Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2011, 21:36   #821
jimbo91
Member
 
L'Avatar di jimbo91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 99
Ciao ragazzi,
ho cmprato un pc una settimana fa, fino all'altro giorno WMP funzionava benissimo...ho installato anche itunes e adesso quando vado ad aprire un film o canzone che sia mi da questo messaggio

C:\Users\NOME UTENTE\Desktop\NOME CANZONE/FILM

Esecuzione del server non riuscito.

Ho provato ad usare anche FixWin ma niente!

Sapete aiutarmi!!??
jimbo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 11:37   #822
jimbo91
Member
 
L'Avatar di jimbo91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 99
nessuno può aiutarmi??
jimbo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 22:05   #823
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Vedi qui se può esserti utile

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...52&postcount=2

good luck
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 11:04   #824
jimbo91
Member
 
L'Avatar di jimbo91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 99
ho già provato quella guida, ma quel percorso non lo posso fare, perchè quando vado su C:\\Nome utente\ecc.

Non trovo AppData\Local\Microsoft\Media Player e quindi non posso fare nulla
jimbo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 13:46   #825
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Devi visualizzare i file nascosti e di sistema per poter accedere a quelle cartelle.
Anche se dubito sia un problema relativo al catalogo multimediale, forse Itunes ha corrotto i codec di sistema o relative chiavi di registro.
Purtroppo la versione per Windows, al contrario di quella per Mac, è instabile e pesante.

Se hai un punto di ripristino precedente all'installazione del software Apple usa quello, è la soluzione ideale.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 14:48   #826
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Purtroppo la versione per Windows, al contrario di quella per Mac, è instabile e pesante.
Sarà un caso?
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 16:06   #827
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Non è questo il thread adatto
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 13:28   #828
kikoff80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 126
problema riproduzione files musicali

Ciao a tutti;
volevo segnalare un comportamento strano di windows media player 11, che è apparso oggi, a quanto pare di punto in bianco.
Premetto che ho XP, ed è sempre andato tutto benissimo; durante la ruiproduzione di file musicali mp3 di lunga durata (per intenderci, le intere compilation che sono incorporate per intero in un unico file) la barra di avanzamento non è perfettissima. Mi spiego: se la sposto in un margine che è racchiuso in 30-40 secondi di avanzamento (quindi piuttosto minimale), il "piripicchio" riparte dalla posizione che io gli ho indicato, ma la riproduzione musicale no; essa rimane invariata, come se avessi portato il "piripicchio" in un'altra posizione all'interno del margine che ho spiegato sopra. Se invece opero spostamenti più ampi, va tutto benissimo.
Mi potete gentilmente aiutare, è una cosa che mi da molto fastidio!!!!
Grazie mille.
kikoff80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 14:23   #829
Azrael5
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da kikoff80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti;
volevo segnalare un comportamento strano di windows media player 11, che è apparso oggi, a quanto pare di punto in bianco.
Premetto che ho XP, ed è sempre andato tutto benissimo; durante la ruiproduzione di file musicali mp3 di lunga durata (per intenderci, le intere compilation che sono incorporate per intero in un unico file) la barra di avanzamento non è perfettissima. Mi spiego: se la sposto in un margine che è racchiuso in 30-40 secondi di avanzamento (quindi piuttosto minimale), il "piripicchio" riparte dalla posizione che io gli ho indicato, ma la riproduzione musicale no; essa rimane invariata, come se avessi portato il "piripicchio" in un'altra posizione all'interno del margine che ho spiegato sopra. Se invece opero spostamenti più ampi, va tutto benissimo.
Mi potete gentilmente aiutare, è una cosa che mi da molto fastidio!!!!
Grazie mille.
prova a disisntallare, verifica l'audio con il player versione precedente e se non noti problemi, , pulisci il registro di sistema con tool appositi, deframmetna l'HD, esegui lo scandisk, e riavviato il PC scarica e reinstalla la versione 11. personalmente ho deciso di riutilizzare WMP 9.
Azrael5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 20:59   #830
kikoff80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Azrael5 Guarda i messaggi
prova a disisntallare, verifica l'audio con il player versione precedente e se non noti problemi, , pulisci il registro di sistema con tool appositi, deframmetna l'HD, esegui lo scandisk, e riavviato il PC scarica e reinstalla la versione 11. personalmente ho deciso di riutilizzare WMP 9.
perchè nn usi la nuova versione?
kikoff80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 22:40   #831
Azrael5
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da kikoff80 Guarda i messaggi
perchè nn usi la nuova versione?
perchè richiede diverse patch e misono accorto riutilizzandola che a mio avviso con xp ha un'interfaccia più carina, inoltre i contenuti internet sono descritti con maggiore dettaglio.

mie impressioni.

ps: ho installato il theme royale per xp... e windows 9 ne acquisisce le colorazioni.
Azrael5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 10:04   #832
kikoff80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Azrael5 Guarda i messaggi
perchè richiede diverse patch e misono accorto riutilizzandola che a mio avviso con xp ha un'interfaccia più carina, inoltre i contenuti internet sono descritti con maggiore dettaglio.

mie impressioni.

ps: ho installato il theme royale per xp... e windows 9 ne acquisisce le colorazioni.
credi che il comportamento del mio lettore sia determinato anche da virus o non centra nulla?
credo che la mia macchina sia pulita.
kikoff80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 12:19   #833
Azrael5
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da kikoff80 Guarda i messaggi
credi che il comportamento del mio lettore sia determinato anche da virus o non centra nulla?
credo che la mia macchina sia pulita.
dipende dai programmi che hai installato, potrebbe determinarsi per effetto di un'installazione errata di qualche driver, per pulizia registro invasiva... ricordo tempo addietro che mi capitò una cosa simile e che risolvetti con una reistallazione pulita. Ovviamente tenterei con altre soluzioni. disinstallando driver audio,altri player utilizzati per la musica che potrebbero aver interferito, wmp11, eseguirei pulizia con ccleaner, e wise engineer in ambito registro... cosa da considerare è di impostare in wmp il driver audio installato presso strumenti/opzioni/dispositivi/altoparlanti.

Questa è l'intefaccia di wmp9:



altro elemento che a mio avviso avvantaggia: la disposizione laterale della barra degli strumenti (considerato che i monitor attuali hanno aspect ratio 16:10 o 16:9) il che evita l'ulteriore riduzione dei margini verticali quando il player non è impostato a tutto schermo.

errata corrige: il tema wmp9 è nativo (non di pende da impostazioni personalizzate nella formattazionedell'aspetto XP).

Ultima modifica di Azrael5 : 28-03-2011 alle 12:33.
Azrael5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 19:17   #834
_Mefistofele_
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 57
Dove vengono salvati i file recentemente aperti con windows media player?

Vedo che dal menu start se passo con il puntatore del mouse sopra l'icona di wmp11 appaiono di fianco e quindi vorrei sapere in che cartelle e posizione sono situate queste voci.
_Mefistofele_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 21:31   #835
Moro80Lecce
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 229
La soluzione alla coda Media Player 11

controlla nel registro apri il registro start esegui : regedit

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MediaPlayer\ Preferences

a destra ci sono parecchi valori controlla se ce ne è uno di nome

DoubleClickPlay doppio click e impostala a 1
Moro80Lecce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 11:49   #836
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
ciao, c'è un modo di eliminare le visualizzazioni dal catalogo multimediale di wmp? mi spiego, nel percorso "catalogo multimediale->video" ci sono le seguenti visualizzazioni:

tutti i file video
attori
genere
classificazione
classificazione per minori
negozi online
cartella

io vorrei editare questo, eliminare, aggiungere quelle che voglio eccetera...come posso fare?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 20:17   #837
saravoltabuona
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 74
ho installato un plugin per windows media player 12. perché la versione a 64bit non li riconosce?
ps. quali vantaggi di una versione a 64bit rispetto alla classica a 32bit?? in un sistema a 64bit le troviamo entrambe...
saravoltabuona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 14:05   #838
~DarkF12@~
Senior Member
 
L'Avatar di ~DarkF12@~
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 518
ciao a tutti!
Mi sapete dire se esiste un modo o anche una skin che tolga quella finestrella (penso si chiami album ) dal menu delle canzoni?La finestrella in oggetto si trova in alto a destra : http://fc02.deviantart.net/fs21/i/20...fediaFedia.png (con in questo caso l'icona azzurra della nota).

Vorrei se possibile un layout come quello di WMP10 senza l'icona in alto che toglie posto ad un gran numero di canzoni:

http://www.osnn.net/attachments/wind...rrow-wmp10.jpg

sapreste aiutarmi?grazie
~DarkF12@~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 20:28   #839
~DarkF12@~
Senior Member
 
L'Avatar di ~DarkF12@~
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 518
nessuno?
~DarkF12@~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 14:28   #840
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi una curiosità

ho sempre usato wmp (ora il 12 anche se il topic è per 11 ma non penso cambi tanto) per guardare i dvd e i video sul mio pc, sul nuovo pc però ho installato anche powerdvd dato che l'ho trovato a corredo del lettore lg per curiosità l'ho provato

devo dire che mi piace un po di più l'immagine di wmp però cosa che non avevo mai fatto caso, l'audio non mi sembra sia un dolby
mentre su powerdvd ascolto le voci dalla cassa centrale e tutto il resto dagli altri altoparlanti con wmp sento da tutte le casse come da impostazione che ho per windows,ho il cmss 3d di creative
se lo disattivo comunque non sento un audio 5.1
cosa strana è che ho sempre usato wmp e mi sembrava funzionasse il 5.1
comunque da dove posso controllare? io voci nel menù opzioni non ne trovo, copia in automatico le impostazioni di windows e basta?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v