Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2009, 10:57   #761
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
ecco la soluzione ke tanto ho cercato anche io
siiii adesso va pero mi chiedo ogni volta devo andare su plug ine aprire tweakMp?

non ce un modo per farli rimanere sempre selezionato???

insomma da quel che ho capito è una incompatibilità se viene integrato a xp, e quindi non ce verso di disinstallarlo giusto?
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 10:57   #762
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
allora segui le indicazioni del post precedente oppure verificane la presenza con altri programmi disinstallatori...

io opterei per una disinstallazione e reinstallazione... poi fa come credi + opportuno.

come mai hai i bordi delle finestre neri?
ah niente è un temetto
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:00   #763
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Giova pc Guarda i messaggi
ah niente è un temetto
controlla unlocker perchè è un programma sospetto .
Se per errore non hai disinstallato l'uninstaller presumibilmente un visrus sta agendo...
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:00   #764
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
ahhh sn riuscitooo okok tutto apposto grazie a Mauro B. della pazienza e a Master3000 per la soluzione...

ora mi chiedvo, ma magari con l'avvento di wmp12,e quindi la sua installazione questo problema sparira o persisterà?
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:02   #765
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
controlla unlocker perchè è un programma sospetto .
Se per errore non hai disinstallato l'uninstaller presumibilmente un visrus sta agendo...
nono unloker, lo installato io, è un programma molto utile, per rimuovere file che non ti fa eliminare, riesci a sbloccare per esepio file che sono usati da altre applicazioni e queindi dopo le puoi eliminare


ma comuqnque a questo punto, essendo nel mio s.o. wmp11 una parte integrande non me lo fa disinstallare, un po come il discorso di internet explorer...

inoltre proporrei di mettere questa soluzioncina in rilievo, xke girovagando su google la soluzione non si trova, non è un problema grosso ma è fastidiosissimo, e apparentemente non ce soluzione, quindi direi d mettterla in rilievo se possibile, xke è un mese io per esempio, che c sto dietro, è qui in sto forum di sapienti ho trovato la soluzione!!

Ultima modifica di Giova pc : 11-07-2009 alle 11:08.
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:09   #766
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Giova pc Guarda i messaggi
nono unloker, lo installato io, è un programma molto utile, per rimuovere file che non ti fa eliminare, riesci a sbloccare per esepio file che sono usati da altre applicazioni e queindi dopo le puoi eliminare


ma comuqnque a questo punto, essendo nel mio s.o. wmp11 una parte integrande non me lo fa disinstallare, un po come il discorso di internet explorer...

inoltre proporrei di mettere questa soluzioncina in rilievo, xke girovagando su google la soluzione non si trova, non è un problema grosso ma è fastidiosissimo, e apparentemente non ce soluzione, quindi direi d mettterla in rilievo se possibile, xke è un mese io per esempio, che c sto dietro, è qui in sto forum di sapienti ho trovato la soluzione!!
sì ma se installi internet explorer 8 avresti la possibilità di disinstallarlo... è questo lo strano, perchè WMP 11 non è integrato in XP... cmq se hai risolto il problema bene così.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 12:48   #767
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Giova pc Guarda i messaggi
siiii adesso va pero mi chiedo ogni volta devo andare su plug ine aprire tweakMp?

non ce un modo per farli rimanere sempre selezionato???

insomma da quel che ho capito è una incompatibilità se viene integrato a xp, e quindi non ce verso di disinstallarlo giusto?
no nn devi farlo ogni volta, solo quando lo installi e basta...

almeno a me e agli altri funziona cosi...

cmq no nn è un'incompatibilità se viene integrato, xkè io m sn fatto il mio win con sp3, wmp11 e ie7 integrati e va tutto ok
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 17:22   #768
Roxas93
Senior Member
 
L'Avatar di Roxas93
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
Messaggi: 545
Probabilmente già se n'è parlato, ma non mio va di rileggermi 39 pagine :/

Cmq...da quando ho formattato, se ascolto una canzone e, a metà di essa, chiudo wmp, la canzone continua...chiudo wmp tramite il task menager e la canzone finisce ma dopo 2 secondi ricompare nel task menager wmplayer.exe
Come mai??

EDIT: risolto, il problema era sideshow+logitech g15. vi basta togliere le due spunte su "logitech monochrome" e tutto si risolve

Ultima modifica di Roxas93 : 14-07-2009 alle 17:26.
Roxas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 21:04   #769
Milotto
Senior Member
 
L'Avatar di Milotto
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2387
Ragazzi ma c'è un dannato modo per eliminare la playlist automatica...?
Clicco su un qualsivolgia MP2 e piuttosto che eseguirlo me lo aggiunge alla playlist...dannato me che ho aggiornato questo software....
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 23:23   #770
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Milotto Guarda i messaggi
Ragazzi ma c'è un dannato modo per eliminare la playlist automatica...?
Clicco su un qualsivolgia MP2 e piuttosto che eseguirlo me lo aggiunge alla playlist...dannato me che ho aggiornato questo software....
controlla le opzioni....


controlla nelle opzioni privacy e deseleziona l'opzione e della sezione cronologia (vedi cosa accade).

Ultima modifica di Mauro B. : 08-08-2009 alle 23:28.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 23:39   #771
Milotto
Senior Member
 
L'Avatar di Milotto
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2387
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
controlla le opzioni....


controlla nelle opzioni privacy e deseleziona l'opzione e della sezione cronologia (vedi cosa accade).
ASSOLUTAMENTE NULLA....
Che merda di software...sono anni che mi rifuto ogni update e come un asino ci sono cascato!
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 02:09   #772
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Milotto Guarda i messaggi
ASSOLUTAMENTE NULLA....
Che merda di software...sono anni che mi rifuto ogni update e come un asino ci sono cascato!
ho digitato su playlist ad esempio e adesso mi apre da lì e non ho + l'elenco ...
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 18:38   #773
Mrkekko
Member
 
L'Avatar di Mrkekko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 250
ciao raga...
ho un monitor widescreen precisamente l'ASUSVW192s solo con wmp11 quando riproduco un dvd lo vedo in 4:3 e non in widescreen...qualcuno sa come aiutarmi?
__________________
MEMBRO DEL VASCO HWUP FANS CLUB
Mrkekko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 18:39   #774
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Mrkekko Guarda i messaggi
ciao raga...
ho un monitor widescreen precisamente l'ASUSVW192s solo con wmp11 quando riproduco un dvd lo vedo in 4:3 e non in widescreen...qualcuno sa come aiutarmi?
il film in questione che aspect ratio ha?
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 18:41   #775
Mrkekko
Member
 
L'Avatar di Mrkekko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 250
ehm.....credo 4:3
scusa l'ignoranza e grazie x la risposta
cmq cosa posso fare?
__________________
MEMBRO DEL VASCO HWUP FANS CLUB
Mrkekko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 18:44   #776
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Mrkekko Guarda i messaggi
ehm.....credo 4:3
scusa l'ignoranza e grazie x la risposta
cmq cosa posso fare?
l'immagine è schiacciata o riprodotta rispettando le proporzioni?

se sì lo vedrai così senza problemi.... altrimenti occorre correggere qualche parametro da individuare, ma ne dubito.

puoi riprodurlo a tutto schermo e le bande nere dovrebero apparire ai lati verticali, nulla di problematico suppongo.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 18:49   #777
Mrkekko
Member
 
L'Avatar di Mrkekko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 250
si esatto...le proporzioni sono giuste ma vedo, come dicevi tu, le barre nere verticali ai due lati...non esiste un modo, come x altri player di vedere a tutto scermo letteralmente parlando? ossia wide?
__________________
MEMBRO DEL VASCO HWUP FANS CLUB
Mrkekko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 18:56   #778
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Mrkekko Guarda i messaggi
si esatto...le proporzioni sono giuste ma vedo, come dicevi tu, le barre nere verticali ai due lati...non esiste un modo, come x altri player di vedere a tutto scermo letteralmente parlando? ossia wide?
puoi vederlo tramite VLC tuttavia se le proporzioni del formato del film sono 4:3, modificando i settaggi del programma in questione hai due possibilità:

1) vedrai il film schiacciato;

2) vedrai il film (se questa possibilità è contemplata) + grande ai lati in modalità panoramica.... cosa che a me dispiace motlo, perchè cmq sia l'immagine ne sarà alterata rispetto alla realtà...:

Il solo modo di vedere un film in 16:9 è che sia realizzato con tale proporzione...

C'è un'altra possibilità... che non so se sia applicabile sinceramente e che consente di mantenere la proporzione, ossia quella che il tuo player ti consenta di tagliare la sezione superiore ed inferiore eliminando parte dello schermo visibile del film.
Tagliando sopra e sotto in modo da realizzare il 16:10 in questo caso, e vedendo il film a tutto schermo. Lo svantaggio è che parte dell'immagine sarà per tua scelta occultata...

ps: molti film sono realizzati in 4:3 poi occultano la fascia superiore ed inferiore per ottenere la riproduzione in 16:9... questa mostruisità tuttavia dà una visione limitata della scena riprodotta ed inoltre riduce la qualità dell'immagine stessa...

Opinione peronale: io vedrei il film in 4:3. Scaricati VLC (miglior player per vedere film anche in DVD e studiati tutte le opzioni che ti ofrre)...

Saluti.

Ultima modifica di Mauro B. : 10-08-2009 alle 19:00.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:07   #779
Mrkekko
Member
 
L'Avatar di Mrkekko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 250
grazie mille.....credo che seguiro il tuo consiglio scaricando vlc
__________________
MEMBRO DEL VASCO HWUP FANS CLUB
Mrkekko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 16:25   #780
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
è uscito qualcosa per gestire i file doppia lingua? o è ancora tutto fermo? visto che anche wmp12 ha il problema del doppio audio sovrapposto
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v