Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2018, 17:48   #7561
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Bowers and Wilkins Guarda i messaggi
buongiorno quattro anni fa ho comprato una CM STORM MASTERKEYS PRO S RGB SWTICH BROWN con la quale mi trovo benissimo. Ora mi accingo ad assemblare un altro pc non vorrei prendere la stessa ma non ho idea cosa c'è di meglio senza tastierino e soprattutto italiana
credo che ancora oggi sia il top con quelle esigenze. Io stesso uso una masterkeys, anche se con il tastierino
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 17:51   #7562
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Ma possibile che l'Asus Rog Claymore costa ancora 200,00 € ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 20:11   #7563
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Bowers and Wilkins Guarda i messaggi
buongiorno quattro anni fa ho comprato una CM STORM MASTERKEYS PRO S RGB SWTICH BROWN con la quale mi trovo benissimo. Ora mi accingo ad assemblare un altro pc non vorrei prendere la stessa ma non ho idea cosa c'è di meglio senza tastierino e soprattutto italiana
se la cerchi con layout ita e RGB credo che sia l'unica alternativa con un rapporto qualità/prezzo decente, spesso la si trova sui 90/80€ oppure volendo c'è anche la versione Pro M rgb.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 04:00   #7564
Bowers and Wilkins
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 678
grazie
__________________
Case: Fractal Design Meshify C Dark - Ali: 550W CorsairTX 550M ATX (80+Gold) MB: MSI X470 GAMING M7 AC CPU: Amd Vega Ryzen 5 2600X Scheda Video: MSI 1660 super Gaming X RAM: G.SKILL 2x8 GB Trident Z RGB cL 14 F4-3200C14D SSD: 250GB Samsung 970 EVO M.2+ HDD: SEAGATE 1 E 2 TB Monitor: LG 27GP 850 UPS: APC BX800CI-GR Cuffie: SENNHEIDER GAME ONE Modem Router:Fritz!box7590 Tastiera: CM STORM MASTERKEYS PRO S RGB SWTICH BROWN Mouse: LOGITECH G 502 2.0: Edifier R1700BT
Bowers and Wilkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 00:24   #7565
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Consiglio tastiera luminosa

Non sò se è la giusta discussione, nel caso spostate grazie.

Premessa: posseggo una ISKU FX Roccat, ma NON mi ha mai soddisfatto a livello di tastiera generica luminosa, posta a 20cm dal monitor principale l'illuminazione e praticamente ASSENTE, scomodissimo inserire il CAPS quando la uso per lavoro ovvero l'80% del tempo, prestazioni gaming mai provate a fondo.

Scopo: cerco una tastiera VERAMENTE MOLTO LUMINOSA, RGB a membrana (o al limite meccanica che non costi 200€) ben strutturata e pratica, senza fronzoli inutili ma con tutti i comandi pratici anche per lavoro.

Ho avuto in modo di provare in uno store la "OMEN by HP Keyboard with SteelSeries (X7Z97A)", o meglio "tenere in mano" da spenta, provare i tasti etc e mi è piaciuta parecchio, ovvio ho chiesto di vederla accesa ma non è stato possibile, inoltre era un esemplare difettoso e non ne avevano altri in magazino, prezzo di quello store era di 100€ o meglio 99.90€, subito dopo ho cercato in rete ed attualmente si trova sui 60€

Su fascia di prezzo 60/80€ una veramente buona tastiera assai luminosa adatta al lavoro ed al gaming?

I diretti concorrenti della "OMEN HP" o stessa fascia di prezzo chi sono?

Grazie.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 08:35   #7566
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Non sò se è la giusta discussione, nel caso spostate grazie.

Premessa: posseggo una ISKU FX Roccat, ma NON mi ha mai soddisfatto a livello di tastiera generica luminosa, posta a 20cm dal monitor principale l'illuminazione e praticamente ASSENTE, scomodissimo inserire il CAPS quando la uso per lavoro ovvero l'80% del tempo, prestazioni gaming mai provate a fondo.

Scopo: cerco una tastiera VERAMENTE MOLTO LUMINOSA, RGB a membrana (o al limite meccanica che non costi 200€) ben strutturata e pratica, senza fronzoli inutili ma con tutti i comandi pratici anche per lavoro.

Ho avuto in modo di provare in uno store la "OMEN by HP Keyboard with SteelSeries (X7Z97A)", o meglio "tenere in mano" da spenta, provare i tasti etc e mi è piaciuta parecchio, ovvio ho chiesto di vederla accesa ma non è stato possibile, inoltre era un esemplare difettoso e non ne avevano altri in magazino, prezzo di quello store era di 100€ o meglio 99.90€, subito dopo ho cercato in rete ed attualmente si trova sui 60€

Su fascia di prezzo 60/80€ una veramente buona tastiera assai luminosa adatta al lavoro ed al gaming?

I diretti concorrenti della "OMEN HP" o stessa fascia di prezzo chi sono?

Grazie.
La Cooler Master Mastekeys Lite L è a membrana, molto luminosa e costa sui 40-45 euro. Per giocare l'ho bocciata perchè è una "vorrei essere meccanica ma non gliela fò" , per il resto non è male. Se vuoi una vera meccanica, la Masterkeys Pro L (o S se no ti serve il tastierino numerico) la uso da ormai un anno e sono super soddisfatto. Con LED bianchi, la trovi sulle amazzoni a 90€ e per me è davvero ottima.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 16:27   #7567
assoluto144
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 296
alternativa al combo logitech MX800?

Devo acquistare un combo tastiera + mouse che abbia le seguenti caratteristiche:
- wireless
- tastiera retroilluminata meccanica

L'unica opzione che ho trovato (e questo è davvero strano al giorno d'oggi) è la Logitech MX800 che poi sarebbe la K800 + mouse. Il problema è che non si trova con layout in italiano il combo tastiera + mouse!

Non sono riuscito a trovare alternative. Forse cerco male. Mi date una mano?
__________________
CONFIGURAZIONE PC:
CPU: INTEL I5 6500; MOBO: GIGABYTE H170 D3HP; RAM: CORSAIR VENGAGE 13CL 16 GB; VGA: GTX 1080; ALI: CORSAIR 650 WATTS: MASTERIZZATORE: LG CH12NS30. WINDOWS 7 64bit
assoluto144 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 18:01   #7568
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da assoluto144 Guarda i messaggi
Devo acquistare un combo tastiera + mouse che abbia le seguenti caratteristiche:
- wireless
- tastiera retroilluminata meccanica

L'unica opzione che ho trovato (e questo è davvero strano al giorno d'oggi) è la Logitech MX800 che poi sarebbe la K800 + mouse. Il problema è che non si trova con layout in italiano il combo tastiera + mouse!

Non sono riuscito a trovare alternative. Forse cerco male. Mi date una mano?
Temo che ci sia un equivoco. La tastiera che tu hai indicato NON è meccanica, ma solo wireless. Se ti servono sia tastiera che mouse wireless, temo dovrai rinunciare alla parte meccanica relativa alla tastiera. Posso sbagliarmi, ma ad oggi non ne vedo di tastiere meccaniche wireless, certamente non con layout ita.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 18:39   #7569
assoluto144
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 296
Ok posso rinunciare alla meccanica. Ma che abbia tutte le altre caratteristiche? Niente.? Possibile che solo la logitech la produca?

Posso chiedere come mai hai scritto: certamente non con layout italiano? Te lo chiedo perché della mx800 trovo solo con layout tedesco e non ne capisco il motivo.
__________________
CONFIGURAZIONE PC:
CPU: INTEL I5 6500; MOBO: GIGABYTE H170 D3HP; RAM: CORSAIR VENGAGE 13CL 16 GB; VGA: GTX 1080; ALI: CORSAIR 650 WATTS: MASTERIZZATORE: LG CH12NS30. WINDOWS 7 64bit
assoluto144 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 18:47   #7570
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da assoluto144 Guarda i messaggi
Ok posso rinunciare alla meccanica. Ma che abbia tutte le altre caratteristiche? Niente.? Possibile che solo la logitech la produca?

Posso chiedere come mai hai scritto: certamente non con layout italiano? Te lo chiedo perché della mx800 trovo solo con layout tedesco e non ne capisco il motivo.
Perchè Logitech è una azienda svizzera, e i mercati di riferimento sono Svizzera, Germania ed Austria, quindi i prodotti con layout tedeschi ci saranno sempre. Il mercato italiano è molto più piccolo: siamo pochi, e per di più scarsamente informatizzati. Puoi semmai prendere la K800 di Logitech, e abbinare un mouse sempre Logitech a tua scelta, sono tutti compatibili con il loro Unifying Receiver. Io ho avuto modo di provarla qualche giorno; non aspettarti la luminosità di una tastiera cablata per essere onesti. Precisamente, qual è il tuo obbiettivo?
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 18:51   #7571
assoluto144
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Perchè Logitech è una azienda svizzera, e i mercati di riferimento sono Svizzera, Germania ed Austria, quindi i prodotti con layout tedeschi ci saranno sempre. Il mercato italiano è molto più piccolo: siamo pochi, e per di più scarsamente informatizzati. Puoi semmai prendere la K800 di Logitech, e abbinare un mouse sempre Logitech a tua scelta, sono tutti compatibili con il loro Unifying Receiver. Io ho avuto modo di provarla qualche giorno; non aspettarti la luminosità di una tastiera cablata per essere onesti. Precisamente, qual è il tuo obbiettivo?
Grazie per la spiegazione. Il mio obiettivo è gaming. Quindi non voglio avere fili in giro e ho bisogno della retroilluminazione. Precisione e velocità di risposta idonea. Ma soprattutto affidabilità nel tempo.
__________________
CONFIGURAZIONE PC:
CPU: INTEL I5 6500; MOBO: GIGABYTE H170 D3HP; RAM: CORSAIR VENGAGE 13CL 16 GB; VGA: GTX 1080; ALI: CORSAIR 650 WATTS: MASTERIZZATORE: LG CH12NS30. WINDOWS 7 64bit
assoluto144 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 18:59   #7572
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Per tutte le ragioni che hai esposto, , e posso garantire anche per tutti gli altri, NON prendere una tastiera wireless. Non hai scelta, o gaming o wireless, temo. Sul mouse, oggi di wireless seri anche per gaming ce ne sono diversi, tastiere nessuna, per tante ragioni, ghosting e latenza in primis. Peraltro, se vuoi che duri nel tempo, suggerisco meccanica, ma preparati ad avere un budget fra mouse wireless e tastiera di almeno 140-150 euro. Per contenere i costi e avere prodotti seri, io posso dare un parere assolutamente soggettivo: Masterkeys Pro L di Cooler Master come tastiera, LED bianchi, solidissima, €89 e mouse Logitech G603 Wireless, 58 euro. Considera che, senza neppure fare il brillante, potresti spendere anche oltre i 300 euro , per mouse e tastiera gaming.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 19:05   #7573
assoluto144
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 296
Grazie ancora. Certo che è assurdo oggi come oggi che non ci siano tecnologie adatte. No il filo no. Tanto vale che mi uso quella che ho già. Il mouse invece mi piace.
__________________
CONFIGURAZIONE PC:
CPU: INTEL I5 6500; MOBO: GIGABYTE H170 D3HP; RAM: CORSAIR VENGAGE 13CL 16 GB; VGA: GTX 1080; ALI: CORSAIR 650 WATTS: MASTERIZZATORE: LG CH12NS30. WINDOWS 7 64bit
assoluto144 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 19:06   #7574
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da assoluto144 Guarda i messaggi
Grazie ancora. Certo che è assurdo oggi come oggi che non ci siano tecnologie adatte. No il filo no. Tanto vale che mi uso quella che ho già. Il mouse invece mi piace.
Mouse wireless che non hanno nulla da invidiare a quelli a filo ne esistono vari; quello che ti ho suggerito è valido senza venderti un rene
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 19:36   #7575
assoluto144
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Mouse wireless che non hanno nulla da invidiare a quelli a filo ne esistono vari; quello che ti ho suggerito è valido senza venderti un rene
ok per il mouse.
adesso devo scegliere la tastiera. la k800 si avvicina alle mie richieste, però mi sembra di aver letto tra le righe che non è tanto buona? io ho una vecchia logitech ex110 in radiofrequenza AM! si comporta benone
__________________
CONFIGURAZIONE PC:
CPU: INTEL I5 6500; MOBO: GIGABYTE H170 D3HP; RAM: CORSAIR VENGAGE 13CL 16 GB; VGA: GTX 1080; ALI: CORSAIR 650 WATTS: MASTERIZZATORE: LG CH12NS30. WINDOWS 7 64bit
assoluto144 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 20:49   #7576
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Per tutte le ragioni che hai esposto, , e posso garantire anche per tutti gli altri, NON prendere una tastiera wireless. Non hai scelta, o gaming o wireless, temo. Sul mouse, oggi di wireless seri anche per gaming ce ne sono diversi, tastiere nessuna, per tante ragioni, ghosting e latenza in primis. Peraltro, se vuoi che duri nel tempo, suggerisco meccanica, ma preparati ad avere un budget fra mouse wireless e tastiera di almeno 140-150 euro. Per contenere i costi e avere prodotti seri, io posso dare un parere assolutamente soggettivo: Masterkeys Pro L di Cooler Master come tastiera, LED bianchi, solidissima, €89 e mouse Logitech G603 Wireless, 58 euro. Considera che, senza neppure fare il brillante, potresti spendere anche oltre i 300 euro , per mouse e tastiera gaming.
Io ho il Asus Rog Spatha come mouse, che è sia wireless che wired......pagato 150€.

Sto aspettando che scenda un po di prezzo la tastiera che va abbinata al mouse sempre Rog Asus visto che adesso il meno caro la vende a 200€. Se non scende a Natale la prendo e amen perchè la tastiera NON meccanica della logitech che ho ora ha ormai 8-9 anni almeno e si sono cancellati i tasti e non è retroilluminata e mi sono rotto quando gioco o scrivo a non vedere niente
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 00:38   #7577
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da assoluto144 Guarda i messaggi
Ok posso rinunciare alla meccanica. Ma che abbia tutte le altre caratteristiche? Niente.? Possibile che solo la logitech la produca?

Posso chiedere come mai hai scritto: certamente non con layout italiano? Te lo chiedo perché della mx800 trovo solo con layout tedesco e non ne capisco il motivo.
La Logitech G613 è meccanica, e wireless
https://www.amazon.it/Logitech-Tasti...dp/B074C9889M/

ma non fa parte di una combo, dovresti comprare un altro mouse wireless apposito, usando quindi due ricevitori (per tastiera + mouse)
Però costa parecchio, se vuoi risparmiare puoi prendere quella "usata" nel Warehouse deals, probabile che qualche cliente abbia acquistato per sbaglio e poi fatto il reso; se ci manca qualcosa (il ricevitore wifi o qualche tasto...) è sufficente che fai il reso a tua volta
Altrimenti, con layout tedesco costa comunque meno
https://www.amazon.it/Logitech-Tasti...dp/B074C9FYP8/
cambia la disposizione delle lettere accentate, è sufficente abituarcisi

Si tratta di una meccanica vera, utilizza gli switch proprietari della Logitech (Romer g) invece dei classici Cherry

il mouse Logitech G603 consigliato poco sopra ha la doppia connessione wifi + bluetooth, quindi se il tuo Pc ha un ricevitore Bt potrai collegarlo tramite quello senza dover usare un altro ingresso per il suo ricevitore; però si tratta di un mouse dall'impugnatura palmgrip, essendo tu videogiocatore immagino saprai le differenze tra i vari tipi di grip, ma metto comunque quest'immagine esplicativa
http://i66.tinypic.com/2yud83m.jpg

il G305 è anch'esso wireless, con lo stesso sensore HERO da 12'000dpi, adatto ad impugnatura fingertip, ma non ha la modalità bluetooth
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave

Ultima modifica di Mega Man : 26-10-2018 alle 08:41.
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 14:13   #7578
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Ciao a tutti, dovrei cambiare mia tastiera, potete consigliarmi qualcosa di wireless budget 50€

Grazie
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 17:30   #7579
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dovrei cambiare mia tastiera, potete consigliarmi qualcosa di wireless budget 50€

Grazie
Drevo calibur che però non è wireless ma Bluetooth.
Mai provata qualche tastiera meccanica in qualche centro commerciale?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 11:10   #7580
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Drevo calibur che però non è wireless ma Bluetooth.
Mai provata qualche tastiera meccanica in qualche centro commerciale?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
No, ho visto che molti le consigliano. Diciamo che io non ho necessità particolare. Ho solo bisogno di una tastiera affidabile, e adatta alla scrittura prolungata.
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v