Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2019, 12:26   #5721
kilthedog91
Senior Member

L'Avatar di kilthedog91

Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Il mio paese (27.247 abitanti) ha avuto una sola B20 TIM fino al 2018.
Ho avuto Iliad per i primi 3 mesi ma dopo son andato via. Il problema delle chiamate, l'essere visto come francese dai siti, il non ricevere i messaggi OTP ecc ecc, mi ha fatto cogliere al volo l'offerta di "Ho". Per 1€ in più, mi sarei tolto tutti sti problemi.
Poi pensando che i 30mbps in paese fossero un limite di "ho", ho cambiato in Vodafone cogliendo un winback ma anche con Vodafone navigo a pari banda quindi è proprio Vodafone che sta satura.
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number

kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2019, 16:00   #5722
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob
1. mi preoccupo della mancanza della banda 20 perchè è stata l'operatrice del SimBox della mia città a confermare che Iliad ha già iniziato ad abbandonare Wind3 (ran sharing) ed ha iniziato ad usare la propria rete
2. bisognerebbe che Iliad informasse i consumatori in merito a queste strategie tecnico commerciali perchè altrimenti diventa difficile fare una scelta.... è come fare un salto nel buio...
1. lo si sapeva anche quando era appena arrivata in italia che il loro fine è avere una propria rete, e avevano fatto un patto apposta con Wind/Tre per "tirare su i clienti finchè non sono autonomi" (se ne parla in prima pagina).

2. sul sito l'hanno scritto fin da subito quali strategie vogliono ottenere, ma serve tempo per fare tutto... ed in Italia si sa che la burocrazia è tutto fuorché veloce.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2019, 16:13   #5723
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
problema con iliad: venerdì sono rimasto chiuso 30min in un ascensore...telefonando al numero presente all'interno della cabina per segnalare guasti ("numero verde 848...") la chiamata non partiva neanche e una voce automatica "iliad, la tua offerta non include chiamate verso la destinazione richiesta"...e alla fine ho dovuto chiamare il vigili del fuoco...

è normale non riuscire a fare quel tipo di chiamate? avete avuto esperienze simili con numeri "particolari"?
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2019, 17:20   #5724
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
2. sul sito l'hanno scritto fin da subito quali strategie vogliono ottenere, ma serve tempo per fare tutto... ed in Italia si sa che la burocrazia è tutto fuorché veloce.
tempo e... soldi e su questo dipende quanto il rubinetto francese rimane aperto, vista la passività prevista per il 2019.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2019, 18:38   #5725
RobyBob
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. lo si sapeva anche quando era appena arrivata in italia che il loro fine è avere una propria rete, e avevano fatto un patto apposta con Wind/Tre per "tirare su i clienti finchè non sono autonomi" (se ne parla in prima pagina).

Si, ma rimane il fatto che Iliad in 4G NON HA ACQUISTO LA BANDA 20
Quindi quando abbandonerà Wind3 (ran sharing) e fino a quando non sarà attivo il 5G (...ma il 99% degli smartphone in esercizio oggi NON ha il 5G !) cosa succederà in 4G ai consumatori Iliad nelle zone di collina, montagna ed in alcune zone di molte città ??? Rimarranno a piedi ?
Questo è il problema !
Corre voce (confermata anche da una operatrice Iliad che presta servizio c/o una SimBox !) che Iliad stia già ora abbandonando Wind3.... ma il 5G non è pronto e i consumatori ora non hanno smartphone 5G..... quindi ???
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2019, 19:21   #5726
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quindi cosa? Sinceramente dov'è tutto sto problema del 4g? Se per quello gran parte degli smartphone in circolazione non hanno nemmeno il 4g, non solo il 5g(visto che solo smanettoni, appassionati, giovani e poche altre categorie cambiano smartphone prima che si rompa quello che hanno) e in molte zone il 4g nemmeno arriva.
Che poi cosa cambia? Non mi pare così indispensabile visto che in 3g si fanno le medesime cose forse con qualche secondo in più di attesa o caricamento, o vi guardate video e streaming in 4k tutto il giorno?
Che a dirla tutta non so da voi ma qui da me, già detto tempo fa, la rete è sempre in 4g+ e nettamente migliore anche di chi ha wind/3 (al lavoro da me hanno tutto Wind/3 dato che è l'unica rete decente in questa zona).
Quindi mi par strano che iliad non abbia il 4g proprietario, altrimenti che senso avrebbe che io vada più veloce di chi ha wind/3 se la rete fosse la medesima?
Alla fine l'unica cosa da fare per toglierti i dubbi è provare, mal che vada ritorni al tuo operatore con un'offerta, che sicuramente ti faranno, ed avrai risparmiato comunque
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di methis89 : 02-06-2019 alle 19:25.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2019, 20:04   #5727
RobyBob
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
---cut---
Quindi mi par strano che iliad non abbia il 4g proprietario, altrimenti che senso avrebbe che io vada più veloce di chi ha wind/3 se la rete fosse la medesima?
---cut---
Chi ha detto che Iliad non ha il 4G ??
Io ho detto che non ha la banda 20 (4G)!
Il 4G è composto da più BANDE, normalmente in Italia vengono usate le seguenti:
- B20 800 MHz
- B3 1800 MHz
- B7 2600 MHz
Iliad NON ha la banda 20 (800MHz) che grazie alla migliore penetrazione rispetto alle frequenze più alte è indispensabile per coprire zone collinari, rurali, montane ecc.
Da qui parte il discorso nei mie precedenti post...
Iliad nelle sue BTS 4G ha solo la banda 3 e la banda 7 e la banda 20 la sfrutta ora grazie al ran sharing Wind3..... poi quando userà SOLO le sue BTS non avrà la banda 20
Se col cellulare senza banda 20 sei vicino ad una BTS in Banda 3 o 7 NON hai alcun problema (....oltretutto con B3 e B7 vai più veloce rispetto alla B20), ma se sei lontano dalle BTS e NON hai la banda 20 probabilmente vai in 3G (se sei fortunato).

4G/3G: per quello che faccio io il 4G è indispensabile.... poi non metto in dubbio che ci siano molti consumatori che si accontentano del 3G o che non si accorgono della differenza perchè sfruttano lo smatphone a basso livello...

Ultima modifica di RobyBob : 02-06-2019 alle 20:49.
Old 02-06-2019, 21:29   #5728
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Corre voce (confermata anche da una operatrice Iliad che presta servizio c/o una SimBox !) che Iliad stia già ora abbandonando Wind3....
... ripeto: è dal primo giorno di 1 anno fa che "corre voce".... ormai questa voce è arrivata sulla luna

In prima pagina c'è un link sulle notizie sulle città dove stanno facendo lo switchoff.
Old 02-06-2019, 22:07   #5729
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
Chi ha detto che Iliad non ha il 4G ??
Io ho detto che non ha la banda 20 (4G)!
Il 4G è composto da più BANDE, normalmente in Italia vengono usate le seguenti:
- B20 800 MHz
- B3 1800 MHz
- B7 2600 MHz
Iliad NON ha la banda 20 (800MHz) che grazie alla migliore penetrazione rispetto alle frequenze più alte è indispensabile per coprire zone collinari, rurali, montane ecc.
Da qui parte il discorso nei mie precedenti post...
Iliad nelle sue BTS 4G ha solo la banda 3 e la banda 7 e la banda 20 la sfrutta ora grazie al ran sharing Wind3..... poi quando userà SOLO le sue BTS non avrà la banda 20
Se col cellulare senza banda 20 sei vicino ad una BTS in Banda 3 o 7 NON hai alcun problema (....oltretutto con B3 e B7 vai più veloce rispetto alla B20), ma se sei lontano dalle BTS e NON hai la banda 20 probabilmente vai in 3G (se sei fortunato).

4G/3G: per quello che faccio io il 4G è indispensabile.... poi non metto in dubbio che ci siano molti consumatori che si accontentano del 3G o che non si accorgono della differenza perchè sfruttano lo smatphone a basso livello...
Il senso del discorso sul 4g è che c'è gente che nemmeno ce l'ha o nemmeno lo prende e non si fa tutte ste paranoie, tu puoi averlo qui di dove prendi il 4g bene, altrimenti la sim ti andrà comunque in 3g e continuerai ad essere collegato, non è che senza 4g sei isolato dal mondo, per cui non vedo dove sta il problema di sta benedetta banda 20, del 5g che non è pronto ecc ecc.
A me pare che più di qualcuno ti abbia rassicurato su iliad ma ancora continui a far polemiche, se hai deciso di NON passare non devi venir qui a continuare a discutere ponendo argomentazioni risapute o frasi dette da ammiocuggino, non passare e amen.
Io ho fatto la prima sim iliad e l'ho trasferita in tim alla prima offerta per 50gb e chiamate illimitate a 5euro al mese, e pochi mesi fa ho fatto la seconda con portabilità da 3 e mi trovo da dio ovunque vado, la sim tim la uso praticamente di scorta se dovessi finire i Gb di iliad (non mi collego mai al wifine tra video, musica, aggiornamenti e giochi può capitare).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di methis89 : 02-06-2019 alle 22:13.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2019, 22:16   #5730
RobyBob
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
A me pare che più di qualcuno ti abbia rassicurato su iliad ma ancora continui a far polemiche, se hai deciso di NON passare non devi venir qui a continuare a discutere ponendo argomentazioni risapute o frasi dette da ammiocuggino, non passare e amen.
Io ho fatto la prima sim iliad e l'ho trasferita in tim alla prima offerta per 50gb e chiamate illimitate a 5euro al mese, e pochi mesi fa ho fatto la seconda con portabilità da 3 e mi trovo da dio ovunque vado, la sim tim la uso praticamente di scorta se dovessi finire i Gb di iliad (non mi collego mai al wifine tra video, musica, aggiornamenti e giochi può capitare).

Polemiche ? Dove ?
Io cercavo info precise e rassicurative per non rischiare inutilmente ed essere poi costretto a fare marcia indietro....
Se mi viene risposto in modo generico e non preciso rispondo con fatti di carattere tecnico....
Scusate il disturbo !
Old 02-06-2019, 22:33   #5731
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Io cercavo info precise e rassicurative per non rischiare inutilmente ed essere poi costretto a fare marcia indietro
... molto + banalmente: chiedi a chi è della tua zona in questo topic come si trova e i relativi pro/contro.
Inutile chiedere come funziona in un territorio che ha come superficie "300mila kmq" quando magari a te ne bastano 50

Inoltre se vai sul sito ufficiale, trovi un sacco di gente che scrive per eventuali disservizi... controlla se ce ne sono nella tua provincia... così ti fai un'idea tu stesso.
Qui da me va + veloce di Vodafone, in altre zone va più lenta..... dipende. Ora come ora è a macchia di leopardo. La tua zona? vasi sul sito e controlla.
Old 03-06-2019, 18:57   #5732
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Io cercavo info precise e rassicurative per non rischiare inutilmente ed essere poi costretto a fare marcia indietro....
Secondo me ti converrebbe fare una sim iliad senza richiedere la portabilità in modo da poter provare bene il servizio nelle zone che frequenti di solito ed eventualmente chiedere la portabilità in un secondo momento.
Se invece non dovessi trovarti bene, puoi semplicemente smetterla di ricaricarla e tenerla come sim di scorta alla bisogna, oppure semplicemente lasciarla scadere.

In questo modo potresti verificare anche la differenza di velocità tra B20 e 3G.

Te lo dico perchè qui da me (Abruzzo), nei posti "sperduti" dove arriva solo la B20, ho potuto verificare che in 3G iliad navigo spesso più veloce che col 4g (diverse volte anche più veloce del 4G degli altri operatori).
Old 05-06-2019, 16:10   #5733
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
No PIVA

Avrei voluto prendere una SIM Iliad per il servizio di videosorveglianza della Società.
Dico 'avrei' perché al 177 mi hanno detto che, per ora, registrano SIM esclusivamente a persone fisiche.

FYI
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 18:29   #5734
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@LacioDromBuonViaggio
... si, è così dall'anno scorso (cioè da sempre).
Old 05-06-2019, 20:35   #5735
RobyBob
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Secondo me ti converrebbe fare una sim iliad senza richiedere la portabilità in modo da poter provare bene il servizio nelle zone che frequenti di solito ed eventualmente chiedere la portabilità in un secondo momento.
Se invece .....
----cut
Si avevo pensato anch'io di fare così.... ed infatti sto già provando la sim Iliad.... spero di avere il tempo (prima che scadano i termini per recedere da TIM) di provarla anche in centro Italia...

Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Avrei voluto prendere una SIM Iliad per il servizio di videosorveglianza della Società.
Dico 'avrei' perché al 177 mi hanno detto che, per ora, registrano SIM esclusivamente a persone fisiche.

FYI
L'avrei voluto fare anch'io per abbandonare completamente TIM ma anche a me hanno risposto che non è possibile...
Videosorveglianza = IP PUBBLICO (dinamico), indipendentemente da ditta o privato...
Che io sappia l'unico che lo concede è purtroppo TIM (io lo uso da circa 3 anni) ma x averlo bisogna insistere e fornire dettagli, altrimenti non te lo danno causa la penuria di IPv4.... devi anche avere la fortuna di trovare una operatrice 119 che conosce la questione dal punto di vista tecnico ed inoltra la richiesta...
Per l'IP Pubblico c'è anche CoopVoce ma io sono scappato anni fa dalla disperazione..... mai più...
Old 07-06-2019, 11:15   #5736
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Quote:
Che io sappia l'unico che lo concede è purtroppo TIM (io lo uso da circa 3 anni) ma x averlo bisogna insistere e fornire dettagli, altrimenti non te lo danno causa la penuria di IPv4.... devi anche avere la fortuna di trovare una operatrice 119 che conosce la questione dal punto di vista tecnico ed inoltra la richiesta...
Noi abbiamo da sempre Vodafone.
L'unica cosa che abbiamo dovuto richiedere è l'attivazione di un APN dedicato per il traffico bidirezionale (forzato su IP pubblici).
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 11:25   #5737
RobyBob
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Noi abbiamo da sempre Vodafone.
L'unica cosa che abbiamo dovuto richiedere è l'attivazione di un APN dedicato per il traffico bidirezionale (forzato su IP pubblici).
Grazie.... bene a sapersi.....
Non capisco però il discorso 'APN dedicato'..... perchè l'avete dovuto richiedere ?
Nel momento in cui ti concedono l'IP PUBBLICO per la tua SIM l'operatore mobile dovrebbe dirti qual'è l'APN che gestisce l'IP PUBBLICO.... non lo attivano solo per te, è un server....
Forse sei stato il primo a chiederlo in Vodafone ? Mahhh...

Per curiosità, la tua SIM Vodafone con IP PUBBLICO è ricaricabile e attivi l'opzione dati tra quelle solite commercializzate dall'operatore ( a tua scelta), oppure hai vincoli particolari ?
Old 07-06-2019, 12:24   #5738
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Si avevo pensato anch'io di fare così.... ed infatti sto già provando la sim Iliad.... spero di avere il tempo (prima che scadano i termini per recedere da TIM) di provarla anche in centro Italia...

L'avrei voluto fare anch'io per abbandonare completamente TIM ma anche a me hanno risposto che non è possibile...
Videosorveglianza = IP PUBBLICO (dinamico), indipendentemente da ditta o privato...
Per l'IP Pubblico c'è anche CoopVoce ma io sono scappato anni fa dalla disperazione..... mai più...
Mi scuso in anticipo per l'off-topic.

Ti devo ringraziare...leggendo questo tuo post ieri a pranzo mi sono divertito a chiamare il 119...un paio di tentativi ed ho beccato il giusto operatore, due orette scarse e ora l'ip della mia sim dedicata Tim nel router 4G è raggiungibile perfettamente dall'esterno, impostando le giuste regole nel firewall. RDP, Torrent, insomma funzia tutto !

E incredibilmente è pure "gratis". Una bella butta di posteriore, visto che gli 11/1 dell'Alice Adsl ormai sono buoni giusto per lo streaming, dato che è senza limite di traffico...

Vediamo se più avanti anche sulla sim Iliad potrò fare altrettanto, non sarebbe male...
Anche se più di tutto attendo con ansia l'accensione degli impianti proprietari, dalle mie parti la saturazione è totale durante le ore del giorno, purtroppo.

Ultima modifica di Saturn : 07-06-2019 alle 12:28.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 12:34   #5739
RobyBob
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mi scuso in anticipo per l'off-topic.

Ti devo ringraziare...leggendo questo tuo post ieri a pranzo mi sono divertito a chiamare il 119...un paio di tentativi ed ho beccato il giusto operatore, due orette scarse e ora l'ip della mia sim dedicata Tim nel router 4G è raggiungibile perfettamente dall'esterno, impostando le giuste regole nel firewall. RDP, Torrent, insomma funzia tutto !

E incredibilmente è pure "gratis". Una bella butta di posteriore, visto che gli 11/1 dell'Alice Adsl ormai sono buoni giusto per lo streaming, dato che è senza limite di traffico...

Vediamo se più avanti anche sulla sim Iliad potrò fare altrettanto, non sarebbe male...
Mi fa piacere
A questo punto concludiamo l'off-topic..... e ti chiedo che opzione dati hai scelto.... come Videosorveglianza io ho iRisco/VUpoint (3 telecamere) e da qualche mese ho montato anche HikVision (5 telecamere 4Mpixel e DS-7608NI-I2 NVR) e mi dovrebbero bastare 5GB/mese ma sto valutando 200GB/anno
Old 07-06-2019, 12:46   #5740
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Mi fa piacere
A questo punto concludiamo l'off-topic..... e ti chiedo che opzione dati hai scelto.... come Videosorveglianza io ho iRisco/VUpoint (3 telecamere) e da qualche mese ho montato anche HikVision (5 telecamere 4Mpixel e DS-7608NI-I2 NVR) e mi dovrebbero bastare 5GB/mese ma sto valutando 200GB/anno
Con Tim, grazie a passaggio e rientro dalla concorrenza, sono riuscito ad avere 50gb/mese + altri 15gb che mi spettano per avere anche una linea voce/dati domestica - ergo 65gb mese. In aggiunta a ciò i vari "boost di giga" mensili in occasione di festività o regali tim party e altre menate da consumare però, molto spesso, nell'arco di 48 ore. Il tutto a 10€, più altri 2.99€ se non ricordo male per i 15gb aggiuntivi.

In aggiunta, come ti dicevo, ho anche un'altra sim Iliad con 40gb/mese a 6.99€ che per il mio utilizzo notturno va comunque bene...ma come hai giustamente fatto notare nel tuo caso non adatta per via della questione ip pubblico-intestazione a partita iva, salvo gradite novità future...si intende !

Non ti sto a citare i nomi delle offerte che tanto sono tutti superati e non più attivabili. L'unica strada con gli operatori classici per arrivare a certi quantitativi di gb, a costi "umani" è solo tramite triangolazione.

Ultima modifica di Saturn : 07-06-2019 alle 18:17.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian