Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2020, 21:01   #12961
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Credo proprio di no. Ma se hai tutto sul server a casa, compra una Chromecast per la campagna e ti colleghi al server.
Purtroppo in campagna non c'è modo di avere internet.... ecco il perchè di Plex
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 10:05   #12962
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Purtroppo in campagna non c'è modo di avere internet.... ecco il perchè di Plex

Allora non ho capito come e perché useresti Plex (client e server).
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 12:43   #12963
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Comprendo ma allo stato attuale?
Mi tengo il mio o lo sostituisco con il ds118 che è l'unico per il mio budget?
Fosse per me terrei il 115 e vedrei più avanti di cambiarlo con qualcosa di effettivamente superiore.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 14:33   #12964
dimmi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 925
Ciao a tutti, sono ormai circa 9 anni che utilizzo quotidiamente un QNAP 219P+ (Marvell 6282 1.6GHz / 512MB DDRIII RAM) ma ormai le prestazioni cominciano a non soddisfarmi pienamente anche perché lo stresso parecchio!

Questo l'utilizzo attuale:

- STORAGE RAID 1 CON VOLUME CRITTOGRAFATO (software) con BK su disco esterno crittografato
- REGISTRAZIONE H24 DI 2 IPCAM (una 640x480, l'altra 1080p) con Surveillance Station
- SERVER VPN (QPVN Service - L2TP)
- SERVER DLNA con TwonkyMedia (e già questo spesso manda la cpu al 100% con il processo ffmpeg)
- SERVER WEB (non esposto su pubblico)
- SSH ATTIVO PER SYNC GIORNALIERO CON APP ANDROID
- BACKUP di piccoli files SU CLOUD con Cloud Drive Sync

Vorrei cambiare anche per avere maggior sicurezza con crittografia hardware e possibilità di utilizzare snapshot.
Volendo potrei tenere il 219P+ per usarlo solo per la videosorveglianza anche se le registrazioni a volte saltano di alcuni secondi e sono spesso pieno di avvisi del tipo "Camera 1 No Data for over 3 seconds". Poi mi attira QVR Pro con la possibilità di usare fino a 8 cam e quindi in ottica di espandibilità futura non dovrei acquistare ulteriori licenze.

Sulla base delle mie esigenze potete darmi qualche dritta / consiglio sui modelli da valutare? Resterei su QNAP
Grazie
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 11:04   #12965
IlNiubbo
Senior Member
 
L'Avatar di IlNiubbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Messaggi: 1034
NAS fanless 24/7

Buongiorno a tutti,

Sono qui per chiedervi supporto visto che non sono ferrato in materia..

Ho bisogno di un server per casa (foto, documenti, video ecc...)

Ad oggi sto usando uno share center della d-link ma ho queste problematiche: supporta solo raid 1 (ha solo 2 slot) e quindi quando saturerò lo spazio (sono a 1,8TB di 2 dovrò migrare tutto su altri dischi.
In estate parte la ventola anche di notte e anche coi dischi spenti se fa caldo.

Cercherei quindi un sistema con queste caratteristiche:

Funzionalità obbligatorie
Funzionamento 24/7
totalmente fanless e più silenzioso possibile
espandibile (ovvero che si possano installare successivamente altri dischi senza riconfigurare il raid)
Che alla rottura di un componente non si perda tutto (che sia un disco, il controller o la cpu se ci sarà)

Funzionalità desiderabili
Che possa essere usato dalla stampante come "bersaglio" per le scansioni (forse questo dipende dalla stampante di rete che ho - canon mb 2350)
Possibilmente con consumi contenuti
Accessibilita dei file multimediali da tv

Vi ringrazio da subito per l'aiuto ch mi vorrete/potrete dare


Nas attualmente in uso:


Stampante di rete attualmente in uso
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 18:25   #12966
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Quote:
Originariamente inviato da IlNiubbo Guarda i messaggi
totalmente fanless e più silenzioso possibile
Se ne prendi uno con ventole >80mm di solito sono molto più silenziose degli HDD stessi. Puoi poi sostituirle con ventole ancora più silenziose.

Senza ventole non so se esistono, e se esistono io non li acquisterei (HDD caldi = vita ridotta di molto).

Quote:
Originariamente inviato da IlNiubbo Guarda i messaggi
espandibile (ovvero che si possano installare successivamente altri dischi senza riconfigurare il raid)
Questo è sempre meglio evitarlo, io non l'ho mai fatto e non so se sia fluido e sicuro da fare, anche perché significherebbe configurare un RAID5 (min. 3 dischi) a cui eventualmente aggiungerne un quarto?
Probabilmente ti costa meno pensare subito a due dischi da 4-6-8 TB su RAID1, alleggerendo così anche il lavoro della CPU.

Quote:
Originariamente inviato da IlNiubbo Guarda i messaggi
Che alla rottura di un componente non si perda tutto (che sia un disco, il controller o la cpu se ci sarà)
Ti basta avere i dischi in RAID1: se ti si rompe un disco lo sostituisci ed hai anche continuità di servizio mentre se ti si rompe altro si spegnerà il NAS ma ripristinandolo tornerà tutto come prima.

Ovviamente è d'obbligo avere anche un paio di copie offline perché nella malaugurata ipotesi di due dischi guasti (incendio/sovratensione/furto/cryptovirus) perderesti i dati.

Quote:
Originariamente inviato da IlNiubbo Guarda i messaggi
Che possa essere usato dalla stampante come "bersaglio" per le scansioni (forse questo dipende dalla stampante di rete che ho - canon mb 2350)
Se la stampante può scannerizzare su una cartella di rete non avrai problemi con nessun NAS.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 07:06   #12967
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
ciao, avrei trovato un ds218 e un ds218+ allo stesso prezzo, solo che uno è nuovo e l'altro usato amazon (quindi ho mandato una mail per capire che problemi ha visto che a volte si tratta che mancano accessori ealtre volte hanno segni da caduta etc).
Tra i due quale prendereste?in teoria il 218+ però mi è sorto un dubbio, il plus ha la memoria espandibile però sono ddr3 mentre l'altro ha ddr4.
Io come scrissi giorni fa lo uso per backup, mediaserver casalingo. Magari per gioco mi viene voglia di mettere una macchina virtuale ma magari peravere una buna virtualizzazione serve qualcosa in più che un 218+ e quindi sarebbe comunque una cosa superflua.
Poi non è che quando i 2gb del plus mi iniziano a star stretti per la tecnologia che avanza mi ritrovo che anche con un upgrade delle ram non ottengo molto perchè è tutto il nas ad essere ormai vecchiotto?
Cosa dite?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 08:37   #12968
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ciao, avrei trovato un ds218 e un ds218+ allo stesso prezzo, solo che uno è nuovo e l'altro usato amazon (quindi ho mandato una mail per capire che problemi ha visto che a volte si tratta che mancano accessori ealtre volte hanno segni da caduta etc).
Tra i due quale prendereste?in teoria il 218+ però mi è sorto un dubbio, il plus ha la memoria espandibile però sono ddr3 mentre l'altro ha ddr4.
Io come scrissi giorni fa lo uso per backup, mediaserver casalingo. Magari per gioco mi viene voglia di mettere una macchina virtuale ma magari peravere una buna virtualizzazione serve qualcosa in più che un 218+ e quindi sarebbe comunque una cosa superflua.
Poi non è che quando i 2gb del plus mi iniziano a star stretti per la tecnologia che avanza mi ritrovo che anche con un upgrade delle ram non ottengo molto perchè è tutto il nas ad essere ormai vecchiotto?
Cosa dite?
Assolutamente il ds218+, anche se usato, a maggior ragione che è su Amazon
Il discorso ddr3 vs ddr4 non lo considerare secondo me, conta moolto di più la CPU, che è superiore nel caso del Plus.
Valuta anche che il plus ti da la possibilità di installare molti più software vista l'architettura della CPU.
Per la RAM dipende dall'utilizzo, se non ti interessano Virtual Machine e Container Docker, 2 GB avanzano per un utilizzo casalingo, io utilizzo il DS218Play con un solo GB di RAM e vanno senza problemi Backup Cloud, Plex, Download Station, Audio Station e normale trasferimento file LAN e solitamente ho un 500-600 MB di RAM utilizzata.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:19   #12969
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Assolutamente il ds218+, anche se usato, a maggior ragione che è su Amazon
Il discorso ddr3 vs ddr4 non lo considerare secondo me, conta moolto di più la CPU, che è superiore nel caso del Plus.
Valuta anche che il plus ti da la possibilità di installare molti più software vista l'architettura della CPU.
Per la RAM dipende dall'utilizzo, se non ti interessano Virtual Machine e Container Docker, 2 GB avanzano per un utilizzo casalingo, io utilizzo il DS218Play con un solo GB di RAM e vanno senza problemi Backup Cloud, Plex, Download Station, Audio Station e normale trasferimento file LAN e solitamente ho un 500-600 MB di RAM utilizzata.
ok, vediamo cosa mi risponde il venditore perchè il prezzo è davvero buono quindi non vorrei mancassero accessori, un alimentatore ad esempio
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 12:06   #12970
IlNiubbo
Senior Member
 
L'Avatar di IlNiubbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Se ne prendi uno con ventole >80mm di solito sono molto più silenziose degli HDD stessi. Puoi poi sostituirle con ventole ancora più silenziose.

Senza ventole non so se esistono, e se esistono io non li acquisterei (HDD caldi = vita ridotta di molto).



Questo è sempre meglio evitarlo, io non l'ho mai fatto e non so se sia fluido e sicuro da fare, anche perché significherebbe configurare un RAID5 (min. 3 dischi) a cui eventualmente aggiungerne un quarto?
Probabilmente ti costa meno pensare subito a due dischi da 4-6-8 TB su RAID1, alleggerendo così anche il lavoro della CPU.



Ti basta avere i dischi in RAID1: se ti si rompe un disco lo sostituisci ed hai anche continuità di servizio mentre se ti si rompe altro si spegnerà il NAS ma ripristinandolo tornerà tutto come prima.

Ovviamente è d'obbligo avere anche un paio di copie offline perché nella malaugurata ipotesi di due dischi guasti (incendio/sovratensione/furto/cryptovirus) perderesti i dati.



Se la stampante può scannerizzare su una cartella di rete non avrai problemi con nessun NAS.
Grazie per i consigli, sulle ventole ci ragiono, magari metto solo quelle del case ma prendo una cpu che non la richieda con un buon dissipatorone.

Ci sarebbe Unraid, che ho visto citato da Basementech su youtube, che consente di aggiungere dischi senza dover rifare l'array, ma non so se sia semplice da configurare e da usare quotidianamente.
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 14:45   #12971
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da IlNiubbo Guarda i messaggi
Grazie per i consigli, sulle ventole ci ragiono, magari metto solo quelle del case ma prendo una cpu che non la richieda con un buon dissipatorone.

Ci sarebbe Unraid, che ho visto citato da Basementech su youtube, che consente di aggiungere dischi senza dover rifare l'array, ma non so se sia semplice da configurare e da usare quotidianamente.
Per quanto riguarda la ventola, confermo che nel mio caso, l'Iron Wolf da 8 TB fa più rumore della ventola del mio DS218PLAY (a meno che non la metto al massimo e recupero 1-2 gradi sulla temperatura dell'Hard Disk).
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 21:57   #12972
IlNiubbo
Senior Member
 
L'Avatar di IlNiubbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la ventola, confermo che nel mio caso, l'Iron Wolf da 8 TB fa più rumore della ventola del mio DS218PLAY (a meno che non la metto al massimo e recupero 1-2 gradi sulla temperatura dell'Hard Disk).
Ok grazie del riscontro
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 08:34   #12973
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Quote:
Originariamente inviato da IlNiubbo Guarda i messaggi
Grazie per i consigli, sulle ventole ci ragiono, magari metto solo quelle del case ma prendo una cpu che non la richieda con un buon dissipatorone.
Di solito le ventole raffreddano sempre i dischi, non ho mai visto CPU troppo calde sui NAS.

Sul mio DS1618+ alla fine non le ho nemmeno cambiate perché fanno sempre più rumore gli hard disk.
In linea di massima sia su Synology che su Qnap trovi ventole standard con connettori standard, di conseguenza non devi nemmeno faticare per la sostituzione.

Quote:
Originariamente inviato da IlNiubbo Guarda i messaggi
Ci sarebbe Unraid, che ho visto citato da Basementech su youtube, che consente di aggiungere dischi senza dover rifare l'array, ma non so se sia semplice da configurare e da usare quotidianamente.
Ma stai pensando di costruirti tu un serverino o a soluzioni già pronte come quelle di cui solito parliamo qui?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 09:27   #12974
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Offerta noto negozio online, mondiale:

Synology DiskStation DS220j con 2 HDD da 2TB l'uno, 185€.

PREZZONE.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 10:03   #12975
dimmi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da dimmi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono ormai circa 9 anni che utilizzo quotidiamente un QNAP 219P+ (Marvell 6282 1.6GHz / 512MB DDRIII RAM) ma ormai le prestazioni cominciano a non soddisfarmi pienamente anche perché lo stresso parecchio!

Questo l'utilizzo attuale:

- STORAGE RAID 1 CON VOLUME CRITTOGRAFATO (software) con BK su disco esterno crittografato
- REGISTRAZIONE H24 DI 2 IPCAM (una 640x480, l'altra 1080p) con Surveillance Station
- SERVER VPN (QPVN Service - L2TP)
- SERVER DLNA con TwonkyMedia (e già questo spesso manda la cpu al 100% con il processo ffmpeg)
- SERVER WEB (non esposto su pubblico)
- SSH ATTIVO PER SYNC GIORNALIERO CON APP ANDROID
- BACKUP di piccoli files SU CLOUD con Cloud Drive Sync

Vorrei cambiare anche per avere maggior sicurezza con crittografia hardware e possibilità di utilizzare snapshot.
Volendo potrei tenere il 219P+ per usarlo solo per la videosorveglianza anche se le registrazioni a volte saltano di alcuni secondi e sono spesso pieno di avvisi del tipo "Camera 1 No Data for over 3 seconds". Poi mi attira QVR Pro con la possibilità di usare fino a 8 cam e quindi in ottica di espandibilità futura non dovrei acquistare ulteriori licenze.

Sulla base delle mie esigenze potete darmi qualche dritta / consiglio sui modelli da valutare? Resterei su QNAP
Grazie
Ragazzi un aiutino?
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 16:47   #12976
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Offerta noto negozio online, mondiale:

Synology DiskStation DS220j con 2 HDD da 2TB l'uno, 185€.

PREZZONE.
HD inclusi ?
Alla faccia...
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 16:50   #12977
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Offerta noto negozio online, mondiale:

Synology DiskStation DS220j con 2 HDD da 2TB l'uno, 185€.

PREZZONE.
Ho visto l'offerta molto interessante, ma tra DS220j e DS218play quale dei due è migliore?
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 16:52   #12978
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
HD inclusi ?
Alla faccia...

Non esiste
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 18:47   #12979
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Non esiste

Non esiste cosa?
Esiste esiste (l'offerta Amz è terminata), infatti vende anche le altre versioni con 4/6/12TB, poi se intendevi altro non ho compreso...


@Giorgio87

Sì, erano inclusi.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 19:09   #12980
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Non esiste cosa?
Esiste esiste (l'offerta Amz è terminata), infatti vende anche le altre versioni con 4/6/12TB, poi se intendevi altro non ho compreso...


@Giorgio87

Sì, erano inclusi.

Nel momento in cui ho scritto non esiste(va) più.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v