|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() e io che credevo di NON parlare con un bambino di 2 anni... ![]() ![]() ![]() ![]() PS: allora la prima impressione che ho avuto guardando la tua foto (e cioè che parevi un idiota...) non era poi così lontana dalla verità... ![]() ![]() ![]() ![]() tornatene al nido ![]() byeeezz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigar
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1164 |
Registered User
|
![]() ma che non si ripeta mai + eh! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
[OT]
ma ircland è morta all'improvviso?? [/OT]
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Scusate l'OT ma volevo farvi una domanda:
Come si fa per integrare la shell nello sfondo come ho visto in alcuni dei vostri screenshot? Al momento ho installato Red Hat 8 ma a breve metterò Fedora core 2. Grazie mille ![]()
![]() |
#1169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Se ci dici che windows manager usi possiamo darti piu info. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
|
Uso Gnome.
![]() |
#1171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Ah Skazzzooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Scusa se non ho risposto al pvt.... di solito rispondo sempre, credimi ![]() Il fatto è che negli ultimi giorni sono passato pochissimo dal forum, causa impegni vari ed eventuali ( esami dell'uni ![]() ![]() Se hai problemi ancora con Eterm, lancialo così: $ Eterm -O -x -f white --scrollbar 0 --buttonbar 0 -g 80x15+400+40
![]() |
![]() |
#1172 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
l'unico inconvenente è che non riesco a nascondere i bordi. maxithron mi aveva detto che si poteva fare con atem, ma non mi è stato detto come, e io non ho trovato nessuna info a riguardo... gracias! bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
mmmh.... mumble mumble.... Se non erro, SOLAMENTE con aterm non si può "nanscondere" i bordi; credo che il buon maxi ![]() Infatti io ho la shell completamente trasparente come quella presente nello screen di maxi, ma sono riuscito a renderla completamente trasparente (esempio da un mio screen: http://burns.altervista.org/screen/04MarFluxbox.htm ) proprio perchè ho usato un raggiro su fluxbox... con xfce non credo sia posssibile fare la stessa cosa!
![]() |
![]() |
#1174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
confermo ![]() fluxbox rulez!!
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Molto bello!
A saperlo anzichè menarmela a configurare gnome (che non è proprio un mostro di leggerezza) avrei usato anch'io xfce! Buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#1178 | |
Registered User
|
Quote:
uff si sarà detto 100000 volte come rendere etrm trasparente.. è scritto anche qualche post + sopra.... ![]() vic io fossi in te lo metterei nel primo post ![]() ![]() ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Registered User
|
Quote:
era addirittura in questa stessa pagina... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.