|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il problema è che va fatto leggero perché se no viene subito fuori il pin per sbloccarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
chissà se apple ne è a conoscenza, sinceramente mi rompe abbastanza le scatole, era comodo di notte per dare un'occhiata all'ora
![]() |
![]() |
#2703 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ricordo se lo fa da quando c'è watchOS 5 o se si è introdotto con la 5.1 però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
|
Il mio stanotte era in modalità aereo. Stamattina suona la sveglia su iPhone e suona anche su Watch... schiaccio postpone e iPhone smette di suonare.
Lo ha fatto due volte, la terza volta suonava solo iPhone, ho tolto la modalità aereo e ha iniziato a suonare anche la sveglia su Watch. Sono perplesso
![]() |
#2705 |
Senior Member
Città: nave (bs)
|
Ho assecondato la scimmia e son passato da un series 2 a un series 4 e.... francamente posso dire che non vale la pena lo scotto economico.
A livello batteria non ci sono differenze, per il resto è una sorta di miglioramento generale senza particolari spunti come oramai avviene con i smartphone. Il display nuovo a bordi minimi è oggettivamente bello ma il reale vantaggio lo si nota solo con taluni quadranti, ma paga lo scotto di sembrare più “patacca”, quantomeno nel mio caso dove son passato da un grigio scuro 42 a un grigio chiaro 44. Il series2 non è mai stato molto veloce fin da subito e con taluni aggiornamenti di watchOS 4 mi ha fatto parecchio disperare, mentre il sensore battito perdeva facilmente il colpo se non allacciato più che correttamente. In questi due ambiti il salto è notevole. L’audio in viva voce sul 2 è veramente flebile mentre finalmente sul 4 si può definire realmente fruibile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2707 | |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Apple Watch
Quote:
Se posso aiutarti con risposte specifiche, ben contento. Cominciando dai pro, molto reattivo e sensore battiti meno ostico: nei grafici sui battiti durante le uscite a correre non ho più trovato buchi nelle rilevazioni Dato che mi s’è rotto il viva voce in auto, con il 4 posso evitare di sistemarlo visto che anche in auto rimane ben utilizzabile .... se poi Siri capisse qualche cosa di più sarebbe ottimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pagghi : 19-11-2018 alle 06:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 | |
Senior Member
|
Quote:
nel weekend il mio serie 1 si è comportato bene con batteria arrivata a sera con il 40% quindi c'è qualcosa sw che ogni tanto me la mangia perché è vero che la domenica mi arrivano molte meno notifiche ma che siano quelle a mangiarsi quel 30/40% mancante non ci credo... se riesco a farci un altro anno tanto meglio quindi, il prossimo autunno passerò a un serie 5 se ci sarà o mi prenderò un serie 4 a prezzo ridotto se mi schiatta prima cerco magari una buona offerta per un serie 3 che tanto come velocità è superiore così me la cavo con molta meno spesa, sinceramente di cacciare più di 400 euro non ne ho voglia e non credo apprezzerei la differenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Le app si aprono istantaneamente ( o almeno quelle he uso io e cioè le classiche). Mi sembra anche che abbia più ram perché con watchOS 5 spesso mi si dovevano ricaricare ed ora sono già lì pronte. Per il resto l'orologio una volta indossato sembra uguale al vecchio ( io ho fatto 42-44) ma lo spazio è molto più grande e più leggibile. Per i battiti il mio 2 non perdeva un colpo quindi siamo pari per me Alla fine sono valutazioni personali, certo Apple si fa pagare ![]()
![]() |
![]() |
#2710 | |
Senior Member
|
Quote:
alcune delle recensioni che ho letto quando è uscito dicevano che fa venire più voglia di usare le app proprio perché la transizione da una all'altra è rapida per chi come me lo usa più che altro per le notifiche penso che la differenza sia minima, hai più spazio per vedere le cose se prendi il modello grande però per una semplice notifica il serie 1 o 2 come lo avevi tu va ancora bene, il problema lo puoi avere se inizi a interagire con l'app che te l'ha mandata per qualcosa che non sia un quick reply tipo messaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 |
Senior Member
|
io trovo comodissimo l'LTE
ovviamente usandolo spesso senza iPhone risulta utile che sia un fulmine nel cambiare applicazione da musica a telefono a messaggi
![]() |
#2712 |
Senior Member
|
Qualcuno ha una mezza idea di come riabilitare i messaggi iMessage sull’orologio? Da ieri novità, ricevo ma gli invii sono solo sms. Su telefono tutto ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Sapete dirmi, per cortesia, la lunghezza del cavo del caricatore del Watch 4?
Il caricatore nella confezione è lo stesso che si può comprare a parte sul sito? Il caricatore ha una entrata lightning o il cavo entra dentro e quindi non è sostituibile?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho mai visto in vendita solo il pezzo finale rotondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 |
Senior Member
|
non ti so dire di preciso sulla lunghezza, più o mneo +è come quello standard degli iPhone, ma il caricatore non finisce con la lighning bensì con il "coso" per la carica a induzione
![]() |
#2716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
WatchOs 5 lo odio davvero! Possibile che ogni volta ci sia qualcosa che non va? Sarebbe perfetto peccato che la complicazione Meteo non aggiorna quasi mail il luogo pur avendo settato Posizione Attuale nelle impostazioni. Mannaggia a loro.
Ho provato mille cose, niente da fare. A voi invece l'aggiorna?
![]() |
#2717 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Col Watch 4 è possibile mettere una e-Sim di Vodafone avendo nell’ iPhone una sim di Tim?
Crea qualche conflitto?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 |
Senior Member
|
per me non va proprio. A cosa si aggancia la esim di Vodafone?
![]() |
#2719 |
Senior Member
|
Il watch non fa altro che "clonare" la sim di iPhone, quindi no
![]() |
#2720 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti per ora me ne frego del cellular anche per quello, se la esim andasse con tutti gli operatori sarei più incentivato ma per ora è solo Vodafone quindi devi avercelo necessariamente come operatore su iPhone è anche vero che i nuovi iPhone hanno la esim pure loro quindi in teoria potresti farti il numero Vodafone sulla seconda sim giusto per avere Watch, ma si moltiplicano i costi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.