Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2018, 10:14   #109861
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Per il ping rapido ormai uso bing.it. e tolgo 2 punti.

Più veloce del tracert e tanto i valori son quelli più o meno .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 10:36   #109862
nykoinside
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 94
Esplorando la pagina del sito TIM per la Connect Gold, ho trovato questa cosa che potrebbe essere molto interessante per chi come me non usa il telefono di casa (Sezione TIM Ricorda, al paragrafo Recesso):

Quote:
In caso di recesso dell’offerta TIM Connect saranno sempre dovute le rate mancanti al completamento del pagamento del servizio TIM Expert in unica soluzione.
In caso di cessazione dell’opzione VOICE dalla TIM Connect Gold il costo dell’abbonamento dell’offerta passerà a 26,90€/mese.
In caso di cessazione dalla TIM Connect Black di una o più opzioni tra VOICE/ MOBILE/INTERNATIONAL decadranno le promozioni in essere sull’offerta (sconto sull’opzione VOICE di 2€ e gratuità dell’opzione INTERNATIONAL).
Di fatto così si potrebbe riuscire ad ottenere la Connect base anche se si è già clienti!
Qualcuno ha per caso già provato?
nykoinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 11:52   #109863
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Guarda nelle FAQ del thread, ci dovrebbe essere tutto messo per bene.

O chiedi a giovanni69 che sa tutto e pure di più.
Sa tutto e pure di più? Bene prossima volta vi arrangiate. Ahah

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:16   #109864
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Ma anche no, e lo dico per esperienza personale diretta.

E' parecchio azzardato dare consigli dare consigli di questo tipo considerandoli validi in linea generale, ci sono troppe variabili in gioco.

All'utente interessato a cercare un'alternativa valida suggerirei piuttosto di cercare opinioni direttamente nella zona in cui risiede.
Con fastweb puoi rescindere senza penali, con gli altri no. Poi sfido a trovare qualcuno che vada a bussare tutto il vicinato chiedendo quale operatore ha e come si trova e sfido a trovare un vicinato che ti risponda senza prenderti per matto

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:18   #109865
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Con fastweb puoi rescindere senza penali, con gli altri no. Poi sfido a trovare qualcuno che vada a bussare tutto il vicinato chiedendo quale operatore ha e come si trova e sfido a trovare un vicinato che ti risponda senza prenderti per matto

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Anche con Tiscali

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:25   #109866
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Fastweb si è inventata la ftts lol

Copertura 50 75 92 , in pratica i valori che ho con tim.

Solo che loro vogliono 30 euro voda 25.. e secondo me il cavo è lo stesso.

Adesso li contatto su tweeter , li infamo in po e vediamo cosa mi dicono quelli della tim . Magari che ci ripensano.
1)Fastweb chiama la sua FTTC con armadi proprietari FTTS fin da quando hanno iniziato a venderla, cioè dal 2012/2013, non so cosa ci trovi di strano.

2)Certo che hai gli stessi valori di TIM perchè non cambia assolutamente niente dal punto di vista fisico visto che gli armadi sono di fianco a quelli TIM e dato che FW usa il rame di TIM perchè nessun operatore ha mai posato del suo rame diverso da quello di TIM.

3)Si chiama twitter e non tweeter, il tweeter è l'altoparlante che si occupa di riprodurre le frequenze alte.

Vediamo se ho chiarito un po' di tuoi dubbi.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:28   #109867
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Sa tutto e pure di più? Bene prossima volta vi arrangiate. Ahah
no dai, non fare il permaloso
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:31   #109868
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
no dai, non fare il permaloso
Scherzo ovviamente...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:02   #109869
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
1)Fastweb chiama la sua FTTC con armadi proprietari FTTS fin da quando hanno iniziato a venderla, cioè dal 2012/2013, non so cosa ci trovi di strano.

2)Certo che hai gli stessi valori di TIM perchè non cambia assolutamente niente dal punto di vista fisico visto che gli armadi sono di fianco a quelli TIM e dato che FW usa il rame di TIM perchè nessun operatore ha mai posato del suo rame diverso da quello di TIM.

3)Si chiama twitter e non tweeter, il tweeter è l'altoparlante che si occupa di riprodurre le frequenze alte.

Vediamo se ho chiarito un po' di tuoi dubbi.
Non c'è l'armadio fastweb . Dove abito io c'è solo quello tim e pagato con soldi pubblici.

Cmq per scrupolo dopo controllo se ne hanno messo uno nuovo di recente ma dubito fortemente.

Ma per il passaggio quanto rimango senza rete?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:19   #109870
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Guarda nelle FAQ del thread, ci dovrebbe essere tutto messo per bene.

O chiedi a giovanni69 che sa tutto e pure di più.
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Intendi San Giovanni69?
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Sa tutto e pure di più? Bene prossima volta vi arrangiate. Ahah

Per favore non datemi questa aura di santità; sono solo uno scriba.
E sbaglio pure!

Non ho idea se nella FAQ ci sono quelle cose per art 70 c4; sicuramente le ho postate nell'apposito thread Tim dell' 8.6%.

@Funax: la tua tabella è stata citata in prima pagina dopo il post di san80d

Ultima modifica di giovanni69 : 20-05-2018 alle 13:50.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:20   #109871
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Con fastweb puoi rescindere senza penali, con gli altri no. Poi sfido a trovare qualcuno che vada a bussare tutto il vicinato chiedendo quale operatore ha e come si trova e sfido a trovare un vicinato che ti risponda senza prenderti per matto

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Non si tratta di andare a bussare a nessuno ma di cercare di acquisire dati ed informazioni che siano il più possibile associabili anche alla propria utenza.

Per quanto mi riguarda Fastweb può chiudere bottega anche domani, prima di ridargli anche soltanto un singolo Euro ricomincio con pi piccioni viaggiatori.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:34   #109872
Gandolaro
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 133
Domanda: sapendo i parametri e quanto va una linea a 100bit é possibile stimare spannometricamente quanto possa guadagnare con un upgrade a 200?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Gandolaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:36   #109873
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Intendi San Giovanni69?

Ora mi spulcio un pò la prima pagina, vedo se trovo quello che mi serve. Una cosa, mi sembra di aver capito che posso anche richiedere il rimborso delle rate del modem, e rispedirglielo indietro o mi sbaglio?
Di solito il modem, se in acquisto differito, lo si deve pagare comunque.

Però ci sono in giro troppi contratti differenziati per dare una risposta univoca.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:36   #109874
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Gandolaro Guarda i messaggi
Domanda: sapendo i parametri e quanto va una linea a 100bit é possibile stimare spannometricamente quanto possa guadagnare con un upgrade a 200?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Prima pagina.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:37   #109875
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Sa tutto e pure di più? Bene prossima volta vi arrangiate. Ahah

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non mi toccare giovanni69!
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:39   #109876
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Per favore non datemi questa aura di santità; sono solo uno scriba.

Non ho idea se nella FAQ ci sono quelle cose per art 70 c4; sicuramente le ho postate nell'apposito thread Tim dell' 8.6%.
Ma come, non conosci le FAQ a memoria?
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:39   #109877
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
@Gandolaro, in particolare la FAQ
Rimando info su costi e vantaggi potenziali 35b (200M)

@L_Rogue: No!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:59   #109878
jake101
Senior Member
 
L'Avatar di jake101
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
Questi sono matti
Nell'ultima fattura mi ritrovo, oltre a una rata del mio solito Smart Modem da 2.49€, anche due rate di un ulteriore Smart Modem da 5€.

Ovviamente ho già segnalato all'assistenza Twitter, ma qui tra errori di fatturazione, aumenti continui e assistenza pessima siamo alla deriva più totale.
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 15:20   #109879
Whit3 T1g3r
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 154
lettera di recesso Telecom

date le recenti modifiche contrattuali, con l'ennesimo aumento di costi di Tim, si può approfittarne per cambiare operatore senza dover pagare nessuna penale. Ma ricordate che se cambiate semplicemente operatore senza aver prima inviato la lettera a Tim, vi addebiteranno le penali perché faranno i finti tonti e non penseranno che state cambiando a causa della loro modifica.... dunque per non pagare penali basta semplicemente mandare loro questa lettera tramite fax o pex o raccomandata. E scegliete per le eventuali rate residue del modem se continuare a pagarle fino al termine naturale o pagarle in un unica soluzione

-------------------------------------

Spett.le TIM S.p.A. Servizio Clienti
Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) (o indirizzo scritto nella vostra bolletta)
Fax: 800.000.187
Anticipata via fax.

Luogo, data

Oggetto: Recesso ex d.gls 259/2003 al cui art. 70 comma 4 a seguito di modifica delle condizioni contrattuali di Tim e migrazione a nuovo OLO

Il sottoscritto nome cognome nato a xxxx (provincia) il data nascita
codice fiscale xxxx titolare della linea telefonica numero telefono fisso ubicata in Via xxxx, località città xxx, Provincia xxx

COMUNICA

di recedere dal contratto di abbonamento Fibra (nome offerta) con contestuale migrazione ad operatore nome nuovo operatore del numero xxxx per effetto di variazioni contrattuali comunicate da Telecom Italia comunicatemi con fattura n. xxxx del xxxx, ai sensi dell’art. 13 delle Condizioni Generali di Abbonamento, senza penali né costi di disattivazione in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche,.

CHIEDE

di far coincidere la cessazione del contratto nel momento in cui la portabilità del numero verso l'altro operatore si sia conclusa.

Il rapporto, pertanto, dovrà ritenersi sciolto senza alcuna penalità entro 15 giorni dalla data di ricevimento della presente, liberandomi da ogni obbligazione nei Vostri riguardi.

- chiedo di continuare a pagare le restanti eventuali rate del modem fino al termine naturale previsto
- oppure pagarle tutte in un'unica soluzione

DIFFIDA

l’addebito di qualsiasi ulteriore importo, configurato come indebita penale.
Per eventuali chiarimenti il recapito telefonico è il seguente: xxxx

Eventuali future comunicazioni possono essere inviate al seguente indirizzo:
Nome: xxx Cognome: xxx
Indirizzo: xxxx
CAP: xxx Località: xxx Provincia: xxx

Per eventuali rimborsi a mezzo bonifico bancario le coordinate bancarie sono: IBAN: xxx intestato a xxx.

AVVERTE
che il mancato rispetto di quanto sopra richiesto e di ogni altra disposizione contrattuale e normativa sarà oggetto di ricorso al CORECOM della Regione xxx così come previsto dalla Legge n. 249 del 1997.

Al solo fine dello svolgimento della procedura richiesta e precedentemente descritta, autorizza Telecom Italia S.p.A al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D. Lgs 30 giugno 2003, n.196.

Distinti saluti.
Firma
Documentazione allegata: Fotocopia documento d’identità e cod. fiscale

----------------------

P.S.= io con la scorsa modifica contrattuale di Tim sono passato a Tiscali, pago 25€ al mese e ho tutto incluso, compresa pure la segreteria telefonica, oltre a Chi è, trasferimento di chiamata, telefonate incluse senza scatto alla risposta, un anno di streaming su infinity, e internet mi va alla stessa identica velocità che avevo precedentemente con Tim.
P.P.S=se volete passare a Tiscali e volete un bonus di 30€, che vi scontano dalla prima bolletta Tiscali, scrivetemi che vi mando link
Whit3 T1g3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 15:28   #109880
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Whit3 T1g3r Guarda i messaggi
date le recenti modifiche contrattuali, con l'ennesimo aumento di costi di Tim, si può approfittarne per cambiare operatore senza dover pagare nessuna penale. Ma ricordate che se cambiate semplicemente operatore senza aver prima inviato la lettera a Tim, vi addebiteranno le penali perché faranno i finti tonti e non penseranno che state cambiando a causa della loro modifica.... dunque per non pagare penali basta semplicemente mandare loro questa lettera tramite fax o pex o raccomandata. E scegliete per le eventuali rate residue del modem se continuare a pagarle fino al termine naturale o pagarle in un unica soluzione

-------------------------------------

Spett.le TIM S.p.A. Servizio Clienti
Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) (o indirizzo scritto nella vostra bolletta)
Fax: 800.000.187
Anticipata via fax.

Luogo, data

Oggetto: Recesso ex d.gls 259/2003 al cui art. 70 comma 4 a seguito di modifica delle condizioni contrattuali di Tim e migrazione a nuovo OLO

Il sottoscritto nome cognome nato a xxxx (provincia) il data nascita
codice fiscale xxxx titolare della linea telefonica numero telefono fisso ubicata in Via xxxx, località città xxx, Provincia xxx

COMUNICA

di recedere dal contratto di abbonamento Fibra (nome offerta) con contestuale migrazione ad operatore nome nuovo operatore del numero xxxx per effetto di variazioni contrattuali comunicate da Telecom Italia comunicatemi con fattura n. xxxx del xxxx, ai sensi dell’art. 13 delle Condizioni Generali di Abbonamento, senza penali né costi di disattivazione in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche,.

CHIEDE

di far coincidere la cessazione del contratto nel momento in cui la portabilità del numero verso l'altro operatore si sia conclusa.

Il rapporto, pertanto, dovrà ritenersi sciolto senza alcuna penalità entro 15 giorni dalla data di ricevimento della presente, liberandomi da ogni obbligazione nei Vostri riguardi.

- chiedo di continuare a pagare le restanti eventuali rate del modem fino al termine naturale previsto
- oppure pagarle tutte in un'unica soluzione

DIFFIDA

l’addebito di qualsiasi ulteriore importo, configurato come indebita penale.
Per eventuali chiarimenti il recapito telefonico è il seguente: xxxx

Eventuali future comunicazioni possono essere inviate al seguente indirizzo:
Nome: xxx Cognome: xxx
Indirizzo: xxxx
CAP: xxx Località: xxx Provincia: xxx

Per eventuali rimborsi a mezzo bonifico bancario le coordinate bancarie sono: IBAN: xxx intestato a xxx.

AVVERTE
che il mancato rispetto di quanto sopra richiesto e di ogni altra disposizione contrattuale e normativa sarà oggetto di ricorso al CORECOM della Regione xxx così come previsto dalla Legge n. 249 del 1997.

Al solo fine dello svolgimento della procedura richiesta e precedentemente descritta, autorizza Telecom Italia S.p.A al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D. Lgs 30 giugno 2003, n.196.

Distinti saluti.
Firma
Documentazione allegata: Fotocopia documento d’identità e cod. fiscale

----------------------

P.S.= io con la scorsa modifica contrattuale di Tim sono passato a Tiscali, pago 25€ al mese e ho tutto incluso, compresa pure la segreteria telefonica, oltre a Chi è, trasferimento di chiamata, telefonate incluse senza scatto alla risposta, un anno di streaming su infinity, e internet mi va alla stessa identica velocità che avevo precedentemente con Tim.
P.P.S=se volete passare a Tiscali e volete un bonus di 30€, che vi scontano dalla prima bolletta Tiscali, scrivetemi che vi mando link
si può fare anche da my tim fisso, spulciando le sezioni quà ho trovato richiesta disdetta

Ultima modifica di wine : 20-05-2018 alle 15:39.
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v