Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Panasonic Lumix FT7 per foto fino a 31 metri di profondità
Panasonic Lumix FT7 per foto fino a 31 metri di profondità
Ha ancora senso comprare una fotocamera compatta al giorno d'oggi? Se è una compatta rugged come Panasonic Lumix FT7 la risposta può benissimo essere 'Sì'. Si tratta di una fotocamera pronta a tutto, che non teme gelo e cadute e che può spingersi sott'acqua fino a 31 metri di profondità, laddove uno smartphone top di gamma o una mirrorless difficilmente potrebbero arrivare
AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
Sapphire NITRO+ Radeon RX 590 8GD5 Special Edition e XFX Radeon RX 590 Fatboy sono le due schede Radeon RX 590 al debutto sul mercato, basate su GPU AMD Polaris 30. L'architettura non cambia rispetto ai modelli RX 580 ma il passaggio ai 12 nanometri permette di ottenere frequenze di clock più elevate per maggiori prestazioni senza cambiarne il posizionamento di mercato.
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile
Con iPhone XR Apple vuole - e ci riesce - portare la stessa esperienza di XS e XS Max ad una maggior base utenti grazie ad un prezzo inferiore. Per farlo è necessaria qualche rinuncia...ma sono davvero tali?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2018, 13:50   #10421
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
ciao

avrei bisogno di una conferma.

dalle impostazioni wireless, impostare scelta automatica del canale, significa che il router seleziona in automatico il canale migliore che non si sovrappone con altre reti vicine?

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 18:39   #10422
Lilletto
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao

avrei bisogno di una conferma.

dalle impostazioni wireless, impostare scelta automatica del canale, significa che il router seleziona in automatico il canale migliore che non si sovrappone con altre reti vicine?
Ciao AlexCyber.
L'automatismo implica una scelta del canale in base alla minore interferenza sullo stesso da parte di altri router. Ovviamente il sistema non è infallibile ma nella maggior parte dei casi, per la mia esperienza, ha funzionato bene.
Lilletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 18:52   #10423
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
grazie, settato su auto

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 22:56   #10424
Stilgar.naib
Senior Member

L'Avatar di Stilgar.naib

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Salve, possiedo un DGN2200v3 e ho questo problema, praticamente vorrei condividere dei file tramite la condivisione della chiavetta USB sul router con la funzione readyshare.
Io collego la chiavetta, copio i files, tramite il computer riesco ad accedere alla chiavetta dalla rete, ma se provo a fare la stessa cosa con un file manager di android su uno smartphone o un tablet, non c'é modo di accedere ai file, quando cerco di aggiungere la risorsa di rete mi da errore, l'unico modo che ho per copiare i file è collegarmi alla chiavetta tramite ftp.

Conoscete un modo per risolvera la cosa?

Saluti
CPU:Intel i7 930@3800 DISSI:Coguage true spirit LGA1366 MB:Gigabyte GA-X58A-UD5 REV.2.0 RAM:6gb corsair 1600 Mhz CMX6GX3M3A1600C9 VGA: Palit GTX460 1gb DDR5 PSU:Cooler Master 700w Modular 80 plus STORAGE: Western Digital Caviar Black 1tb (Seven home premium 64 bit ) CASE:CM690 MONITOR:LG 226wtq JOYSTICK: logitech 3D pro+CH throttle pro+pedaliera homemade
Stilgar.naib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 08:59   #10425
Stilgar.naib
Senior Member

L'Avatar di Stilgar.naib

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Alla fine ho installato kodi, e mi collego alla chiavetta usb in ftp, decisamente sembra essere l'unico modo
CPU:Intel i7 930@3800 DISSI:Coguage true spirit LGA1366 MB:Gigabyte GA-X58A-UD5 REV.2.0 RAM:6gb corsair 1600 Mhz CMX6GX3M3A1600C9 VGA: Palit GTX460 1gb DDR5 PSU:Cooler Master 700w Modular 80 plus STORAGE: Western Digital Caviar Black 1tb (Seven home premium 64 bit ) CASE:CM690 MONITOR:LG 226wtq JOYSTICK: logitech 3D pro+CH throttle pro+pedaliera homemade
Stilgar.naib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 20:05   #10426
J0nDaFr3aK
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Configurazione DGN2200v3 come router

Ciao a tutti,
ho un dgn2200v3 con firmware amod.

Al momento mi trovo in Germania e sto usando l'Hotspot della Telekom per collegarmi ad internet. Ho acquistato il pass mensile, ma non mi fa collegare alla stessa rete con più di un dispositivo per volta.
Ho pensato per cui di utilizzare questo router per estendere la rete attraverso il PC.
In pratica, sono collegato all'Hotspot attraverso la scheda wifi del PC. Ho configurato la scheda wifi in modo tale da condividere la connessione sulla scheda ethernet, alla quale ho collegato il dgn2200v3 sulla porta 4, come consigliato all'interno del router.

Il problema è che non capisco qui cosa fare:
Quando seleziono Router in Device Mode, mi chiede di inserire 2 dati:
- Modem address (con una textbox e un menu a tendina con valore predefinito di 24 - i valori vanno da 32 a 1 in maniera decrescente);
- ETH4 virtual address (con textbox).
Nella prima mi dice di inserire il modem address (indirizzo del pc?).
Nella seconda dice testualmente: enter a free (not used by any other host) address in the modem network as ETH4 virtual address. (devo sceglierne uno io? a caso? deve avere valori particolari?) ovviamente suppongo si parli di indirizzi IPv4.
qualcuno saprebbe come indirizzarmi?
Grazie mille.
J0nDaFr3aK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic Lumix FT7 per foto fino a 31 metri di profondità Panasonic Lumix FT7 per foto fino a 31 metri di ...
AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile iPhone XR: colorato, potente e un po' più...
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il ...
Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore...
Star Citizen si potrà provare gratuitame...
Un fitness tracker con una buona autonom...
E3 2019: per la prima volta Sony non sar...
Prodotti Apple ricondizionati: ora lo St...
AMD Radeon: nuovo bundle con tre giochi
Huawei annuncia i nomi degli smartphone ...
Tello EDU: il drone è ora disponibile ne...
Firmware per Sony A9: si arriva alla ver...
Firmware Fujifilm: si aggiornano GFX 50S...
Legrand, che in Italia possiede BTicino,...
Huawei FreeBuds: le cuffie in-ear senza ...
Raspberry Pi 3 A+, più piccolo, p...
NVIDIA ammette il problema: ci sono GeFo...
Sempre più vicini alla Black Frid...
NVIDIA continua a crescere e macinare ut...
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
Firefox 63
SiSoftware Sandra Lite
Avast! Free Antivirus
Mozilla Thunderbird 60
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
Opera 56
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic