Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2013, 16:53   #1801
cola_mg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Dipende dal chispet della tua chiavetta Wifi (che non conosco)
come faccio a controllare il chipset, deve esserci scritto qualcosa sulla chiavetta?
cola_mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 17:03   #1802
cola_mg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
oggi sono passato da win vista a win 7.

Il collegamento ad internet va, non ho dovuto far niente.
E' stato riconosciuto direttamente dal S.O.

Ora però ho fatto una scan con driver agent ed ecco il risultato:
Immagini allegate
File Type: jpg dispositivi.jpg (18.1 KB, 15 visite)
cola_mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 15:52   #1803
FABIO FABBRI
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
Chiavetta RALINK RT73 USB WIRELESS LANCARD (802 BG LAN)

Salve e buon anno a tutti! Premetto che non sono esperto nel campo e chiedo aiuto per il seguente problema. Ho acquistato l'adattatore in oggetto nel lontano 2007 ed ha sempre funzionato benissimo sul PC fisso (SO: Windows XP, SP3), previa installazione del driver originale Ralink dal suo CD in dotazione. Poco tempo fa ho spostato il PC in una seconda casa dove non ho il router, ma il mio vicino di casa (che lo ha) mi ha cortesemente dato la sua password: in questo modo inizialmente agganciavo il suo router e navigavo regolarmente . Poi ho formattato il PC e vi ho installato Windows 7 Ultimate 64-bit, SP 1 (ultimo Windows Update fatto in agosto 2014): anche qui ho installato il driver originale Ralink. Purtroppo da quel momento, quando cerco di agganciare il router del mio vicino, mi dà i seguenti problemi (che invece non riscontro quando aggancio la sua rete con l'IPAD o con lo smartphone):
- nonostante il PC rilevi la rete del mio vicino con un bel segnale forte (oltre ad altre 4-5 reti del vicinato), quando digito la password mi dice che è errata;
- NETWORK MANAGER non funziona affatto (non vede nessuna rete);
- quando apro "proprietà" della rete del mio vicino, dice che la sua protezione è WEP, mentre sono sicuro che è WPA2-TKIP (me lo ha detto lui ed è confermato quando mi collego con l'IPAD o con lo smartphone, che leggono correttamente questo codice di sicurezza);
Su suggerimento del mio vicino, ho provato a disinstallare dal PC il driver originale Ralink, poiché mi ha detto che Windows 7 dovrebbe già contenere i driver necessari. Ciò sembrerebbe confermato dal fatto che quando vado su proprietà >drivers della scheda Lan Wireless USB RT73, indica i seguenti 2 driver:
- C:\WINDOWS\System32\DRIVERS\netr7364.sys
Fornitore: RALINK TECHNOLOGY CORP.
Versione file: 4.00.000015 built by: WinDDK
FIRMA DIGITALE: MICROSOFT WINDOWS
- C:\WINDOWS\System32\DRIVERS\vwifibus.sys
Fornitore: MICROSOFT CORPORATION
Versione file: 6.1.7600.16385 (Win7_RTM.090713-1255)
FIRMA DIGITALE: MICROSOFT WINDOWS
Tuttavia, anche dopo la rimozione del driver originale Ralink, il problema non è stato eliminato. Il mio vicino dice che probabilmente il vecchio driver originale (datato) avrebbe lasciato residui nel registro e questo creerebbe conflitto. Aggiungo che ho provato ad inserire la chiavetta in altri PC (con SO Windows 8 ed 8.1): funziona benissimo senza bisogno di installare alcun driver.
Mi dareste un aiuto? Grazie
FABIO FABBRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v