Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2012, 21:53   #921
viking1973
Senior Member
 
L'Avatar di viking1973
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 710
la distanza a mio avviso non c entra... io son con infostrada ora e sono a 2,4 km dalal centrale... la mia adsl arriva sugli 11 mbit circa come aggancio e pingo a 9ms perche infostrada modula in fastpath con snr a 6db... secondo me la vdsl potrebbe pingare basso... dipende dai settaggi che mettono... esistera' un fastpath anche li no???
__________________
FASTWEB FTTH FIBRA DOWN 950 UP 950
viking1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 22:15   #922
____ANGEL___
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da viking1973 Guarda i messaggi
la distanza a mio avviso non c entra... io son con infostrada ora e sono a 2,4 km dalal centrale... la mia adsl arriva sugli 11 mbit circa come aggancio e pingo a 9ms perche infostrada modula in fastpath con snr a 6db... secondo me la vdsl potrebbe pingare basso... dipende dai settaggi che mettono... esistera' un fastpath anche li no???
vdsl2 a 2,4km se va a 7 mega simmetrici è tanto... si degrada + velocemente dell'adsl2+
____ANGEL___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 22:25   #923
viking1973
Senior Member
 
L'Avatar di viking1973
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 710
ma infatti la vdsl2 mica si posiziona in centrale ma negli armadi di zona... il mio armadio sta a 50 metri da casa mia... segno che se porteranno la vdsl 2 in zona da me andro' al massimo della velocita' che si spera si aggiri sui 100. adesso in adsl2 sono distante dal dslam 2,4 km ... devon avvicinare al fibra agli utenti altrimenti il vdsl non serve a niente los anno tutti che oltre 500 metri c'e' una grossa perdita e oltre il km le prestazioni sono simili a quelle di un adsl2 quindi gli operatori sanno benisismo che x la vdsl2 devon portare la fibra fin sotto casa degli utenti :-)
__________________
FASTWEB FTTH FIBRA DOWN 950 UP 950
viking1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 00:08   #924
LordDevilX
Senior Member
 
L'Avatar di LordDevilX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1344
100? Quella velocità la raggiungi solo col vectoring, e come saprai ci sono problemi con questa tecnologia visto che non e' possibile al momento utilizzarla per problemi tra gli operatori. In pratica potrebbe usarla solo Telecom Italia ma l'ag com non glielo permetterebbe. Per ora si parte con 30, all'estero ho visto al massimo una 50/10 e dubito che si arriverà a 100 in tempi brevi.
Felicissimo di sbagliarmi comunque
__________________

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 00:19   #925
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
100? Quella velocità la raggiungi solo col vectoring, e come saprai ci sono problemi con questa tecnologia visto che non e' possibile al momento utilizzarla per problemi tra gli operatori. In pratica potrebbe usarla solo Telecom Italia ma l'ag com non glielo permetterebbe. Per ora si parte con 30, all'estero ho visto al massimo una 50/10 e dubito che si arriverà a 100 in tempi brevi.
Felicissimo di sbagliarmi comunque
60/20 in svezia senza vectoring. li vedo scaricare a 7.2 MB/s costanti, quindi non stiamo parlando di velocità teoriche.

PS
@ viking, a quanto pare hanno scelto un profilo a 17 MHz, quindi niente 100 mbit/s, ma comunque rispettose velocità se solo lo sftuttassero a pieno (appunto 60/20, ma anche 50/15)
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 06:43   #926
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
ragazzi,ma per le altre citta' non si sa nulla,in particolare mi interessa palermo
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 08:19   #927
____ANGEL___
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da viking1973 Guarda i messaggi
ma infatti la vdsl2 mica si posiziona in centrale ma negli armadi di zona... il mio armadio sta a 50 metri da casa mia... segno che se porteranno la vdsl 2 in zona da me andro' al massimo della velocita' che si spera si aggiri sui 100. adesso in adsl2 sono distante dal dslam 2,4 km ... devon avvicinare al fibra agli utenti altrimenti il vdsl non serve a niente los anno tutti che oltre 500 metri c'e' una grossa perdita e oltre il km le prestazioni sono simili a quelle di un adsl2 quindi gli operatori sanno benisismo che x la vdsl2 devon portare la fibra fin sotto casa degli utenti :-)
quanto dista il tuo armadio dalla centrale? sai che dovrà esserci un dslam e quindi fibra ottica in arrivo dalla centrale in quell'armadio? x me saranno tempi lunghissimi
____ANGEL___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 09:23   #928
viking1973
Senior Member
 
L'Avatar di viking1973
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 710
l armadio appunto dista sui 2,4 km dalla centrale... so benissimo che ci deve esser fibra dalla centrale all'armadio ma la vdsl funziona cosi... alla telecom lo sanno benissimo.... facendo cosi avvicinano la fibra ai clienti il piu possibile... poi in seguito la trasformeranno in FTTH se lo riterranno opportuno... ma i tempi di telecom si sa quali sono... io punto piu' sul progetto metroweb che fara' FTTH in 30 citta' entro il 2015... allora si che avremmo 100 mbit... calcola che e' notizia recente che wind e vodafone e di conseguenza infostrada e teletu stanno firmando a ottobre con metroweb x la citta' di milano... cosicche potranno offrire la fibra ottica ai loro clienti milanesi... e' un passo avanti nel distacco da telecom e si8 spera che questi accordi si faranno anche x le 30 citta' che verranno cablate... io devo dire che personalemte con infostrada mi sto trovando bene se non fosse la mia distanza elevata da centrale che mi fa perdere molti megabit di download e pertanto sarei molto entusiasta se questo accordo andasse in porto... certo da qui che si estenda anche a roma ce ne vorra' un po' ma son fiducioso.... come infatti volevasi dimsotrare gli armadi pianificati da telecom in vdsl son fermi.... niente aggiornamenti a setembre... altro che aggiornamenti con cadenza settimanale... e' piu di un mese che non hanno pianificato nulla.... di questo passo stiamo freschi... si devon muovere... le citta' son piene di armadi... mica ne bastano 4 a pisa e 10 a roma x dire che c'e' la vdsl...
__________________
FASTWEB FTTH FIBRA DOWN 950 UP 950
viking1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 11:38   #929
LordDevilX
Senior Member
 
L'Avatar di LordDevilX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1344
C'e' anche da dire che chi ha una 20 mega piena e ha da poco stipulato il contratto, dubito che passera' subito all'offerta da 30 mega, a parte l'upload cambierebbe poco e in più si dovrebbe pagare pure la penale.
Almeno potevano partire subito con un'offerta in linea con gli altri paesi tipo 50/10 o 60/20 per attirare più clienti.
Chiaro che per chi ha attenuazioni alte o e' distante 3 km come me dalla centrale e' un bel passo avanti.
__________________

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 15:52   #930
h4xor 1701
Senior Member
 
L'Avatar di h4xor 1701
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 772
Salve a tutti mi presento, ho iniziato da poco a leggere questo thread, mi intendo abbastanza di reti di comunicazioni (tra l'altro ho intenzione di prendere una specializzazione in telecomunicazioni). Avete di fronte un individuo che ce l'ha a morte con la telecom e la vergognosa situazione delle reti internet in tutta italia.......ho letto qualche post indietro che c'è gente che come me non aveva fino a pochi anni fà nemmeno l'adsl; ebbene io vivo in un quartiere di Roma chiamato Casal Monastero, che fino a 2 anni e mezzo fa era raggiunto solamente dal 56Kb/s
qui non confido ariverà mai nè la fibra, nè la VDSL....
Volevo chiedere se sapete notizie di prossima copertura con fibra o VDSL/VDSL2, nella zona di rebbibbia/casal de pazzi dove presto andrò a vivere.
Per quel che riguarda invece la mia 7 Mega non ho nulla da obbiettare, ho il DSLAM sotto casa, aggancia a 8124 Kb/s (infatti va praticamente ad 8 mega e ping basso)....vedremo la nuova linea che sto attivando nell'altra casa
__________________
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 17:11   #931
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
Almeno potevano partire subito con un'offerta in linea con gli altri paesi tipo 50/10 o 60/20 per attirare più clienti.
almeno lasciamogli il tempo per espandere la capacità delle loro reti, o vuoi avere fin da subito anche problemi di saturazione della banda?
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 18:06   #932
LordDevilX
Senior Member
 
L'Avatar di LordDevilX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
almeno lasciamogli il tempo per espandere la capacità delle loro reti, o vuoi avere fin da subito anche problemi di saturazione della banda?
Portando la fibra agli armadi pensi che ci siano problemi di banda passante? io non credo.......
__________________

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 18:12   #933
gabryel48
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
Portando la fibra agli armadi pensi che ci siano problemi di banda passante? io non credo.......
Certo, ci sono problemi! Non tanto sul collegamento tra centrale e armadio in fibra, ma sul collegamento fra la centrale e la rete esterna! Gli ampliamenti vanno fatti sui backbone che sorreggono la rete di trasporto! Secondo te una rete dimensionata per gestire x utenze adsl può sopportare il carico di tutte le linee adsl e vdsl? Parliamo di apparati e infrastrutture molto più importanti dal punto di vista finanziario, collegamenti e apparati da migliaia di euro.
Dubito che la telecom inizierà a vendere davvero la vdsl prima di aver ampliato la sua rete gigabit verso 10 o più gigabit di banda.. almeno io la penso così..
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 18:37   #934
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
@gabryel48

Se è per questo Telecom di banda sul backbone nazionale ne ha quanta ne vuole, visto che l'intera dorsale è composta da anelli in fibra ottica con tecnologia WDM e flussi, per singolo canale, di 2.5 Gbit/s quindi la banda non penso che sia un problema. Vedasi anche fastweb che offre, sulla rete in fibra, ben 100 Mbit/s (e a Milano sono in tantissimi ad averla) e tale provider sempre sul backbone nazionale si appoggia.

Ovviamente non entro in merito a ciò che è la banda internazionale (cioè fuori dai confini italiani). Lì entrano in gioco gli instradamenti e quanta banda ciascun ISP compra, letteralmente, dal carrier internazionale etc etc.

Aggiungiamoci anche l'alto livello di ignoranza, non me ne voglia nessuno, che dilaga in Italia in quanto a conoscenze in ambito telematico per la maggior parte dell'utenza. Alla fine anche chi ha una ADSL 4 Mega sento dire "Ammazza quanto è veloce.......", quindi dimenticando, per un attimo, la categoria degli scaricatori incalliti o di chi ha, per sue specifiche ragioni, necessità di download/upload costanti a velocità più alte possibili, non so fino a che punto chi ha una ADSL passi di corsa al VDSL, cioè non credo e non penso che avverrà una sorta di migrazione di massa o che vi siano chissà quali e quante attivazioni. Anche all'inizio, quando partì la prima ADSL a 640 kbit, il passaggio da chi aveva una ISDN o 56k fu lento e graduale e così penso avverrà per il VDSL e le successive tecnologie.

Poi, ovviamente, sarò ben felice di essere smentito.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 19:17   #935
h4xor 1701
Senior Member
 
L'Avatar di h4xor 1701
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
@gabryel48

Se è per questo Telecom di banda sul backbone nazionale ne ha quanta ne vuole, visto che l'intera dorsale è composta da anelli in fibra ottica con tecnologia WDM e flussi, per singolo canale, di 2.5 Gbit/s quindi la banda non penso che sia un problema. Vedasi anche fastweb che offre, sulla rete in fibra, ben 100 Mbit/s (e a Milano sono in tantissimi ad averla) e tale provider sempre sul backbone nazionale si appoggia.

Ovviamente non entro in merito a ciò che è la banda internazionale (cioè fuori dai confini italiani). Lì entrano in gioco gli instradamenti e quanta banda ciascun ISP compra, letteralmente, dal carrier internazionale etc etc.

Aggiungiamoci anche l'alto livello di ignoranza, non me ne voglia nessuno, che dilaga in Italia in quanto a conoscenze in ambito telematico per la maggior parte dell'utenza. Alla fine anche chi ha una ADSL 4 Mega sento dire "Ammazza quanto è veloce.......", quindi dimenticando, per un attimo, la categoria degli scaricatori incalliti o di chi ha, per sue specifiche ragioni, necessità di download/upload costanti a velocità più alte possibili, non so fino a che punto chi ha una ADSL passi di corsa al VDSL, cioè non credo e non penso che avverrà una sorta di migrazione di massa o che vi siano chissà quali e quante attivazioni. Anche all'inizio, quando partì la prima ADSL a 640 kbit, il passaggio da chi aveva una ISDN o 56k fu lento e graduale e così penso avverrà per il VDSL e le successive tecnologie.

Poi, ovviamente, sarò ben felice di essere smentito.
Il discorso che fai te riguardo ai "tempi di migrazione" di tecnologia in tecnologia, è valido a mio parere fino ad un certo punto, cioè io conosco veramente tante persone che se potrebbero, avrebbero già messo la fibra, o tecnologie simili. Quello che dico io poi è che all'estero ormai nelle grandi città il minimo che viene offerto è la 40Mb (talvolta anche in fibra ottica, con i conseguenti vantaggi)....in italia sotto questo punto di vista (ma non solo) siamo da terzo mondo!
__________________
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 19:54   #936
Superkey
Senior Member
 
L'Avatar di Superkey
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 339
Oggi ho di nuovo incontrato la ditta che sta posando la fibra a Genova Sestri Ponente.
Li ho visti all'incrocio tra Via Costa e Via Corradi.
All'operaio che era su strada ho chiesto informazioni e mi ha risposto :

- "confermo che è fibra ottica"

- "si, la stiamo posando per Telecom"

- "non abbiamo idea di quando verrà attivata"

Ho scattato questa foto dove si vedono le bobine di microtubo

Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 20:37   #937
viking1973
Senior Member
 
L'Avatar di viking1973
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 710
sperando che non sia fibra x la connessione di centrali ma che sia x la vdsl.... cmq sul sito wholesale non aggiornano poi cosi speoisso le pianificazioni... e genova non era x niente presente in quell elenco... forse gli elenchio vengon aggiornati raramente e i lavori invece proseguono normalmente... io cmq a roma non vedo nulla... tutto tace...
__________________
FASTWEB FTTH FIBRA DOWN 950 UP 950
viking1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 20:39   #938
mrchip2
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 11
ho visto che stanno installando gli armadi vdsl in via Crescenzio e vie limitrofe a Roma
mrchip2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 20:48   #939
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da h4xor 1701 Guarda i messaggi
Il discorso che fai te riguardo ai "tempi di migrazione" di tecnologia in tecnologia, è valido a mio parere fino ad un certo punto, cioè io conosco veramente tante persone che se potrebbero, avrebbero già messo la fibra, o tecnologie simili. Quello che dico io poi è che all'estero ormai nelle grandi città il minimo che viene offerto è la 40Mb (talvolta anche in fibra ottica, con i conseguenti vantaggi)....in italia sotto questo punto di vista (ma non solo) siamo da terzo mondo!
Se la cultura dell'utente internet medio è il cazzeggio su facebook, lo scarico delle apps per il suo amato smartphone e altre minchiate che mi/vi risparmio di citare, di cosa dovremo mai meravigliarci ?

Il paragone con l'estero non sussiste. Lo sappiamo bene che a livello di connettività siamo il fanalino di coda dell'Europa, gli altri paesi godono di ben altra mentalità, non entro nel merito sennò le parole "gentili" si sprecano.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 20:50   #940
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da mrchip2 Guarda i messaggi
ho visto che stanno installando gli armadi vdsl in via Crescenzio e vie limitrofe a Roma
Fatalità proprio dove la fibra esiste già. Via Cola di Rienzo, per esempio, è totalmente cablata in fibra da Fastweb e da Telecom (non a caso il progetto Phybra come era stato chiamato da Telecom è partito in zona Prati e via Crescenzio ne fa parte). Nulla di nuovo, almeno per me che vivo in una zona dove la fibra non esiste nemmeno in cartolina.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v