Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2017, 19:26   #93741
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Il punto è proprio che al 187 non sanno neanche se è stato dato in carico al corriere perchè non sono operazioni che fa TIM ma la geodis. Tutto l'hardware che invia TIM (che siano modem per la fibra o cose che compri sul sito) non ce l'ha la TIM, la TIM delega la geodis che prende la merce dai fornitori e la affida ai corrieri. Tutto quello che sanno al 187 è se la tua pratica non è stata accettata o è stata accettata. Se è stata accettata loro non possono dirti NULLA in più perchè da quel momento è solo nelle mani della geodis, e anche quando la geodis affida finalmente la merce al corriere spesso al 187 neanche lo sanno.

La cosa che fa incazzare (oltre la gestione ovviamente) è che ci sono quelli onesti al 187 che ti dicono come stanno le cose (= non sappiamo niente e non possiamo fare niente) e poi ci sono i simpaticoni coglioni che raccontano un sacco di stronzate per tenere buono il cliente ("faccio un controllo" "lo riceverà settimana prossima" "prima del giorno X non mandiamo niente" bla bla). Per l's8 (in un altro forum) vennero fuori le storie più assurde che la gente si sentiva dire da quelli del 187 finchè uno che lavorava in TIM spiegò chiaramente come stavano le cose. O avete qualcuno dentro la geodis (e non al numbero verde che serve solo per sapere se è stato effettivamente dato al corriere) che può andare a vedere che fine ha fatto la vostra pratica (o qualcuno in TIM ad un certo livello che può contattare la geodis per chiedere) oppure non si può fare niente.
Ho capito cosa dici però la richiesta alla geodis la fa Tim e nel mio caso tale richiesta non era stata fatta, o almeno si spera che sia così

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 19:27   #93742
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Poi ci sono anche i casi nei quali non è proprio stato dato in carico al corriere la consegna del modem. Ho aperto un reclamo ieri per questo è ancora aperto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma Tim ha un sito no, facessero le cose in chiaro, scritte senza politichese, lo ordino online, mandi una email, ma di cosa state parlando?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 19:28   #93743
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Il punto è proprio che al 187 non sanno neanche se è stato dato in carico al corriere perchè non sono operazioni che fa TIM ma la geodis. Tutto l'hardware che invia TIM (che siano modem per la fibra o cose che compri sul sito) non ce l'ha la TIM, la TIM delega la geodis che prende la merce dai fornitori e la affida ai corrieri. Tutto quello che sanno al 187 è se la tua pratica non è stata accettata o è stata accettata. Se è stata accettata loro non possono dirti NULLA in più perchè da quel momento è solo nelle mani della geodis, e anche quando la geodis affida finalmente la merce al corriere spesso al 187 neanche lo sanno.

La cosa che fa incazzare (oltre la gestione ovviamente) è che ci sono quelli onesti al 187 che ti dicono come stanno le cose (= non sappiamo niente e non possiamo fare niente) e poi ci sono i simpaticoni coglioni che raccontano un sacco di stronzate per tenere buono il cliente ("faccio un controllo" "lo riceverà settimana prossima" "prima del giorno X non mandiamo niente" bla bla). Per l's8 (in un altro forum) vennero fuori le storie più assurde che la gente si sentiva dire da quelli del 187 finchè uno che lavorava in TIM spiegò chiaramente come stavano le cose. O avete qualcuno dentro la geodis (e non al numbero verde che serve solo per sapere se è stato effettivamente dato al corriere) che può andare a vedere che fine ha fatto la vostra pratica (o qualcuno in TIM ad un certo livello che può contattare la geodis per chiedere) oppure non si può fare niente.
Perché dovresti vederle, a cosa serve la tecnologia?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 19:29   #93744
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
Ma Tim ha un sito no, facessero le cose in chiaro, scritte senza politichese, lo ordino online, mandi una email, ma di cosa state parlando?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ma magari fosse così.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 19:32   #93745
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Ma magari fosse così.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
È un paradosso, parliamo di internet, di dati e chi deve fornirli non lo sa fare? Non è così...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 19:34   #93746
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
È un paradosso, parliamo di internet, di dati e chi deve fornirli non lo sa fare? Non è così...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Se vuoi ti dico anche che per le aziende certe procedure tim le fa passare ancora tramite fax

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 19:36   #93747
mark1960
Member
 
L'Avatar di mark1960
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Facciamo un po' il punto della situazione ?
Sono rimasto l'unico sfig... che non ha ancora ricevuto il modem per la 200 ?
Richiesta fatta venerdi' scorso..
io ho fatto richiesta lunedi , ancora NON mi e' arrivato nessun sms per la consegna del modem.
__________________
https://twitter.com/mark1960
mark1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 19:40   #93748
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Se vuoi ti dico anche che per le aziende certe procedure tim le fa passare ancora tramite fax

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Perché il fax è certo, secondo la legge italiana. Cioè tu invii il fax hai l'ok e sei a posto, lo fanno molte amministrazioni pubbliche. Poi se si inceppa la carta o è finito il toner...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 19:49   #93749
rinelkind
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Ho capito cosa dici però la richiesta alla geodis la fa Tim e nel mio caso tale richiesta non era stata fatta, o almeno si spera che sia così

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
In realtà, al 187 non possono dirlo.

Cioè se l'operatore ti ha detto che la tua richiesta di passaggio alla 200 non era mai stata aperta, allora si.

Ma se ti ha detto che la richiesta era aperta e semplicemente non avevano chiesto di mandarti il modem, è l'ennesimo operatore che dice cazzate per levarsi il cliente di dosso e farlo stare buono. Come ho detto, al 187 non hanno modo di sapere quelle cose, TIM e Geodis operano in modo separato ed è anche il motivo per cui un sacco di gente riceve il modem senza l'sms di avviso, senza che al 187 neanche sappiano che è stato spedito, e per cui non possiamo seguire online a che punto è la nostra richiesta.
Non si può seguire perchè la pura realtà è che nessuno lo sa, neanche al 187. Lo so che sembra assurdo ma è così, nessuno di quelli che lavorano a basso livello (a contatto diretto con il cliente) in TIM sa quelle cose.

Ultima modifica di rinelkind : 16-06-2017 alle 19:52.
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 20:02   #93750
Chiapposky
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 87
Fatta mercoledì richiesta della fibra 200. Ad oggi nemmeno sms di avvenuta presa in carico.
Chiapposky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 20:04   #93751
morpheus1980
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus1980
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Messaggi: 578
Può essere che abbiano terminato le forniture di modem per alta richiesta e quindi é tutto rallentato? Comunque la cosa più strana è la non conoscenza di molti operatori del 187 che per la 200mb occorre un nuovo modem. Ma due ore di formazione possibile che non possano fargliele?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".

Ultima modifica di morpheus1980 : 16-06-2017 alle 20:06.
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 20:06   #93752
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Ecco spiegato il tutto.. Quindi alla fine la 200 serve solo per andare a 100 effettivi ( contando diafonia, distanza non troppo elevata ed altro ).. Bene ( anzi male.. )
Curioso !! solo 50 mega come velocita minima, lo sapevano i signori che hanno piannificato x la 200 mega. non per fare polemica !! almeno fosse stata la meta... eh va bene dai

Quote:
Originariamente inviato da alexdelli Guarda i messaggi
Ma infatti, anche fosse 1 mb di miglioramento, di cosa ci lamentiamo?
Super modem nuovo gratis....

E' sempre stato che chi ha l'armadio lontano lo prende nell'
come me
per il ciapet quotazione di adesione si ottimo il nuovo modem nero x la 200 mega

Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Sembra mi abbiano attivato il 35b, ecco i fantastici dati:

Tipologia DSL
VDSL2
Modalità DSL
Fast
Massima velocità di linea
9.16 Mbps 33.02 Mbps
Velocità di linea
9.16 Mbps 32.24 Mbps
Dati trasferiti
7.52 MBytes 282.13 MBytes
Potenza
6.3 dBm 12.2 dBm
Attenuazione di liea
7.8, 49.0,N/A,N/A dB 22.7, 61.0,N/A dB
Noise Margin
6 dB 6.3 dB


E pensare che a Settembre 2016 con il 17a facevo 50/11
Saluti
Kappa
puoi e devi aprire una segnalazione, il minimo di contratto e' 50 mega poi non so nei casi estremmi se si muoverebbero quelli della telecom!!
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 20:15   #93753
Robermix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Una domanda. Attualmente ho attiva la 100.

Sia 187 che Twitter riportano che non sono coperto dalla 200, anche se sia i file Excel che fibra.click identificano il mio armadio come 200M, attivo non saturo.

Ho fatto una prova sul portale Lido e per la mia numerazione ora anche la 100 Mega risulta come "Servizio da verificare in campo", bollino Giallo.

Disallineamento DB ?
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Su Lido fallisce la verifica di tutti i profili, dal 30/3 al 100/20, restituendo il bollino giallo con nota "Servizio da verificare sul campo".

L'armadio non è mai passato in stato saturo/desaturizzazione e attualmente risulta attivo con una ONU 200M compliant.

I giorni scorsi ho lasciato una segnalazione via Twitter cercando di spiegare in modo sintetico ma esauriente la situazione, ipotizzando un disallineamento fra il database commerciale e quello tecnico. La mia segnalazione è stata inoltrata al reparto competente.


Qualcuno sa ipotizzare qualche altra causa ? Nei post precedenti anche altri utenti hanno riscontrato un problema analogo.

Per chi ha un problema simile segnalo che forse io ho trovato la "causa": plausibilmente c'è un blocco amministrativo/commerciale esplicito sulla mia numerazione !


Come già ho riportato l'armadio risulta attivo, non saturo, 200M compliant.

La verifica di vendibilità commerciale tramite il mio numero fallisce.

La verifica di vendibilità commerciale tramite numeri di vicini (di un condominio), attestati sulla stessa chiostrina di derivazione e dunque stesso armadio, dà esito positivo con copertura fino a 200M.

L'unica spiegazione che mi sono dato è lato commerciale sia stato impostato un blocco specifico sulla mia linea perché ho in essere un procedimento stragiudiziale presso il Corecom della mia regione.

Insomma una ripicca. L'udienza di discussione della definizione è fissata proprio nelle prossime settimane, mi divertirò io poi.

Ultima modifica di Robermix : 16-06-2017 alle 20:19.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 20:18   #93754
moonman
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Sembra mi abbiano attivato il 35b, ecco i fantastici dati:

Tipologia DSL
VDSL2
Modalità DSL
Fast
Massima velocità di linea
9.16 Mbps 33.02 Mbps
Velocità di linea
9.16 Mbps 32.24 Mbps
Dati trasferiti
7.52 MBytes 282.13 MBytes
Potenza
6.3 dBm 12.2 dBm
Attenuazione di liea
7.8, 49.0,N/A,N/A dB 22.7, 61.0,N/A dB
Noise Margin
6 dB 6.3 dB


E pensare che a Settembre 2016 con il 17a facevo 50/11
Saluti
Kappa
Quanto sei distante?
moonman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 20:20   #93755
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6145
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
puoi e devi aprire una segnalazione, il minimo di contratto e' 50 mega poi non so nei casi estremmi se si muoverebbero quelli della telecom!!
Sta a più di 650m dall'armadio, della 200Mb poteva avere giusto il router nuovo .

In zero diafonia potrebbe sperare (dal 17a, il 35b è come se non ci fosse) forse nel doppio che ha ora, ma evidentemente non è in zero diafonia (anche perché nessuno lo è).
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 20:30   #93756
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
domandina veloce.
Sono uno di quelli che ha l'ONU ancora a 100Mbit e non appare nemmeno come UPGRADE 200.



Si trovano delle info sulle tempistiche di upgrade per le singole ONU?

Grazie
Ehi ragazzaccio! Come te la passi?

Comunque mi sa che devi consultare saltuariamente il file excel con gli armadi. Li scrivono quando aggiornano gli ONU a 200Mb
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 20:46   #93757
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 625
oggi via twitter mi hanno comunicato che mi hanno attivato upgrade con invio del modem chissà se è vero o meno
a sto punto sono un pò scettico
viste le 14 chiamate 1 fax e 3 msg via twitter tutti con esito negativo
per la cronaca sono utenza impresa semplice
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 21:07   #93758
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9124
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
Curioso !! solo 50 mega come velocita minima, lo sapevano i signori che hanno piannificato x la 200 mega. non per fare polemica !! almeno fosse stata la meta... eh va bene dai

per il ciapet quotazione di adesione si ottimo il nuovo modem nero x la 200 mega

puoi e devi aprire una segnalazione, il minimo di contratto e' 50 mega poi non so nei casi estremmi se si muoverebbero quelli della telecom!!
Quote:
Originariamente inviato da moonman Guarda i messaggi
Quanto sei distante?
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Sta a più di 650m dall'armadio, della 200Mb poteva avere giusto il router nuovo .

In zero diafonia potrebbe sperare (dal 17a, il 35b è come se non ci fosse) forse nel doppio che ha ora, ma evidentemente non è in zero diafonia (anche perché nessuno lo è).
Disto sui 500m, poco più. Ma da poco hanno collegato alla mia chiostrina delle derivate che mi hanno fatto passare da 17-18db di attenuazione a 22-23.
La TIM se ne lava le mani.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 21:12   #93759
DebitMan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 183
l amico di twitter ieri ha detto di avermi attivato l opzione fibra 200

ad oggi sul sito tim nessuna pratica all'orizzonte ne messaggi o sms di invio modem
DebitMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 21:13   #93760
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21831
Del tutto normale; non preoccuparti. Succede, potresti ricevere il modem già lunedì o martedì.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v