.

Ma presumo che un apple store non tu l'abbia vicino, vero?

Vedi te.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 10:58   #5907
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Puoi anche contattare direttamente Apple per questa cosa, senza passare dai centri assistenza, presumo tu non abbia comprato il telefono in un apple store o sul sito apple, quindi comunque sia anche se l'usura superava il 20% ormai eri fuori garanzia apple.

Se contatti direttamente apple paghi la spedizione ( 12/13 euro e la sostituzione batteria , 29 euro ) ma magari sono più veloci che non nel passare dall'assistenza del venditore, purtroppo dei tempi morti ci saranno, ma magari 2/3 giorni e non 10.

La cosa migliore sarebbe se uno potesse passare in un apple store dopo aver preso un appuntamento a questo scopo, magari fanno la riparazione in giornata, a volte possono anche rilasciare un telefono di cortesia, ma non so in quali casi.

Ma presumo che un apple store non tu l'abbia vicino, vero?

Vedi te.

Ciao, no, ho solo un rivenditore autorizzato, ma gli Apple store in italia sono davvero pochi e nella zona di Genova non c’è ne sono....

Comprato da MediaWorld nel novembre 2017, quindi la garanzia Apple di 1 anno non c’è piu, prima facevo quasi 7 ore di autonomia schermo acceso, ora è tanto se arrivò a 5.... riesco ad arrivare ugualmente a fine giornata ma al limite...

Grazie delle info, ora scrivo ad Apple.

Buona giornata!
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 08:48   #5908
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
lo hai comprato tre mesi fa e vuoi cambiare la batteria??

a meno che non fosse fallata è impossibile un naturale degrado in tempi così ristretti

edit: mi sa che volevi scrivere 2016

in questo caso ci può stare, io ho comprato nello stesso periodo il 6s ma ho intenzione di aspettare ancora prima di cambiare la batteria
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 11:05   #5909
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
lo hai comprato tre mesi fa e vuoi cambiare la batteria??

a meno che non fosse fallata è impossibile un naturale degrado in tempi così ristretti

edit: mi sa che volevi scrivere 2016

in questo caso ci può stare, io ho comprato nello stesso periodo il 6s ma ho intenzione di aspettare ancora prima di cambiare la batteria
Si sì 2016, errore mio...
Guarda con uso normale e non intensivo, faccio 5 ore di utilizzo, quando va male4:30... da qui l’idea di passare o iPhone X o 8 plus, oppure resisdtetere 1 anno e cambiare solo la batteria al 7 ☺️
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 14:39   #5910
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
cambia batteria se proprio ti sembra poca l'autonomia, per me è un delitto dismettere un 7 che andrà benissimo per ancora molto tempo
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 15:12   #5911
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
io ho un 6s preso a novembre 2016, ovviamente non ho la stessa autonomia dei primi tempi ma 5 ore di schermo riesco a farle tranquillamente e solo raramente ho bisogno di un ritocco alla carica per arrivare a fine giornata (cosa che non mi crea problemi perchè capita solamente durante la settimana lavorativa e quindi con prese di corrente a disposizione)

la mia intenzione è di cambiare batteria a fine anno per sfruttare la promozione e tirare con questo almeno per 3 anni e mezzo dall'acquisto
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 12:52   #5912
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
io ho un 6s preso a novembre 2016, ovviamente non ho la stessa autonomia dei primi tempi ma 5 ore di schermo riesco a farle tranquillamente e solo raramente ho bisogno di un ritocco alla carica per arrivare a fine giornata (cosa che non mi crea problemi perchè capita solamente durante la settimana lavorativa e quindi con prese di corrente a disposizione)

la mia intenzione è di cambiare batteria a fine anno per sfruttare la promozione e tirare con questo almeno per 3 anni e mezzo dall'acquisto
Ne dal 6s/7 sono ottimi terminali, come anche 8, cambiarli è solo uno sfizio.
Io vorrei tirarci avanti ancora con il 7... 😉
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 14:07   #5913
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Ne dal 6s/7 sono ottimi terminali, come anche 8, cambiarli è solo uno sfizio.
Io vorrei tirarci avanti ancora con il 7... 😉
secondo me conviene cambiarla tra giugno e settembre, così da evitare di arrivare all'ultimo e non poterlo fare per mancata disponibilità.
Top di gamma di 3 anni fa secondo me vanno ancora benissimo, di solito il problema è proprio la batteria, ma con 29 euro si può tirare avanti altri anni senza grossi sacrifici
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 20:02   #5914
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23535
Domanda agli esperti:

Ho notato che i vari backup del mio iphone, occupano uno spazio non indifferente sul pc. Più di 5gb.

L'ultimo backup è quello del 19/02/18 , fatto poco fa prima di aggiornare l'iphone in DFU.

La mia domanda è la seguente, se cancello il resto dei backup (cerchiati in rosso sulla foto sotto), l'ultimo backup fatto oggi, risulta invalido ad itunes qualora ricollegassi il telefono al pc e volessi ripristinarlo con l'ultimo backup?

Come funziona? Chiedo, prima di rimanere senza nulla sul tel

Foto:

__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 00:08   #5915
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Domanda agli esperti:

Ho notato che i vari backup del mio iphone, occupano uno spazio non indifferente sul pc. Più di 5gb.

L'ultimo backup è quello del 19/02/18 , fatto poco fa prima di aggiornare l'iphone in DFU.

La mia domanda è la seguente, se cancello il resto dei backup (cerchiati in rosso sulla foto sotto), l'ultimo backup fatto oggi, risulta invalido ad itunes qualora ricollegassi il telefono al pc e volessi ripristinarlo con l'ultimo backup?

Come funziona? Chiedo, prima di rimanere senza nulla sul tel

Foto:

Ciao guant4namo, se vai su iTunes - Modifica -Preferenze - Dispositivi
troverai la lista dei tuoi Backup e la possibilità di eliminarli cosa che puoi fare anche fisicamente dalla cartella dove sono annidati e che tu hai individuato.
Il consiglio è di tenerne copia ad esempio su un disco/chiavetta esterno .. non si sa mai che l'ultimo backup contenga delle perfidie.

Quello che non capisco però è come mai il tuo iTunes ti fa conservare i backup più vecchi.
I miei iTunes via via aggiornati fino a che non mi sono congelato al favoloso iTunes nascosto il 12.6.3 vedi qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2831274
non mi hanno mai dato questa possibilità se non quando cambio il telefono una volta l'anno per cui mi conservano l'ultimo backup fatto col vecchio modello e poi iniziano a conservare il backup del nuovo via via aggiornandolo.
(tieni presente che io faccio giornalmente il backup su iTunes con i miei tre PC ed ovviamente su iCloud)
Questi backup incrementali che mi fanno gli iTunes mi costringono una volta al mese a copiarmi il backup dalla cartella dove si annida e dopo averlo rinominato con la data metterlo in parkeggio prudenziale dentro i miei numerosi HDisk di storage. Non si sa mai, basta ripescare la cartella backup con data rinominarla backup e rimetterla al suo posto che quel bietolone di iTunes se la beve senza esitazione.

EDIT ho capito tutto.
Tu non hai varie cartelle chiamate backup ma hai una sola cartella backup con dentro vari backup esattamente come ho io quando cambio il telefono oppure come mi succede oggi che nella cartella backup c'è sia quello del 7 di mia moglie sia quello del mio 8.
Stupidamente ho interpretato male il tuo screen-shot.

Il fatto è che hai più backup conservati vuol dire che:
1) hai cambiato dei telefoni
2) hai fatto dei ripristini di brutto tipo DFU mode.
Segui i miei consigli di conservazione e sega pure il vecchiume senza pietà.
Ciaooo
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-02-2018 alle 00:36.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 01:45   #5916
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23535
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ciao guant4namo, se vai su iTunes - Modifica -Preferenze - Dispositivi
troverai la lista dei tuoi Backup e la possibilità di eliminarli cosa che puoi fare anche fisicamente dalla cartella dove sono annidati e che tu hai individuato.
Il consiglio è di tenerne copia ad esempio su un disco/chiavetta esterno .. non si sa mai che l'ultimo backup contenga delle perfidie.

Quello che non capisco però è come mai il tuo iTunes ti fa conservare i backup più vecchi.
I miei iTunes via via aggiornati fino a che non mi sono congelato al favoloso iTunes nascosto il 12.6.3 vedi qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2831274
non mi hanno mai dato questa possibilità se non quando cambio il telefono una volta l'anno per cui mi conservano l'ultimo backup fatto col vecchio modello e poi iniziano a conservare il backup del nuovo via via aggiornandolo.
(tieni presente che io faccio giornalmente il backup su iTunes con i miei tre PC ed ovviamente su iCloud)
Questi backup incrementali che mi fanno gli iTunes mi costringono una volta al mese a copiarmi il backup dalla cartella dove si annida e dopo averlo rinominato con la data metterlo in parkeggio prudenziale dentro i miei numerosi HDisk di storage. Non si sa mai, basta ripescare la cartella backup con data rinominarla backup e rimetterla al suo posto che quel bietolone di iTunes se la beve senza esitazione.

EDIT ho capito tutto.
Tu non hai varie cartelle chiamate backup ma hai una sola cartella backup con dentro vari backup esattamente come ho io quando cambio il telefono oppure come mi succede oggi che nella cartella backup c'è sia quello del 7 di mia moglie sia quello del mio 8.
Stupidamente ho interpretato male il tuo screen-shot.

Il fatto è che hai più backup conservati vuol dire che:
1) hai cambiato dei telefoni
2) hai fatto dei ripristini di brutto tipo DFU mode.
Segui i miei consigli di conservazione e sega pure il vecchiume senza pietà.
Ciaooo
yes, ho aggiornato quasi sempre in DFU mode, tranne l'ultimo firmware 11.2.1 che l'ho fatto da terminale.
Ho cancellato i vecchi backup e tenuto solo quello di oggi
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 15:24   #5917
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
salve a tutti, sono negli states per lavoro, ho preso inizialmente una scheda t-mobile che funzionava perfettamente, sono poi passato a lycamobile per un piano migliore, ma ho un problema, circa ogni 1-2 giorni, mi trovo che la rete dati non funziona e devo spegnere e riaccendere il telefono. E' mai capitato a qualcuno una cosa del genere?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2018, 16:29   #5918
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23535
Il servizio " Bonjour " di Apple, quanto serve da 1 a 10? e a quale scopo?
Lessi online tempo fa (non ritrovo l'articolo), che era meglio cancellarlo del tutto in quanto un programma un pò " pericoloso " (se ritrovo l'articolo lo posto).
Cosa ne dite voi?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 15:00   #5919
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Il servizio " Bonjour " di Apple, quanto serve da 1 a 10? e a quale scopo?
Lessi online tempo fa (non ritrovo l'articolo), che era meglio cancellarlo del tutto in quanto un programma un pò " pericoloso " (se ritrovo l'articolo lo posto).
Cosa ne dite voi?
Inutile spiegare a parole a cosa serve visto che c'è questa Bibbia disponibile: https://it.wikipedia.org/wiki/Bonjour

Per noi Windowssisti non ha una grande utilità per cui lo si può rimuovere: https://www.ilsoftware.it/articoli.a...o-Bonjour_4574
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 09-04-2018 alle 15:04.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 08:25   #5920
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23535
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Inutile spiegare a parole a cosa serve visto che c'è questa Bibbia disponibile: https://it.wikipedia.org/wiki/Bonjour

Per noi Windowssisti non ha una grande utilità per cui lo si può rimuovere: https://www.ilsoftware.it/articoli.a...o-Bonjour_4574
Seguendo la procedura del sito ilsoftware, il servizio bonjour dal pannello di controllo non viene mica cancellato.
Facendo la procedura, penso venga solo bloccato, ma sul pc rimane sempre.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v