Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che formato utilizzi per la compressione audio?
mp3 329 71.21%
wma 21 4.55%
aac 61 13.20%
apple lossless 26 5.63%
sony atrac 3 0.65%
ogg vorbis 43 9.31%
flac/ape 149 32.25%
wav 24 5.19%
asf 0 0%
altro formato compesso 3 0.65%
altro formato non compresso 3 0.65%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 462. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2009, 20:32   #201
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Touché...
Seriamente: quei toni? Quali toni? Frecciatine? Quali? Ci vuoi proprio vedere male, eh? Io poi non sono in faida proprio con nessuno, guarda. Dì (o dite) quello che volete. Non è certo nel mio carattere.
Ti sei offeso/a? Scusa tanto, guarda.... ma non sono io quello che usa "quei toni", nè quello incoerente (se proprio vogliamo continuare a partecipare a discussioni "intelligenti", e a godere di credito verso il prossimo).
Nè quello che fa il professore (e non facciamo gli offesi, please... ).

sjk
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=249

Quote:
1) NON PROVOCATE: d'ora in poi state bene a far sì che la vostra opinione sia SULLE opinioni o i fatti e NON sulle persone. E questo vale SIA per l'indicazione precisa di un altro utente, SIA per generiche asserzioni: "tipico di", "sempre i soliti", "cosa vuoi aspettarti da" eccetera.
2) NON RISPONDETE: se vi sentite chiamati in causa, blindate la tastiera e andate a fare una passeggiata, dopo di che, al ritorno valutate il da farsi. Se ritenete di essere stati chiamati in causa DIRETTAMENTE, segnalate ai moderatori ed aspettate la loro decisione, se ritenete di essere stati chiamati in causa INDIRETTAMENTE, lasciate perdere, probabilmente neanche si riferiva a voi e, se si riferiva, in pochi utenti lo capiranno. Se rispondete, sappiate che sarete passibili di venire compresi nella sanzione.
3) NON CONTESTATE: come direbbe Marcelus Wallace (Pulp Fiction) "voi non avete più diritti civili sul forum". Avete tenuto PER MESI (ANNI) un comportamento egoista ed egocentrico su questo forum, trattandolo come fosse "cosa vostra" ed obbligando i moderatori, che impegnano gratuitamente il loro tempo, a seguire le vostre ridicole beghe. Non potete pensare di avere alcun "occhio di riguardo", al limite potrete contare sulla clemenza del moderatore che, qualsiasi decisione prenda, nel vostro caso avrà ASSOLUTAMENTE RAGIONE.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928889
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 21:46   #202
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Cosa che nei miei viaggi da pendolare accade una volta all'ora se è tanto
Io mi trovo bene così, degli altri e di chi non ha IEM molto isolanti non posso sapere. Le mie isolano, sono in effetti alquanto pericolose per strada e cerco di evitare e limitarle in tale situazione

PS: che iem hai che non ti isolano a sufficienza?? Magari ti basta cambiare inserti e vedrai che il treno dall'altra parte del binario non lo senti assolutamente .
Ah.

Le mie cuffie sono queste, le SE che dicevo, sia per la telefonata che per la musica, senza pretese eccessive:

http://www.sonyericsson.com/cws/prod...70?lc=en&cc=us

Non le ho testate in treno, ho solo pensato al bordello che fa un treno lanciato in direzione opposta.

Ma se mi dici che la cuffia giusta isola completamente, beh, mi fido.

Mancano gli input esterni, cioè il controllore che ti chiederà il biglietto, i ragazzini che ti buttano la sabbia addosso, la signora che ti picchietta sulla spalla per cercare di salvarti dall'autocarro che sta per schiacciarti, e tutto questo proprio mentre cercavi il charleston.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 21:46   #203
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Però, che coerenza... Qui si leggeva tutt'altro:









Non venite qui a fare i professori, almeno.
Comunque poco male. "Solo gli stolti non cambiano idea. (cit.) ".

sjk
E vabbè, erano altri tempi, ha anche cambiato nome!
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 22:48   #204
Burba
Senior Member
 
L'Avatar di Burba
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Messaggi: 555
Dunque, io sono partito dagli mp3 a 128, ora che ho il d2 e cuffie di qualità (shure se530, head direct Re0) in genere parto MINIMO da mp3 a 320, poi uso anche OGG e qualche FLAC. Per un pò mi ero fissato di rippare tutto in FLAC, ma onestamente non penso valga la pena. Anche con cuffie di qualità, su un lettorino la differenza fra un FLAC e un OGG rippato a 10 (ma anche un mp3 a 320) non è tale da compensare la quantità abnorme di spazio che un album in FLAC occupa. Trovo che gli OGG, se proprio si vuol fare i pignoli, siano un'ottima via di mezzo.
Burba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 22:57   #205
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Ah.

Le mie cuffie sono queste, le SE che dicevo, sia per la telefonata che per la musica, senza pretese eccessive:

http://www.sonyericsson.com/cws/prod...70?lc=en&cc=us

Non le ho testate in treno, ho solo pensato al bordello che fa un treno lanciato in direzione opposta.

Ma se mi dici che la cuffia giusta isola completamente, beh, mi fido.

Mancano gli input esterni, cioè il controllore che ti chiederà il biglietto, i ragazzini che ti buttano la sabbia addosso, la signora che ti picchietta sulla spalla per cercare di salvarti dall'autocarro che sta per schiacciarti, e tutto questo proprio mentre cercavi il charleston.
Per quello le sconsiglio per strada, sono davvero pericolose se usate nel traffico e si è a piedi o in bici.

Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
E vabbè, erano altri tempi, ha anche cambiato nome!
È fisiologica evoluzione.
L'abbiamo passata tutti.
Quote:
Originariamente inviato da Burba Guarda i messaggi
Dunque, io sono partito dagli mp3 a 128, ora che ho il d2 e cuffie di qualità (shure se530, head direct Re0) in genere parto MINIMO da mp3 a 320, poi uso anche OGG e qualche FLAC. Per un pò mi ero fissato di rippare tutto in FLAC, ma onestamente non penso valga la pena. Anche con cuffie di qualità, su un lettorino la differenza fra un FLAC e un OGG rippato a 10 (ma anche un mp3 a 320) non è tale da compensare la quantità abnorme di spazio che un album in FLAC occupa. Trovo che gli OGG, se proprio si vuol fare i pignoli, siano un'ottima via di mezzo.
Come questa.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 08:44   #206
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
combinazione che c'e' il solito dibattito estetico/filosofico

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Cioè la stragrande maggioranza di chi:

- non ha pretese da purista
- ha un'adsl flat

Secondo me dai 15enni ai 40enni il 90% scarica regolarmente (e irregolarmente ) musica.

Ma non è che l'mp3 sia diffuso perchè offerto dal P2P, diciamo piuttosto che la diffusione dell'mp3 via P2P (da un bel pezzo ormai...) è l'effetto della diffusione di un formato di codifica con rapporto qualità/ratio di compressione spaventoso (sempre usando un buon encoder).

Praticamente mp3 era già uno standard stradiffuso quando i vorbis non esistevano ancora, già più di 10 anni fa con un'adsl lenta scaricavi in un quarto d'ora un album da circa 80 mega (128kbps).

Praticamente l'mp3 ha conquistato il P2P perchè era LO standard per il lossy.

E ancora oggi un buon mp3 a 192kbps è più che sufficiente per quasi tutti i fruitori di musica in mobilità, e il formato è supportato anche da lettori dvd/divx, autoradio etc...
come non quotare (occhio pero' che siamo effettivamente in sezione lettori mp3 parlare di altri dispositivi potrebbe essere OT)

Quote:
Nel P2P rimarrà ancora a lungo il più diffuso tra i lossy (con pochi aac e ogg), diciamo (imho) fino alla diffusione massiccia del lossless, cioè quando le adsl avranno 1/2 mbps di banda di upload e i lettori flac saranno da 64 giga per 40 euro di prezzo.
è vero cmq il flac sta rapidamente andando per la maggiore

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Beh, ma tu non consideri che in auto, a fare jogging, sul tram e in spiaggia non tutti vogliono sentire nitidamente il charleston al minuto 2 e 34 secondi di quel pezzo.
jogging e sport anche anche, in macchina ecc per strada isolarsi dall'ambiente esterno è pericoloso

Quote:
E probabilmente non lo sentirebbero nemmeno a meno di avere le in-ear più cazzute in assoluto.
beh si puo' sempre prendere il lettore da 80 euro e le cuffiette da 300 chessarammai

Quote:
E secondo me non c'è neanche nulla di strano in tutto questo, magari poi ti rifai tra le mura di casa.
in effetti i veri puristi dovrebbero disdegnare l'ascolto portatile in ear in favore di un impianto classico con casse e ampli come si deve dove si ascolta sicuramente della buona musica

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Poi a casa ovviamente ho una copia flac di tutti i cd, visto che il supporto fisico prima o poi morirà.
e li si ricollega al discorso che feci alcune pag fa
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 22:35   #207
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
E vabbè, erano altri tempi, ha anche cambiato nome!
Ah... ho capito... Funziona così ?
Mah... Comunque rimango della mia idea: scripta manent... E soprattutto: umiltà ed un minimo di coerenza. Ne guadagniamo tutti.
Ciao

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 23:00   #208
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ah... ho capito... Funziona così ?
Mah... Comunque rimango della mia idea: scripta manent... E soprattutto: umiltà ed un minimo di coerenza. Ne guadagniamo tutti.
Ciao

sjk
La prossima volta quota tutto e non solo qualcosa che ti dia motivo di flame, ribadisco che non sei libero di lanciare frecciatine contro la mia persona. È la seconda volta che te lo ricordo.
Esiste l'ignore list, grazie.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=249

Quote:
1) NON PROVOCATE: d'ora in poi state bene a far sì che la vostra opinione sia SULLE opinioni o i fatti e NON sulle persone. E questo vale SIA per l'indicazione precisa di un altro utente, SIA per generiche asserzioni: "tipico di", "sempre i soliti", "cosa vuoi aspettarti da" eccetera.
2) NON RISPONDETE: se vi sentite chiamati in causa, blindate la tastiera e andate a fare una passeggiata, dopo di che, al ritorno valutate il da farsi. Se ritenete di essere stati chiamati in causa DIRETTAMENTE, segnalate ai moderatori ed aspettate la loro decisione, se ritenete di essere stati chiamati in causa INDIRETTAMENTE, lasciate perdere, probabilmente neanche si riferiva a voi e, se si riferiva, in pochi utenti lo capiranno. Se rispondete, sappiate che sarete passibili di venire compresi nella sanzione.
3) NON CONTESTATE: come direbbe Marcelus Wallace (Pulp Fiction) "voi non avete più diritti civili sul forum". Avete tenuto PER MESI (ANNI) un comportamento egoista ed egocentrico su questo forum, trattandolo come fosse "cosa vostra" ed obbligando i moderatori, che impegnano gratuitamente il loro tempo, a seguire le vostre ridicole beghe. Non potete pensare di avere alcun "occhio di riguardo", al limite potrete contare sulla clemenza del moderatore che, qualsiasi decisione prenda, nel vostro caso avrà ASSOLUTAMENTE RAGIONE.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928889
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 08:41   #209
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
umiltà ed un minimo di coerenza. Ne guadagniamo tutti.
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 14:24   #210
Atomix
Senior Member
 
L'Avatar di Atomix
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Messaggi: 2984
mp3, converto i miei dischi a 320 cbr, col solito eac+lame

Oggi però ho ordinato dal solito sito tedesco il d2+ 16 gigggg , sicuramente cambierò formato, se non flac almeno ogg q8/9

Sempre che le she9700 (e le mie orecchie) mi facciano notare le differenze... mi sa che mi toccherà un'altro pianto e lamento ($$$) e provare le shure (al solito l'indecisione è sovrana.... scl2 /scl3 / se310... boh vedremo)

PS: l'ultimo disco convertito è "italyan, rum casusu cikti"
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:14   #211
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Atomix Guarda i messaggi

PS: l'ultimo disco convertito è "italyan, rum casusu cikti"


A proposito, nel frattempo ho cambiato: adesso uso ogg. Non vi sto a dire quanto goda dell'introduzione del gapless playback nell'S9

PS: perchè non posso rivotare?
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:15   #212
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Atomix Guarda i messaggi
...
PS: l'ultimo disco convertito è "italyan, rum casusu cikti"
...
La mia preferita è: Uomini col borsello (Ragazza che limoni sola)
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:24   #213
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi


A proposito, nel frattempo ho cambiato: adesso uso ogg. Non vi sto a dire quanto goda dell'introduzione del gapless playback nell'S9

PS: perchè non posso rivotare?
Il sondaggio è a risposta multipla ma puoi esprimere le preferenze una sola volta
Goditi ogg+s9 e zitto!!


__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 07:50   #214
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il sondaggio è a risposta multipla ma puoi esprimere le preferenze una sola volta
Goditi ogg+s9 e zitto!!


Agli ordini!
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:21   #215
SMH17
Member
 
L'Avatar di SMH17
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 193
Per ragioni di compatibilità generalmente mp3 da me convertiti a partire solo da file lossless

codifica
Lame avanzata in VBR con controllo CRC e i seguenti settaggi

bitrate minimo 192kbps e bitrate massimo 320kbps(facendo oscillare la codifica variabile tra questi due valori si ottengono risultati indistinguibili all'ascolto dal 320kbps CBR solo che magari dispositivi un pò vecchiotti potrebbero aver poblemi a calcolare la durata della traccia con precisione)

codifica dei 2 canali con Joint-Stereo Mid\Side così da guadagnare a parità di bitrate qualità sullo spettro risparmiando inutili ridondanze.

Ultima modifica di SMH17 : 11-09-2009 alle 12:25.
SMH17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:23   #216
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da SMH17 Guarda i messaggi
Per ragioni di compatibilità generalmente mp3 da me convertiti a partire solo da file lossless

codifica
Lame avanzata in VBR con controllo CRC e i seguenti settaggi
bitrate minimo 192kbps e bitrate massimo 320kbps
e codifica dei 2 canali con Joint-Stereo Mid\Side così da guadagnare a parità di bitrate qualità sullo spettro risparmiando inutili ridondanze.
Che sistema portatile hai? Sono curiosa
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:32   #217
SMH17
Member
 
L'Avatar di SMH17
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Che sistema portatile hai? Sono curiosa
Lettori MP3 Cowon O2 e Samsung P2,(e questi supportano formati abbastanza vari) con auricolari Shure Se115 e Samsung EF310

Purtroppo autoradio e stereo leggono solo mp3 quindi dovrei riconvertire i file varie volte e non mi va di avere file in 4 copie diverse.
SMH17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:50   #218
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da SMH17 Guarda i messaggi
Lettori MP3 Cowon O2 e Samsung P2,(e questi supportano formati abbastanza vari) con auricolari Shure Se115 e Samsung EF310

Purtroppo autoradio e stereo leggono solo mp3 quindi dovrei riconvertire i file varie volte e non mi va di avere file in 4 copie diverse.
Ecco il fatto, per quello chiedevo coma mai fossi obbligato all'MP3.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 11:16   #219
SMH17
Member
 
L'Avatar di SMH17
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ecco il fatto, per quello chiedevo coma mai fossi obbligato all'MP3.
ah ok,
ti era venuto il dubbio fossi un utonto che che conosce solo l'mp3?!
SMH17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 13:11   #220
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da SMH17 Guarda i messaggi
ah ok,
ti era venuto il dubbio fossi un utonto che che conosce solo l'mp3?!
No figurati, anche io anni fa usavo solo quello e quando ho potuto provare altro ho capito che si migliora sempre
Per farti un esempio io da perfetta asina ho iniziato ad usare l'ogg quando il lettore adatto lo possedevo già da molti mesi e non subito
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v