Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2006, 15:03   #41
Blaster_Maniac
Bannato
 
L'Avatar di Blaster_Maniac
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2863
Secondo me per quello che fa costa una cifra. Ho confrontato con vari prodotti, e a mio parere il confonto prezzo/prestazioni non e certo a suo favore.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 15:05   #42
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Secondo me per quello che fa costa una cifra. Ho confrontato con vari prodotti, e a mio parere il confonto prezzo/prestazioni non e certo a suo favore.
a quali prodotti alternativi ti riferisci???
io parlo di quello da 1 gb...e sinceramente non vedo grosse alternative!!!!!
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 15:33   #43
Blaster_Maniac
Bannato
 
L'Avatar di Blaster_Maniac
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2863
Quote:
Originariamente inviato da newcris
a quali prodotti alternativi ti riferisci???
io parlo di quello da 1 gb...e sinceramente non vedo grosse alternative!!!!!
Ah, pensavo ti riferissi alle versioni piu capienti.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:10   #44
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Ah, pensavo ti riferissi alle versioni piu capienti.
tenendo in riferimento il modello da 1 gb il T9J ha:
radio
registrazione vocale e fm
lettore video
lettore jpeg
35 ore di autonomia (6 in riproduzione video)
bluetooth...solo per corea/giappone (peccato!!!!)
giochini simpaticissimi
design da paura

per esperienza personale (ho un ipod nano 2 gb) posso dire che a quel prezzo non c'è nulla di simile...se non il creative V plus da 1gb...che ha un design decisamente peggiore e un'autonomia pari a sole 15 ore!!!!
Secondo me è la scelta giusta!!!!
Ma se c'e' qualcuno che puo' confutare la mia tesi con motivazioni valide è il benvenuto.
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 23:03   #45
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da newcris
tenendo in riferimento il modello da 1 gb il T9J ha:
radio
registrazione vocale e fm
lettore video
lettore jpeg
35 ore di autonomia (6 in riproduzione video)
bluetooth...solo per corea/giappone (peccato!!!!)
giochini simpaticissimi
design da paura

per esperienza personale (ho un ipod nano 2 gb) posso dire che a quel prezzo non c'è nulla di simile...se non il creative V plus da 1gb...che ha un design decisamente peggiore e un'autonomia pari a sole 15 ore!!!!
Secondo me è la scelta giusta!!!!
Ma se c'e' qualcuno che puo' confutare la mia tesi con motivazioni valide è il benvenuto.
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 23:04   #46
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Aggiornamento Firmware

Hanno rilasciato un aggiornamento per il firmware: vedrò di scoprire che c'è di nuovo
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 02:18   #47
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Scusate vorrei sapere da chi ce l' ha, come suona questo lettore? E' vero che le cuffie in dotazione fanno pena?

E' possibile impostare un wallpaper sullo sfondo, cioè una qualsiasi immagine dell' utente?

La batteria quanto dura effettivamente?

Comunque ho letto sul manuale che l' eventuale BlueTooth è predisposto unicamente per pilotare cuffie senza fili, ma non per altro tipo scambio files ecc...




[OT_mode]666 post [/OT_mode]
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa

Ultima modifica di goriath : 23-11-2006 alle 02:24.
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 10:03   #48
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Hum...con meno di 50 grammi ci sono player da 4Gb che fanno le stesse cose?
Forse giusto lo Zev V PLus (che fra l'altro mi pare abbia in più il line-in...cosa utilissima se si va spesso in studio di registrazione).
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 23:05   #49
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78
Hum...con meno di 50 grammi ci sono player da 4Gb che fanno le stesse cose?
Forse giusto lo Zev V PLus (che fra l'altro mi pare abbia in più il line-in...cosa utilissima se si va spesso in studio di registrazione).
Non so quante persone utilizzino il line in...è di certo qualcosa di utile per chi ha necessità di registrare musica dal vivo...anche se dubito che per fare ciò utilizzi un player mp3.
Cmq è giusto fare i confronti per capire cosa è meglio scegliere...percio' ti dico hai dato uno sguardo alla durata delle batterie???
circa 15 ore per lo zen V contro le 35 del yp-t9 (6 in fase di riproduzione video).ancora non l'ho comprato...percio' non posso confermare tali dati...pero' nn credo che il costruttore l'abbia sparata tanto grossa senza basarsi su dati oggettivi.
Infine ho visto dal vivo entrambi i modelli...non c'e' storia!!!
Lo zen sembra un giocattolino...mentre il t9j ha un'eleganza impareggiabile!!!
Ma questa è solo un'opinione personale!!!!
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 23:45   #50
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da newcris
Non so quante persone utilizzino il line in...è di certo qualcosa di utile per chi ha necessità di registrare musica dal vivo...anche se dubito che per fare ciò utilizzi un player mp3.
Infatti...Gli usi sono ridotti a poche situazioni e per una ristretta cerchia di utenti, soprattutto per il fatto che la registrazione possibile ammette una scarsa qualità, soggetta ad ulteriori disturbi e degradi essendo analogica. Personalmente, una possibilità del genere, l' apprezzavo di più ad esempio sulle unità MD della Sony, dove l' ingresso era anche digitale (TOSlink) e la qualità eccelsa. In quel caso aveva più senso in quanto una opzione del genere era intrinseca della funzionalità stessa del registratore MD. Per il resto capisco che realizzare un ingresso ottico sarebbe costato di più, ma tanto valeva...

Quote:
Cmq è giusto fare i confronti per capire cosa è meglio scegliere...percio' ti dico hai dato uno sguardo alla durata delle batterie???
circa 15 ore per lo zen V contro le 35 del yp-t9 (6 in fase di riproduzione video).ancora non l'ho comprato...percio' non posso confermare tali dati...pero' nn credo che il costruttore l'abbia sparata tanto grossa senza basarsi su dati oggettivi.
Infine ho visto dal vivo entrambi i modelli...non c'e' storia!!!
Lo zen sembra un giocattolino...mentre il t9j ha un'eleganza impareggiabile!!!
Ma questa è solo un'opinione personale!!!!
Infatti anche io sono indeciso tra questi due, e sono giorni che sto guardando dappertutto; un punto cruciale d' indecisione è proprio la durata della batteria, avevo sentito dire che realmente si attestava sulle 20 ore, ma vorrei un opinione diretta da chi lo possiede con una descrizione dell' uso che ne fa. Volevo sapere inoltre se le cuffie fanno davvero pena come si dice in giro e se tolto questo particolare, il lettore manifesta una buona qualità audio con delle cuffie decenti, perchè guardando le specifiche lo ZEN mi da l' impressione di suonare meglio. Per il resto devo dire effettivamente che il design del samsung è veramente piacevole, anche se lo ZEN non mi sembra un giocattolino
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa

Ultima modifica di goriath : 23-11-2006 alle 23:48.
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 11:26   #51
spetro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 852
Appena comprato.

Le prime impressioni sono che esteticamente e come costruzione è MOLTO bello. Piccolo, robusto e leggero. Se cade non si fa nulla per quello che pesa

La prova audio non è andata così male come mi aspettavo. Con le sue cuffie si sente bene. Certo ci sono margini di miglioramento ma in fondo non ci si può aspettare cuffie professionali assieme ad un lettore mp3. Volendo si prendono a parte.

Molto bello il display. Chiaro, luminoso e il video incluso è stupefacente (anche se è digitale, cioè in CG). Proverò con un film.
Del BT, come si sa, manco l'ombra.

Unica nota, dopo l'installazione del suo player (che richiede necessariamente WMP 10, incluso. Con il 9 Windows non riconosce il lettore attaccato al pc) mi si è bloccato un paio di volte WMP. Non so se è un caso, verificherò.

Confermo la possibilità di copiarci i file come fosse una chiavetta da esplora risorse, ma ribadisco quanto detto prima: per essere riconosciuto dev'essere installato WMP 10 sul pc.

Secondo me è un ottimo prodotto per la sua fascia di prezzo. Oserei dire che non ha rivali, soprattutto per il design che, a parità di performance, non è poco. E fa veramente di tutto.
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 14:03   #52
j1z
Junior Member
 
L'Avatar di j1z
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 22
anche io nuovo possessore di questo gioiellino...
gioellino però fino a un certo punto...nessuno ha parlato della velocità di trasferimento dei files che a mio parere è di una lentezza allarmante...nessuno ha avuto questa impressione oltre a me?
__________________
Notebook: Vaio fe11h Processore: Intel Centrino Dual Core 1,66 GHz RAM: 2X512 DDR 500mhz Hard Disk: 100GB fujitsu 5400rpm Scheda Video: nVidia Geforce Go7400 256MB Turbocache Sistema operativo: Microsoft Windows XP professional sp2
j1z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 14:29   #53
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da j1z
..nessuno ha avuto questa impressione oltre a me?
assolutamente no , avrai qualche problemino tu
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 14:35   #54
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da spetro
Appena comprato.

Le prime impressioni sono che esteticamente e come costruzione è MOLTO bello. Piccolo, robusto e leggero. Se cade non si fa nulla per quello che pesa

La prova audio non è andata così male come mi aspettavo. Con le sue cuffie si sente bene. Certo ci sono margini di miglioramento ma in fondo non ci si può aspettare cuffie professionali assieme ad un lettore mp3. Volendo si prendono a parte.

Molto bello il display. Chiaro, luminoso e il video incluso è stupefacente (anche se è digitale, cioè in CG). Proverò con un film.
Del BT, come si sa, manco l'ombra.

Unica nota, dopo l'installazione del suo player (che richiede necessariamente WMP 10, incluso. Con il 9 Windows non riconosce il lettore attaccato al pc) mi si è bloccato un paio di volte WMP. Non so se è un caso, verificherò.

Confermo la possibilità di copiarci i file come fosse una chiavetta da esplora risorse, ma ribadisco quanto detto prima: per essere riconosciuto dev'essere installato WMP 10 sul pc.

Secondo me è un ottimo prodotto per la sua fascia di prezzo. Oserei dire che non ha rivali, soprattutto per il design che, a parità di performance, non è poco. E fa veramente di tutto.

finalmente lo posso condividere con qualcuno sto gioellino

Per il software, io avevo gia presente sul pc il wmp 11beta ed ho scaricato il file dal web, il cd è ancora all'interno della custodia
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 15:58   #55
j1z
Junior Member
 
L'Avatar di j1z
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da emax81
assolutamente no , avrai qualche problemino tu
tu l'hai usato solo con il software in dotazione?
io ho provato ad usarlo con la funzione di gestione mp3-devices interna alla nuova versione di winamp e la velocità di trasferimento è molto bassa.

altra pecca è l'impossibilità di poter spostare i files all'interno del player, feature che tornerebbe molto utile soprattutto per organizzare i video...se carichi un file e poi vuoi spostarlo è impossibile.
__________________
Notebook: Vaio fe11h Processore: Intel Centrino Dual Core 1,66 GHz RAM: 2X512 DDR 500mhz Hard Disk: 100GB fujitsu 5400rpm Scheda Video: nVidia Geforce Go7400 256MB Turbocache Sistema operativo: Microsoft Windows XP professional sp2
j1z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 16:52   #56
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da j1z
tu l'hai usato solo con il software in dotazione?
io ho provato ad usarlo con la funzione di gestione mp3-devices interna alla nuova versione di winamp e la velocità di trasferimento è molto bassa.

altra pecca è l'impossibilità di poter spostare i files all'interno del player, feature che tornerebbe molto utile soprattutto per organizzare i video...se carichi un file e poi vuoi spostarlo è impossibile.

- con il sw samsung mi trovo benissimo, nn ho necessita di usare altro
- con il sw samsung mi creo le mie cartelline, dopo ci metto i file interessati e nient'altro, nn mi serve spostare un file da una cartella all'altra

__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 17:38   #57
j1z
Junior Member
 
L'Avatar di j1z
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 22
se non sapessi che il software in dotazione è solo uno penserei che stiamo parlando di due cose diverse...a me va in freeze in continuazione e per giunta non posso usare winamp in contemporanea perchè altrimenti mi si blocca...

per spostare un album da 50 mb ci ho messo svariati minuti...e paragonato alla velocità con cui andava il mio vecchio philips hdd120 sembra usb1...

ma tu hai installato driver particolari?
il sistema te lo vede come "dispositivo portatile multimediale" (come a me) o come perifierica di archivazione di massa?

in ogni caso ho trovato questa review in cui palesemente conferma il fatto che il problema è mio ("the YP-T9 reached a write speed of 2.71MB per second")...

qualche consiglio per saltarci fuori?
__________________
Notebook: Vaio fe11h Processore: Intel Centrino Dual Core 1,66 GHz RAM: 2X512 DDR 500mhz Hard Disk: 100GB fujitsu 5400rpm Scheda Video: nVidia Geforce Go7400 256MB Turbocache Sistema operativo: Microsoft Windows XP professional sp2
j1z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 18:16   #58
spetro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da j1z
se non sapessi che il software in dotazione è solo uno penserei che stiamo parlando di due cose diverse...a me va in freeze in continuazione e per giunta non posso usare winamp in contemporanea perchè altrimenti mi si blocca...

per spostare un album da 50 mb ci ho messo svariati minuti...e paragonato alla velocità con cui andava il mio vecchio philips hdd120 sembra usb1...

ma tu hai installato driver particolari?
il sistema te lo vede come "dispositivo portatile multimediale" (come a me) o come perifierica di archivazione di massa?

in ogni caso ho trovato questa review in cui palesemente conferma il fatto che il problema è mio ("the YP-T9 reached a write speed of 2.71MB per second")...

qualche consiglio per saltarci fuori?
1) Anch'io con il suo programma mi trovo bene e mi è parso veloce a trasferire (tipo 2-3 sec. massimo a mp3).

2) Me lo vede come Dispositivo Audio Portatile. Per il disocrso del driver vedi il mio commento precedente

3) Non ho capito il problema di copiarci i file dentro!?!? Io per aggiornare il firmware ho aperto da "Risorse del computer" il Dispositivi Audio Portatile in questione, la cartella dati e ci ho trascinato dentro i 2 file necessari. Non ho fatto altre prove ma non mi pare che ci siano problemi nel "lavorare" con i file al suo interno.
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 18:42   #59
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Ma della batteria che mi dite? (e scusate se insisto ...)

E' possibile personalizzarlo con sfondi e wallpapers?
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 09:13   #60
spetro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da goriath
Ma della batteria che mi dite? (e scusate se insisto ...)

E' possibile personalizzarlo con sfondi e wallpapers?
- Per quanto riguarda la batteria ancora non so dirti. Ti posso dire che dopo una giornata intera in cui mia moglie (in realtà è un regalo per lei ) lo ha mostrato (il lettore mp3!! :P) ai colleghi in tutte le sue funzioni era segnata metà batteria carica. Considerate appunto che ne è stato fatto un utilizzo "anomalo".

- E' possibile modificare i set di colori, lo sfondo e mettere anche degli screen saver. Tra l'altro è più volte scritto che l'intera interfaccia, essendo in flash, è in realtà modificabile.

- Aggiungo al discorso di intervento sui file (vedi mio post precedente) che stamattina, sempre da "Risorse del computer - Periferica audio portatile" ho "aperto" il lettore, sfogliato le cartelle, pescato 4 file di registrazioni vocali fatte ieri e le ho trascinate con drag&drop sul desktop.
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v