Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2018, 15:17   #1
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20539
WORLD WAR 3 (WW3)

Ciao a tutti, apro la discussione per scambiare informazioni a proposito di WORLD WAR 3. Un FPS che attendevo da un po' e che dal 19 ottobre è disponibile su steam in early access.

Vero che è "early access" e certamente tra ressa di utenti interessati e problemi tecnici c'è da aspettarsi di tutto.. ma qu8alcuno è riuscito a farci una partita?? Perchè io in due giorni che provo ancora no.

La config hardware che ho va più che bene (i7 2600K, 16gb ram e gtx1060 3gb)

Appena scaricato ho avviato. Il gioco è partito ma restava in eterno sulla scermata di connessione al WW3 network.
Altri tentativi ore più tardi finalmente entro nella schermata di gioco iniziale.. mi dice che la cosa milgliore è fare un quick join immediato ad una partita. Stupidamente gli do retta..
Il gioco crasha ed esce col messaggio "memoria video non sufficiente".

Bestemmiando allegramente rifaccio la trafila per riconnettermi, sta volta alla schermata di avvio mi fermo e vado a fare settaggi vari.
La grafica era impostata di default tutto su ULTRA (e grazie al c..). Quindi sistemo pun po' tutto e sto giro sono tranquillo che il carrozzone ha le carte giuste per partire.
Faccio quick join per beccare il primo slot libero ovunque.. parte la schermata di caricamernto (o connessione al server che sia) e ci rimane in eterno.
Rifaccio tentativo ore più tardi ancora.. stessa cosa.

Ad ora io non sono riuscito a giocare neanche cinque secondi.
Qulacuno più fortunato è riuscito?

Per ora porto pazienza, spero le cose migliorino di molto nel giro di qualche settimana..
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 16:55   #2
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
A me, come a tantissimi altri, non andava avanti dalla schermata "connecting to ww3 network". Dopo la prima patch da 15mb ha cominciato, 1 volta su 3 tentativi, ad arrivare addirittura alla schermata con possibilità di JOIN, scelta fazione, opzioni, ecc.. però si fermava alla schermata di caricamento successiva.
Altra patch da 15mb uscita stanotte alle 00.30 e sono riuscito a fare una partita, la prima partita!

Mi sono bastati i primi 10 secondi di corsa col soldato, qualche salto, per capire che qualcosa non andava.. world war3 era più bello quando non partiva

Giochi goffi e buggati come questo mi fanno apprezzare ancora di più Battlefield, cod, pubg e compagnia..
Ottimizzato malissimo tra l'altro ora come ora.

Finita la partita (zzzzzZ) si è bloccato alla schermata "connecting to ww3 network" successiva
Per quello che ho assaggiato giocando effettivamente 20 minuti circa, questo world war 3 potrebbe diventare qualcosa di decente tra 1 anno di programmazione super-intensiva ed esperta (requisito che sembra mancare qui). Felice di sbagliarmi e comunque è solo la mia opinione, ho letto addirittura che molti lo trovano già strabiliante
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 19:25   #3
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20539
È un gioco molto vasto, secondo me ha moltissimo potenziale.
Essendo un early access nuovissimo mi aspetto bug e prestazioni scarse.
Sono però molto fiducioso, spero davvero lo sistemo a dovere usando i feedback dei giocatori.

Porto pazienza..
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 20:34   #4
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
È un gioco molto vasto, secondo me ha moltissimo potenziale.
Essendo un early access nuovissimo mi aspetto bug e prestazioni scarse.
Sono però molto fiducioso, spero davvero lo sistemo a dovere usando i feedback dei giocatori.

Porto pazienza..
Forse tra un anno avremo un prodotto realmente completo, per quando mi interessa anche a me WW3, aspetterò qualche mese per prenderlo( o neanche dipende se la scimmia mi assale XD), siccome volevo qualcosa di simile a bf3/4 e questo fa al caso mio, trovo però inutili lamentarsi di un gioco che è in early acces che tante volte si trovano in stato di alpha o beta..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 21:58   #5
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Forse tra un anno avremo un prodotto realmente completo, per quando mi interessa anche a me WW3, aspetterò qualche mese per prenderlo( o neanche dipende se la scimmia mi assale XD), siccome volevo qualcosa di simile a bf3/4 e questo fa al caso mio, trovo però inutili lamentarsi di un gioco che è in early acces che tante volte si trovano in stato di alpha o beta..
In effetti adesso come adesso è praticmante inutile considerando lo sbattimento per farlo partire.. va beh. Io ormai lo ho preso, alla fine 25 euro non sono la fine del mondo.. me lo tengo in attesa che le cose migliorino.

Spero vivamente non ci voglia davvero un anno.
Il gioco è notevole e moltissimi sono interessati, questo mi fa sperare in un rapido miglioramento, di certo non è uno di quei titoli che finirà abbandonato nel nulla (SPERO)
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 18:05   #6
Simone Chelo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 129
Buonasera a me piacerebbe giocare a questo gioco ma esiste un gruppo o un clan tipo come su Arma 3 per giocare insieme?
Simone Chelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 18:18   #7
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Simone Chelo Guarda i messaggi
Buonasera a me piacerebbe giocare a questo gioco ma esiste un gruppo o un clan tipo come su Arma 3 per giocare insieme?
È uscito in early da tre giorni.
Attualmente ha parecchie magagne..

Non credo che già esistano gruppi o clan.. ma sono più che certo che appena comincia ad ingranare il gioco di certo ci saranno.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 18:41   #8
Simone Chelo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 129
Io ho visto qualche video e il gioco merita sono amante dei giochi sparatutto è di sicuro lo acquisterò è sono sicuro che con il tempo crescerà ed diventerà un grande gioco se molta gente incomincerà a giocarci.
Simone Chelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 23:23   #9
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20539
Ed il terzo giorno luce fu.
Oggi finalmente sono riuscito ad entrare effettivamente in azione giocando una partita.

Cazzarola.
Va bene "early access" ma siamo allo stato di PRE ALPHA.

Come detto sopra ho impostato tutti i dettagli su MEDIUM e qualcosina su LOW per garantirmi prestazioni buone e aumentare eventualmente dopo.. ma partito il gioco mi trovo davanti una grafica che manco half life con la vodoo 2.
Cioè.. con un gioco di oggi "medium" vuol dire una resa grafica ampiamente soddisfacente.. qui mi son trovato con un dettaglio degno di un gioco del 1998.. forse. Se avete visto i video su youtube vi dico già che non è nemmeno la brutta copia di ciò che si vede li.

Ho giocato un po' e anche l'esperienza di gioco ha ampi margini di miglioramento direi..
Poi visto la grafica pessima ho voluto provare ad alzare le textures su HIGH.
C'è stato un lieve miglioramento (ma siamo a livello di un battlefield 2 come aspetto) per poi vederlo crashare dopo pochi secondi con il messaggio "memoria video piena"

MA SERIAMENTE??? Cioè.. non è che sto giocando con una scheda di dieci anni fa eh! Ho una GTX 1060 con 3 giga!!
Qui la strada per tirare sto gioco vagamente a pari anche solo con un BF3 è veramente lunga.

Speriamo bene.. ma per adesso la situazione è sul tragico. Mi chiedo se abbia senso mettere fuori un gioco in queste condizioni.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 09:36   #10
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4408
è inutile comprare sempre early access e poi venire a lamentarsi sul forum lol cosa possiamo dirti
ogni gioco è sempre la stessa storia, non li comprate no?

Ultima modifica di Titanox2 : 23-10-2018 alle 09:41.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 10:22   #11
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
è inutile comprare sempre early access e poi venire a lamentarsi sul forum lol cosa possiamo dirti
ogni gioco è sempre la stessa storia, non li comprate no?
Non compro sempre early access. Anzi non compro MAI early access.
Questo lo ho voluto prendere perchè lo aspettavo da un po' ed ero impaziente.. e soprattutto il gameplay che ho visto era ben altra musica..
Qualcosa tipo "pubblicità del big mac VS vero big mac nella scatola"
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 13:29   #12
macs311
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Non compro sempre early access. Anzi non compro MAI early access.
Questo lo ho voluto prendere perchè lo aspettavo da un po' ed ero impaziente.. e soprattutto il gameplay che ho visto era ben altra musica..
Qualcosa tipo "pubblicità del big mac VS vero big mac nella scatola"
gli errori che hai segnalato mi hanno ricordato la difficoltà a far partire giochi a fine anni 90, quando un PC diventava vecchio in 6 mesi, il negozio di informatica di fiducia (ignorantissimo) assemblava dei mostri di Frankenstein e crash e inceppamenti erano all'ordine del giorno con qualsiasi gioco bei tempi
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 14:44   #13
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quando un gioco esce in early access e ti vengono richiesti dei soldi, si presuppone che pagando tu possa poi giocare effettivamente un qualcosa..
Invece questo software si è limitato ad essere una schermata di attesa non interattiva per praticamente 48 ore. Lamentarsi è giusto (i programmatori stessi hanno definito sacrosante le lamentele) e non c'è nulla di inutile, stiamo fornendo informazioni a chi aveva in mente di pagarlo adesso..

Da ieri riesco sempre a giocare, anche se a volte rimane 5\10 minuti sulla schermata "connecting to ww3 network". I server sono un vero WC.. dovevano prepararsi molto meglio.
Io col sistema amd in firma gioco con tutto su low e passo da 115/120fps circa negli interni, a 65/75fps circa nelle zone esterne.
E' un mattone insensato per ora. Però il gameplay qualcosa di premettente sotto sotto ce l'ha.

Sinceramente dopo i vari video scintillanti che lo pubblicizzavano su youtube sento l'odore di presa in giro.
Ci sono early access che a confronto sono gioielli di perfezione, tipo Battalion per rimanere in tema fps.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 14:51   #14
macs311
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
ma farti rimborsare?
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 01:36   #15
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Dopo la patch che ha installato stasera ho più che raddoppiato i frame per secondo in molte situazioni
Ora posso tenere dettagli medio\alti sul sistema amd in firma e giocare con 100fps di media. Ammazza se è migliorato il feeling.. mi stavo divertendo, poi sul più bello è crashato
Della serie "te l'abbiamo migliorato, ma vacci piano con l'entusiasmo"..

Eh vabè.. almeno ora sono un po' ottimista.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 15:04   #16
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Mah.....comprato e rimborsato dopo un'ora di gioco. Lo so che il tempo di gioco è troppo poco per giudicarlo obiettivamente, ma, a parte le armi e il brandeggio delle stesse, la grafica, i movimenti gommosi e sopratutto i tempi di caricamento ed ingresso nei server non mi vanno proprio, per cui lo rivaluterò quando sarà più maturo.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 15:21   #17
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Mah.....comprato e rimborsato dopo un'ora di gioco. Lo so che il tempo di gioco è troppo poco per giudicarlo obiettivamente, ma, a parte le armi e il brandeggio delle stesse, la grafica, i movimenti gommosi e sopratutto i tempi di caricamento ed ingresso nei server non mi vanno proprio, per cui lo rivaluterò quando sarà più maturo.
Tu hai ragione. Io alla fine me lo tengo in libreria invece che fare refund.. attndo migliorie decenti (spero nel giro di qualche mese) e poi magario inizio a giocarci.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 22:28   #18
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Tu hai ragione. Io alla fine me lo tengo in libreria invece che fare refund.. attndo migliorie decenti (spero nel giro di qualche mese) e poi magario inizio a giocarci.
Sì, pensavo di fare così, poi ho deciso per il rimborso.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 11:40   #19
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
salve, una domanda

volevo acquistare world of war 3, ma su steam vedo che non è possibile

sapete come mai?

hmm ho trovato questo sul loro forum
Quote:
Game is Dead sadly... The Devs run away from there own project and hide behind hoax that they work with My.Games!!

If there would be some work they would/should let the Community know.

So to me this is just cowardice like little kiddys playing pranks.

You will just get COPY/PASTE NEWS here... to me this is like showing the big middle finger to this community.

The last real News where like from 7 april 2020 where the last patch was droped since then nothing just blabla.

Just a tip look at the Devs profiles for example

Last visited

May 20

They even do not look any more on this page.
vero? han abbandonato il game?
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim

Ultima modifica di luke@ : 16-09-2020 alle 12:09.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 12:17   #20
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
salve, una domanda

volevo acquistare world of war 3, ma su steam vedo che non è possibile

sapete come mai?

hmm ho trovato questo sul loro forum

vero? han abbandonato il game?
No, semplicemente diventerà un free to play...da vedere come diventerà con la partnership MY.GAMES ..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v