Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2007, 10:51   #41
Tatoone
Member
 
L'Avatar di Tatoone
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 279
Ho acquistato la versione da 2 Gb e mi trovo benissimo. La qualità dell'audio è molto buona (ho comunque sostituito la cuffia in dotazione con una Sony medio - alta).
Ho le dita grandi ma questo non mi impedisce di usare in maniera molto agevole il pad a sfioramento. Concordo col fatto che il connettore usb è fragile e può risultare impossibile connetterlo a determinate porte usb, ma basta acquistare una prolunga usb e il problema è risolto. Per quanto riguarda la connessione al pc, il mio è dotato di Xp sp2 e di WMP 11. Non è necessario installare il software in dotazione perchè viene riconosciuto immediatamente ed è quindi possibile copiarci su quello che si vuole. Ho verificato la stessa cosa anche con il mio notebook senza alcun problema di sorta. Trovo assolutamente fantrastica la qualità della radio. Penso che sia assolutamente sbagliato paragonarlo ad un iPod shuffle perchè gli è nettamente superiore.
Queste le mie impressioni. Saluti.
Tatoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 14:23   #42
Archiwave
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Noventa di Piave
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Wild66 Guarda i messaggi
anche con vista lo vede come penna usb?
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ma come voi mi sono interessato moltissimo all'U3. Fate attenzione, ho chiesto informazioni ad un impiegato della SME: questo Samsung NON funziona sul Vista! Il che è un superpacco per chi ha in mente di cambiare il sistema operativo o addirittura il proprio pc.
Io fortunatamente ho un portatile con XP SP2 e non ho intenzione di passare al malefico Vista finchè mi sarà possibile, quindi è probabile che a breve possa elogiare/maledire anch'io questo lettore mp3.

A presto
Archiwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 15:37   #43
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Tatoone Guarda i messaggi
Ho acquistato la versione da 2 Gb e mi trovo benissimo. La qualità dell'audio è molto buona (ho comunque sostituito la cuffia in dotazione con una Sony medio - alta).
Ho le dita grandi ma questo non mi impedisce di usare in maniera molto agevole il pad a sfioramento. Concordo col fatto che il connettore usb è fragile e può risultare impossibile connetterlo a determinate porte usb, ma basta acquistare una prolunga usb e il problema è risolto. Per quanto riguarda la connessione al pc, il mio è dotato di Xp sp2 e di WMP 11. Non è necessario installare il software in dotazione perchè viene riconosciuto immediatamente ed è quindi possibile copiarci su quello che si vuole. Ho verificato la stessa cosa anche con il mio notebook senza alcun problema di sorta. Trovo assolutamente fantrastica la qualità della radio. Penso che sia assolutamente sbagliato paragonarlo ad un iPod shuffle perchè gli è nettamente superiore.
Queste le mie impressioni. Saluti.
che dire..confermo..

ho preso l'adattatore da parete e entra benissimo..
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 20:35   #44
psf
Member
 
L'Avatar di psf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 157
Io ho preso il K3 della samsung che immagino sia estremamemte simile come SW a questo e su VISTA è perfetto copi e incolli le cartelle esattamente come sono sul disco fisso, mantiene la struttura anche se le copi tramite media player uno spettacolo fidatevi se avete Vista fate quello che volete, chi adora sfinirsi con linux lasci stare, almeno per queste funzionalità vale la pena spendere dei soldi per un sistema operativo! OT ho provato linux ma francamente a parte la soddisfazione di "possedere" la macchina ci si crea solo inconvenienti perchè il "mondo" è ancora GATES dipendente.
psf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 10:38   #45
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
Quote:
Originariamente inviato da Daniele Guarda i messaggi
dimenticavo... sul portatile (COn XP sp2) non mi si è installato. Continuava a rilevarmi in continuazione "dispositivo MTP"
Sul fisso (partizione con XP SP2) invece, tutto ok.
potrebbe anche dipendere dal connettorino usb a scomparsa che si incastra male in alcuni tipi di porte USB.
Non lo so... so solo che lo darò via per ricomprarmi il modello precedente.
Ciao a tutti... da circa 3 settimane (prima di partire per le ferie) ho acquistato in un centro commerciale della mia città questo YP-U3 bianco alla cifra di 99 euro.. ottimo carino compatto batt. ricaricabile 4gb ecc... però una bella pecca!!!
come scritto da Daniele "che cito" il lettore se inserito in qualsiasi PC con XP-Sp2 senza il suo software fà la ricerca dei driver e non lo vede come chiave USB! L'unico modo per farlo funzionare è prima installarci il suo software in dotazione e poi collegarlo... ho fatto il test su circa 4 pc, su fisso installando il software e poi collegato me lo rivede su notebook (ad esempio quello con cui sto scrivendo ora) non c'è modo in alcun caso di farglielo rivedere! ogni volta mi compare un'errore con ricerca dei driver...
io ho aggiornato il firmware alla ultima versione 1.08 sperando di risolvere il problema ma nulla su il notebook non riesco a farlo funzionare in nessun modo anche installando l'ultimo software tipo wm11 e vari codec che richiede e l'ultimo programma scaricato dal sito samsung.

La mia domanda è... non esistono dei driver per farlo riconoscere al sistema?? nel CD in dotazione o online sul sito non ci sono dei driver per farlo rivedere come chiavetta..?

Quote:
Originariamente inviato da ZioNinni Guarda i messaggi
Per tentare di installare un firmware alternativo (in questo caso ums) è necessario quindi :

-installare media player 10
-downloadare il firmware da http://org.downloadcenter.samsung.co...070706_WEB.zip
e provare ad installarlo..

nel mio caso non è andato a buon fine, posso utilizzare la periferica solo in modalità MTP..
ciao come fai a essere sicuro di questa cosa del firmware se ha te non è funzionato?dove l'hai letta? anch'io ho il tuo stesso problema e ho installato la vers. 1.08 e vorrei tanto farlo funzionare su qualsiasi PC senza installare per forza explorer 6 e wmp10 e software samsung...
il firmware che posti per il downgrade che versione è? e come si fà un downgrade?

Quote:
Originariamente inviato da Tatoone Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la connessione al pc, il mio è dotato di Xp sp2 e di WMP 11. Non è necessario installare il software in dotazione perchè viene riconosciuto immediatamente ed è quindi possibile copiarci su quello che si vuole
ma è impossibile che te lo riveda come chiavetta! ma 6 sicuro che stai parlando del YP-U3???
che firmware hai? è ita? puoi postare in caso il codice che c'è nel retro del lettore xchè mi sa che il tuo non è europeo a sto punto se te lo rivede come disco senza software...

Quote:
Originariamente inviato da cabernet Guarda i messaggi
che dire..confermo...
ma com'è possibile che anche tu riesca a farlo rivedere come pennetta e senza installarci il software che per lo più è molto scomodo! mi citi anche tu tutti i dati che hai dietro al lettore e che firmware hai? e la domanda più importante è: siete sicuri che state parlando del YP-U3?

grazie
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 12:23   #46
Tatoone
Member
 
L'Avatar di Tatoone
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 279
Allora dietro il mio lettore c'è scritto: YP-U3JQW/XET. La cosa importante è che sul pc sia installata la versione 11 di WMP.

Se a qualcuno interessa vorrei vendere il mio perchè inutilizzato. 20 giorni di vita. Saluti.
Tatoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 13:36   #47
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
Quote:
Originariamente inviato da Tatoone Guarda i messaggi
Allora dietro il mio lettore c'è scritto: YP-U3JQW/XET. La cosa importante è che sul pc sia installata la versione 11 di WMP.

Se a qualcuno interessa vorrei vendere il mio perchè inutilizzato. 20 giorni di vita. Saluti.
il mio è identico solo che al posto della Q ho la A...
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 16:48   #48
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
il mio è YP-U3J AB/XET

ieri ho preso un altro da 4 gb bianco..

inserito nel notebook senza samsung media studio 5,tac me lo ha riconosciuto..

copia / incolla e riempito il lettore..

mi spiegate perche se inserisco un album non me lo vede come "album" ma mi elenca le canzoni contenute nella cartella..?

insieme a tutte le altre..

esiste qualche software per sistemare queste pecche?
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 09:40   #49
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
Dopo vari test ho capito dov'è il problema del riconoscimento della chiavetta con tutti i sistemi:

Facciamo chiarezza: Soluzione per il riconoscimento del YP-U3 al sistema

Per far riconoscere la chiavetta al sistema senza necessariamente installare Samsung Media Studio bisogna installare i seguenti programmi:

- Almeno Internet Explorer 6
- Windows Media Player 10
- Aggiornamento Windows WMDRM (KB902344)

Io non riuscivo a far riconoscere il lettore al mio sistema perchè non installavo questo benedetto aggiornamento, dal windows update lo visualizzate nella colonna sinistra sotto la voce: software facoltativo!

La descrizione di questo aggiornamente è la seguente:

Aggiornamento per lettori multimediali compatibili con WMDRM (KB902344)

Quote:
Installare questo aggiornamento sul PC in uso se si utilizza un dispositivo portatile che accede a contenuti multimediali in abbonamento protetti da Windows Media Digital Rights Management
Quindi non centra nulla il firmware del lettore o altro! pertanto chiedo a chi a postato precedentemente commenti o soluzioni a sproposito di modificare i propri commenti ("esempio chi citava di modifica firmware ecc.") per evitare di dare informazioni sbagliati a persone inesperte e quindi di complicare la vita a qualcuno... quando invece il tutto è abbastanza semplice!

ZeldaVb
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 11:14   #50
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da zeldavb Guarda i messaggi
Dopo vari test ho capito dov'è il problema del riconoscimento della chiavetta con tutti i sistemi:

Facciamo chiarezza: Soluzione per il riconoscimento del YP-U3 al sistema

Per far riconoscere la chiavetta al sistema senza necessariamente installare Samsung Media Studio bisogna installare i seguenti programmi:

- Almeno Internet Explorer 6
- Windows Media Player 10
- Aggiornamento Windows WMDRM (KB902344)

Io non riuscivo a far riconoscere il lettore al mio sistema perchè non installavo questo benedetto aggiornamento, dal windows update lo visualizzate nella colonna sinistra sotto la voce: software facoltativo!

La descrizione di questo aggiornamente è la seguente:

Aggiornamento per lettori multimediali compatibili con WMDRM (KB902344)



Quindi non centra nulla il firmware del lettore o altro! pertanto chiedo a chi a postato precedentemente commenti o soluzioni a sproposito di modificare i propri commenti ("esempio chi citava di modifica firmware ecc.") per evitare di dare informazioni sbagliati a persone inesperte e quindi di complicare la vita a qualcuno... quando invece il tutto è abbastanza semplice!

ZeldaVb
zelda , non basta avere wmp10 e sp2 come è chiaramente indicato da samsung?

forse l'aggiornamento è compreso nell ultimo sp2
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 10:17   #51
Alberto54
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1
YP-U3 problemi nell'installazione

Ciao, qualcuno può indicarmi come fare a installare il lettore MP3 in quanto sul mio pC mi va a caricare il driver MTP ma mi dà sempre errore?
Grazie
Alberto
Alberto54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 10:26   #52
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Alberto54 Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno può indicarmi come fare a installare il lettore MP3 in quanto sul mio pC mi va a caricare il driver MTP ma mi dà sempre errore?
Grazie
Alberto

scarica il sp2 aggiornato, metti windows media pl 10..

e ficca quel azzo di lettore nella presa usb

è impossibile che ti dia errore..

perche a me non succede?
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 20:38   #53
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
Quote:
Originariamente inviato da Alberto54 Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno può indicarmi come fare a installare il lettore MP3 in quanto sul mio pC mi va a caricare il driver MTP ma mi dà sempre errore?
Grazie
Alberto
ho scritto tutto quanto apposta 2 post sopra questo! n°48..
basta leggere..
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 07:48   #54
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
Scusate l'intrusione, una cosa non mi e' chiara: una volta fatto riconoscere al sistema senza aver installato media studio come ha chiaramente spiegato zeldavb, il lettore viene riconosciuto come una chiavetta USB (cioe' posso copiarci qualunque tipo di file da esplora risorse) o come un sistema multimedia a cui posso accedere solo tramite WMP e quindi copiarci dentro solo film musicali?
__________________
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 08:04   #55
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
puoi mettere tutto
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 08:10   #56
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
OK, ma solo tramite WMP?
__________________
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 08:17   #57
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
risorse del cm--pulsante dx--esplora--music--copia - incolla
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 08:28   #58
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
Quindi su esplora risorse ti ritrovi una nuova cartella/risorsa "Music" che non e' altro che la root del lettore?
Certo che hanno proprio rotto con sti' lettori "bloccati" dal punto di vista SW e, cosa ancora + ridicola visto i prezzi a cui vengono venduti, senza neanche un misero carica batterie da rete!!!
__________________
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 08:50   #59
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
Quote:
Originariamente inviato da ziraf77 Guarda i messaggi
Quindi su esplora risorse ti ritrovi una nuova cartella/risorsa "Music" che non e' altro che la root del lettore?
Certo che hanno proprio rotto con sti' lettori "bloccati" dal punto di vista SW e, cosa ancora + ridicola visto i prezzi a cui vengono venduti, senza neanche un misero carica batterie da rete!!!
si viene rivisto come lettore multimediale..
si per quello che costa alla produzione un carica batterie da rete potevano anche metterlo dentro...!
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 11:02   #60
molo84
Member
 
L'Avatar di molo84
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 113
ciao a tutti, volevo acquistare anche io il lettore YP-U3 dato che avevo YP-U1 e ne ero rimasto molto soddisfatto
dato che lo usavo come chiavetta USB per l'università e come lettore MP3...
alla fine si riesce ad usare YP-U3 come MSC (Mass Storage Class) o si è costretti ad usarlo come MTP (Media Transfer Protocol)
e quindi inutilizzabile come chiavetta USB???

Quote:
Originariamente inviato da Cesco73 Guarda i messaggi
L'ho pluggato in Windows XP SP2 e me l'ha riconosciuto al volo; ho fatto drag and drop di un po' di roba e da questo punto
di vista mi sembra possa funzionare alla stregua di una normale chiave USB.
ma il copia incolla funziona anche con i file musicali oppure serve il software che converte gli mp3 in nuovi file
con un estensione tutta loro (come capita con l'Ipod e i sony)?
se copio incollo dei file MP3/WMA li posso subito ascoltare?
ciao

Ultima modifica di molo84 : 10-09-2007 alle 11:05.
molo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v