Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2007, 09:44   #1041
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Primo quesito:
Vorrei provvedere all' integrazione di Adobe Acrobat Reader 5.1 in italiano, ...
Grazie...
usa FoxitReader che non ha nemmeno bisogno di installazione e sta in 2mb!
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 11:26   #1042
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
usa FoxitReader che non ha nemmeno bisogno di installazione e sta in 2mb!
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Ti consiglio di lasciar perdere la 5.1 ormai è troppo vecchia! ... prova Foxit Reader veramente leggero (trovi il cab su winaddons).

per il langpack procedi alla stessa maniera ma usa questa stringa
Setup.exe /SILENT /NO_UI /NOREBOOT
per l'aggiornamento non so dirti
Ho abbandonato Acrobat Reader in favore di FoxitReader ...effettivamente fa' tutto cio' di cui ho bisogno ed occupa letteralmente meno di un decimo dello spazio!!! Grazie per la preziosa dritta!

Per l'aggiornamento di nero 6 ...qualcuno ha info?

Ciao e grazie!
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 15:52   #1043
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Se esiste non lo so, ma credo di no.
Per come la vedo io ti basta stampare la pagina, le immagini IMHO servono poco, sopratutto se hai gia' davanti nLite installato ed in funzione.
Le descrizioni sono gia' di per se molto chiare.

Buon divertimento

Ciao
per chi volesse ho fatto un pdf del primo post.
ho anche il .doc e il .odt
il più piccolo è l'odt che ha circa 400kb, gli altri sono da 500kb circa.
Non so come si fa a uplodare file di queste dimensioni, ma se qualcuno mi spiega farei un link. Oppure lo spedisco a chi vuole.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 16:00   #1044
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
per chi volesse ho fatto un pdf del primo post.
ho anche il .doc e il .odt
il più piccolo è l'odt che ha circa 400kb, gli altri sono da 500kb circa.
Non so come si fa a uplodare file di queste dimensioni, ma se qualcuno mi spiega farei un link. Oppure lo spedisco a chi vuole.
Se vuoi li hosto sul mio sito e faccio una paginetta
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 16:49   #1045
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Dalla prima pagina...
Quote:
e-2) Disponibile invece QUI il pack privo DEGLI AGGIORNAMENTI RELATIVI AD INTERNET EXPLORER 7 E WINDOWS MEDIA PLAYER 11
Il file si chiama hotfixAPRILEXPPRO.rar... la domanda è, funziona correttamente anche con XP Home?

E' la prima volta che mi trovo alle prese con lo snellimento della versione Home di Xp (per il portatile di mia sorella, io ormai uso quasi solo Ubuntu ) e sto avendo alcuni problemi. Ad esempio mi è sparito il tema blu di XP e non c'è verso di riabilitarlo (ovviamente sto testando con VMWare Server)... Il servizio Temi è attivo e sono certo di non aver selezionato "rimuovi il tema luna" o come cavolo si chiamava. E' un bug noto per caso?

PS: E' proprio a causa di questi problemi che ho deciso di non integrare IE7 e WMP11.

EDIT:

Infatti, caricando la sessione che avevo prudentemente salvato vi dimostro che non ho eliminato tale tema:
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x

Ultima modifica di riva.dani : 01-05-2007 alle 17:00.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:06   #1046
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
@Franz.b
Dimmi se va bene così
http://darkwolf.altervista.org/guide.html
Edit
Inserite le dimensioni dei file
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 01-05-2007 alle 17:15.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:22   #1047
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
@Franz.b
Dimmi se va bene così
http://darkwolf.altervista.org/guide.html
Edit
Inserite le dimensioni dei file
per correttezza metterei l'autore vero, io ho fatto solo copia/incolla
si può anke aspettare e vedere se è d'accordo anke lui.

PS: il tuo sito non si vede con Opera, devo mascherarlo da Firefox!
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:24   #1048
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
per correttezza metterei l'autore vero, io ho fatto solo copia/incolla
si può anke aspettare e vedere se è d'accordo anke lui.
PS: il tuo sito non si vede con Opera, devo mascherarlo da Firefox!
e menomale che è specifico al w3c
Mo installo opera e vedo di riparare
Grazie... nessuno me lo aveva ancora segnalato!
Non sapevo di chi fosse la guida... non c'avevo fatto caso... aspetto vostre info e poi farò le dovute modifiche
Ho provato solo firefox; IE7 e konqueror... e con questi nessun problema
Riedit!
Appena installato Opera (niente male, sembra un bel browser, mai provato prima) ma vedo tutto perfettamente
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 01-05-2007 alle 17:33.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:29   #1049
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
e menomale che è specifico al w3c
Mo installo opera e vedo di riparare
Grazie... nessuno me lo aveva ancora segnalato!
Non sapevo di chi fosse la guida... non c'avevo fatto caso... aspetto vostre info e poi farò le dovute modifiche
opera mi mostra in quella pagina solo il link alla guida Schema Jtag Wiggler.

L'autore della guida è Jedi82, in pratica ho copiato il primo post di questo thread. L'ho fatto per comodità, non ho aggiunto nulla di concettuale.
Sarebbe bene gestisse Jedi82 anche gli aggiornamenti, se gli va ovviamente.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:33   #1050
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
opera mi mostra in quella pagina solo il link alla guida Schema Jtag Wiggler.
L'autore della guida è Jedi82, in pratica ho copiato il primo post di questo thread. L'ho fatto per comodità, non ho aggiunto nulla di concettuale.
Sarebbe bene gestisse Jedi82 anche gli aggiornamenti, se gli va ovviamente.
è la pagina che c'era prima! cancella la cache del browser
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 01-05-2007 alle 18:21.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:36   #1051
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Primo quesito:
Vorrei provvedere all' integrazione di Adobe Acrobat Reader 5.1 in italiano, ma non riesco a reperire i parametri da inserire al momento della creazione dell' archivio autoestraente con winrar...
Ho l'installer, che a sua volta e' un archivio autoestraente; ho estratto il contenuto in una directory, poi ho provato a creare un autoestraente e recuperare i parametri con il comando "/s" prima e "/help" poi, ma in entrambi i casi parte direttamente il processo di installazione senza visualizzare alcun aiuto
Sul sito winaddons esiste gia' il cab, pero' e' riferito all' ultima versione, troppo pesante, mentre la 5.1 mi risulta piu' che sufficiente e leggera...

Qualcuno ha mai provato e sarebbe cosi' gentile da passarmi i suddetti parametri?

Secondo quesito:
Ho letto in prima pagina la procedura per crearsi il cab di Nero 6 ...se volessi integrare anche il langpack in italiano e l'aggiornamento all'ultima vers. 6.6.1.4, devo procedere in identica maniera?


Grazie...
X nero usa ncab
un utility per fondere nero con il languagepack e il serial creando un nero gia autoestraente con gia i suoi parametri
ne ho parlato 1-2 pagine fa...
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:40   #1052
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Edit!
Codice:
Guida nlite realizzata da "Jedi82"  (riferimento single post, il primo di questo 3d)

Fornita nei seguenti formati da "Franz.b" (riferimento il tuo profilo)


Guida@nLite.doc 531KB - Guida@nLite.odt 408KB - Guida@nLite.pdf 544KB
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 18:17   #1053
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani Guarda i messaggi
Dalla prima pagina...


Il file si chiama hotfixAPRILEXPPRO.rar... la domanda è, funziona correttamente anche con XP Home?

E' la prima volta che mi trovo alle prese con lo snellimento della versione Home di Xp (per il portatile di mia sorella, io ormai uso quasi solo Ubuntu ) e sto avendo alcuni problemi. Ad esempio mi è sparito il tema blu di XP e non c'è verso di riabilitarlo (ovviamente sto testando con VMWare Server)... Il servizio Temi è attivo e sono certo di non aver selezionato "rimuovi il tema luna" o come cavolo si chiamava. E' un bug noto per caso?

PS: E' proprio a causa di questi problemi che ho deciso di non integrare IE7 e WMP11.

EDIT:

Infatti, caricando la sessione che avevo prudentemente salvato vi dimostro che non ho eliminato tale tema:
Il problema che hai tu al 99% dipende dal fatto che stai provando a integrare windows media player 11 con un cab che ha dei problemi.Se leggi qualche pagina indietro avevo segnalato proprio questa cosa e avevo anche messo il link del cab che funziona perfettamente.
Fammi sapere se utilizzando un'altra versione di windows media player 11 risolvi.
X quanto riguarda il pacchetto io non ho mai provato a usarlo su xp home. Molti aggiornamenti sono uguali.Se fossi in te proverei e poi testi il tutto con vmware.Poi mi interesserebbe sapere se vai su windows update quali aggiornamenti ti vengono proposti.
Ciao
Edit: wmp11 lo trovi qui: http://www.divshare.com/download/294155-382
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.

Ultima modifica di Paolo85 : 01-05-2007 alle 18:21.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 18:18   #1054
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Nuovi link x i pacchetti con gli hotfix:
HOTFIX XP PRO APRILE CON IE7 WMP11 WLM
HOTFIX XP PRO CON SP2
Ciao
X Jedi82: quando puoi aggiungi questi link in prima pagina così se non va gigasize si possono usare questi.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 20:02   #1055
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Il problema che hai tu al 99% dipende dal fatto che stai provando a integrare windows media player 11 con un cab che ha dei problemi.Se leggi qualche pagina indietro avevo segnalato proprio questa cosa e avevo anche messo il link del cab che funziona perfettamente.
Fammi sapere se utilizzando un'altra versione di windows media player 11 risolvi.
X quanto riguarda il pacchetto io non ho mai provato a usarlo su xp home. Molti aggiornamenti sono uguali.Se fossi in te proverei e poi testi il tutto con vmware.Poi mi interesserebbe sapere se vai su windows update quali aggiornamenti ti vengono proposti.
Ciao
Edit: wmp11 lo trovi qui: http://www.divshare.com/download/294155-382
Grazie mille per il supporto, come anticipato avevo già intenzione di provare ad evitare di integrare IE7 e WMP11. Ho anche l'abitudine di testare tutto per bene con VMWare Server, quindi nessun problema in caso di errori. Ho appena provato ad integrare per lo meno IE7 (escludendo quindi WMP11, del quale ero solito usare il .cab in italiano di WinAddons), usando il tuo pacchetto con gli aggiornamenti. Mi ha dato qualche errore nLite mentre integrava gli hotfix, ma rispondendo OK ha proseguito fino alla fine. Adesso funziona benissimo, quindi confermo che il pacchetto degli aggiornamenti è compatibile.

Altra domanda (forse) stupida: ovviamente via VMWare non provo nemmeno ad attivare la mia copia di Windows, anche perchè in questo momento è attiva anche sul portatile. Però non avendo esperienza mi chiedevo se, una volta formattato e reinstallato il SO sul portatile potrei avere problemi ad autenticare. Infatti ho sentito parlare di "riattivazione della licenza tramite telefono"... Cosa mi dite? Nel caso, come si fa a riattivare la licenza telefonicamente?

PS: Mi sa che è meglio fare un bel backup con TrueImage prima di formattare.
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 23:32   #1056
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
X nero usa ncab
un utility per fondere nero con il languagepack e il serial creando un nero gia autoestraente con gia i suoi parametri
ne ho parlato 1-2 pagine fa...
Scusami me ne ero completamente dimenticato
Ho provveduto a scaricare ncab...
...Solo una cosa non mi e' molto chiara, come aggiungere il language pack...
Io ho spostato l'installer ed anche il file del language-pack-ita di nero nella directory che mi indica NCAB (per l'appunto "c:\ncab") poi ho premuto "extract" ed ho seguito la procedura, indicando nel file nero_installer.cmd che mi apre automaticamente notepad, solo il seriale ...e' giusto fare cosi'

EDIT: nel file nero_installer.cmd ho modificato anche la directory di installazione di nero, da %ProgramFiles%\Ahead a %Programmi%\Ahead ...ho sbagliato?

Spero non sia una domanda troppo sciocca...

Grazie e ciao
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux

Ultima modifica di mrx65 : 01-05-2007 alle 23:51.
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 23:33   #1057
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Il cab su winaddons è proprio quello che da problemi.Se vuoi usa quello che ti ho linkato che va di sicuro. Il pacchetto mi fa piacere vada anche su xp home.
X quanto riguarda il discorso dell'attivazione se non ricordo male x evitare di rifare tutto basta che copi il file wpa.dbl Non vorrei dirti qualcosa di sbagliato x cui fai una ricerca con google prima.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 00:08   #1058
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Nuovi link x i pacchetti con gli hotfix:
HOTFIX XP PRO APRILE CON IE7 WMP11 WLM
HOTFIX XP PRO CON SP2
Ciao
quando mi arrivano gli avvisi di winupdate ho preso l'abitudine di non fare l'installazione automatica, ma scarico i pacchetti e li installo a mano, così poi li archivio per integrarli con nLite. Questo lavoro l'ho fatto partendo dal sistema con il sp2.
alla prossima installazione volevo integrare anche IE7 e WMP11, così ho scaricato i pacchetti pronti per non sbattermi a installare IE e WMP a parte. Li ho aperti per vedere cosa c'è dentro e in quello con IE7 e WMP11 non c'ho capito granchè...
ma in quello con gli hotfix e basta ho notato che io ne ho circa 50 di più!!! ma com'è possibile?
Adesso cosa integro? la mia raccolta di hotfix o quella nel pacchetto con IE7 e WMP11 è sufficiente?
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 08:06   #1059
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Ciao allora tutti gli hotfix che hai in più tu si spiegano con il fatto che molto spesso un nuovo hotfix va a aggiornare un vecchio hotfix quindi è inutile integrarli tutti e due; è come se tu integrassi il service pack 1 e poi integrassi il service pack 2 tanto x fare un esempio.
Cmq la verifica la puoi avere con windows update. Se tu installi quelli del mio pacchetto e provi vedrai che da windows update non ti verranno proposti aggiornamenti da scaricare o al massimo 1 se non integri anche windows live messenger.
Prova e fammi sapere.
Ciao!
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 08:13   #1060
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ciao allora tutti gli hotfix che hai in più tu si spiegano con il fatto che molto spesso un nuovo hotfix va a aggiornare un vecchio hotfix quindi è inutile integrarli tutti e due; è come se tu integrassi il service pack 1 e poi integrassi il service pack 2 tanto x fare un esempio.
Cmq la verifica la puoi avere con windows update. Se tu installi quelli del mio pacchetto e provi vedrai che da windows update non ti verranno proposti aggiornamenti da scaricare o al massimo 1 se non integri anche windows live messenger.
Prova e fammi sapere.
Ciao!
ok grazie!
finisco il backup e appena riesco formatto! credo la prox settimana.
ma se integro il pacchetto "HOTFIX XP PRO APRILE CON IE7 WMP11 WLM" posso scegliere se mettere o no IE7, WMP11 e WLM? vabbè, cmq avevo intenzione di intenzione di metterli tutti e 3.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v