Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
Grandi dimensioni, elevata fedeltà e una chicca non da poco per tutti coloro i quali, fotografi professionisti o appassionati esigenti, si trovano a gestire la catena scatto-sviluppo-stampa: BenQ SW321C è la soluzione ideale
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
Grazie al processore AMD Ryzen 7 4700U il notebook ASUS VivoBook S15 M533IA mette a disposizione un ideale bilanciamento tra la potenza di calcolo e silenziosità di funzionamento, permettendo molte ore di lavoro e svago lontano dalla presa di corrente ad un prezzo interessante. Purtroppo la qualità dello schermo ne sconsiglia l'acquisto, anche qualora fosse proposto ad un listino più contenuto
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Manca ormai poco al lancio di Xbox Series S, la console di nuova generazione che, insieme a Xbox Series X e a PlayStation 5, introdurrà nel mondo console aspetti molto importanti come SSD e Ray Tracing. Ecco in un unico articolo tutto quello che sappiamo finora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2007, 18:45   #3001
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
L'archivio del mcoinstaller nel primo post è danneggiato.....
Son mesi ormai che non funzia più niente.

Il bloide di Simonzo non aggiorna e non segue più il 3d da mesi... Lo vedo sempre in zona industriale con glio e ste a driftare... asdasdsad

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 20:12   #3002
nascar74
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
emoticon personali

ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vi ho scritto per porvi una domanda su una cosa ke mi sta facendo letteralmente impazzire. Su msn, o meglio sul live messenger, dove cavolo vengono salvate le emoticon personali?? Mi spiego: quando chatto con qualcuno, mi capita ke mi mandino delle emoticon molto carine e io le salvo cliccando con il tasto destro e poi su Aggiungi. Ora se io voglio usare quelle emoticon su altri indirizzi di msn (ne ho diversi), non è assolutamente possibile. Ho provato a fare una ricerca approfondita nel pc, nelle varie cartelle di msn ma niente, è impossibile sapere dove quelle emoticon vengono salvate e in ke formato. Ma come è possibile ke si possano usare su un solo indirizzo?? Almeno il copia-incolla lo potevano prevedere i programmatori...
Grazie in anticipo
nascar74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:20   #3003
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Quote:
Originariamente inviato da nascar74 Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vi ho scritto per porvi una domanda su una cosa ke mi sta facendo letteralmente impazzire. Su msn, o meglio sul live messenger, dove cavolo vengono salvate le emoticon personali?? Mi spiego: quando chatto con qualcuno, mi capita ke mi mandino delle emoticon molto carine e io le salvo cliccando con il tasto destro e poi su Aggiungi. Ora se io voglio usare quelle emoticon su altri indirizzi di msn (ne ho diversi), non è assolutamente possibile. Ho provato a fare una ricerca approfondita nel pc, nelle varie cartelle di msn ma niente, è impossibile sapere dove quelle emoticon vengono salvate e in ke formato. Ma come è possibile ke si possano usare su un solo indirizzo?? Almeno il copia-incolla lo potevano prevedere i programmatori...
Grazie in anticipo
Le emoticons non le trovi sulle cartelle del pc.

Prova ad andare su opzioni-->messaggi e guarda se mostra emoticon e mostra emoticon personalizzate è spuntato ...

Old 06-12-2007, 14:52   #3004
nascar74
Junior Member

Certo ke è spuntato...ma purtroppo con msn nn si possono passare le emoticon da un indirizzo all'altro...davvero inspiegabile! Allora cosa ho fatto: mi ero dimenticato ke avevo anche aMsn installato, ho aperto tutti e due i programmi con due indirizzi diversi , mi sono auto-inviato le emoticon da un indirizzo all'altro e così sono riuscito a salvarle. E' una cosa un po' noiosa, ma almeno sono riuscito a rimediare a questa mancanza di msn!
ciao ciao
nascar74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 17:18   #3005
pixel3000
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
Ciao a tutti, che voi sappiate esiste un modo per salvare i contatti secondo la disposizione in gruppi che gli ho dato? (mi serve perchè a volte dal pc dell'università mi si sputtanano tutti i contatti e vengono messi automaticamente su Altri contatti)
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit
pixel3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:44   #3006
Montesino
Member

L'Avatar di Montesino

Iscritto dal: Apr 2006
Salve a tutti,
sono nuovo di questo thread.. leggerlo tutto per me è impossibile quindi vi pongo subito la questione. Avrei la necessità di uno script che invii un messaggio automatico a tutti i contatti on-line.. Lo so, è una sorta di spam ma le mie intenzioni non sono cattive... Sapete se esiste qualcosa di fatto in giro?..perchè io nn ho trovato nulla... e non avrei il tempo per farne uno sinceramente!!
Saluti

Luca
Old 12-12-2007, 19:48   #3007
redbloodsky84
Junior Member

Salve ho un problema strano con msn

Sabato ho spostato un contatto da un gruppo all'altro.

Ma il contatto appariva contemporaneamente nei due gruppi.

Allora ho deciso di cancellarlo e di riaggiungerlo.

Quando l'ho aggiunto di nuovo era offline ed è tutt'ora offline, anche se la persona in questione è online... Non mi ha bloccato perchè ci siamo parlati tramite un altro account e le ho anche detto di cancellarmi e di aggiungermi di nuovo... Ma niente...

Cosa posso fare?

Grazie
redbloodsky84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 09:46   #3008
liberty85
Member

Iscritto dal: Jun 2005
problema ritorno messaggi dietro

Salve vorrei un vostro parere, da quando ho installato windows live messenger 2008 spessissimo capita che qnd mi contattano nonostante sia in linea dice ai contatti "impossibile recapitare i messaggi... etc..." capita molto spesso, poichè ho questo problema soltanto da quando ho installato il windows live messenger 2008, mi consigliate di passare ad una precedente? se si quale versione devo scaricare (una immediatamente prima del windows live messenger 2008) ?

grazie
liberty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:26   #3009
continuum666
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
Mi piacerebbe sapere se è possibile estrarre dai pacchetti suoni con estensione .plp dei files mp3! Io ho un centinaio di suoni e li vorrei sotto forma di mp3...

SCUSATE, HO SBAGLIATO SEZIONE.

Ultima modifica di continuum666 : 17-12-2007 alle 14:30. Motivo: sbaglio sezione
continuum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 17:28   #3010
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Salve a tutti...prima di cominciare vorre augurarvi un buon 2008 nella speranza che tutto vi vada bene e che mi aiutate a risolvere questo problema fastidiosissimo:

ho msn che mi si sconnette e riconnette automaticamente ogni 15 20 min!

Versione Windows Live Messenger:
Premetto che l'ho provate tutte, cmq ora viaggio con: Versione 2008 build 8.5.1288.816 / Plus 4.50.0.312

da quando?

da quando sono passato da un contratto di alice flat residenziale ad alice flat business,
da quando mi hanno cambiato il modem/router di alice con il nuovo alice business gate 2 con VOIP

Problemi:

Disconnessione di tutte le versioni di msn di ogni computer collegato alla rete
Disconnessione di msn non simultanea, ma ravvicinate tra di loro di ogni computer, anche di portatili collegati per la prima volta

Linea ADSL:

non da problemi, scarica alla grande e nel momento del black out di msn non da segni di cedimento sia in upload che in download
Router collegato 24h su 24h, riacceso e spento una volta a settimana ma...nn cambia nulla

Soluzioni:

Ho messo msn a registrare tutte le sue attività, nel momento del black out scrive qualcosa "di diverso" nel log, ma....non ci capisco nulla :'(...QUALCUNO SA LEGGERLO???

Formattare il mio computer nn ha senso visto che il danno è esteso a tutto il "mondo".

vi prego...aiutatemi, rischio di esser cancellato da tutti i miei amici!!! Sono costretto a vivere invisibile così che quando si sconnette e si riconnette nn da segnali ai miei amici.

grazie a tutti, Ieio

Se qualcuno riesce a tradurre - capisce il log di msn, glie lo passo in privato....ho copiato proprio il pezzo in cui mi si sconnette il computer!!!!

Fatemi sapere!!!
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 16:31   #3011
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
ragazzi ho un problema....oggi stavo parlando con una mia amica...e dopo 2 minuti praticamente mi sn accorto ke il mio pc scriveva risposte automaticamente dopo ogni mex inviato dalla mia amica....e le risp hanno un senso...xò lo fa sl con lei..vi posto la conversazione..io sn ghost89 e scrivo in grande..invece le risp automatiche sn sl a nome mio (ghost89) e in piccolo

ghost89 stands alone..******* scrive:
ASP IO SCRIVO IN GRANDE
**(*)[.Bimba.Nady.93.] scrive:
Azzz
***ghost89 stands alone..******* scrive:
informato il ragazzo
ghost89 stands alone..****** scrive:
Mò DEVO TROVARE IL MODO DI TOGLIERLO
ghost89 stands alone..************ scrive:
VEDI
(*)[.Bimba.Nady.93.] scrive:
:|
ghost89 stands alone..*** scrive:
A OGNI TUA FRASE STO COSO RISPONDE
[.Bimba.Nady.93.]*** scrive:
OddiOwa
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
andiamo beneeee
ghost89 stands alone..* scrive:
ahahhahaha poverelli
ghost89 stands alone. scrive:
IO LO DISTRUGGO
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
AHuA mHa k Sta fermO prima ke fai dannO
ghost89 stands alone.. scrive:
MA NN VALE CA**O
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
xò ke sfiga
ghost89 stands alone.scrive:
ma non e sfiga e fortuna gua che robba
TESò MESà KE CE L'HAI TE IL VIRUS
ghost89 stands alone..scrive:
A ME MI FA STA COSA SL CN TE
A TE CN GLI ALTRI LO FA

Hai appena inviato un trillo.
*
Bimba.Nady.93.]scrive:
a me kn gli altri nn lo fa:S
NEMMENO A ME
*ghost89 stands alone..scrive:
solo voi ahah
*ghost89 stands alone..scrive:
KE FIJO DI PU**ANA
SFOTTE PURE
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
Ahauh xò ke tajO AhahAhah
ghost89 stands alone scrive:
sìsì avoja ke tajo ve lo tajo io
O_O
[.Bimba.nady93]scrive:
ghost89 stands alonescrive:
MA KE BASTARDO
[.Bimba.Nady.93]scrive:
aspe provo a diskonnere un attimo
disconetti ma non cambia nulla
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
<<
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
io provo
HIHI
ghost89 stands alone. scrive:
PROVA PROVA
prova prova
-_-
[.Bimba.Nady.93.] scrive:
ME COPIA
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
hauhau
Old 05-01-2008, 13:13   #3012
gardos
Member

L'Avatar di gardos

Iscritto dal: Dec 2003
Nuuuu mi ero perso sto topic
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643976

[MSN]Problema istallazione WLM

Ho appena preso il nuovo pc e quando tento di istallare windows live messager mi chiede di fare un "aggiornamento critico"...
Posso fidarmi?
Non c'è un modo per evitarlo?

Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso.
Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate.
Grazie.
gardos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 12:01   #3013
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
il percorso delle emoticon postato sul primo pose è per windows messenger.

io ho msn 7.5, dove stanno le emoticon?
grazissime!!!
Old 21-01-2008, 19:56   #3014
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
chiedo scusa se non è la sezione adatta ma non so dove altro chiedere aiuto..

Vorrei sapere come mai il filtro POSTA INDESIDERATA di Hotmail non funziona sempre.Mi spiego:spesso succede che mi arrivino e mail da indirizzi che ho contrassegnato come spam,com'è possibile??

cioè mi arriva un e mail da prova@spam.it ,lo seleziono poi clicko su POSTA INDESIDERATA,e dopo qualche giorno mi arriva un e mail da prova@spam.it

Sbaglio qualcosa? grazie
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 13:27   #3015
bepperac
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Salve, non riesco a risolvere un problema di msn sul notebook della mia ragazza.
Lei vuole la password ed il nome utente memorizzato ad ogni avvio ed è spuntata la casella relativa. Il problema è che da un pò di tempo questo non avviene più e quando riaccende il pc i dati non ci sono pur se la casella resta spuntata. Se invece non spegne il pc e riavvia msn i dati sono presente.
Come posso risolvere? Grazie in anticipo
bepperac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:19   #3016
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Quote:
Originariamente inviato da bepperac Guarda i messaggi
Salve, non riesco a risolvere un problema di msn sul notebook della mia ragazza.
Lei vuole la password ed il nome utente memorizzato ad ogni avvio ed è spuntata la casella relativa. Il problema è che da un pò di tempo questo non avviene più e quando riaccende il pc i dati non ci sono pur se la casella resta spuntata. Se invece non spegne il pc e riavvia msn i dati sono presente.
Come posso risolvere? Grazie in anticipo
Per caso spegne frettolosamente il bg senza chiudere prima per bene msn? ...

Old 23-01-2008, 15:49   #3017
bepperac
Member

Iscritto dal: Sep 2007
di solito chiude msn prima di spegnere il pc.
bepperac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 12:08   #3018
masterb
Member

Città: prov. di Bergamo
si possono disabilitare gli url cliccabili (live links) nei messaggi msn?
Forse così uno ci pensa un attimo prima di aprire un sito infestato di virus...
o magari essendo troppo faticoso fare un copia incolla desiste.
masterb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 09:57   #3019
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
io uso l'ultima versione di msn..vorrei sapere se esiste una patch x togliere il limite di lettere nel messaggio personale..questo si poteva fare con la patch x msn 8.1 ma su questa del 2008 nn l'ho trovato..potreste darmi una mano?
Old 17-02-2008, 14:53   #3020
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

ragazzi a voi vi va oggi msn?
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, trann...
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ra...
Ignite 2020: Microsoft Defender diventa ...
Ignite 2020: Microsoft 365 si aggiorna p...
Samyang Lens Simulator: un nuovo strumen...
MultiTalk, il traduttore multilingua di ...
Niente conferenza per gli sviluppatori d...
Con Snapdragon 750G Qualcomm espande la ...
Opel Mokka-e, ora ordinabile con prezzi ...
Ryzen e Athlon anche sui Chromebook, AMD...
L'emisfero settentrionale di Encelado pr...
Attenzione! Non rinnovare le autorizzazi...
Laowa 14mm f/4 FF RL Zero-D: grandangola...
WhatsApp, rivoluzione in arrivo: presto ...
Airbus, aeroplani ad idrogeno pronti per...
HUAWEI Sonic Escape è il viaggio ...
GeForce Experience, Nvidia integra il mo...
Firefox 81
Google Chrome Portable
MSI Afterburner
Dropbox
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
PowerDVD
OCCT
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL
Advanced SystemCare Ultimate 13