Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2018, 10:03   #861
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
lo fa solo con 1 router o con vari?
a volte con alcuni modelli di router funzionano male (con bisogno di riavviarli/disconnetterli di continuo), ma con la maggioranza dei modelli vanno perfetti.

da quello che avevo visto c'era poco da fare
esempio ho un netgear con il quale i miei pc hanno sempre avuto e avranno sempre problemi, invece con quei catorci forniti da telecom/fastweb mai un problema. Lo ho tolto e via, con qualsiasi altro router anche catorcio i pc vanno perfetti
Questa cosa l'ho provata col mio router perchè il mac non lo porto molto in giro, quello che so, che il PC ed altri dispositivi non lo fanno, lo fa solo il mac.. quando succede devo fare, disattiva rete wifi e poi riattivarla, dalle impostazioni avanzate di rete la mia rete è fissata in alto..
Comunque uso un extender per l'esattezza questo: Netgear WN3000RP Ripetitore WiFi N300
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 10:18   #862
Gar-
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 261
Confermo quanto detto da altri: anche a me i primi giorni il Mac diede tanti problemi di connessione (e anche l’iPhone). Dopo due o tre giorni il router si ruppe proprio (non si connetteva più nulla) e dovetti cambiarlo.
Gar- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 16:51   #863
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da Streif Guarda i messaggi
Se può interessanti la mia esperienza...non ho mai dato peso all'autonomia in quanto il mio MAcBookPro del 2015 lo uso quasi sempre collegato ad un monitor Dell 27" 4K.
Oggi l'ho scollegato al 100% della carica, e l'ho usato comodamente svaccato sul divano.
In un ora, con la luminosità al 50%, e con wi-fi e bluetooth accesi, ho consumato poco più del 8% di batteria.
Suppongo che in quella situazione, potevo andare avanti per almeno altre 9 ore ed oltre.
La batteria ha all'attivo 134 cicli.
Io personalmente non ho notato nulla di peggiorativo rispetto a Sierra e anche ad ElCapitain.
Hai mai provato a mandare a zero la batteria, lasciarla scollegata dalla rete elettrica per tutta la notte e poi il giorno dopo procedere con la ricarica?
Ora sono apparentemente riuscito a risolvere

Ci sono molti nuovi processi che ciucciano batteria, uno di questi è photoanalysisd, che analizza i volti delle foto e li manda al Cloud

Da quando uso Little Snitch mi sono reso conto di quante connessioni attivi il sistema senza che l'utente ne sappia nulla
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 12:43   #864
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Ora sono apparentemente riuscito a risolvere
Come hai risolto???
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 16:44   #865
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Come hai risolto???
Usando Little snitch e disattivando un plugin di Safari sembra che la batteria sia tornata decente, ancora non è ai livelli di El Capitan ma ho fiducia nel prossimo aggiornamento
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 17:40   #866
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Usando Little snitch e disattivando un plugin di Safari sembra che la batteria sia tornata decente, ancora non è ai livelli di El Capitan ma ho fiducia nel prossimo aggiornamento
Ma tu ti riferisci al consumo durante l'utilizzo o quando è in stop?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 02:08   #867
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ma tu ti riferisci al consumo durante l'utilizzo o quando è in stop?
Durante utilizzo

(ora che ci penso probabilmente anche disattivare Night shift ha aiutato, sono tornato a F.lux)
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 08:54   #868
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Usando Little snitch e disattivando un plugin di Safari sembra che la batteria sia tornata decente, ancora non è ai livelli di El Capitan ma ho fiducia nel prossimo aggiornamento
Che plug-in è?
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 14:31   #869
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Vi è mai capitato di avere una pendrive non scrivibile da Mac?
Nello specifico si tratta di una Lexar P20 da 64 GB che risulta perfettamente scrivibile e leggibile da Windows, ma nonostante l'abbia formattata in ExFat (ma ho provato anche in NTFS avendo Tuxera sul Mac), risulta essere in sola lettura sul Mac.

Ho provato sia con Sierra che con High Sierra, quindi il problema non sembra essere la versione del SO.
Ho provato a reinizializzare la pendrive in Mac OS esteso o FAT, ma la procedura fallisce.
Ho quindi provato con diskutil da terminale, con le più svariate procedure: ho forzato lo smontaggio della chiavetta, provato a fare erasevolume o partitionvolume, ma la procedura fallisce sempre.
Non so come, ma solo una volta la procedura ha funzionato, facendo un partition volume dalla modalità Recovery del Mac. Successivamente, all'avvio di High Sierra, ho utilizzato il terminale per creare una pendrive bootable con High Sierra e la procedura è andata a buon fine.
Da quel momento, però, non sono più riuscito a riformattarla ed a scrivere su di essa: sostanzialmente risulta essere montata sempre in sola lettura qualsiasi sia il file system utilizzato e posso solo leggere i file all'interno.

Dopo svariate ore di ricerche su internet ho letto che alcune pendrive hanno all'interno un qualche flag "dirty" che se impostato non permette al Mac di scrivere, ma non ho trovato dei tool che mi permettano di risolvere il problema.

Soluzioni?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 15:31   #870
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
@rizzotti91
A me non va in porto la prima formattazione, però la seconda sì. Tu formatti solo la partizione oppure ricrei anche la tabella delle partizioni?
Prova con l'inizializzazione completa.


@tutti
Da High Sierra ho notato una cosa: usando Spotify, se riproduco un video su Safari e premo il tasto Play (F8) invece di andare in pausa Spotify va in pausa il video
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 16:10   #871
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Che plug-in è?
Tampermonkey

@tutti
Da High Sierra ho notato una cosa: usando Spotify, se riproduco un video su Safari e premo il tasto Play (F8) invece di andare in pausa Spotify va in pausa il video [/quote]

Installa HIGH SIERRA MEDIA KEY ENABLER
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 16:16   #872
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Installa HIGH SIERRA MEDIA KEY ENABLER
Grazie Razer, in effetti cercando in rete pare proprio che da High Sierra venga controllata l'app in primo piano.
Lascio il link
https://github.com/milgra/highsierramediakeyenabler
Certo che non avevano altro da fare gli ingegneri Apple che modificare questo comportamento, avessero almeno lasciato l'opzione per farlo funzionare come prima

Ultima modifica di superlex : 16-02-2018 alle 16:21.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 19:39   #873
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
@rizzotti91
A me non va in porto la prima formattazione, però la seconda sì. Tu formatti solo la partizione oppure ricrei anche la tabella delle partizioni?
Prova con l'inizializzazione completa.
Se intendi il pulsante "inizializza", utilizzo proprio quello

Non funziona neanche il comando gpt destroy disk2. Il messaggio di errore di tutte le operazioni che provo a fare con gpt e con diskutil è:
Error: -69877: Couldn't open device
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD

Ultima modifica di rizzotti91 : 16-02-2018 alle 19:54.
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 13:20   #874
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Se intendi il pulsante "inizializza", utilizzo proprio quello

Non funziona neanche il comando gpt destroy disk2. Il messaggio di errore di tutte le operazioni che provo a fare con gpt e con diskutil è:
Error: -69877: Couldn't open device
Cavoli, importo chiavi USB per lavoro e non mi è mai capitata una cosa simile.... generalmente se una chiavetta ha problemi, li ha su tutte le piattaforme.
E' 3.0 immagino.... che velocità di lettura/scrittura riporta se lanci un test su windows?
Hai notato se utilizzandola su windows, la chiavetta si scalda in modo anomalo?
Hai provato su mac a cambiare porta usb? Magari hai qualche contatto allentato che non consente il corretto funzionamento...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 13:22   #875
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Se intendi il pulsante "inizializza", utilizzo proprio quello

Non funziona neanche il comando gpt destroy disk2. Il messaggio di errore di tutte le operazioni che provo a fare con gpt e con diskutil è:
Error: -69877: Couldn't open device
Ok, e creando invece una tabella MBR?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 17:01   #876
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Cavoli, importo chiavi USB per lavoro e non mi è mai capitata una cosa simile.... generalmente se una chiavetta ha problemi, li ha su tutte le piattaforme.
E' 3.0 immagino.... che velocità di lettura/scrittura riporta se lanci un test su windows?
Hai notato se utilizzandola su windows, la chiavetta si scalda in modo anomalo?
Hai provato su mac a cambiare porta usb? Magari hai qualche contatto allentato che non consente il corretto funzionamento...
Lettura: circa 400 MB/s. Scrittura: circa 300 MB/s.
Niente riscaldamenti anomali.
Provato su entrambe le USB, ma il risultato non cambia.

Ho però scoperto una cosa assurda e che mai avrei potuto immaginare: se da bootcamp formatto la pendrive, riavvio in High Sierra senza estrarre la pendrive, riesco a scrivere e formattare la pendrive. Se però la scollego e ricollego, non riesco più a scrivere, anche se riavvio il sistema. Mi tocca ripetere la procedura da bootcamp

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ok, e creando invece una tabella MBR?
Non posso fare nulla purtroppo, fallisce qualsiasi operazione.


Comunque ho fatto qualche ricerca e diversi utenti lamentano questo problema con la Lexar P20. Addirittura ad alcuni non funziona la scrittura neanche su Windows.

Ho deciso che farò il reso
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 17:28   #877
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Comunque ho fatto qualche ricerca e diversi utenti lamentano questo problema con la Lexar P20. Addirittura ad alcuni non funziona la scrittura neanche su Windows.

Ho deciso che farò il reso
Se puoi fai bene, fai sapere poi come va con la nuova
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 21:11   #878
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Se puoi fai bene, fai sapere poi come va con la nuova
Non la hanno più in vendita la 64 GB, quindi mi daranno un buono e ne acquisterò una Sandisk
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 22:00   #879
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Vi è mai capitato di avere una pendrive non scrivibile da Mac?
Nello specifico si tratta di una Lexar P20 da 64 GB che risulta perfettamente scrivibile e leggibile da Windows, ma nonostante l'abbia formattata in ExFat (ma ho provato anche in NTFS avendo Tuxera sul Mac), risulta essere in sola lettura sul Mac.

Ho provato sia con Sierra che con High Sierra, quindi il problema non sembra essere la versione del SO.
Ho provato a reinizializzare la pendrive in Mac OS esteso o FAT, ma la procedura fallisce.
Ho quindi provato con diskutil da terminale, con le più svariate procedure: ho forzato lo smontaggio della chiavetta, provato a fare erasevolume o partitionvolume, ma la procedura fallisce sempre.
Non so come, ma solo una volta la procedura ha funzionato, facendo un partition volume dalla modalità Recovery del Mac. Successivamente, all'avvio di High Sierra, ho utilizzato il terminale per creare una pendrive bootable con High Sierra e la procedura è andata a buon fine.
Da quel momento, però, non sono più riuscito a riformattarla ed a scrivere su di essa: sostanzialmente risulta essere montata sempre in sola lettura qualsiasi sia il file system utilizzato e posso solo leggere i file all'interno.

Dopo svariate ore di ricerche su internet ho letto che alcune pendrive hanno all'interno un qualche flag "dirty" che se impostato non permette al Mac di scrivere, ma non ho trovato dei tool che mi permettano di risolvere il problema.

Soluzioni?
prova con:
diskutil eraseDisk ExFAT NomeDesiderato disk1
Disk1 controlla che non abbia altri nomi puoi trovarlo semplicemente digitando: diskutil list
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 00:03   #880
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Uscito l'update supplementare per il bug del carattere telugu
Questo update me l'ha installato subito, ma ci ha messo 10 minuti abbondanti nonostante fosse di soli 40MB. A voi?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Ricoh GR III HDF e Ricoh GR IIIx HDF: le...
OpenAI in pellegrinaggio a Hollywood per...
Manca poco all'apertura di MIR, la fiera...
Pure Storage potenzia la piattaforma Pur...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v