Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2006, 18:55   #41
firmus
Senior Member
 
L'Avatar di firmus
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
Messaggi: 2071
Ho tolto i drivers della dlink e sto usando solo quelli di winxp.
Per ora ha ripreso a funzionare...speriamo
__________________
Telecommunication Engineer - VHDL ASIC Designer - Railway VoIP PE
Powered by Macbook 12
firmus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 19:19   #42
schumbe
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4
CIAO A TUTTI
volevo solo dire che ho installato tutto il sistema chiavetta e access pont/router con alice adsl senza incontrare problemi.
tutte le parti chiavetta usb e modem router funzionano bene senza problemi, il segnale è segnalato eccellente.
spostando il mio portatile in giro per la casa (80mq) nelle varie stanze riesco a mantenere il collegamento della rete.
Per ora nessuna opzione di criptografia è applicata ma penso presto di applicarla.. spero che nulla cambi in negativo.
il mio sistema ora è in test da 2 giorni e per ora tutto ok.
vi ricordo che i miei driver (presenti già nella confezione) sono versione 3.00.

grazie ancora per le info che ho potuto ricevere cin questo forum e continurò a seguirlo

ciao
schumbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 19:54   #43
tafazzi
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4


Ho acquistato la stessa confezione di schumbe (D-Link dsl-904 composto da router dsl-g604t e pen dwl-g122 - driver ver. 3 e per quanto riguarda la pen hw C1).
Ho configurato il router (con un pc con il centrino tutto ok), non riesco a navigare wireless con questo pc, mentre funziona bene con la lan.
Ho seguito le indicazioni del manuale per l'installazione dei driver del dwl-g122 e infatti i due strumenti si sentono e si piacciono, ma quando arriva il momento di effettuare la connessione si passa in uno stato di "Acquisizione indirizzo di rete" dal quale non ci si riprende più.

Adesso ho scaricato i driver Ralink RT2571W+RT2500USB dal link segnalato da CARCIOFONE http://www.ralinktech.com/supp-1.htm.

Mago schumbe dammi la dritta e fammi vedere la luce
AIUTO!!!!!!!!!
tafazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 21:54   #44
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da tafazzi


Ho acquistato la stessa confezione di schumbe (D-Link dsl-904 composto da router dsl-g604t e pen dwl-g122 - driver ver. 3 e per quanto riguarda la pen hw C1).
Ho configurato il router (con un pc con il centrino tutto ok), non riesco a navigare wireless con questo pc, mentre funziona bene con la lan.
Ho seguito le indicazioni del manuale per l'installazione dei driver del dwl-g122 e infatti i due strumenti si sentono e si piacciono, ma quando arriva il momento di effettuare la connessione si passa in uno stato di "Acquisizione indirizzo di rete" dal quale non ci si riprende più.

Adesso ho scaricato i driver Ralink RT2571W+RT2500USB dal link segnalato da CARCIOFONE http://www.ralinktech.com/supp-1.htm.

Mago schumbe dammi la dritta e fammi vedere la luce
AIUTO!!!!!!!!!
I driver Ralink non funzionano con il dongle così come sono. Dovresti usare questi: http://www.mytempdir.com/572963
Però la ver 3.0 che poi ha un driver 2.01, va bene.
Tieni presente che le periferiche usb a volte hanno qualche problema di compatibilità: mouse non rilevati all'avvio, tastiere che non funzionano, periferiche di storage che sembrano esserci, ma non ci sono: I FORUM SONO PIENI DI THREADS CHE RIGUARDANO IL MALFUNZIONAMENTO DI PERIFERICHE USB, E IL G122 NON FA ECCEZIONE. Spesso si tratta di problemi di compatibilità del driver o addirittura del chipset (leggi: alcuni tipi di chipset VIA e Intel). Per esempio la scorsa settimana ho acquistato un nuovo mouse ottico usb per il portatile che ho fatto l'errore di collegare senza precauzioni al posto del vecchio. Risultato: 9 volte su 10 non veniva rilevato all'avvio, il tauchpad idem! Per risolvere il problema ho proceduto con una disinstallazione profonda dei driver di tutti i mouse usb e ps2 presenti, touchpad compreso, nonchè delle periferiche "morte" (modem, telefonini usb, macchina fotografica...) e pure del G122 che perdeva colpi.
Il succo del discorso è che ogni volta che si collega una periferica usb nuova, oppure già usata ma ad una porta diversa, Windows riconfigura i driver con esiti a volte IMPREVEDIBILI.
Ragazzi, ancora non ci credo che mi funziona tutto bene adesso!
Procedura di "pulizia":
1) rimuovere tutte le periferiche usb collegate al pc
2) disinstallare dal Pannello di Controllo\ Rimozione applicazioni i pacchetti driver per periferiche usb installati; purtroppo Windows chiederà di riavviare dopo la rimozione di ognuno.... farlo!
3) da Start\Esegui digitare cmd [Invio]; inserire le seguenti righe di comando:
set devmgr_show_nonpresent_devices=1 [Invio]
start devmgmt.msc [Invio]
In Visualizza spuntare la voce Mostra periferiche nascoste. Ora, aprendo i vari rami si potranno vedere delle voci "trasparenti" ossia le periferiche non collegate al pc, magari anche vecchie di anni. Selezionarle e procedere alla loro rimozione mediante il tasto destro del mouse e rimuovi. Concentriamoci sulle periferiche usb, ma, volendo possiamo ripulire per bene tutto il sistema. Riavviare. Attenzione che se si riavvia le periferiche nascoste non sono più visibili e occorre ripetere i comandi precedenti.
4) aggiornare i driver del chipset della mobo e Windows con le varie pach, tra cui ce ne sono varie che riguardano l'usb (Windows XP originale, manco riconosceva l'usb2....).
5) installare i driver aggiornati per le periferiche che si usano. Purtroppo occorrerà RIAVVIARE tutte le volte che Windows lo richiede.... e sono molte.
In questo modo, si spera, verranno superati gli eventuali conflitti e malfunzionamenti di molte periferiche usb.
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 13-04-2006 alle 07:15.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 00:34   #45
ficodindia
Member
 
L'Avatar di ficodindia
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto nel mondo
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da tafazzi


Ho acquistato la stessa confezione di schumbe (D-Link dsl-904 composto da router dsl-g604t e pen dwl-g122 - driver ver. 3 e per quanto riguarda la pen hw C1).
Ho configurato il router (con un pc con il centrino tutto ok), non riesco a navigare wireless con questo pc, mentre funziona bene con la lan.
Ho seguito le indicazioni del manuale per l'installazione dei driver del dwl-g122 e infatti i due strumenti si sentono e si piacciono, ma quando arriva il momento di effettuare la connessione si passa in uno stato di "Acquisizione indirizzo di rete" dal quale non ci si riprende più.

Adesso ho scaricato i driver Ralink RT2571W+RT2500USB dal link segnalato da CARCIOFONE http://www.ralinktech.com/supp-1.htm.

Mago schumbe dammi la dritta e fammi vedere la luce
AIUTO!!!!!!!!!
La pen usb ha diversi problemi che purtroppo ho riscontrato in prima persona provando di tutto alla fine ho ripiegato usando un scheda pcmcia
__________________
http://aliscure.blogspot.com/
ficodindia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 07:34   #46
tafazzi
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4
X CARCIOFONE

I driver che mi hai consigliato (Conceptronic modificati da te) li ho già provati senza successo xchè seguendo le procedure di installazione al riavvio del pc con il dongle inserito non viene trovato il driver per terminare l'installazione.

Proverò comunque a disinstallare tutte le periferiche usb come mi hai consigliato.

tafazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 08:16   #47
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da tafazzi
X CARCIOFONE

I driver che mi hai consigliato (Conceptronic modificati da te) li ho già provati senza successo xchè seguendo le procedure di installazione al riavvio del pc con il dongle inserito non viene trovato il driver per terminare l'installazione.

Proverò comunque a disinstallare tutte le periferiche usb come mi hai consigliato.

Ok grazie dell'info. Guarderò cosa non va.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 08:39   #48
schumbe
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4
x tafazzi:
mi spiace x tue disavventure cmq, io nn ho applicato opzioni di sicurezza e tu?? se si potrebbe esserci qualche errore sulla chiave crittografica.
cmq ho trovato questa pagina vedi un pò...
http://www.freeforumzone.it/viewmess...3913&idd=37087
ciao
schumbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 13:03   #49
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Salve ragazzi, anchio ho appena preso il kit DL904 ed ho
subito trovato problemi nel farmi una rete.
Diciamo che il problema più grosso è sulla chiavettina.

Preciso che è la versione C1 con i Driver V.3, penso sia
l'ultima avendo scaricato anche quella sul sito dlink.co.uk.

La prima anomalia è che quando installo i driver come da procedura sul manuale, non mi si apre il menù del dlink
quando clicco 2 volte sull'icona D.
Al contrario mi apre risorse di rete, poi tenta di vedere
il rooter ma si disconette e si riconette a intermittenza di
2 minuti circa.
Il segnale rimane buono ma ogni 2 minuti scompare propio
l'icona D e rincompare con aggancio immediato e ritorna
verde.... Boh

Il S.O. è XP-Pro SP1 altra premessa è che non ho ancora
una linea ADSL, per adesso sto cercando di fare una piccola
rete per poi scegliermi l'operatore che mi aggrada.
Ed è per questo motivo che non ho ancora aggiornato il
S.O. al SP.2.

Cmq ho provato la chiavetta in azienda con Win2000 Sp.2
e il tutto funziona benissimo con la corretta apertura del
programma dlink e il segnale constante nel tempo.

Avete qualche idea da suggerirmi?

ciao e grazie da Fabio
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 14:00   #50
bnz
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 227
per me è questione di conflitto tra la gestione wireless da parte di xp e il software dlink.
devi disabilitare la cd zeroconfiguration di xp e consentire al solo software dlink di gestire il tutto.
l'opzione si trova nelle opzioni wireless di xp (non devi usare windows per gesitre la connessione)...o se al contrario lo desideri...non utilizzare il software dlink
bnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 14:42   #51
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da bnz
per me è questione di conflitto tra la gestione wireless da parte di xp e il software dlink.
devi disabilitare la cd zeroconfiguration di xp e consentire al solo software dlink di gestire il tutto.
l'opzione si trova nelle opzioni wireless di xp (non devi usare windows per gesitre la connessione)...o se al contrario lo desideri...non utilizzare il software dlink
Grazie Bnz per la risposta, ho immaginato una cosa simile
ma poi non sono riuscito a trovare la gestione wireless di
XP credendo che la SP1 non c'e' l'avesse.
Poi ho provato a installare la chiavettina senza i suoi
Driver in modo che andava a pescare quelli di XP ma niente.

Su pannello di controllo non trovo l'icona del Wireless di XP,
cmq con Win2000 il programma dlink non mi sembra male.

Vedrò stasera che si può fare

Grazie da Fabio
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:08   #52
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Nidios
Grazie Bnz per la risposta, ho immaginato una cosa simile
ma poi non sono riuscito a trovare la gestione wireless di
XP credendo che la SP1 non c'e' l'avesse.
Poi ho provato a installare la chiavettina senza i suoi
Driver in modo che andava a pescare quelli di XP ma niente.

Su pannello di controllo non trovo l'icona del Wireless di XP,
cmq con Win2000 il programma dlink non mi sembra male.

Vedrò stasera che si può fare

Grazie da Fabio
Sotto XP prova a fare Start/Esegui:"services.msc"

L'ultimo servizio che c'è in fondo all'elenco(alfabetico) è "Zero configuration reti senza fili", prova a disabilitarlo, anchje se devo dire che a me funziona anche con quello di windows(se la gestione microsoft è attiva il software Dlink non parte neanche, o al massimo si vede solo l'iconciona nella traybar).


cambiando discorso
Stappo una bottiglia!!!

Mi hanno finalmente cambiato router e chiavetta in garanzia(ci sono volute ben 3 settimane!) e adesso funziona tutto!!!!!!(la chavetta rev.b1 di prima è stata sostituita da una rev.c1, in + ho messo 1 antenna migliore al router per avere + copertura)
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 17:03   #53
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Mio problema è questo: ho aggiornato il driver della penna usb con quelli scaricati da sito inglese (V3) seguendo il consiglio di Carciofone (disinstallato vecchi/riavvio/installato/attaccato la penna). OK, tutto funziona bene ma se vado a vedere la versione del driver installato mi da sempre versione driver 2.0.1.0 (è quello che c’era prima). Anche la versione utility della D-Link risulta V2.04. Dove sbaglio? Qualcuno chi ha installato la versione V3 dal sito inglese può verificare se anche da voi risultano queste versioni o no?
Grazie
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 10:43   #54
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Il driver è quello giusto ed è della Ralinktech. E' la dlink che lo chiama vers. 3.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 23:34   #55
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
[quote=ferro986]Sotto XP prova a fare Start/Esegui:"services.msc"

L'ultimo servizio che c'è in fondo all'elenco(alfabetico) è "Zero configuration reti senza fili", prova a disabilitarlo, anchje se devo dire che a me funziona anche con quello di windows(se la gestione microsoft è attiva il software Dlink non parte neanche, o al massimo si vede solo l'iconciona nella traybar).

[quote]

Risolto il problema come da te descritto... ora proverò a costruirmi una rete
con un minimo di sicurezza.

Grazie, e vi saprò dire

Fabio
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 13:12   #56
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Purtroppo il dongle in bundle con il set 904 è defunto......
Mi tocca riportare in dietro tutto il pacco o solo il dongle (Rev. B1: ma non è che è bacato? Mai caduto, mai trattato male, sempre immobile in uno o due pc.... non è che è fatto di m...a?)? A qualcuno è successo qualcosa di analogo, che gli hanno detto al negozio in quell'occasione (Mediaworld)?
Ciao
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 07:57   #57
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Quote:

Risolto il problema come da te descritto... ora proverò a costruirmi una rete
con un minimo di sicurezza.

Grazie, e vi saprò dire

Fabio
Ieri ho provato la stabilità della rete (anche se poi non sono riuscito a far condividere gli HD) ed ogni tanto mi
si sconetteva.... ma addirittura la chiavettina e tutte le
porte USB non funzionavano.

Penso di aver risolto il tutto aumentando il voltaggio
delle prese USB2 da BIOS, per magia la connessione è
stata stabile per più di 2 ore.

E in queste 2 ore a capire come si fa una rete, ma porc...
sembra così facile ma niente.
Gruppo di lavoro identico
IP automatico
SSID identico "DLINK_WIRELESS"
Nome utente identico
HD condivisi

ma niente... non riesco a vedere gli HD condivisi.

Deve essere una stupidata che ci sorvolo in continuazione,
idee?

Fabio
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 15:17   #58
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Purtroppo il dongle in bundle con il set 904 è defunto......
Mi tocca riportare in dietro tutto il pacco o solo il dongle (Rev. B1: ma non è che è bacato? Mai caduto, mai trattato male, sempre immobile in uno o due pc.... non è che è fatto di m...a?)? A qualcuno è successo qualcosa di analogo, che gli hanno detto al negozio in quell'occasione (Mediaworld)?
Ciao
Mumble mumble.... oggi dopo aver preso contatto con il servizio clienti dlink e con il mediaworld, prima di reimpacchettare tutto per spedirlo in assistenza ho provato di nuovo ad accenderlo e ....... funziona di nuovo! Se non si trattasse di accostamento irriverente parlerei di "miracolo pasquale". Da notare che è rimasto due giorni completamente spento e che ho installato il firmware 20050815 disponibile sul sito italiano della dlink e contenuto nel pacchetto blupgrade della miniguida.
Che faccio ora?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 16:19   #59
tafazzi
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4
E' un incubo....

grazie a Carciofone ero riuscito a far finalmente funzionare il dongle, adesso non funziona il router, ne con il dongle inserito che mi aggancia la rete wireless e si connette, ne con la lan.

Non riesco neanche a connettermi con il router per vedere la configurazione, ho provato a resettare...a staccare la corrente, che faccio...butto tutto dalla finestra?
tafazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 16:52   #60
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Prova a resettare per una trentina di secondi quando è disconnesso da adsl e ethernet, poi aspetta che la spia di status lampeggi 1 min e togli la corrente per un'oretta. Poi prova a vedere se almeno via ethernet riesci a entrare nel rouetr perchè può essere che di default la rete wifi sia disattivata, come ad esempio nel pacchetto di darkwolf conceptronics.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v