Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2009, 14:24   #2641
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Keytrax Guarda i messaggi
Ho trovato un "vecchio" Samsung T9 da 2GB a 39,90 nuovo. Non sono molto aggiornato ma ricordo che ai tempi era un buon prodotto!

Secondo voi vale ancora la pena come rapporto qualità/prezzo o sotto i 50€ si trova di meglio?

Grazie!
Mi sembra un pò caro: a circa 50 euro dovresti trovare i Sansa Fuze da 8 GB.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:00   #2642
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Mi sembra un pò caro: a circa 50 euro dovresti trovare i Sansa Fuze da 8 GB.
beh no..sui 50 si trovano i Sansa Fuze 4GB che è comunque il doppio

Comunque diciamo che il prezzo non è proprio competitivo ma escludendo le porcherie cinesi e i lettori fatti a chiavetta girovagando su trovaprezzi sui 40€ di meglio non ho trovato...
__________________
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8}

Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:49   #2643
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Keytrax Guarda i messaggi
beh no..sui 50 si trovano i Sansa Fuze 4GB che è comunque il doppio

Comunque diciamo che il prezzo non è proprio competitivo ma escludendo le porcherie cinesi e i lettori fatti a chiavetta girovagando su trovaprezzi sui 40€ di meglio non ho trovato...
Sì, volevo dire Sansa Clip da 8 GB; il Fuze da 8 GB l'ho pagato un pò di più...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:12   #2644
Istvan24
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 7
Ho un mega problema. Io sono in possesso di un vecchio lettore mp3 Samsung YP-T9j. Fantastico, funziona ancora perfettamente.
E' successo però che ho dovuto cambiare il portatile. Ora ho un Samsung R519 con Windows 7 e quando tento di collegare il lettore con una porta USB ma W7 non lo riconosce (ma nemmeno lontanamente, non c'è nemmeno tra le risorse del pc).

Ho con me ancora il cd di installazione ma necessita di windows xp...ho cercato degli aggiornamenti sul sito della samsung ma non sono riuscito a trovare nulla di utile e anche in giro per la rete non ho trovato gente con il mio stesso problema...
che fare?
Istvan24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:15   #2645
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da Istvan24 Guarda i messaggi
Ho un mega problema. Io sono in possesso di un vecchio lettore mp3 Samsung YP-T9j. Fantastico, funziona ancora perfettamente.
E' successo però che ho dovuto cambiare il portatile. Ora ho un Samsung R519 con Windows 7 e quando tento di collegare il lettore con una porta USB ma W7 non lo riconosce (ma nemmeno lontanamente, non c'è nemmeno tra le risorse del pc).

Ho con me ancora il cd di installazione ma necessita di windows xp...ho cercato degli aggiornamenti sul sito della samsung ma non sono riuscito a trovare nulla di utile e anche in giro per la rete non ho trovato gente con il mio stesso problema...
che fare?
Scaricati EmoDio dal sito della Samsung.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:16   #2646
Istvan24
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Istvan24 Guarda i messaggi
che fare?
ha fatto tutto lui, avevo installato EmoDio e staccando e riattaccando la usb è riuscito ad installare il lettore sul pc.
Sono contento!
Istvan24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:19   #2647
Istvan24
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Scaricati EmoDio dal sito della Samsung.
avevo risolto da solo! Comunque grazie della risposta alla velocità della luce!
Istvan24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:30   #2648
Moony
Member
 
L'Avatar di Moony
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 73
Leggendo qua e là ho capito di non essere la sola ad avere problemi in R/W ma anche in riconoscimento della periferica.
Mi è capitato parecchie volte di collegarlo a una usb 2.0 direttamente sulla mobo, panico totale del pc, qualche minuto di stallo e poi BSOD
Altro caso: copio/trasferisco file da altri pc/chiavette "sane" e mi ritrovo file corrotti.

Non sono quindi la sola, devo rassegnarmi alla lenta morte della SD o posso tentare con un format low level?
__________________
Moony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:51   #2649
RZZ
Senior Member
 
L'Avatar di RZZ
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da Moony Guarda i messaggi
Leggendo qua e là ho capito di non essere la sola ad avere problemi in R/W ma anche in riconoscimento della periferica.
Mi è capitato parecchie volte di collegarlo a una usb 2.0 direttamente sulla mobo, panico totale del pc, qualche minuto di stallo e poi BSOD
Altro caso: copio/trasferisco file da altri pc/chiavette "sane" e mi ritrovo file corrotti.

Non sono quindi la sola, devo rassegnarmi alla lenta morte della SD o posso tentare con un format low level?
per vedere se la memoria ha davvero delle celle danneggate fai un test con hdtune.
__________________
i7 2600K - Noctua NH D14 - Asrock P67 Extreme6 - 16 GB 1600 - 1070 Gaming X - 2x 850 PRO 256 - 1 TB 850 Evo - X-Fi Titanium HD - Seasonic P660 - Corsair 550D - Logitech G810 / G502 / G25 - Benq XL 2420G - Denon D2000
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 08:51   #2650
vale90ely
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1
Salve, ho un problema con il mio amatissimo lettore mp3..
Purtroppo per una serie molto sfortunata di eventi ho staccato l'mp3 dal computer mentre stava trasferendo file ( )..
ora si accende ma si blocca nel caricamento o se lo connetto al computer si blocca sull'immagine che si sta connettendo via usb.. per sbloccarlo l'unica possibilità è resettarlo, ma il problema non va via... C'é qualche modo?
vale90ely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 23:07   #2651
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
Ho tra le mani il Samsung YP-T9J della mia fidanzata e ha questo problema: da quando l'ha comprato non è riuscita a scaricare le registrazioni audio sul pc.

Windows me lo vede come penna USB, apro le cartelle ma non trovo le registrazioni audio.

Ho installato prima SMS e poi EmoDio, ma niente... non compare proprio la casella "Registrazioni" e dentro "Altri files" non c'è nulla.

Il firmware è 1.68 EU.

Un aggiornamento firmware elimina i files già presenti?
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v