Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2021, 08:36   #2621
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Guarda, io ho fatto PS1 e poi sono passato a PS3 soltanto nel 2010.... nel mezzo ero diventato pc gamer.... console tutta la vita... sia da un punto di vista economico che psicologico.
SU PC i giochi non te li godi....
Te li godi se non fai un caxxo tutto il giorno
Se lavori o studi per davvero e non sei fuori corso da 15 anni non hai il tempo di stare dietro alle cazzate dei pc.

*3.2.1.... "ma che minchia dici?!?! IOOO ho il pc e oggi con Win10 premo un tasto su Steam e gioco, svegliateviiiii"
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 08:53   #2622
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

*3.2.1.... "ma che minchia dici?!?! IOOO ho il pc e oggi con Win10 premo un tasto su Steam e gioco, svegliateviiiii"
Ma infatti è così, e nemmeno il discorso economico regge visto il prezzo parecchio ridotto dei prezzi dei giochi pc rispetto a quelli console, chiuso ot.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 08:56   #2623
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma infatti è così, e nemmeno il discorso economico regge visto il prezzo parecchio ridotto dei prezzi dei giochi pc rispetto a quelli console, chiuso ot.
Una volta eravate più veloci, state perdendo smalto
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 08:59   #2624
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Sad but true.

Sono stato pc gamer per anni, quando studiavo e poi non lavoravo o lavoravo saltuariamente, me la godevo alla grande, moddavo il pc, moddavo i giochi, mettevo pure i neon ai pc che mi assemblavo, con gli effetti che programmavo io, mi dilettavo il OC spinti, aria e liquido, era bello ma non mi rendevo conto che la cosa che più contava era il TEMPO, il tempo che potevo dedicare a me stesso e ai miei hobbies e passioni.

Purtroppo il tempo passa, le passioni rimangono ma il tempo manca, non potrei mai fare quello che facevo allora, non ho il tempo materiale di stare dietro al pc e ai vari upgrades periodici per come vorrei io e la mia passione.

Oltretutto sul pc in prevalenza ci lavoro, quindi usarlo poi a casa anche per giocare no, se deve staccare un poco.

Trovo più pratico e funzionale mettere un disco nella ps5 o series x o schedina nella switch e giocare comodo dal divano sul tv che non nello studio dal pc.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 09:19   #2625
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma infatti è così, e nemmeno il discorso economico regge visto il prezzo parecchio ridotto dei prezzi dei giochi pc rispetto a quelli console, chiuso ot.
No no, prima di chiudere l'OT dobbiamo aggiungere che prima di spendere poco per i giochi devi metterci l'hardware (che non costa 500 euro)....
dobbiamo aggiungerci che ti viene OBBLIGATORIAMENTE la scimmia prestazionale e quindi quell'hardware ti soddisfa pienamente in modo proporzionale a quanto hai speso per assemblarlo con una durata massima di un paio d'anni se hai speso moltissimo e dobbiamo aggiungere che si spende più tempo a cercare di tirare fuori il meglio dalla macchina che a gustarsi i giochi "Ma perchè stuttera? Proviamo a cambiare il VSYNC.... e dopo 5 minuti ti ritrovi a passare ore nei file di gioco per applicare quel tweak al gioco che hai letto su internet...
Ora possiamo chiudere l'OT

P.S.
Amavo tutto ciò ma richiede troppo tempo e soldi
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70

Ultima modifica di omega726 : 02-03-2021 alle 09:24.
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 09:22   #2626
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Comunque a parte gli scherzoni da console gamer bimbominchia, secondo voi non è possibile che Sony stia raccogliendo dati per tirare il collo alle frequenze di PS5?

Leggevo l'altro giorno che in marzo o giù di li dovrebbero rilasciare un firmware che permetterà alla ventola di girare più velocemente e smaltire meglio il calore....
Se il sistema è già tarato in un certo modo, che senso avrebbe questa cosa se non cercare di tirare il collo alla macchina?
Non credo vogliano farlo perchè adesso non ce la fa ma secondo me stanno raccogliendo dati dall'hardware in circolazione e si son resi conto che possono spingere un po di più.
La notizia comunque arrivava direttamente da Sony.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 09:27   #2627
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
No no, prima di chiudere l'OT dobbiamo aggiungere che prima di spendere poco per i giochi devi metterci l'hardware (che non costa 500 euro)....
dobbiamo aggiungerci che ti viene OBBLIGATORIAMENTE la scimmia prestazionale e quindi quell'hardware ti soddisfa pienamente in modo proporzionale a quanto hai speso per assemblarlo con una durata massima di un paio d'anni se hai speso moltissimo e dobbiamo aggiungere che si spende più tempo a cercare di tirare fuori il meglio dalla macchina che a gustarsi i giochi "Ma perchè stuttera? Proviamo a cambiare il VSYNC.... e dopo 5 minuti ti ritrovi a passare ore nei file di gioco per applicare quel tweak al gioco che hai letto su internet...
Ora possiamo chiudere l'OT


In pochi righi hai descritto la mia vita da gamer pc che ho avuto per anni

E quando con un mero upgrade delle vga spendevi più che a comprare ps5 e series x messe insieme ( già perchè in sli ce ne volevano almeno due )

E quando arrivava il momento di rinnovare tutto perchè a tuo dire la mobo/cpu/ram erano obsolete andavi a spendere cifre alla fine esagerate per il tutto, passando mesi in ricerca di pezzi e offerte, poi assemblavi il tutto, ma poi c'erano da passare le notti insonni a fare oc esagerati per spremere l'ultimo mhz e l'ultimo fps al sistema facendo bench su bench in loop senza giocare una mazza.

Bei tempi
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 09:34   #2628
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Comunque a parte gli scherzoni da console gamer bimbominchia, secondo voi non è possibile che Sony stia raccogliendo dati per tirare il collo alle frequenze di PS5?

Leggevo l'altro giorno che in marzo o giù di li dovrebbero rilasciare un firmware che permetterà alla ventola di girare più velocemente e smaltire meglio il calore....
Se il sistema è già tarato in un certo modo, che senso avrebbe questa cosa se non cercare di tirare il collo alla macchina?
Non credo vogliano farlo perchè adesso non ce la fa ma secondo me stanno raccogliendo dati dall'hardware in circolazione e si son resi conto che possono spingere un po di più.
La notizia comunque arrivava direttamente da Sony.
È per utilizzare lo slot extra per l’ssd nvme, cosa che dovrebbero consentire dall’estate. Visto che scaldano parecchio avranno bisogno di far girare la ventola più forte per raffreddarli. I clock non c’entrano, sono già tiratissimi.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 09:52   #2629
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
No no, prima di chiudere l'OT dobbiamo aggiungere che prima di spendere poco per i giochi devi metterci l'hardware (che non costa 500 euro)....
dobbiamo aggiungerci che ti viene OBBLIGATORIAMENTE la scimmia prestazionale e quindi quell'hardware ti soddisfa pienamente in modo proporzionale a quanto hai speso per assemblarlo con una durata massima di un paio d'anni se hai speso moltissimo e dobbiamo aggiungere che si spende più tempo a cercare di tirare fuori il meglio dalla macchina che a gustarsi i giochi "Ma perchè stuttera? Proviamo a cambiare il VSYNC.... e dopo 5 minuti ti ritrovi a passare ore nei file di gioco per applicare quel tweak al gioco che hai letto su internet...
Ora possiamo chiudere l'OT

P.S.
Amavo tutto ciò ma richiede troppo tempo e soldi
Gioco su un pc acquistato 8 anni fa in full hd dettagli alti a tutto, ho solo aggiornato la scheda video 3 anni fa, 120€ in offerta su amazon. Mai avuta nessun tipo di scimmia prestazionale e mai perso più di 3 minuti a cercare di risolvere sporadicamente qualche problema tecnico. Forse siete rimasti ad anni fa, ma ad oggi la community si è evoluta e basta cercare due parole su reddit che si risolve tutto all'istante, nel caso fosse necessario. Ma ti ripeto, negli ultimi anni gli episodi si contano sulle dita di una mano.

I problemi tecnici ci sono anche su console, la differenza però è che lì te li tieni, non potendo mettere mano al software e né all'hardware. Cyberpunk ti ricorda qualcosa, che addirittura l'hanno rimosso dallo store? O le prestazioni oscene di molti giochi recenti (esempio control) su ps4/xone? Domandati perché buona parte stanno riuscendo tutti sulle console nextgen.

Chiuso ot.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 10:09   #2630
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Veramente su console next gen non sta uscendo praticamente una mazza...
il 99% dei titoli che escono in questo periodo sono cross-gen.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 10:19   #2631
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Veramente su console next gen non sta uscendo praticamente una mazza...
il 99% dei titoli che escono in questo periodo sono cross-gen.
Appunto ho scritto ri-uscendo.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 10:27   #2632
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Appunto ho scritto ri-uscendo.
Ah beh.
Quelli che ri-escono si contano sulle dita di una mano.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 10:32   #2633
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ah beh.
Quelli che ri-escono si contano sulle dita di una mano.
Peggio ancora
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 12:32   #2634
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Pare che la stessa SONY ne sta producendo meno di quelle preventivate, causa scarsità di domanda
Beh, praticamente, dato che c'è stato un "NON LANCIO" delle PS5 (visto che è più rara dell'iridio) e, se tu mi dici che di digital ne rilasceranno ancora meno, di fatto la digital NON ESISTE...
Vabbè, io saprò aspettare, ripeto: non sono nemmeno convinto della mia ritrovata "vena videoludica", visto che quasi tutti i giochi mi annoiano e sono attratto soltanto dai "titoloni" (su Mac, per esempio, ho giocato e finito Rise Of The Tomb Raider, che ho trovato bellissimo) e su PS4 mi piace tantissimo Last Of Us 2 e SpiderMan (ho visto giocare mio nipote). Dei platform, l'unico che mi garba (perchè mi evoca vecchi ricordi) è senza dubbio Crash Bandicoot e pochi altri, tutto il resto non mi piace.
Ho giocato, sempre su Mac e iPad, a Call Of Duty, molto bello ma dopo un po' ho iniziato ad abbandonare anche quello.
Quindi, come puoi notare, i giochi che mi interesserebbero si contano sulle dita di una mano (ho perso interesse anche per i soliti PES e FIFA, anche se comunque non mi dispiacciono).
Venendo alla versione con disco per l'eventuale acquisto dell'usato...sempre mio nipote mi ha detto che lui, ormai, tende ad acquistare con un amico il gioco digitale e poi, con l'account primario/secondario, riescono tranquillamente a giocarci in due (questo da anni)...e che molti fanno così.
Mi ha anche detto (anche se non è un argomento che mi interessa), che si trovano molti "gruppi" che ti permettono di acquistare giochi a pochissimo prezzo, sempre sfruttando tale metodo, che è ufficialmente riconosciuto dalla Sony (e che, a mio avviso, ha anche un suo interesse, diciamo).
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 12:49   #2635
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Gioco su un pc acquistato 8 anni fa in full hd dettagli alti a tutto, ho solo aggiornato la scheda video 3 anni fa, 120€ in offerta su amazon. Mai avuta nessun tipo di scimmia prestazionale e mai perso più di 3 minuti a cercare di risolvere sporadicamente qualche problema tecnico. Forse siete rimasti ad anni fa, ma ad oggi la community si è evoluta e basta cercare due parole su reddit che si risolve tutto all'istante, nel caso fosse necessario. Ma ti ripeto, negli ultimi anni gli episodi si contano sulle dita di una mano.

I problemi tecnici ci sono anche su console, la differenza però è che lì te li tieni, non potendo mettere mano al software e né all'hardware. Cyberpunk ti ricorda qualcosa, che addirittura l'hanno rimosso dallo store? O le prestazioni oscene di molti giochi recenti (esempio control) su ps4/xone? Domandati perché buona parte stanno riuscendo tutti sulle console nextgen.

Chiuso ot.
Si certo...
Ci sono giochi talmente ottimizzati dimmmerda su pc che non vanno bene con schede attuali, tu ci giochi con una scheda da 120€ di 3 anni fa, quindi na chiavica già quando l'hai comprata...
Ma almeno studiatevele meglio prima di dirle... o pensate che siccome uno ha una console di pc non capisce nulla?
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 13:07   #2636
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Gioco su un pc acquistato 8 anni fa in full hd dettagli alti a tutto, ho solo aggiornato la scheda video 3 anni fa, 120€ in offerta su amazon. Mai avuta nessun tipo di scimmia prestazionale e mai perso più di 3 minuti a cercare di risolvere sporadicamente qualche problema tecnico. Forse siete rimasti ad anni fa, ma ad oggi la community si è evoluta e basta cercare due parole su reddit che si risolve tutto all'istante, nel caso fosse necessario. Ma ti ripeto, negli ultimi anni gli episodi si contano sulle dita di una mano.

I problemi tecnici ci sono anche su console, la differenza però è che lì te li tieni, non potendo mettere mano al software e né all'hardware. Cyberpunk ti ricorda qualcosa, che addirittura l'hanno rimosso dallo store? O le prestazioni oscene di molti giochi recenti (esempio control) su ps4/xone? Domandati perché buona parte stanno riuscendo tutti sulle console nextgen.

Chiuso ot.
Non ti crede nessuno ma almeno se avessi messo il modello di VGA avremmo perso 30 secondi a valutare la credibilità delle tue affermazioni

EDIT
No dai, con la RX580 che hai in firma ancora giochi... ma non con tutto su alto.... e quei 4gb di vram sono corti...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70

Ultima modifica di omega726 : 02-03-2021 alle 13:09.
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 13:34   #2637
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Non ti crede nessuno ma almeno se avessi messo il modello di VGA avremmo perso 30 secondi a valutare la credibilità delle tue affermazioni

EDIT
No dai, con la RX580 che hai in firma ancora giochi... ma non con tutto su alto.... e quei 4gb di vram sono corti...
non per intromettermi ma con un rx570 pure io gioco in maniera + che decente a 1080p, per dire cyberpunk con dettagli medi gira sui 30fps
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 13:40   #2638
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Il problema (almeno per me sia chiaro) con l'hw del PC è che non ho voglia di perdere tempo con le impostazioni.

Tipo ora gioco pochissimo e non ho più preso giochi nuovi perché la mia gtx1080 a mio gusto va bene massimo per il FHD (e io ho un 4k) e non trovo una rtx3070 o 3080 (preferirei) manco a piangere se non a 1400e
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 13:56   #2639
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Il problema (almeno per me sia chiaro) con l'hw del PC è che non ho voglia di perdere tempo con le impostazioni.

Tipo ora gioco pochissimo e non ho più preso giochi nuovi perché la mia gtx1080 a mio gusto va bene massimo per il FHD (e io ho un 4k) e non trovo una rtx3070 o 3080 (preferirei) manco a piangere se non a 1400e
ce l'hai sempre l'asus rog?

giusto per rimanere ot
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 14:04   #2640
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ce l'hai sempre l'asus rog?

giusto per rimanere ot
mi sa che ti confondi XD
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v