Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2019, 09:46   #7041
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sì più che comprensibile.. Però come rapporto qualità/prezzo, entrambi a 300, meglio il 3..
Ci sta, il 3 è la versione top alla fine
E tra loro e un oneplus 7...?
sempre 320€, 1 mese di vita

🤔

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Se consideri poi che con l'uso la batteria tende poi a calare...
Si infatti..
Anche se per il pixel3 parliamo di un usato di 7-8 mesi, credo sia ancora al massimo dell'efficienza
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 09:50   #7042
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ci sta, il 3 è la versione top alla fine

E tra loro e un oneplus 7...?

sempre 320€, 1 mese di vita



🤔







Si infatti..

Anche se per il pixel3 parliamo di un usato di 7-8 mesi, credo sia ancora al massimo dell'efficienza
Ora si, ma fra un anno? Io comunque sto iniziando a ottimizzare la batteria dell'asus. Sono andato a letto che era al 65% e ieri sera sono tornato comodamente a casa senza ricaricarla. 😁

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 09:55   #7043
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Io mi rifiuto di andare sull'usato da privato su uno smartphone. Piuttosto abbasso le pretese e prendo un nuovo di fascia inferiore.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:39   #7044
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Concordo. Se mi porto il cavalletto mi porto la Sony.
Esatto..

Quote:
Si ma a parte tutto io NON voglio usare lo sblocco col viso. Pure se almeno controlleranno che abbia gli occhi aperti. Secondo me siamo ben lontani prima che sia sicuro ma non mi entusiasma in generale.
Quello dei Pixel (dopo che avranno risolto questo "problemino") e quello degli iPhone sono molto sicuri, almeno quanto l'impronta.

Che poi, non è che l'impronta sia sempre sicura:
https://www.telefonino.net/notizie/n...ngerprint-app/

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ci sta, il 3 è la versione top alla fine
E tra loro e un oneplus 7...?
sempre 320€, 1 mese di vita

��
Scelta ardua Però Pixel 3, per la fotocamera migliore, gli aggiornamenti e la sicurezza in generale (come la presenza del chip Titan M).

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Io mi rifiuto di andare sull'usato da privato su uno smartphone. Piuttosto abbasso le pretese e prendo un nuovo di fascia inferiore.
Ci sta, però se (come Cla) ci sai fare ci sono molti affaroni

Ultima modifica di superlex : 23-10-2019 alle 11:12.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 11:51   #7045
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Capito, a parità prezzo la tua preferenza va al pixel3 quindi
Op7 mi frena che è un po padellone, ho tenuto in mano un 6T e non è il massimo della comodità, anche se il peso è ben bilanciato. poi manca jack e slot sd (qui più per abitudine visto che lo spazio abbonda con 256gb di storage), come mancano pure al pixel3😞


Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Ora si, ma fra un anno? Io comunque sto iniziando a ottimizzare la batteria dell'asus. Sono andato a letto che era al 65% e ieri sera sono tornato comodamente a casa senza ricaricarla. 😁

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
Vabbè poi dipende anche dalla qualità della batteria secondo me..
Se ricordo bene poi asus ha anche alcune funzioni interessanti per la ricarica della batteria

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Io mi rifiuto di andare sull'usato da privato su uno smartphone. Piuttosto abbasso le pretese e prendo un nuovo di fascia inferiore.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
E non sai che ti perdi... se ne fai una questione di igiene, un po di amuchina e via
Scherzi a parte, io nell'usato vado cercando l'occasione su un certo tipo di smartphone che da nuovo probabilmente non comprerei mai. Tipo oneplus pixel motorola, anni fa pure htc.. ok costano molto di listino, ma li usano un certo tipo di utenti ,spesso fanboy che li tengono pochissimi mesi e in modo maniacale quindi sono pari al nuovo... Se devo abbassare le pretese andando su un Nuovo di huawei, samsung o xiaomi, no grazie... non mi piacciono lato software, samsung caso a parte perchè la rom è completa e affidabile, ma troppo pesante quindi dovrei andare su un modello superiore o comunque piu costoso che abbonda con la ram, se devo tenermelo 2 anni, sennò è lento. E di samsung ne ho usati abbastanza...
Secondo me nell'usato privato si apre un mondo e se ci sai fare spesso non ci perdi neanche 1€. Tipo ultimamente sono andato bene con lg g6, moto one, honor 9lite e qualche xiaomi)..
Tuttavia capisco benissimo che non è una scelta facile e condivisibile per tutti
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 13:35   #7046
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Capito, a parità prezzo la tua preferenza va al pixel3 quindi
Op7 mi frena che è un po padellone, ho tenuto in mano un 6T e non è il massimo della comodità, anche se il peso è ben bilanciato. poi manca jack e slot sd (qui più per abitudine visto che lo spazio abbonda con 256gb di storage), come mancano pure al pixel3��
Comunque il Gale al 4 e 4XL preferisce il 3a
https://andreagaleazzi.com/recension...nsione-pixel-4
https://andreagaleazzi.com/recension...one-pixel-4-xl

OnePlus fa top a metà, fotocamera così così, no ricarica wireless, etc..
https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone2=9623
Guadagna in scheda tecnica per SoC/memoria ma perde lato software (cioè, Google è il top, per cui tutti perdono )


Ah uscita la cantinetta di ottobre del Gale:
https://andreagaleazzi.com/galaxy-s1...netta-ottobre/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 14:15   #7047
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Sisi contro i pixel perdono tutti lato software

Però i oneplus sono veloci e affidabili anche dopo 5 anni, e vengono cmq aggiornati e seguiti a lungo https://youtu.be/JKyhONkjFb0 😉
Certo i pixel sono inarrivabili e garantiscono le patch mensili complete

Bene, dopo do un'acchiata anche al video della cantinetta! grazie
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 14:58   #7048
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Quello dei Pixel (dopo che avranno risolto questo "problemino") e quello degli iPhone sono molto sicuri, almeno quanto l'impronta.

Che poi, non è che l'impronta sia sempre sicura:
https://www.telefonino.net/notizie/n...ngerprint-app/
Si ovviamente parlavo di sensore di impronta. Con il lettore sotto schermo siamo ancora molto indietro, ma con il sensore di impronta dedicato credo (spero) che sia decisamente più sicuro. Che in generale non mi entusiasma nemmeno lato privacy.

Perché se sblocchi lo smartphone oggi sblocchi tutto. Conti, mail, ecc...


Ps usato da privato per me dipende. Fatto spesso in passato. Oggi prenderlo usato in garanzia da un privato che lo ha comprato da un negozio qualsiasi è come prenderlo in negozio. Se lo prendo da privato che lo ha preso su Amazon è più o meno come prenderlo usato su Amazon.

Ovvero in garanzia conta chi me lo garantisce.
Fuori garanzia non cambia nulla.


Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 23-10-2019 alle 15:02.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 15:04   #7049
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto settembre per i bq.
ho scritto di là ma anche qui ne abbiamo parlato...
intendo gli x2 e x2 pro

ed intanto:
https://andreagaleazzi.com/galaxy-s1...netta-ottobre/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 23-10-2019 alle 15:13.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 15:25   #7050
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
E non sai che ti perdi... se ne fai una questione di igiene, un po di amuchina e via
Scherzi a parte, io nell'usato vado cercando l'occasione su un certo tipo di smartphone che da nuovo probabilmente non comprerei mai. Tipo oneplus pixel motorola, anni fa pure htc.. ok costano molto di listino, ma li usano un certo tipo di utenti ,spesso fanboy che li tengono pochissimi mesi e in modo maniacale quindi sono pari al nuovo... Se devo abbassare le pretese andando su un Nuovo di huawei, samsung o xiaomi, no grazie... non mi piacciono lato software, samsung caso a parte perchè la rom è completa e affidabile, ma troppo pesante quindi dovrei andare su un modello superiore o comunque piu costoso che abbonda con la ram, se devo tenermelo 2 anni, sennò è lento. E di samsung ne ho usati abbastanza...
Secondo me nell'usato privato si apre un mondo e se ci sai fare spesso non ci perdi neanche 1€. Tipo ultimamente sono andato bene con lg g6, moto one, honor 9lite e qualche xiaomi)..
Tuttavia capisco benissimo che non è una scelta facile e condivisibile per tutti
Un cellulare preso da un privato non sai mai cosa ci è stato fatto, inoltre per quelli brand potrebbe essere anche sotto vincolo e ritrovarti un dispositivo che poco dopo verrà inesorabilmente bloccato dall'operaotre che l'ha venduto.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 15:27   #7051
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
intanto settembre per i bq.
ho scritto di là ma anche qui ne abbiamo parlato...
intendo gli x2 e x2 pro

ed intanto:
https://andreagaleazzi.com/galaxy-s1...netta-ottobre/
avevo regalato un bq acquaris 1 versione...tante promesse MAI MANTENUTE... attualmente è ancora con Android 8.0....

Avrei trovato una Pixel 3XL a 400 ma onestamente non so... (ho un op3T)...ho paura che alla fine il gioco non vale cosi la candela...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 15:50   #7052
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
intanto settembre per i bq.
ho scritto di là ma anche qui ne abbiamo parlato...
intendo gli x2 e x2 pro

ed intanto:
https://andreagaleazzi.com/galaxy-s1...netta-ottobre/
Ottimo, vediamo se sul mio hanno sistemato qualche problemino. Si, lo tengo ancora il BQ🤣
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Un cellulare preso da un privato non sai mai cosa ci è stato fatto, inoltre per quelli brand potrebbe essere anche sotto vincolo e ritrovarti un dispositivo che poco dopo verrà inesorabilmente bloccato dall'operaotre che l'ha venduto.
Ho capito ma queste sono le paure che avevo anni fa...poi ci prendi la mano e capisci che laaggior parte di chi vende uno smartphone non lo fa per fregarti, ma solo perchè è in appassionato oppure un malato di smartphone
In ogni caso mai presi brandizzati io, forse un paio qualche anno fa ma a cifre ridicole.
Oneplus non esistono brandizzati, gli android one e i pixel idem
Chiaramente non è che lo vedo e lo prendo, ci sto quakcbe giorno e cerco di pigliare piu info possibili. Do precedenza allo scambio a mano...preso solo un oneplus 3t usato da privato su Subito,con spedizione, ma mi andò bene, siamo rimasti "amici".Per dire...
Poi giro molto per tutte le regioni, ecco perchè mi capita di vederli dal vivo prima di comprare...
Poi ci sono i siti affidabili che li vendono sulla baia e ancbe li le occasioni le trovi...
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 15:53   #7053
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
avevo regalato un bq acquaris 1 versione...tante promesse MAI MANTENUTE... attualmente è ancora con Android 8.0....

Avrei trovato una Pixel 3XL a 400 ma onestamente non so... (ho un op3T)...ho paura che alla fine il gioco non vale cosi la candela...
si lo so, non hanno fatto bene con gli x normali...
comunque ora c'è una beta per pie e di recente hanno ricevuto un aggiornamento...
lo so, non è molto!
pensa che lo stavo per prendere anche io all'epoca ma poi decisi di...
ASPETTARE!!!
forse questa discussione non esisteva ancora così come la vedi oggi ma io ed altri aspettavamo già...
e super aspetta ancora!!!

comunque con gli x2 abbiamo un pò più di protezione essendo all'interno del programma android one...
per ora lo stanno rispettando e mi aspetto lo facciano fino al termine come da accordi del programma stesso!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 16:02   #7054
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Sisi contro i pixel perdono tutti lato software

Però i oneplus sono veloci e affidabili anche dopo 5 anni, e vengono cmq aggiornati e seguiti a lungo https://youtu.be/JKyhONkjFb0 😉
Certo i pixel sono inarrivabili e garantiscono le patch mensili complete
Sì infatti
Sono solo brutti

PS:
Ribatto
https://www.youtube.com/watch?v=0703SpvX2ZE

Quote:
Bene, dopo do un'acchiata anche al video della cantinetta! grazie
Figurati

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Si ovviamente parlavo di sensore di impronta. Con il lettore sotto schermo siamo ancora molto indietro, ma con il sensore di impronta dedicato credo (spero) che sia decisamente più sicuro. Che in generale non mi entusiasma nemmeno lato privacy.
Dunque, lato privacy non mi piace nessuna delle due, e tra le due mi preoccupa più il riconoscimento facciale, visto che viene usato anche da alcune videocamere.

Quote:
Perché se sblocchi lo smartphone oggi sblocchi tutto. Conti, mail, ecc...
Da questo punto di vista ti lascio due articoli interessanti, che ne descrivono pro e contro:
https://attivissimo.blogspot.com/201...rosoft-le.html
https://attivissimo.blogspot.com/201...dimpronte.html

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
avevo regalato un bq acquaris 1 versione...tante promesse MAI MANTENUTE... attualmente è ancora con Android 8.0....
X intendi?
Se sì allora Pie è in beta. BQ ha fatto tante scelte sbagliate, a partire dalla rinuncia al nostro mercato, ora è nelle mani di Vingroup.

Quote:
Avrei trovato una Pixel 3XL a 400 ma onestamente non so... (ho un op3T)...ho paura che alla fine il gioco non vale cosi la candela...
L'unico è provarlo
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 16:08   #7055
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ps ho visto il video di galeazzi, però come al solito con le patch non ci siamo, lg g6 ha ricevuto pie e patch di agosto già da un bel po'... anche con un motorola e uno xiaomi ho letto che era indietro con le patch
Poi come mai non c'è neanche un oneplus? o forse mi sono distratto🤔
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 16:11   #7056
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ottimo, vediamo se sul mio hanno sistemato qualche problemino. Si, lo tengo ancora il BQ��
Grazie
Fai un'installazione pulita però, con sblocco bootloader etc

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
si lo so, non hanno fatto bene con gli x normali...
comunque ora c'è una beta per pie e di recente hanno ricevuto un aggiornamento...
lo so, non è molto!
pensa che lo stavo per prendere anche io all'epoca ma poi decisi di...
ASPETTARE!!!
Idem ahahahah
Tra lui e A1 ero un po' indeciso..
Inutile dire che ha fatto in tempo a uscire A3

Quote:
forse questa discussione non esisteva ancora così come la vedi oggi ma io ed altri aspettavamo già...
e super aspetta ancora!!!


Quote:
comunque con gli x2 abbiamo un pò più di protezione essendo all'interno del programma android one...
per ora lo stanno rispettando e mi aspetto lo facciano fino al termine come da accordi del programma stesso!
Sì infatti, la fortuna è che hanno Android One, anche se rimangono un po' indietro con le patch e molto indietro con le versioni di Android. Però non sono usciti gli X3, quindi almeno non passano in seconda fila.

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ps ho visto il video di galeazzi, però come al solito con le patch non ci siamo, lg g6 ha ricevuto pie e patch di agosto già da un bel po'... anche con un motorola e uno xiaomi ho letto che era indietro con le patch
Poi come mai non c'è neanche un oneplus? o forse mi sono distratto��
Dice che molti di quelli che ha sono samples, però così non va bene, sfasa tutto, dovrebbe tenere solo quelli che compra. OnePlus c'è il 7T Pro (Entra in cantinetta il OnePlus 7t Pro con Android 10 e patch di settembre.)

Ultima modifica di superlex : 23-10-2019 alle 16:13.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 16:39   #7057
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
https://www.hdblog.it/gadget/articol...sanzione-agcm/

class ha magari esperienze diverse ma...
PRUDENZA, SEMPRE!!!

ogni tanto ne parliamo anche qui...
sui siti noti i prezzi sono maggiori ma la sicurezza ha un prezzo, quindi, occhio dove comprate!

scusate il messaggio paternalistico!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 17:21   #7058
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
https://www.hdblog.it/gadget/articol...sanzione-agcm/

class ha magari esperienze diverse ma...
PRUDENZA, SEMPRE!!!

ogni tanto ne parliamo anche qui...
sui siti noti i prezzi sono maggiori ma la sicurezza ha un prezzo, quindi, occhio dove comprate!

scusate il messaggio paternalistico!
Infatti non mi fido a comprare da quelli shop, soprattutto se non hanno paypal, tanto anche i noti store ormai tra no iva e offerte varie fanno buoni prezzi, basta saper (e poter) aspettare.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 11:16   #7059
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
X intendi?
Se sì allora Pie è in beta. BQ ha fatto tante scelte sbagliate, a partire dalla rinuncia al nostro mercato, ora è nelle mani di Vingroup.


L'unico è provarlo

Per BQ Acquaris X non tutti sono "smanettoni" da entrare in beta... e se gli dicessi che potrebbe entrare in beta... so già che non lo farebbe "tanto funziona..." (lento...e con parecchi bug..) tante aspettive che hanno portato tanta delusione.....

Alla fine per pixel 3 XL ho desistito, è più grande del mio OP3T che trovo giù un pò "padella".. ed esteticamente non mi piace... vedrò il prossimo anno....
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 11:22   #7060
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Per BQ Acquaris X non tutti sono "smanettoni" da entrare in beta... e se gli dicessi che potrebbe entrare in beta... so già che non lo farebbe "tanto funziona..." (lento...e con parecchi bug..) tante aspettive che hanno portato tanta delusione.....

Alla fine per pixel 3 XL ho desistito, è più grande del mio OP3T che trovo giù un pò "padella".. ed esteticamente non mi piace... vedrò il prossimo anno....
no, ci hai frainteso...
il fatto che ci sia la beta dà speranza che poi ci sarà aggiornamento uffciale alla fine dei lavori!
speranza molto forte, ma comuque, non certezza!
sui tempi, qui è proprio difficile fare ipotesi...

comunque la tua delusione è quella di molti che hanno acquistato quel prodotto e che ha frenato alcuni, scusa super se ti tiro sempre in ballo, di comprare il modello successivo di cui posso solo parlare bene per tutto (qui chiamo invece class a cui la cosa non è andata altrettanto bene ma nel gruppo mi sa che è l'unico insieme all'altro che lo vendette anche se non compresi le sue motivazioni perchè i primi bug ormai erano risolti)

intanto, un prodottino che class potrebbe trovare a poco nell'usato:
https://www.hdblog.it/2019/09/05/tcl...zzo-ufficiale/

non fosse per le dimensioni, magari lo avrei provato per i miei...
ovviamente non al prezzo ufficiale!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v