Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2019, 04:42   #34221
The_Player
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
Messaggi: 179
Problemi con TIM - Thread ufficiale

.

Ultima modifica di The_Player : 30-04-2019 alle 15:45.
The_Player è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 14:20   #34222
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1260
Buongiorno a tutti.
Sono tornato in TIM fisso.
0)Ho rinunciato ai 14 giorni di tempo per la rinuncia,tempo 24 ore ho avuto la linea.
1)Stamane mi hanno attivato Tim Connect Adsl fino a 20 Mega..... perché non esiste più, come mi ha confermato l'operatrice la scelta 7 o 20, giusto per l'appunto perché le cose non vengono fatte bene sono bloccato a 7 Mega perché in centrale è caricato un profilo i411 sto attendendo la chiamata dell'assistenza.
2)In più la mia numerazione telefonica nuova, funziona,ma non risulta attiva ,e ogni tipo di registrazione online va nel "non possibile".....attendiamo l'allineamento dei sistemi
3)La nuova modalità (mai ci fosse stata) di autenticazione sarebbe:
numerotelefonico
timadsl

Peccato che facendo in tal maniera il sistema mi tira su il pppoe ma mi nega l'accesso!!!!
Per funzionante inserisco:
tim
tim

4)Il VC MUX non funziona piu (era più prestante ) ora non mi interessa sapere il perché e il percome, ma sta di fatto che funziona solo LLC

Più che una lamentela la mia è un resoconto,se qualcuno ha qualche cosa da aggiungere o da spiegarmi ben venga.
Saluti
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 17:17   #34223
Crysis235x
Member
 
L'Avatar di Crysis235x
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 137
Salve ragazzi, il 08/05/2019 sera ho effettuato l'ordine sul sito TIM di una FTTH (in quanto la mia abitazione risulta coperta) ... Il giorno successivo (09/05/2019) mi è arrivato un messaggio in cui mi si chiedeva di prenotare l'appuntamento e l'ho fatto per il giorno successivo (10/05/2019) alle 9.

Stesso il giorno 09/05/2019 pomeriggio si sono presentati i tecnici TIM per un sopralluogo e hanno constatato che manca una cassetta (da quel che ho capito il ROE) per la fibra.

Ho contattato stamattina (10/05/2019) TIM e mi è stato detto che l'attivazione è stata sospesa per un problema (non specificato) e che entro 5 giorni, massimo, verrà lavorato. Chiamando il 187 nel pomeriggio mi viene detto che risulta ancora tutto in lavorazione.

Qualcuno ha esperienza di una situazione simile?
È capitato a qualcuno che non avesse il ROE in strada?
Crysis235x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 13:30   #34224
fly12
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Sono tornato in TIM fisso.


3)La nuova modalità (mai ci fosse stata) di autenticazione sarebbe:
numerotelefonico
timadsl

Peccato che facendo in tal maniera il sistema mi tira su il pppoe ma mi nega l'accesso!!!!
Per funzionante inserisco:
tim
tim


Più che una lamentela la mia è un resoconto,se qualcuno ha qualche cosa da aggiungere o da spiegarmi ben venga.
Saluti
Per l'autenticazione, se non lo hai già fatto, prova con le vecchie combinazioni
"aliceadsl"
"aliceadsl"

Non penso che le rifiuti….

Inoltre, ti ricordo che la prima volta che ci si collega dopo aver attivato una linea dati Telecom/tim è necessario registrare una nuova casella di posta elettronica sul sito tim mail ed abbinarla al numero dell'utenza telefonica.
Fatto ciò si dovrebbe navigare senza problemi.
fly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 20:19   #34225
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1260
Quote:
Originariamente inviato da fly12 Guarda i messaggi
Per l'autenticazione, se non lo hai già fatto, prova con le vecchie combinazioni
"aliceadsl"
"aliceadsl"

Non penso che le rifiuti….

Inoltre, ti ricordo che la prima volta che ci si collega dopo aver attivato una linea dati Telecom/tim è necessario registrare una nuova casella di posta elettronica sul sito tim mail ed abbinarla al numero dell'utenza telefonica.
Fatto ciò si dovrebbe navigare senza problemi.
Grazie per la risposta.
La mia linea è come in un limbo.
Mi hanno affibbiato un profilo 7 mega,parlare con un tecnico è impossibile.
Mi hanno dato una numerazione "nuova" per il paese in cui abito, e qui la cosa puzza.
Le credenziali non funzionano come dovrebbe essere, ovviamente le tue funzionano.
Giocare online è una tragedia, molto meglio con il 4g Vodafone.
Ho paura che mi abbiano attestato su una porta che non funziona come dovrebbe o che a fine procedura di installazione mi cambiano il profilo internet.
Comunque, aspettiamo.
P.s. non c'è bisogno di attivare la casella mail, si naviga da subìto.
Se qualcuno ha esperienze in merito.
È come se io abitassi in un paese limitrofo
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 09:42   #34226
fly12
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
P.s. non c'è bisogno di attivare la casella mail, si naviga da subìto.
Meglio ancora. Sino ad un annetto fa, se non appariva automaticamente alla prima connessione la pagina che invitava a registrare una casella mail ed abbinarla all'utenza, era una tragedia. Non funzionava nulla se non il solo sito tim. Molti utenti, in tali circostanze, pensando ad una errata configurazione del modem router e/o pc, hanno buttato ore del proprio tempo prima di capire che tim richiedeva necessariamente di eseguire questa procedura un po' macchinosa e sconosciuta ai più in quanto nemmeno tanto pubblicizzata.
fly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 09:45   #34227
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Ma questa storia della casella di posta da registrare al primo collegamento accade solo attivando un'ADSL o anche FTTC?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 09:56   #34228
fly12
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 207
Io, sfortunatamente, ho solo esperienza di adsl. La FTTC, senza parlare poi della FTTH, è ancora un miraggio nella mia zona.
fly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 12:00   #34229
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da fly12 Guarda i messaggi
Io, sfortunatamente, ho solo esperienza di adsl. La FTTC, senza parlare poi della FTTH, è ancora un miraggio nella mia zona.
Pensa che il alcune zone c'è ma è peggio di non averla. Dove abito io mensilmente avviene un guasto che sono 2 anni che non riescono a risolvere. Dopo essere stato una settimana con il download che andava a 3 mega invece che 100, per la miliardesima volta spengono e accendono l'onu cab e riprende a funzionare....ma per 12 ore. La mattina dopo accendo il pc e vedo che sto propio senza linea. Chiamo, mi informo....guasto generalizzato in zona, tutti senza linea. Ora sono costretto ad usare il telefono come modem e se non aggiustano in fretta mi finiscono anche i dati sul telefono. Non se ne può più.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 13-05-2019 alle 12:02.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 08:58   #34230
fly12
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 207
In effetti non sono mai stato tanto fiducioso nella FTTC. Personalmente, è da un po' di tempo che ho la sensazione che la FTTC provochi più problemi di quelli che risolve. Tra diminuzioni notevoli delle prestazioni già a qualche centinaio di metri dall'armadio, tra interferenze varie per doppini contigui, tra passaggio della linea telefonica in tecnologia VOIP, e molti altri possibili disservizi (come quello da te appena raccontato), ci sono tutte le carte per iniziare, almeno potenzialmente, un vero e proprio calvario. Motivo per cui, in fin dei conti, spero che nella mia zona non venga mai posata la FTTC e che avvenga un salto tecnologico da ADSL a FTTH. Ma al momento questo è sempre e solo un miraggio.
fly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 09:09   #34231
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
No dipende, è solo dove abito io che c'è questa situazione maledetta, in altri posti non succede. Io sto a circa 70/80 metri dalla cabina e perdo praticamente nulla. Quando funziona è una scheggia.

https://www.speedtest.net/my-result/...6-c5a14b972708

Questo tipo di connettività ha dato possibilità praticamente a tutti di avere una linea decente. Pensa che prima, fino a manco 2 anni fa, avevo alice 7 mega che andava a 2 e qualcosa.

Il problema è che i guasti da me sono continui e quando ti sei abituato ad andare a 100/20 reali e di botto vai a 3 mega è una tragedia. Poi vabbè, stavolta doppietta, prima calo di banda e il giorno dopo risolto, proprio morta. Ora hanno ripristinato di nuovo, vediamo quanto dura.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 09:17   #34232
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
ci sono casini e guasti pure con la FTTH
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 09:19   #34233
fly12
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
No dipende, è solo dove abito io che c'è questa situazione maledetta, in altri posti non succede. Io sto a circa 70/80 metri dalla cabina e perdo praticamente nulla. Quando funziona è una scheggia.

https://www.speedtest.net/my-result/...6-c5a14b972708

Questo tipo di connettività ha dato possibilità praticamente a tutti di avere una linea decente. Pensa che prima, fino a manco 2 anni fa, avevo alice 7 mega che andava a 2 e qualcosa.

Il problema è che i guasti da me sono continui e quando ti sei abituato ad andare a 100/20 reali e di botto vai a 3 mega è una tragedia. Poi vabbè, stavolta doppietta, prima calo di banda e il giorno dopo risolto, proprio morta. Ora hanno ripristinato di nuovo, vediamo quanto dura.

Ti auguro che questo sia l'intervento risolutivo. In caso contrario, buona fortuna!
fly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 09:29   #34234
fly12
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
ci sono casini e guasti pure con la FTTH
Senz'altro! Nulla è immune da guasti o problemi! Ma, personalmente, per una FTTH sono disposto a rischiare qualche grattacapo, per una FTTC nì.

Ultima modifica di fly12 : 14-05-2019 alle 10:43.
fly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 09:34   #34235
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da fly12 Guarda i messaggi
Ti auguro che questo sia l'intervento risolutivo. In caso contrario, buona fortuna!
Grazie, ma già lo so che non sarà così.

Per il problema che la linea comincia ad andare a 3 mega in dw (l'up resta stabile a 20) non sanno proprio dove sbattere la testa. Ormai c'è gente che appena vede i tecnici per strada li lincerebbe. Per adesso la risoluzione è quella di spegnere e riaccendere l'onu cab. Stavo pensando di farmi la chiave della cabina così appena succede scendo e 10 secondi risolvo.
Così evito anche di farmi il sangue amaro col 187. E' un tipo di problema che i tecnici normali al 187 non riescono a rilevare, la portante è perfetta, per cui secondo loro va tutto bene. In realtà il numero dell'armadio dove sono allacciato io è famoso tra tutti i tecnici e penso che la voce stia arrivando anche a quelli del 187, stavolta mi hanno aperto la segnalazione senza fare storie e quello che ha risposto, per la prima volta, ha detto di essere a conoscenza del problema. Le altre volte insistevano che per loro era tutto a posto
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 09:36   #34236
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da fly12 Guarda i messaggi
Senz'altro! Nulla è immune da guasti o problemi! Ma, personalmente, per una FTTH sono disposto a rischiare qualche grattacapo, per una FTTC ni.
Guarda, se non incappi in un caso particolare come il mio, passare da una adsl vecchia a questa tecnologia anche se non è FTTH ti cambia veramente il mondo.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 19:13   #34237
ethan81
Member
 
L'Avatar di ethan81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
Messaggi: 194
Oggi ho avuto la linea fissa isolata per un'ora e circa e da quel momento in poi ho una portante max di 2Mb e rotti. Solitamente arrivo a 5-6 (non sono mai riusciti ad aumentarmi fino a 20 perché la mia linea non lo permette, stando a loro...)
ethan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 17:01   #34238
BigRonnie
Member
 
L'Avatar di BigRonnie
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 235
Abbassamento portante fibra TIM Fttc

Ciao a tutti. Il problema è questo. Da un pò di mesi dalla mia connessione Adsl che all'inizio era quasi a 7 mega di velocità poi 4 mega ma forse ci poteva stare quella velocità perchè disto piuttosto lontano dalla centrale circa 4 kilometri, sono passato alla fibra ottica Fttc con un abbonamento 100 mega. Disto circa 500 metri dall'armadio della fibra. All'inizio la mia velocità era di 50 mega e vista la distanza dall'armadio più di quello non credo si poteva fare anche perchè mi sono informato in giro e in rete che alla mia distanza 50 mega è il massimo che potevo avere. Da 4 mega che avevo a 50 mega è comunque un bel salto di velocità. Da circa 2 mesi la mia portante mi è stata abbassata all'inizio di 10 mega poi mi sono accorto che da una settimana mi sono stati abbassati altri circa 2 mega nella portante. Sono molto seccato perchè non ne capisco il motivo. Ho letto in rete che potrebbe essere un problema di diafonia ma non ho capito bene in poche parole cosa vuol dire diafonia e se magari potrebbe essere un altro problema che non so cosa possa essere. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo

Ultima modifica di BigRonnie : 22-05-2019 alle 17:06.
BigRonnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 17:08   #34239
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da ethan81 Guarda i messaggi
Oggi ho avuto la linea fissa isolata per un'ora e circa e da quel momento in poi ho una portante max di 2Mb e rotti. Solitamente arrivo a 5-6 (non sono mai riusciti ad aumentarmi fino a 20 perché la mia linea non lo permette, stando a loro...)
Vabbè, ed allora? Hai aperto una segnalazione di guasto sul MyTim, online oppure al 187 tasto 2?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 17:10   #34240
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da BigRonnie Guarda i messaggi
Da 4 mega che avevo a 50 mega è comunque un bel salto di velocità. Da circa 2 mesi la mia portante mi è stata abbassata all'inizio di 10 mega poi mi sono accorto che da una settimana mi sono stati abbassati altri circa 2 mega nella portante. Sono molto seccato perchè non ne capisco il motivo. Ho letto in rete che potrebbe essere un problema di diafonia ma non ho capito bene in poche parole cosa vuol dire diafonia e se magari potrebbe essere un altro problema che non so cosa possa essere. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo
La diafonia non è altro che l'interferenza elettromagnetica reciproca tra due doppini percorrenti lo stesso tratto (esempio, il tuo doppino che serve la tua linea e quello del vicino di casa partono probabilmente dallo stesso armadio). tecnicamente è " la quantità di potenza di segnale che si trasferisce tra una coppia e un'altra, si misura in dB e cresce al crescere della frequenza. " La diafonia è causata da attivazioni fibra e adsl sulla tua stessa tratta di rame, non necessariamente sulla tua stessa onu.

Vedi FAQ tecnica thread VDSL Tim FTTC alla voce "Perchè la velocità della mia FTTC è di 70/50/40/30... e non 100/20 Mbps o 200/Mbps: profili, diafonia, speedtest e powerline (e canaline elettriche) "

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=82821

Altro problema potrebbe essere il cablaggio domestico non ottimizzato per la VDSL/FTTC e che per qualche ragione di prese, spine, ecc sta creando problemi:

"Cosa significa...da fonia tradizionale ADSL a fonia VoIP / cablaggio domestico per internet VDSL" - ottimizzare l'impianto telefonico per la VDSL - perchè l'impianto sistemato per l'ADSL potrebbe non essere sufficiente - esclusione del filtro - come recuperare diversi Mbps in Downstream ed Upstream - collegamento: i telefoni fissi, cordless e fax tradizionali - rimozione delle derivazioni verso le prese ed esempi di recupero velocità.- ribaltamento/sezionamento - fonia miscelata - App telefono

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=37883

Ma c'è da dire che +/- 2Mbps di variazione su 50, a quella distanza, possono essere semplicemente variazioni di retraining all'accensione del modem (specie se magari di mezzo ci sono derivate in casa o fuori che creano disturbi).
Per questo come minimo dovresti controllare il cablaggio domestico.

Poi se hai disconnessioni, allora è altro paio di maniche. Ma a questo punto, posterei nel thread della VDSL Tim FTTC per aiuto.

Ultima modifica di giovanni69 : 22-05-2019 alle 17:27.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v