Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2010, 07:41   #2061
evl
Senior Member
 
L'Avatar di evl
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
Messaggi: 3313
Ciao a tutti,

Dopo diversi tentativi, sono stato costretto a scegliere come client email, windows live mail.
Ora devo preparare una email con immagini e un determinato layout.
Il problema è che l'email dovrebbe essere così:

TITOLO

immagine

bla bla

__________________

TITOLO

immagine

bla bla

etc....


Il problema è che dopo aver inserito la prima immagine correttamente, la seconda, anzichè posizionarla nella posizione dell'esempio, me la mette affiancata alla prima e non c'è verso di spostarla.

Potete aiutarmi?


Grazie a tutti
__________________
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo
evl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 13:51   #2062
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
sto testando l'msn che sta nel sito ufficiale (non il programma, intendo dire che c'è una barra in basso che fa accedere ad una specie de msn integrato al sito), sembra quasi fb per come posiziona le finestre carino quasi quasi forse è meglio quello
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 13:48   #2063
Gauch146
Senior Member
 
L'Avatar di Gauch146
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Damiano Anger Guarda i messaggi
problema strano msn, ho recentemente (2 giorni) formattato il pc e msn mi ha dato subito problemi dopo un tempo variabile di pochi secondi o minuti mi crasha inspiegabilmente e non riesco a trovare soluzione, ho scannato e non ho virus,ripristano messenger con il live essentials ma niente non riesco a risolvere che posso fare?


Ho lo stesso errore quando provo ad avviare msn 2009 cambia il Modname: wldcore.dll ModVer: 14.0.8117.416 e ModStamp: 4bc93503 e come Offset: 00002ee5
Qualcuno mi può aiutare a risolvere? Ormai è un paio di mesi che non riesco più ad accedere.
Gauch146 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 13:15   #2064
w.tommasi
Senior Member
 
L'Avatar di w.tommasi
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Messaggi: 2112
Ciao a tutti.

Da qualche giorno ho notato diversi problemi al client msn WLM 2009.

La connessione a .NET Messenger Service non risulta attiva, non riesco ad aggiungere dei contatti e ora non mi riesco nemmeno più a connettere, errore 80072ef3, il tuo elenco contatti non è al momento disponibile.

Ho pensato subio si trattasse di un problema dei loro server, però come mai via web mi riesco a connettere perfettamente ?

Help plz !

DENGHIU !

__________________
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi !
w.tommasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 18:10   #2065
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14550
Ultimamente mi capita che mentre sono connesso a msn, mi si disconnette e poi si riconnette da solo, lo fa anche a voi?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 21:26   #2066
calasci
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
Messaggi: 662
importare gruppi rubrica

come faccio ad importare i gruppi della rubrica ?
__________________
htc touch dual ,felice possessore adsl 8 mega libero in ull (tuttoincluso ) + 500 minuti verso wind
camper kentuck coral 2 su ford transit 115t350
calasci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 12:46   #2067
vale7fumi
Junior Member
 
L'Avatar di vale7fumi
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 12
è possibile togliere explorer dal browser predefinito per accedere alla mail?
come versione ho la 7 ,dato che tutte le altre non si installano su xp
vale7fumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:10   #2068
CrazyPreta
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti!
Ho un problema con windows live mail...mi spiego meglio:
Ho configurato la casella di posta di google (in IMAP) e fino a qui tutto bene mi riconosce le cartelle ed il resto, il problema sta che quando vado sui messaggi non letti (prima casellina in alto di WLM) mi duplica i messaggi di gmail perchè vede sia quello presente in "tutti i messaggi" che quello in "messaggi in arrivo"...come posso fare perchè ciò non avvenga?!
Grazie!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 13:41   #2069
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
Ragazzi un problema serio, ho cambiato mail all'account msn e ora vedo tutti i contatti offline, qualcuno ha esperienze di questo tipo? Soluzioni?
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 14:24   #2070
calasci
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
Ragazzi un problema serio, ho cambiato mail all'account msn e ora vedo tutti i contatti offline, qualcuno ha esperienze di questo tipo? Soluzioni?

mi sa che devi mandare di nuovo l'invito a tutti i contatti
__________________
htc touch dual ,felice possessore adsl 8 mega libero in ull (tuttoincluso ) + 500 minuti verso wind
camper kentuck coral 2 su ford transit 115t350
calasci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:50   #2071
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da calasci Guarda i messaggi
mi sa che devi mandare di nuovo l'invito a tutti i contatti
noooo ci sono contatti che non rispondo alla richiesta se non sanno prima chi sono. Che cavolo di disservizio, quando ho cambiato la mail diceva che tutti i contatti sarebbero migrati in automatico.
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 15:13   #2072
Stanford Bridge
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 60
Faccio una domanda riguardo windowsl live mail, avevo la versione della live suite 2008 di windows live mail installata sul pc, vado per aggiornare alla versione della suite del 2009 di live mail e magicamente dopo che la installo, la apro e faccio invia e ricevi vedo che mi reimporta d'accapo tutte le mail, solo che su 900 mb di spazio disponibile vedo che man mano che importa vado a 0 mb addirittura, allora mentre sta importando elimino roba e allora ho 4,94 gb, però al termine di questa operazione vedo che va a 3,54 gb.

come mai se erano mail gia sul pc,che doveva solo reimportare mi ha richiesto altro spazio?
Stanford Bridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 22:49   #2073
CoreVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1308
Il mio Messenger almeno una volta al giorno si "impalla" ovvero non riceve messaggi. Se clicco sulla finestra si blocca e mi chiede di inviare gli errori...

Questo è il messaggio...
AppName: msnmsgr.exe AppVer: **.0.8117.** AppStamp:**c935**
ModName: unknown ModVer: 0.0.0.0 ModStamp:00000000
fDebug: 0 Offset: 01b00fb1

Dov'è il problema?


Dimenticavo: versione 2009 build 14.0.8117.416
__________________
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz.
Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50

Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user )
CoreVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 23:51   #2074
Stanford Bridge
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Stanford Bridge Guarda i messaggi
Faccio una domanda riguardo windowsl live mail, avevo la versione della live suite 2008 di windows live mail installata sul pc, vado per aggiornare alla versione della suite del 2009 di live mail e magicamente dopo che la installo, la apro e faccio invia e ricevi vedo che mi reimporta d'accapo tutte le mail, solo che su 900 mb di spazio disponibile vedo che man mano che importa vado a 0 mb addirittura, allora mentre sta importando elimino roba e allora ho 4,94 gb, però al termine di questa operazione vedo che va a 3,54 gb.

come mai se erano mail gia sul pc,che doveva solo reimportare mi ha richiesto altro spazio?
up
Stanford Bridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 12:30   #2075
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
problema windows live mail,
quando tento dia accedere mi da l'errore che l'elenco contatti non è disponibile, guardando in giro ho trovato che basta cancellare delle cartelle in appdata ma non funziona lo stesso, la cosa strana è che quel contatto (ipotizziamo sia x@hot.com) da altri 2 pc da lo stesso identico errore, quindi a casa con il mio pc ho provato a usare un altro contatto e tutto funziona perfettamente...

come posso fare? ho già usato i 2 tool per correggere gli errori, pulito tutte le cartelle di messenger (quelle sotto l'utente) e ho provato anche a reinstallare tutto il pc è un hp pavillion dv7 con un windows 7 ultimate 64 bit
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 03:19   #2076
Stanford Bridge
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Stanford Bridge Guarda i messaggi
Faccio una domanda riguardo windowsl live mail, avevo la versione della live suite 2008 di windows live mail installata sul pc, vado per aggiornare alla versione della suite del 2009 di live mail e magicamente dopo che la installo, la apro e faccio invia e ricevi vedo che mi reimporta d'accapo tutte le mail, solo che su 900 mb di spazio disponibile vedo che man mano che importa vado a 0 mb addirittura, allora mentre sta importando elimino roba e allora ho 4,94 gb, però al termine di questa operazione vedo che va a 3,54 gb.

come mai se erano mail gia sul pc,che doveva solo reimportare mi ha richiesto altro spazio?
up
Stanford Bridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 10:10   #2077
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Ciao ragazzi, una domanda forse stupida:

E' possibile utilizzare la casella Live come normale pop3 e smtp? Cioè, senza sincronizzazione e memorizzazione della posta che ricevo e invio tra il client e il server...
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 08:08   #2078
CoreVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da CoreVD Guarda i messaggi
Il mio Messenger almeno una volta al giorno si "impalla" ovvero non riceve messaggi. Se clicco sulla finestra si blocca e mi chiede di inviare gli errori...

Questo è il messaggio...
AppName: msnmsgr.exe AppVer: **.0.8117.** AppStamp:**c935**
ModName: unknown ModVer: 0.0.0.0 ModStamp:00000000
fDebug: 0 Offset: 01b00fb1

Dov'è il problema?


Dimenticavo: versione 2009 build 14.0.8117.416
Questo è un topic abbandonato a se stesso..
__________________
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz.
Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50

Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user )
CoreVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 08:49   #2079
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Stanford Bridge Guarda i messaggi
Faccio una domanda riguardo windowsl live mail, avevo la versione della live suite 2008 di windows live mail installata sul pc, vado per aggiornare alla versione della suite del 2009 di live mail e magicamente dopo che la installo, la apro e faccio invia e ricevi vedo che mi reimporta d'accapo tutte le mail, solo che su 900 mb di spazio disponibile vedo che man mano che importa vado a 0 mb addirittura, allora mentre sta importando elimino roba e allora ho 4,94 gb, però al termine di questa operazione vedo che va a 3,54 gb.

come mai se erano mail gia sul pc,che doveva solo reimportare mi ha richiesto altro spazio?
Può essere che dalla versione 2008 alla 2009 han cambiato cartella di sincronizzazione e non vede quella vecchia, p.s.ma hai 900 mega di mail?cacchio

Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
problema windows live mail,
quando tento dia accedere mi da l'errore che l'elenco contatti non è disponibile, guardando in giro ho trovato che basta cancellare delle cartelle in appdata ma non funziona lo stesso, la cosa strana è che quel contatto (ipotizziamo sia x@hot.com) da altri 2 pc da lo stesso identico errore, quindi a casa con il mio pc ho provato a usare un altro contatto e tutto funziona perfettamente...

come posso fare? ho già usato i 2 tool per correggere gli errori, pulito tutte le cartelle di messenger (quelle sotto l'utente) e ho provato anche a reinstallare tutto il pc è un hp pavillion dv7 con un windows 7 ultimate 64 bit
Questo è un problema che nessuno è mairiuscito a risolvere definitivamente, l'opinione comune è che sia un problema di server Microsoft.
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una domanda forse stupida:

E' possibile utilizzare la casella Live come normale pop3 e smtp? Cioè, senza sincronizzazione e memorizzazione della posta che ricevo e invio tra il client e il server...
si in prima pagina ci sono i dati per impostare l'account via pop3.
Quote:
Originariamente inviato da CoreVD Guarda i messaggi
Questo è un topic abbandonato a se stesso..
può anche essere che, visto che qui dentro che io sappia nessuno è programmatore ms, nessuno sappia risolvere il tuo problema.
Poi sai c'è da tenere conto dell'università, impegni e problemi inaspettati ed esigenze lavorative (e della propria vita in generale), quindi scusate se non si sta tutti i giorni a seguire questi thread tecnici.
Comunque per il tuo problema hai provato a googolare un po'?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 21:25   #2080
Stanford Bridge
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 60
[quote=Mr_Paulus;33137343]Può essere che dalla versione 2008 alla 2009 han cambiato cartella di sincronizzazione e non vede quella vecchia, p.s.ma hai 900 mega di mail?cacchio

/QUOTE]

Si, ma quando fa invia e ricevi usa i file temporanei o crea sempliemente la cartella di sincronizzazione d'accapo ed elimina poi quella vecchia? se si, perche allora mi ha preso spazio nuovo se gia avevo certi messaggi vecchi e non credo che con soli 20 messaggi nuovi 2 settimane fa mi abbia potuto occupare piu di 600 mb nuovi.

A quanto ricordo prima di mettere windows live mail 2009 la cartella di sincronizzazione della posta era 700 800 mb in totale, ed avevo su disco 900 mb di spazio, faccio invia e ricevi con la 2009 e mi trovo prosciugata la cartella di sincronizzazione vecchia e spazio azzerato.... per questo ho dovuto eliminare roba per farmi nuovo spazio cioe 4,94 che alla fine dell'invia e ricevi era di 3,54 gb quindi sono 900 mb presi dal disco piu 1,30 gb dello spazio liberato e fanno 2,30 gb presi per sincronizzare i messaggi?? possibile?

Ultima modifica di Stanford Bridge : 21-09-2010 alle 21:32.
Stanford Bridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v