Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-10-2003, 14:15   #1
Masai
Senior Member
 
L'Avatar di Masai
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Messaggi: 125
Moto Hardware Club II

...Cerdo dovremmo continuare quì!!


Link a precedente discussione!
__________________
Socio del MotoHardware club
HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8)
Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo
Masai è offline  
Old 21-10-2003, 14:24   #2
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Valentino dovrebbe cavalcare la Desmo..e svilupparla!Dopo non ce ne sarebbe per nessuno...
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline  
Old 21-10-2003, 14:29   #3
Masai
Senior Member
 
L'Avatar di Masai
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Messaggi: 125
Si,ma poi ti ritrovi con Rossi e Capirossi sulla stessa moto,sai che macello,chi deve arrivare??Chi sarà favorito dalla casa?

Non mi dire che la Ducati dia il benservito a Capirex,anche perchè non sarebbe giusto,in fondo gli ha anche fatto vincere una gara,e per una casa che fà per il primo anno la moto Gp non mi sembra affatto male!
__________________
Socio del MotoHardware club
HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8)
Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo
Masai è offline  
Old 21-10-2003, 14:32   #4
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
Si è vero, però anche se Capirex è bravo, purtroppo con Rossi non c'è proprio storia, è troppo forte, bè la ducati fa 2 scuderie e il problema in parte è risolto.
A me Capirossi piace ma se Rossi va alla ducati mi farebbe piacere ugualemtne.
Ciao Ciao
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline  
Old 21-10-2003, 14:57   #5
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
MotoHardware Club 2.0

Si continua qui con un piccolo suggerimento che ho
scoperto spulciando le direttive della regione Lombardia per i blocchi programmati del traffico...


che ha uno scooter NON euro che verrebbe bloccato puo' con circa 300 euro montare il GPL nel vano sottosella e continare a circolare senza problemi in maniera legale.
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE

Ultima modifica di Athlon : 21-10-2003 alle 15:09.
Athlon è offline  
Old 21-10-2003, 15:15   #6
Masai
Senior Member
 
L'Avatar di Masai
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Messaggi: 125
Re: MotoHardware Club 2.0

Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Si continua qui con un piccolo suggerimento che ho
scoperto spulciando le direttive della regione Lombardia per i blocchi programmati del traffico...


che ha uno scooter NON euro che verrebbe bloccato puo' con circa 300 euro montare il GPL nel vano sottosella e continare a circolare senza problemi in maniera legale.

Veramente avevo già riaperto QUI'

E avevo anche dato il link LI'

Non stiamo più attenti eh???

Questa volta vi ho fregato sul tempo!!!!!!
__________________
Socio del MotoHardware club
HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8)
Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo
Masai è offline  
Old 21-10-2003, 15:18   #7
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Re: Re: MotoHardware Club 2.0

Quote:
Originariamente inviato da Masai
Veramente avevo già riaperto QUI'

E avevo anche dato il link LI'

Non stiamo più attenti eh???

Questa volta vi ho fregato sul tempo!!!!!!

Ci vuole stile nelle riaperture ...


Comunque ora li unisco
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline  
Old 21-10-2003, 15:23   #8
Masai
Senior Member
 
L'Avatar di Masai
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Messaggi: 125
Re: Re: Re: MotoHardware Club 2.0

Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Ci vuole stile nelle riaperture ...


Comunque ora li unisco

Ok io intanto cercavo di postare nell'altro topic e tu lo chiudevi!!

Quote:
Si è vero, però anche se Capirex è bravo, purtroppo con Rossi non c'è proprio storia, è troppo forte, bè la ducati fa 2 scuderie e il problema in parte è risolto.
A me Capirossi piace ma se Rossi va alla ducati mi farebbe piacere ugualemtne.
Ciao Ciao
Ok se continuiamo così si trasforma in Vale o non Vale(nel senso di Rossi).
Chiedo di nuovo se sia fattibile organizzare un mega raduno di motociclisti del Moto Hardware Club,e dato che Athlon è così bravo e disponibile,cerchiamo di fare organizzare a lui(ovvero gli scarichiamo la patata bollente )

Cerchiamo di far tornare il topic all'origine,parliamo di noi e delle nostre esperienze,di suggerimenti utili e non di Vale vs Vale o Capirossi o Biaggi.......
__________________
Socio del MotoHardware club
HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8)
Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo
Masai è offline  
Old 21-10-2003, 15:25   #9
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
Re: MotoHardware Club 2.0

Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Si continua qui con un piccolo suggerimento che ho
scoperto spulciando le direttive della regione Lombardia per i blocchi programmati del traffico...


che ha uno scooter NON euro che verrebbe bloccato puo' con circa 300 euro montare il GPL nel vano sottosella e continare a circolare senza problemi in maniera legale.
Io piuttosto che mettermi il GPL sotto le chiappe cambierei lo sccoter,ma lo scooter n ce l'ho e quindi no problem!
Poi cosa fai vai dal distributore e ti fai ben 1 € di gas? e se rimani senza? Poi il gas come tutti sanno ha 1 autonomia molto variabile quindi nn si può mai sapere quanto ancora ce n'è e soprattutto nn hai l'indicatore del livello del carburante!
Ci vorrebbe cmq 1 serbatoietto anche di 1 solo litro x la riserva di benza come nelle macchine che il serbatoio si mantiene....

Ciao

PS Alternativa: tubo diretta e si va a metano! :eheh:
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline  
Old 21-10-2003, 15:26   #10
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Re: Re: Re: Re: MotoHardware Club 2.0

Quote:
Originariamente inviato da Masai
Chiedo di nuovo se sia fattibile organizzare un mega raduno di motociclisti del Moto Hardware Club,e dato che Athlon è così bravo e disponibile,cerchiamo di fare organizzare a lui(ovvero gli scarichiamo la patata bollente )
Fattibile e' sicuramente fattibile ... nel senso che ricliclerei
uno dei collaudati moduli LISSTA (quello piu' adattabile e' senza dubbio il Tortellino)

Oppure se vi va bene pensavo di trovarci tutti ad un raduno preesistente cosi' ci si diverte in compagnia ( e QUANTA compagnia)
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline  
Old 21-10-2003, 15:29   #11
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Re: Re: MotoHardware Club 2.0

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Io piuttosto che mettermi il GPL sotto le chiappe cambierei lo sccoter,ma lo scooter n ce l'ho e quindi no problem!
Poi cosa fai vai dal distributore e ti fai ben 1 ? di gas? e se rimani senza? Poi il gas come tutti sanno ha 1 autonomia molto variabile quindi nn si può mai sapere quanto ancora ce n'è e soprattutto nn hai l'indicatore del livello del carburante!
Ci vorrebbe cmq 1 serbatoietto anche di 1 solo litro x la riserva di benza come nelle macchine che il serbatoio si mantiene....

http://www.lovatogas.it/italiano/moto.htm

http://www.lovatogas.it/italiano/kitsmall.htm

L'indicatore c'e' ;
la sicurezza del GPL e' decisamente meglio che non quella del serbatoio della benzina originale;
L'autonomia aumenta perche' OLTRE alla benzina hai 5 litri di GPL;
La bombola e' fatta a forma di casco integrale e si mette nel sottosella.
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline  
Old 21-10-2003, 15:33   #12
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
ah ok è aggiuntivo,pensavo andasse al posto della benza.....
Cmq è vero il GPL è + sicuro xchè le bombole oggi hanno std molto alti x la sicurezza xò ti fai secco il portacasco....

era solo x scherzare imho
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline  
Old 21-10-2003, 15:36   #13
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da energy+
ah ok è aggiuntivo,pensavo andasse al posto della benza.....
Cmq è vero il GPL è + sicuro xchè le bombole oggi hanno std molto alti x la sicurezza xò ti fai secco il portacasco....

era solo x scherzare imho
dopo quasi 10 anni in sella ad un Peugeot Metropolis 80cc senza vano portacasco non penso di sentirne la mancanza ... senza contare che neppure le moto hanno il vano sottosella ... cosi come neppure le Vespe o le Lambrette.
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline  
Old 21-10-2003, 22:17   #14
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
Raga!!! Se mi organizzate il raduno proprio nel periodo che sto senza moto.... vengo in pullman e faccio un attentato!!!
Oppure devo prendere l'AF1... :P Parto qualche settimana prima, magari... :P Come dite? L'RG??? Seee...... mi serve un prestito persona con Findomestic solo per le spese di carburante!!! ... li mortacci!!! :P Pieno benzina e olio ad ogni distributore
Dai organizziamoci, cmq..... immagino in primavera 2004... adesso non credo venga molta gente viste le alluvioni sparse


PS
Yamaha o Ducati o quello che sia.... l'hanno prossimo ci sarà da divertirsi in motoGP
Cabum!!! è offline  
Old 21-10-2003, 22:40   #15
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
x il raduno contatemi già

non so' ancora con quale moto, ma di sicuro vengo

P.s: anche x mé Ducati o Yamaha ne vedremo delle belle
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 21-10-2003, 23:17   #16
asca
Senior Member
 
L'Avatar di asca
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
Messaggi: 1936
Se lo so abbastanza prima ci fo un pensierino... devo sistemare la ciccia prima !!!
__________________
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed
asca è offline  
Old 21-10-2003, 23:56   #17
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
Scusate ma ditemi quello che volete ma io il serbatoio del gas sotto la sella non c'è lo metto nemmeno se me lo regalano.
Non ci penso proprio, scusate ma a me il GPL non piace proprio secondo me è come portare una seconda bomba sotto il sederino, e al cosa non è che mi piace granche.
Ciao Ciao


P.S. per il raduno non lo so ma penso che non ci sarò il 17 novembre ho i tre giorni del militare, e se devo farlo parto subito come volontario.
Ciao Ciao
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline  
Old 22-10-2003, 11:26   #18
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3825
ma ormai penso che il raduno scali a Primavera......

cmq attaccarci ad un raduno preesistente ci toglierebbe (beh...ad Athlon) i casini di organizzazione.Quindi potrebbe essere una buona idea.

Il tempo per deciderci non manca sicuramente......ma non addormentiamoci sugli allori.....
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online  
Old 22-10-2003, 11:35   #19
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da ferste
ma ormai penso che il raduno scali a Primavera......
L'inverno e' quello che distingue i MOTOCICLISTI da che ha solo comperato una moto

Quote:
Originariamente inviato da ferste
cmq attaccarci ad un raduno preesistente ci toglierebbe (beh...ad Athlon) i casini di organizzazione.Quindi potrebbe essere una buona idea.
Infatti pensavo proprio di aggregarci ad un Raduno preesistente cone TANTA gente ... per la precisione l' ELEFANTENTREFFEN che si fa a fine gennaio.

Che vuol venire me lo faccia sapere almeno 2 settimane prima che mi organizzo
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline  
Old 22-10-2003, 11:46   #20
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
Scusa Athlon ma 6 sempre così serio? Eddai fatti 2 risate!
Cmq sec me il GPl può anche essere 1 problema e come dici tu senza il sottosella si vive lo stesso xchè la maggiorparte delle persone neanche ce l'ha,me compreso,xò ti fa anche capire che il campo di utilizzo è molto limitato xchè tutti quelli che nn hanno il sottosella nn lo possono montare! In + c'è il problema del polmone,nn penso che il gas arrivi diretto,il sistema sarà lo stesso delle macchine cioè polmone molto vicino al motore x evitare che ghiacci il gas ma pochi motori hanno lo spazio x mettercelo.....mah nn è imposiibile ma a sto punto facciamo gli scooteer a gasolio e buonanotte!
C'era il progetto qlche tempo fa ma poi il motore diesel nn è truccabile xcui perde di interesse,io cmq prenderei una bella iniezione diretta tipo il DiTec e via a 40Km/l....altro che gas!

Ciao
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v