Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2010, 08:09   #81
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi


quella non e' la 7500 e' la Radeon SDR
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 08:38   #82
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
grande topic, ben fatto
Grazie, oggi proseguo con gli altri personaggi.

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
si e' gia' scoperto che contrasta i crossup e QUALUNQUE mossa (si, anche le armor breaking) al wakeup
in ogni caso il solo averla carica fara' diminuire la pressione su Fei (cosa che il cinese soffre abbastanza)

oltretutto Ultra 2 stops:

Blanka's U1
Cammy's U1
Ken's U2
Dan's U1
Fei's U1(Lolz)
Guile's U1
Bison's U1
Starting hit of Rufus's U1
Sagat's U1
Dee Jay's U1
Dudley's U1

non essendo queste armor breaking

pero' si, rimane sfigata: http://www.youtube.com/watch?v=ThRwXfBfU1o&fmt=22
Ci han fatto pure la petizione per levargliela

Il punto è che finchè l'altra Ultra ha invincibilità, di fatto può essere usata col giusto tempismo proprio come una counter. Quella di Fei ha 11 frame, abbastanza per un giocatore forte.

Se non altro l'attore cinese dovrebbe aver avuto altri buff...

Insomma, non verrà mai usata nei tornei, però contro gli scrubboni dove si predice facilmente può avere il suo perchè
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 09:08   #83
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
framedata per SSF4: http://www.sfframedata.com/walkthrou...ssf4_intro.php
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 09:22   #84
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Quali sono le vostre prime impressioni e/o valutazioni sul gioco?
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 09:26   #85
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Multiquote time!



Grazie.

Avrei voluto metterle anch'io coi personaggi interi, il punto è che per vedersi decentemente le immagini sarebbero dovute essere molto grandi, con ulteriori rallentamenti nel caricamento della pagina - che già non è leggera di suo viste le tante immagini .
nome.
ma te l'hai fatto con l'editor del forum? Si poteva fare con Photoshop facendo un'unica immagine.

Ma quelle cose che scrivi sui pg, i vari pro e contro da dove li hai presi?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 09:28   #86
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione.

Io sto aspettando escano quelli "completi", perchè alcuni facevano (nella sezione di Dudley) notare un paio di incongruenze tra il gioco e la guida. Non ho potuto ancora approfondire, ma i valori sembrano comunque corretti.

Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Quali sono le vostre prime impressioni e/o valutazioni sul gioco?
Solo rosik, perchè non ci è ancora arrivato

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
ma te l'hai fatto con l'editor del forum? Si poteva fare con Photoshop facendo un'unica immagine.

Ma quelle cose che scrivi sui pg, i vari pro e contro da dove li hai presi?
Non ho capito a cosa ti riferisci esattamente, ma non sono esattamente un asso di Photoshop

Per le cose sui pg: la descrizione "generale" è ovviamente mia; sui pro e contro mi rifaccio ad Eventhubs perchè posso mancare qualcosa di importante, ma in linea di massima scrivo per quel poco di conoscenza che ho sui personaggi - come puoi vedere è roba basilare, vi si potrebbero fare approfondimenti kilometrici.

Finito Chun Li, sempre per la gioia di Doncry passo alla sua amata Viper

Ultima modifica di michelgaetano : 02-05-2010 alle 09:33.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 09:45   #87
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Esatto, ho dimenticato di dire anche quello.
Vabeh che io sono fissato e non giocherei in multi tramite wireless neanche sotto tortura.
Procedo alla sezione sui personaggi che coi primi 5 ho finito.
Eh infatti, è un altro motivo in più per aspettare la versione PC
Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
mi sa che intendeva quello N di wireless, che costa 79,90 ma che nella solita nostra amica inghilterra come al solito è circa la metà
Esatto
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 09:51   #88
blindzoom
Senior Member
 
L'Avatar di blindzoom
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Messaggi: 1464
Scusate ma non ho capito se solo al gs da cui mi rifornisco abitualmente non è arrivato, o se è una cosa nazionale.
Devo mettermi a girare per tutti i negozi che trovo o mi metto il cuore in pace?
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 09:55   #89
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7825
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom Guarda i messaggi
Scusate ma non ho capito se solo al gs da cui mi rifornisco abitualmente non è arrivato, o se è una cosa nazionale.
Devo mettermi a girare per tutti i negozi che trovo o mi metto il cuore in pace?
Per PS3 è uscito il 30....Noi poveri boxari invece dobbismo aspettare il 5 maggio
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 10:04   #90
blindzoom
Senior Member
 
L'Avatar di blindzoom
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Per PS3 è uscito il 30....Noi poveri boxari invece dobbismo aspettare il 5 maggio
si si lo so kriza! chiedevo se qualche sonaro l'ha già trovato, perchè al mio gamestop non è ancora arrivato!
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 10:06   #91
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom Guarda i messaggi
si si lo so kriza! chiedevo se qualche sonaro l'ha già trovato, perchè al mio gamestop non è ancora arrivato!
È strano non sia arrivato, la versione PS3 l'hanno avuta (perchè sono terminati da più parti i primi stock) praticamente tutti, è quella per 360 che è arrivata solo a pochi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 10:11   #92
blindzoom
Senior Member
 
L'Avatar di blindzoom
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Messaggi: 1464
Probabilmente è un problema del mio gs, ora vado a fare un giro per centri commerciali
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 10:20   #93
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom Guarda i messaggi
Probabilmente è un problema del mio gs, ora vado a fare un giro per centri commerciali
Ti conviene, è possibile lo abbiano visto quanti per PS3 lo hanno trovato facilmente.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 11:07   #94
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Flessibilità = maggiore possibilità di rispondere a mosse nemiche = maggiore potenza. La direzione avuta col Super è stata quella di nerf ai personaggi più potenti, nonchè al danno complessivo.

Riguardo l'imprevedibilità, questa semplicemente non esiste. Rifacendomi all'esempio di sopra, se gioco contro Chun Li (ed uso Ryu) non solo non potrò tirare le bolle, ma mi prenderò anche una Ultra a partire da un semplice crouching short. Di imprevedibile in questo non c'è nulla; di sbilanciato invece, c'è tanto.

Per fare un altro esempio: quanto credi sia bilanciato un Ryu che col Metsu Shoryuken chiude totalmente l'aria (è impossibile saltarvi addosso, non ad alti livelli o in generale contro un avversario che ha un minimo di reazione - lo startup è basso), contemporaneamente facendo un danno pesante (è una ultra da max damage nel gioco) e al tempo stesso mette il Metsu Hadouken in ogni combo?

O ancora: quanto credi sia giusto verso uno sfigato di Fei Long che oltre ad avere una Ultra I scarsa, si ritrova con una Ultra II totalmente inutile?

Una decisione del genere avrebbe solo creato ulteriori squilibri.
Oh, come sai maino cammy, e a lei hanno aggiunto una seconda ultra mezza inutile, quindi capisco.
Però, d'altro canto, c'è da considerare il fatto che, a meno di particolari situazioni, più di una ultra non riesci ad infilarla, visto che ti serve la barra piena al 75% (o 100% per la full damage), quindi in ogni caso una volta usata una il personaggio rimane scoperto e l'altro può attaccare tranquillamente.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 11:12   #95
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7825
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Oh, come sai maino cammy, e a lei hanno aggiunto una seconda ultra mezza inutile, quindi capisco.
Però, d'altro canto, c'è da considerare il fatto che, a meno di particolari situazioni, più di una ultra non riesci ad infilarla, visto che ti serve la barra piena al 75% (o 100% per la full damage), quindi in ogni caso una volta usata una il personaggio rimane scoperto e l'altro può attaccare tranquillamente.
infatti si cerca di infilare il setup per la ULTRA per chiudere il match, mandando in KO l'avversario.Usarla a metà Match può essere una scelta pericolosa.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 11:31   #96
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Oh, come sai maino cammy, e a lei hanno aggiunto una seconda ultra mezza inutile, quindi capisco.
Però, d'altro canto, c'è da considerare il fatto che, a meno di particolari situazioni, più di una ultra non riesci ad infilarla, visto che ti serve la barra piena al 75% (o 100% per la full damage), quindi in ogni caso una volta usata una il personaggio rimane scoperto e l'altro può attaccare tranquillamente.
Vedi che lo scopo è metterla, l'Ultra. Sulla base di quel che dici quasi parrebbe sconveniente utilizzarla, perchè poi l'avversario "passa in vantaggio".

Come ti ha detto Krizalid, va anche saputo scegliere quando utilizzare la Ultra. Se ho vantaggio di Health e posso connetterla, ma senza trovarmi nelle condizioni di chiudere il match, potrei considerare di tenerla.

Con due Ultra, se entrambe valgono, puoi far fronte ad un ventaglio superiore di situazioni. Non si parla, ripeto, di mettere due Ultra: solo una (nell'ipotetico scenario, intendo) puoi utilizzarne, perchè poi la Revenge Meter scende. Il punto sta nell'averne due a disposizione, e poterne scegliere la migliore in base alla situazione.

Tutto questo vale tenendo in considerazione le Ultra che già abbiamo in gioco e le loro proprietà. Se per assurdo ogni personaggio avesse avuto delle Ultra "complementari" (l'esempio di Chun Li di sopra), allora la cosa avrebbe anche avuto senso. Allo stato attuale però, avrebbe solo staccato un gruppo di personaggi dal resto del cast, con altri a piombare ancora più in basso.

Che poi quanto abbia senso dare le uniche due (inutili) Counter Ultra ai due dei personaggi peggio messi, lo dovete chiedere a Capcom...

Palando di Capcom, questa non ha mai parlato di balance totale, tutti i pg perfettamente alla pari etc - del resto, non tutti lo vogliono. Questo però è ben diverso dal prendere un gioco già ben bilanciato come SF4 e creare ulteriori solchi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 11:57   #97
DonCry
Senior Member
 
L'Avatar di DonCry
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 3649
Il dover fare una scelta sulla ultra da utilizzare crea profondità al gioco, proprio perchè questa scelta viene presa in base a diversi fattori, ovvero stile di gioco personale, utilità ed efficacia della ultra stessa e dal matchup che si va ad affrontare.

Avendole invece entrambe a disposizione questa scelta pre-match non ci sarebbe levando di fatto una sorta di pre tattica e tutto quello che ne consegue durante il match, sarebbe solo un grande calderone che creerebbe solamente ulteriori squilibri.

L'esempio che ha fatto gaetano con chun li direi che è assolutamente perfetto.
__________________
XBOX ONE --> Live!Tag: Doncry
PS4-->Psn id: Doncry
DonCry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 12:00   #98
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7825
il SF 4 potrebbe essere il seguito spirituale per la massa del 3rd strike.
Il fatto di scegliere la ULTRA prima del match e i pg del 3rd inseriti a gran voce conferma il mio pensiero.Il focus attack potrebbe essere una sorta di parry,anche seha una meccanica differente.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 12:38   #99
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Aggiornato con altri 5 (Chun Li, C.Viper, Dan, Dhalsim e E.Honda), i fan del tricheco saranno contenti

Segnalatemi i soliti refusi e schifezze varie
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 13:21   #100
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Cammy è un pg che non uso mai, però sono curioso di sapere alcune info sul nuovo Street Fighter

In Street Fighter IV, Cammy perde alcune caratteristiche che la rendevano particolarmente competitiva, guadagnandone però altre. Per quanto concerne il primo insieme, la perdita più grossa consiste nell'impossibilità di effettuare un calcio-salto seguito dalla spirale aerea tipica del personaggio, tipico punto d'inizio per diverse tipologie di combo. Lo stesso vale per il Cannon Strike, parabile dall'avversario anche in posizione accovacciata; caratteristica che lo rende parzialmente inutile, poichè l'avversario riuscirà pressochè sempre a capire quanto starete per eseguire la mossa, e reagirà di conseguenza.

Sapete se ci sono cambiamenti al riguardo?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v