Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2011, 07:09   #1
- Harlock -
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 191
Synology DS110j VS USB Station 2

Ragazzi sono indeciso se acquistare il Ds110j o il nuovo USB Station 2 e volevo chiedere consigli a voi in particolar modo per l'uso che ne devo fare e cioè usare client come Bit Torrent ed Emule, collegarci in futuro una/due ipcam e usare apps iPhone come SynoDS.
Abituato a usare eMule aggiornato sempre all'ultima versione e con esso anche i server e uTorent usato con il motore di ricerca Bit Torrent pensate mi troverò bene con il Download Station 2 (che differenza c'è con il Download Station dell'USB Station 2), volevo sapere le differenze di usare invece che client come eMule e Bit Torrent e un software come Download Station.
Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete.
- Harlock - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 21:02   #2
- Harlock -
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 191
Ragazzi ho deciso di prendere il Synology DS 110J anche perchè l'usb Station 2 ho visto che non da la possibilità di installare in futuro un ipcam.
Volevo chiedervi se acquistando il Ds 110J devo acquistare un hard disk indifferentemente tra 2,5 e 3,5 pollici o c'è bisogna di un adattatore, inoltre posso prendere uno qualsiesi come i WD che sono i miei preferiti oppure devo prendere quelli consigliati sul sito per il Ds 110J. E' possibile utilizzare il DS 110J anche come l'usb Station 2 inserendo un hard disk esterno su cui scaricare dai client BitTorrent ed eMule senza inserirci un hard disk interno?
Volevo acquistarlo sul sito consigliato dal forum ma non riesco a capire che quando arrivo alla parte finale del carrello e decido di pagare con carta di credito ma non mi fa inserire i dati della stessa inoltre per decidere di ritirare io il prodotto non spiega i punti di ritiro in che città si trovano.
Per ultimo per ipcam posso scegliere una indifferente o una Synology e che cosa si intende per acquisto di licenze.
L'apps a pagamento per iPhone SynoDs è possibile utilizzarlo con il Ds 110J.
Grazie e scusate per le tante domande ma prima di acquistare volevo dei consigli da chi già c'è la.
- Harlock - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 22:07   #3
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Volevo chiedervi se acquistando il Ds 110J devo acquistare un hard disk indifferentemente tra 2,5 e 3,5 pollici o c'è bisogna di un adattatore, inoltre posso prendere uno qualsiesi come i WD che sono i miei preferiti oppure devo prendere quelli consigliati sul sito per il Ds 110J.

guarda quelli elencati nel sito... se prendi un 2,5 ti serve l'adattatore, unica grande differenza è che il 2,5 non emette nessun rumore...

E' possibile utilizzare il DS 110J anche come l'usb Station 2 inserendo un hard disk esterno su cui scaricare dai client BitTorrent ed eMule senza inserirci un hard disk interno?

non lo sò, non ho mai provato...



Per ultimo per ipcam posso scegliere una indifferente o una Synology e che cosa si intende per acquisto di licenze.

puoi installare 1 telecamera tranquillamente senza licenza, se devi videosorvegliare acquisti la licenza e le telecamere.
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 20:47   #4
- Harlock -
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
Volevo chiedervi se acquistando il Ds 110J devo acquistare un hard disk indifferentemente tra 2,5 e 3,5 pollici o c'è bisogna di un adattatore, inoltre posso prendere uno qualsiesi come i WD che sono i miei preferiti oppure devo prendere quelli consigliati sul sito per il Ds 110J.

guarda quelli elencati nel sito... se prendi un 2,5 ti serve l'adattatore, unica grande differenza è che il 2,5 non emette nessun rumore...

E' possibile utilizzare il DS 110J anche come l'usb Station 2 inserendo un hard disk esterno su cui scaricare dai client BitTorrent ed eMule senza inserirci un hard disk interno?

non lo sò, non ho mai provato...



Per ultimo per ipcam posso scegliere una indifferente o una Synology e che cosa si intende per acquisto di licenze.

puoi installare 1 telecamera tranquillamente senza licenza, se devi videosorvegliare acquisti la licenza e le telecamere.
Qualcuno può confermarmi la possibilità di scaricare su un hard disk esterno collegato alla presa usb dai client BitTorrent ed eMule che spero non differiscono troppo dai client originali, l'unico mio problema è con uTorrent ero abituato a usare come motore di ricerca BitTorrent.
Il Ds110J è un nas Synology recente oppure no, cioè me lo consigli oppure è consigliabile un modello superiore sempre con le caratteristiche che mi servono di client come BitTorrent ed eMule e possibilità di collegarci ipcam.
Per quanto riguarda l'ordine ho provato sia con Firefox che IE ma quando arriva alla fase finale e scelgo come modalità di pagamento la carta di credito mi compare uno spazio dove poter scivere qualcosa e il bottone che termino l'acquisto.
Grazie per l'aiuto.
- Harlock - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 22:17   #5
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
l'unico mio problema è con uTorrent ero abituato a usare come motore di ricerca BitTorrent.

putroppo devi goglare per torrent..

Il Ds110J è un nas Synology recente oppure no, cioè me lo consigli oppure è consigliabile un modello superiore sempre con le caratteristiche che mi servono di client come BitTorrent ed eMule e possibilità di collegarci ipcam.

dipende.. il ds 110j è sul mercato da fine 2009/inizi 2010... è un ottimo prodotto... se vuoi spendere di più, c'è il ds 111 ..
ds 110j : stà sulle 130 circa, cpu 800mhz, ram 128mb, supporta fino a 5 telecamere)
ds111: stà sopra le 200 euro, cpu 1,6ghz, ram 256, ha esata, supporta 8 telecamere..
a 200 euro ti ricordo che c'è anche il 211j a 2bay per l'hd

cmq basta cercare...http://www.synology.com/ita/products/compare_spec.php
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v