Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2011, 09:16   #21
paolino75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 19
presa! l'ho ordinata su MW online (avevo dei buoni da spendere), era disponibile solo rossa..
Appena arriva vi dico com'è!
Paolo
paolino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 16:16   #22
GIVSE
Member
 
L'Avatar di GIVSE
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da ekxius Guarda i messaggi
Io credo che la prenderò in questi giorni. E la prendo grigia... Non è lucida, in più mi serve perché lunedì parto per Amsterdam e non ho una fotocamera!

Quella nera se non è opaca prende tutte le ditate...

Ho visto però che come prezzi simili ci sono anche le compatte superzoom che possono sostituirla. Voi che dite? Mmmh... Sono indeciso assai.
E' esattamente il contrario: quella grigia è lucida, quella nera opaca.
GIVSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 12:22   #23
arcere
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da paolino75 Guarda i messaggi
presa! l'ho ordinata su MW online (avevo dei buoni da spendere), era disponibile solo rossa..
Appena arriva vi dico com'è!
Paolo
ahoooo ma ti è arrivata o no questa compatta ?
arcere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 13:39   #24
roto
Member
 
L'Avatar di roto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ROMA
Messaggi: 89
L'ho presa per mia moglie circa un mesetto fa.
Esteticamente è molto carina (acciaio) compatta e dall'aspetto estremamente robusto, anche i pulsanti mi sembra rispondano molto bene.
Veloce sia in fase di accensione che di prontezza di registrazione sia di immagini che di filmati (attenzione scheda sd buona e veloce grandi differenze tra la Sandisk extreme 8gb che ho preso e la generica con la quale ho fatto le prime prove).
Ottimo ed utile il grandangolo di focale minima (24 equivalente).
Qualità.
Foto: Bo!?! nel senso, oggettivamente mi aspettavo meglio. Ma definisco il mio parametro. Ho fatto qualche rapido confronto con la mia Fuji s7000 (quindi datata) ed oggettivamente mi par meglio (iso minimi per entrambe) la fuji ma non un granchè. Ma chi usa questo genere di apparecchi penso cerchi altro.
Filmati. Nessun raffronto. A me sembrano veramente ottimi mi ha sorpreso.
Chiaramente non è una videocamera hd ma i filmati visti sul plasma 50' sono godibilissimi. Funziona lo zoom e la messa a fuoco è discretamente veloce. Ripeto non è una videocamera ma più che utilizzabile.
Mi pare ottima (con i limiti del caso) la gestione delle basse luminosità (sia foto che filmati) con gli iso alzati (anche se per deformazione culturale, provengo da decenni di kodacrome 25, tendo ad evitarli): cmos?
Sono solo rapide impressioni, la macchina è di mia moglie e quindi ci ho smanettato poco, comunque il giudizio è positivo. La ricomprerei (200 €).
Spero di esser stato di aiuto a qualcuno.
Saluti
__________________
Dell Inspiron 15r i3 370 Ati 5650 (a me piace )
roto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 14:36   #25
paolo.xbacco
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.xbacco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 613
Quote:
Originariamente inviato da roto Guarda i messaggi
L'ho presa per mia moglie circa un mesetto fa.
Esteticamente è molto carina (acciaio) compatta e dall'aspetto estremamente robusto, anche i pulsanti mi sembra rispondano molto bene.
Veloce sia in fase di accensione che di prontezza di registrazione sia di immagini che di filmati (attenzione scheda sd buona e veloce grandi differenze tra la Sandisk extreme 8gb che ho preso e la generica con la quale ho fatto le prime prove).
Ottimo ed utile il grandangolo di focale minima (24 equivalente).
Qualità.
Foto: Bo!?! nel senso, oggettivamente mi aspettavo meglio. Ma definisco il mio parametro. Ho fatto qualche rapido confronto con la mia Fuji s7000 (quindi datata) ed oggettivamente mi par meglio (iso minimi per entrambe) la fuji ma non un granchè. Ma chi usa questo genere di apparecchi penso cerchi altro.
Filmati. Nessun raffronto. A me sembrano veramente ottimi mi ha sorpreso.
Chiaramente non è una videocamera hd ma i filmati visti sul plasma 50' sono godibilissimi. Funziona lo zoom e la messa a fuoco è discretamente veloce. Ripeto non è una videocamera ma più che utilizzabile.
Mi pare ottima (con i limiti del caso) la gestione delle basse luminosità (sia foto che filmati) con gli iso alzati (anche se per deformazione culturale, provengo da decenni di kodacrome 25, tendo ad evitarli): cmos?
Sono solo rapide impressioni, la macchina è di mia moglie e quindi ci ho smanettato poco, comunque il giudizio è positivo. La ricomprerei (200 €).
Spero di esser stato di aiuto a qualcuno.
Saluti
molto utile direi e ti ringrazio davvero per ciò che hai scritto ... io non l'ho ancora presa solo per mancanza di tempo, però per quello che cerco e per come ne hai paralto direi proprio che fa quello che mi aspettavo

grazie mille
__________________
Gigabyte GA-X58A-UD3R - Core i7 950 - Gigabyte GTX460 OC 1024MB DDR5 - Corsair DDR3 XMS3 6GB (2GB x 3) - Crucial M4 SSD 256GB - DELL U2412M
Netbook Sony Vaio VPCYB3V1E
Nikon D90 + Canon Ixus 220 HS Black
paolo.xbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 23:06   #26
GIVSE
Member
 
L'Avatar di GIVSE
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
Messaggi: 237
Ottima recensione, grazie. Anche io non l'ho ancora presa per mancanza di tempo e perché spero che da MW riesca a scendere un po' del prezzo fisso di 219 € con il quale è uscita a Gennaio.

Devo solo decidere il colore ma sono orientato più sul nero che sul grigio.
GIVSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 13:44   #27
GIVSE
Member
 
L'Avatar di GIVSE
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
Messaggi: 237
Consigli sulla migliore scheda di memoria per questa compatta?
Ho letto che determinate marche (e dimensioni di memoria) sono migliori in termini di velocità tra uno scatto e l'altro.

Illuminatemi!
GIVSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 22:28   #28
GIVSE
Member
 
L'Avatar di GIVSE
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
Messaggi: 237
Continuo a tardare nell'acquisto per il dubbio sul colore. La vorrei nera, ma non capisco perché il modello nero è ruvido, mah. Ha il vantaggio di non scivolare dalle mani, ma santo cielo si riga facilmente e si riempie di polvere, non essendo liscia ma porosa..
GIVSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:12   #29
Deltaxu7
Member
 
L'Avatar di Deltaxu7
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 185
Io lo comprata 4 giorni fà nera e non è cosi ruvida,poi non si sporca come alcuni dicono! A piace molto cosi(parere personale, e ve la consiglio).
Deltaxu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 12:33   #30
roto
Member
 
L'Avatar di roto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ROMA
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da GIVSE Guarda i messaggi
Consigli sulla migliore scheda di memoria per questa compatta?
Ho letto che determinate marche (e dimensioni di memoria) sono migliori in termini di velocità tra uno scatto e l'altro.

Illuminatemi!
Come detto sopra ho preso la Sandisk Extreme 8gb 20 mb/s (la sigla esatta è SDSDX-008G-X46). Prezzo 30 €. Forse è troppo ma tenendo conto che mia moglie la userà, presumibilmente, per almeno 5 anni i 10 € in più mi sono sembrati un buon investimento in tranquillità.
Come detto funziona tutto compreso i video fullhd (inutile) senza limitazione di tempo (almeno entro i limiti di specifica) e la raffica.
Ho inizialmente provato con una generica 4gb (Verbatin classe 4) e le differenze sono evidenti. I video Fullhd si interrompono dopo, mi pare, un minuto e anche la raffica dopo un pò (non ricordo quanto) si blocca per scaricare sulla scheda, anche la prontezza relativa allo scarico del singolo file mi sembra diversa.
Insomma io consiglio di spendere qualcosa di più ed equipaggiarsi con una scheda valida.
Poi se dei video non frega nulla e non si usa la raffica penso che l'una vale l'altra.
Di più nin so.
Saluti
__________________
Dell Inspiron 15r i3 370 Ati 5650 (a me piace )
roto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 12:37   #31
GIVSE
Member
 
L'Avatar di GIVSE
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da roto Guarda i messaggi
Come detto sopra ho preso la Sandisk Extreme 8gb 20 mb/s (la sigla esatta è SDSDX-008G-X46). Prezzo 30 €. Forse è troppo ma tenendo conto che mia moglie la userà, presumibilmente, per almeno 5 anni i 10 € in più mi sono sembrati un buon investimento in tranquillità.
Come detto funziona tutto compreso i video fullhd (inutile) senza limitazione di tempo (almeno entro i limiti di specifica) e la raffica.
Ho inizialmente provato con una generica 4gb (Verbatin classe 4) e le differenze sono evidenti. I video Fullhd si interrompono dopo, mi pare, un minuto e anche la raffica dopo un pò (non ricordo quanto) si blocca per scaricare sulla scheda, anche la prontezza relativa allo scarico del singolo file mi sembra diversa.
Insomma io consiglio di spendere qualcosa di più ed equipaggiarsi con una scheda valida.
Poi se dei video non frega nulla e non si usa la raffica penso che l'una vale l'altra.
Di più nin so.
Saluti
Ottima recensione, mi hai convinto e prenderò la SanDisk Extreme (l'ho vista da MW a 27 euro circa).
GIVSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 19:54   #32
roto
Member
 
L'Avatar di roto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ROMA
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da GIVSE Guarda i messaggi
Ottima recensione, mi hai convinto e prenderò la SanDisk Extreme (l'ho vista da MW a 27 euro circa).
Esiste sia la versione da 15 mb/s che quella da 20 mb/s per alcuni € di più ho preso la seconda (versioni superiori sono veramente inutili a meno di non aver intenzione di usarle poi su apparecchi superiori per raffiche in raw) anche se sono convinto che non esista differenza reale su questa macchina.
Tieni presente, da quanto ho capito io quindi se non è così smentitemi, che la classe indica la minima velocità garantita (classe 4=4 mb/s) e le specifiche mi par di ricordare che richiedano una classe 6. Ma il dato per noi più importante è la velocità in scrittura (ovviamente). La Sandisk (almeno questa) è da 20 mb/s sia in lettura che in scrittura mentre molte altre pubblicizzano 20 e poi in scrittura hanno 15 o meno.
Ripeto,non facciamocene una malattia ma alla fine se la differenza è di pochi €, a mio sommesso avviso, ne val la pena per non compromettere nessuna possibilità dell'apparecchio.
Stammi bene goditi lo strumento e, come dicono quelli bravi, BUONA LUCE!!!
__________________
Dell Inspiron 15r i3 370 Ati 5650 (a me piace )
roto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 21:15   #33
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Chiedo a chi ce l'ha già:
a quanti mbps registra i video 1080p? se non riuscite a capirlo facilmente, mi basta anche solo sapere quanto filmato ci sta in una scheda da 8/16gb e poi mi faccio i conti da solo.

Coi punti del supermercato viene solo 79€, la potrei prendere come macchinetta da battaglia per fare da supporto alla reflex.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 16:53   #34
GIVSE
Member
 
L'Avatar di GIVSE
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
Messaggi: 237
Volevo chiedere ai possessori di questa fotocamera: il modello è arrivato nei negozi a Gennaio, col prezzo di 219 €. Tuttora, il prezzo è rimasto invariato. Quali sono le caratteristiche che fanno valere tale prezzo? Si potrebbero trovare fotocamere simili, come prestazioni, a prezzi minori se uscissimo dal mondo Canon. Ecco, chi ce l'ha (o chi è esperto di fotografia) qualche parola per convincermi del valore della spesa?

GIVSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 17:51   #35
ekxius
Member
 
L'Avatar di ekxius
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da GIVSE Guarda i messaggi
Volevo chiedere ai possessori di questa fotocamera: il modello è arrivato nei negozi a Gennaio, col prezzo di 219 €. Tuttora, il prezzo è rimasto invariato. Quali sono le caratteristiche che fanno valere tale prezzo? Si potrebbero trovare fotocamere simili, come prestazioni, a prezzi minori se uscissimo dal mondo Canon. Ecco, chi ce l'ha (o chi è esperto di fotografia) qualche parola per convincermi del valore della spesa?

Mi fai qualche esempio di concorrenti simili a prezzo inferiore come hai detto? Perché io ho scelto l'acquisto di questo modello proprio per il fatto che non ho trovato modelli comparabili...
Mi sarà sfuggito qualcosa nella ricerca evidentemente

Grazie ciao!

PS: comunque si trova a molto meno ora come prezzo e a me pare sia uscita a marzo e non a gennaio!
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 11:25   #36
GIVSE
Member
 
L'Avatar di GIVSE
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da ekxius Guarda i messaggi
Mi fai qualche esempio di concorrenti simili a prezzo inferiore come hai detto? Perché io ho scelto l'acquisto di questo modello proprio per il fatto che non ho trovato modelli comparabili...
Mi sarà sfuggito qualcosa nella ricerca evidentemente

Grazie ciao!

PS: comunque si trova a molto meno ora come prezzo e a me pare sia uscita a marzo e non a gennaio!
No figurati, io non mi ritengo un esperto di funzionalità di fotocamere digitale, al massimo posso confrontare quelle principali (zoom, display, pixel, stabilizzatore). Se tu mi dici che questa fotocamera vale tutti i soldi che costa, mi fido sicuramente.. volevo solo sapere quale, secondo te o gli altri, è il valore aggiunto che la rende nettamente superiore ad altre che offrono pari prestazioni come zoom o pixel..

Ripeto, parlo da ignorante eh..
GIVSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 18:31   #37
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1815
Quote:
Originariamente inviato da roto Guarda i messaggi
L'ho presa per mia moglie circa un mesetto fa.
Esteticamente è molto carina (acciaio) compatta e dall'aspetto estremamente robusto, anche i pulsanti mi sembra rispondano molto bene.
Veloce sia in fase di accensione che di prontezza di registrazione sia di immagini che di filmati (attenzione scheda sd buona e veloce grandi differenze tra la Sandisk extreme 8gb che ho preso e la generica con la quale ho fatto le prime prove).
Ottimo ed utile il grandangolo di focale minima (24 equivalente).
Qualità.
Foto: Bo!?! nel senso, oggettivamente mi aspettavo meglio. Ma definisco il mio parametro. Ho fatto qualche rapido confronto con la mia Fuji s7000 (quindi datata) ed oggettivamente mi par meglio (iso minimi per entrambe) la fuji ma non un granchè. Ma chi usa questo genere di apparecchi penso cerchi altro.
Filmati. Nessun raffronto. A me sembrano veramente ottimi mi ha sorpreso.
Chiaramente non è una videocamera hd ma i filmati visti sul plasma 50' sono godibilissimi. Funziona lo zoom e la messa a fuoco è discretamente veloce. Ripeto non è una videocamera ma più che utilizzabile.
Mi pare ottima (con i limiti del caso) la gestione delle basse luminosità (sia foto che filmati) con gli iso alzati (anche se per deformazione culturale, provengo da decenni di kodacrome 25, tendo ad evitarli): cmos?
Sono solo rapide impressioni, la macchina è di mia moglie e quindi ci ho smanettato poco, comunque il giudizio è positivo. La ricomprerei (200 €).
Spero di esser stato di aiuto a qualcuno.
Saluti
grazie per le info. A me non interessano molto i video e volevo da te che l'hai provata qualche impressione sulle foto scattate in piena luce e con poca luce in interni e esterni. ciao
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 20:45   #38
roto
Member
 
L'Avatar di roto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ROMA
Messaggi: 89
Ribadisco quanto ho detto. Non sono rimasto a bocca aperta ma, oggettivamente, nemmeno me lo aspettavo. Con poca luce senza flash (lasciando alzare gli iso) è utilizzabile e simpatica. Certo non aspettatevi miracoli.
Insomma se la s95 costa più del doppio (a parita di caratteristiche + o -) una ragione c'è (sensore). Comunque io (per quel poco che l'ho provata) sono soddisfatto.
Saluti
__________________
Dell Inspiron 15r i3 370 Ati 5650 (a me piace )
roto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 22:30   #39
ekxius
Member
 
L'Avatar di ekxius
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da GIVSE Guarda i messaggi
No figurati, io non mi ritengo un esperto di funzionalità di fotocamere digitale, al massimo posso confrontare quelle principali (zoom, display, pixel, stabilizzatore). Se tu mi dici che questa fotocamera vale tutti i soldi che costa, mi fido sicuramente.. volevo solo sapere quale, secondo te o gli altri, è il valore aggiunto che la rende nettamente superiore ad altre che offrono pari prestazioni come zoom o pixel..

Ripeto, parlo da ignorante eh..
Non sono di certo nemmeno io un esperto, però da tutti i confronti che ho fatto per me è la migliore. Soprattutto una compatta di queste dimensioni con un grandangolo così non l'ho trovata in nessun'altra marca...

L'ho vista dal vivo e la metti davvero in un taschino, quella grigia è di acciaio quindi molto robusta, io ho bisogno di una "punta e scatta" senza smanettamenti vari e senza dover ritoccare le foto una volta scaricate, quindi mi sembra la scelta giusta per me. Con poca luce credo dia risultati soddisfacenti per via di un sensore di ultima generazione...

Poi ha un sacco di funzioni sw che ti puoi leggere sul sito Canon, riguardo a scatto continuo, video in slow motion, zoom ottico (non digitale) durante i video etc...

Due cose non ho capito:
-il software in dotazione è compatibile con Mac OS X?
-i video in full HD hanno limitazioni di tempo? Oppure vanno ad esaurimento della scheda di memoria?

Spero di non aver detto troppe fesserie

EDIT: alla prima domanda mi sono risposto da solo. ZoomBrowser e ImageBrowser sono la stessa cosa solo che uno è per PC l'altro per MAC. Pensavo fossero due programmi diversi.
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 07:16   #40
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Puoi anche fare a meno di ImageBrowser sul Mac, tanto hai già Acquisizione Immagine e iPhoto.

Interessa anche a me la domanda sul minutaggio (di solito tutte le fotocamere devono stare sotto i 30 minuti continui), e ribadisco la mia domanda su quanto video 1080p ci stia su una 16gb.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v