Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2017, 19:37   #21
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da fedeborg91 Guarda i messaggi
Ciao certo! L’ho riprovato almeno 5 volte e nada. Non si connette nemmeno all’ip.
Con Nat2 su BF1 trovo che il più delle volte gioco allo stesso livello degli altri, ma parecchie volte, forse dipende dai server, mi trovo ad avere delle latenze assurde.
Per il ping nello specifico, ti rimando al topic il quale ho in firma se hai FTTH (trovi molti dati divisi per città), comunque i fattori i quali influiscono sono moltissimi, e tra questi potenzialmente anche il NAT.
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 10:18   #22
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Qualcuno ha avuto novità riguardo alle credenziali dei vari provider? Aggiornerei così il primo post del topic, grazie
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 13:14   #23
massimod74
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5
Nat Ps4 con Fibra Unidata...aiuto

Ciao ragazzi devo aprire il Nat della mia PS4 tramite configurazione personalizzata, ovviamente le porte del router già sono state aperte infatti da nat3 sono passato a nat2, e sono collegato via cavo. Arrivo al problema. Durante i passaggi della configurazione personalizzata del menu PS4 arrivo al punto dove mi chiede i dati/credenziali per la connessione PPPOE (nomeutente/password), ma dove prendo questi dati ? ho la fibra ottica di UNIDATA e vivo a Roma, quindi la prima cosa che ho fatto è rivolgermi a loro. Unidata mi risponde dicendo, che per concludere l’operazione di configurazione PS4 ho bisogno delle credenziali per accedere al router, e che loro come da regolamento non forniscono questi dati ai clienti. Ragazzi vi chiedo se è così, se hanno ragione? cioè se in quel passaggio di configurazione connessione PPPOE bisogna inserire effettivamente le credenziali del router, perché sinceramente io pensavo altro . Grazie
massimod74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 13:43   #24
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da massimod74 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi devo aprire il Nat della mia PS4 tramite configurazione personalizzata, ovviamente le porte del router già sono state aperte infatti da nat3 sono passato a nat2, e sono collegato via cavo. Arrivo al problema. Durante i passaggi della configurazione personalizzata del menu PS4 arrivo al punto dove mi chiede i dati/credenziali per la connessione PPPOE (nomeutente/password), ma dove prendo questi dati ? ho la fibra ottica di UNIDATA e vivo a Roma, quindi la prima cosa che ho fatto è rivolgermi a loro. Unidata mi risponde dicendo, che per concludere l’operazione di configurazione PS4 ho bisogno delle credenziali per accedere al router, e che loro come da regolamento non forniscono questi dati ai clienti. Ragazzi vi chiedo se è così, se hanno ragione? cioè se in quel passaggio di configurazione connessione PPPOE bisogna inserire effettivamente le credenziali del router, perché sinceramente io pensavo altro . Grazie
Scusa... se hai impostato le porte vuol dire che al router già ci accedi.
E per impostare la connessione PPPOE non serve entrare nel router ma si fa da PS4, ma devono darti login e pass da inserire, per esempio per Telecom è aliceadsl - aliceadsl.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 14:21   #25
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E per impostare la connessione PPPOE non serve entrare nel router ma si fa da PS4, ma devono darti login e pass da inserire, per esempio per Telecom è aliceadsl - aliceadsl.
Esatto, ma da quanto mi pare di capire il suo ISP è Unidata e non ne vuol sapere di smollargli le credenziali di autenticazione, e questo può essere un problema.

Da quanto ricordo però queste credenziali dovrebbero avergliele fornite per effettuare la prima connessione all'attivazione del servizio.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 18:26   #26
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Purtroppo come potete vedere dalla lista nel primo post npn è l'unico provider che non fornirebbe tali dati a quanto sembra.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti di riportare eventuali dati scoperti, così aggiornerei la lista, grazie
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 20:31   #27
massimod74
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scusa... se hai impostato le porte vuol dire che al router già ci accedi.
E per impostare la connessione PPPOE non serve entrare nel router ma si fa da PS4, ma devono darti login e pass da inserire, per esempio per Telecom è aliceadsl - aliceadsl.
grazie per la risposta "?"
ma purtroppo non è cosi...!
esatto CORSICALI

ciao ragazzi sono stato un pò impegnato, scusatemi se vi rispondo solo ora, Cmq ci sono aggiornamenti, ma prima rispondo all'amico "?".

....ripeto non posso accedere al mio router FritzBox 5490, pertanto mi è impossibile configurare/abilitare qualsiasi porta, in quanto il mio provider non rilascia le credenziali di accesso al router. Pertanto ho dovuto compilare un modulo di abilitazione porte ed inviarlo via email a Unidata.

..............
tutto ciò è avvenuto in data 03 marzo 2018.
Ad oggi 22.04.2018 su mia richiesta è stato fatto un adeguamento alla mia linea di fibra ottica da profilo 300 mb a 1000mb, pertanto mi è stato consegnato un nuovo router FritBox 7560 e consegnate le relative credenziali di accesso al router.

La prima cosa che ho fatto......
test con speedtest
ahahahhahah
chi non l'avrebbe fatto !!!
vabbè vi lascio immaginare
ok andiamo avanti, risolviamo il problema nat2 con la ps4.
configurazione personalizzata ppoe...ecc.....
nome utente
xxxxxx
password
xxxxxxx
inserite le credenziali del router. Ma la verifica connessione ha dato risultato "operazione fallita".
A questo punto penso che i dati da inserire, non sono del login del router, ma i dati di accesso alla rete internet del provider, che sinceramente tra le schermate d impostazioni del router (ora finalmente posso smanettare) c'è molto d'interessante, ho fatto dei Screenshot che non riesco a pubblicare, chi mi aiuta....grazie

Desidero rispondere anche ad "Aereo", in quanto anch'io trovo utile una tale lista specifica e sempre aggiornata, tranquillo da questo mese anche il provider Unidata sembra che stia rilasciando questi dati "sensibili", login per i router, e dati di accesso alla rete internet del provider, che questi ultimi ancora devo capire quali sono .
grazie a tutti ragazzi
attendo risposte

Ultima modifica di massimod74 : 23-04-2018 alle 00:25.
massimod74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 13:06   #28
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da massimod74 Guarda i messaggi
Desidero rispondere anche ad "Aereo", in quanto anch'io trovo utile una tale lista specifica e sempre aggiornata, tranquillo da questo mese anche il provider Unidata sembra che stia rilasciando questi dati "sensibili", login per i router, e dati di accesso alla rete internet del provider, che questi ultimi ancora devo capire quali sono
Mi spiace per la lunga assenza. Quando vi saranno nuovi dati aggiornerò senz'altro la lista, grazie a tutti.
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 23:17   #29
mspataro78
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 1
Io sono 3 giorni che smanetto sul router e non reisco a connettermi in PPPoE. Ho attivato la Fibra a 100 di Wind con router Zyxel 8825. Con TIM andava tutto liscio. Eppure ho attivato il PPPoe passtrough nella connessione VDSL. Possibile che Wind limiti le connessioni PPPoE a cascata sulla LAN? Qualche consiglio?
mspataro78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2019, 17:28   #30
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da mspataro78 Guarda i messaggi
Io sono 3 giorni che smanetto sul router e non reisco a connettermi in PPPoE. Ho attivato la Fibra a 100 di Wind con router Zyxel 8825. Con TIM andava tutto liscio. Eppure ho attivato il PPPoe passtrough nella connessione VDSL. Possibile che Wind limiti le connessioni PPPoE a cascata sulla LAN? Qualche consiglio?
Con infostrada non riesco neanch'io.
__________________
TIM FTTH 1000/300
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v