Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2006, 12:21   #281
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da giodibe
hai ragione, non ci capiamo. di ogni aspetto io ti ho elencato 10 vantaggi e tu cerchi di screditarne uno, ignorando gli altri 9

facciamo così, io ho esposto i vantaggi di Fineco, tu hai risposto (in modo del tutto soggettivo) difendendo iwbank e buttando fango su Fineco. lasciamo a chi legge la decisione finale e finiamola qui, tanto abbiamo pareri discordanti

forse tu non fai mai un versamento, non usi mai la carta di credo, non hai bisogno di nessun servizio e non ti interessa avere alle spalle un gruppo solido come capitalia che non fallirà mai, però NON PUOI pretendere che tutti abbiano le tue esigenze. tu a quanto pare usi iwbank come un conto di deposito, ma per chiunque ne faccia un normale utilizzo di conto corrente quello che dici non ha alcun senso
allora io non faccio versamenti visto che le mie uniche entrate sono lo stipendio che arriva direttamente con bonifico. mi pare di capire che sei dipendente anche tu. posso chiederti cosa versi? cosa ti arriva di assegni o contanti?? sono proprio curioso....
che non uso frequentemente la carta te l'ho gia detto. non ne vedo motivo visto che il bancomat assolve egregiamente questo compito, salvo rari casi, vacanze all'estero o dove cmq la carta di credito mi da un oggettivo vantaggio rispetto al bancomat. anche qui sono curioso, posso chiederti come mai preferisci la carta al bancomat??
infine vorrei solo ricordarti che stiamo rispondendo ad un post dove un utente ha chiesto dei pareri, fatti un giretto alla prima pagina. le sue esigenze sono esattamente le mie, per questo ho deciso di intervenire consigliando la mia banca. se lui con quelle esigenze sceglie fineco viene spennato, punto e basta. avrebbe 72 euro di spese fisse (e non dire di no perchè da quel che scrive che gli serve il conto non abbasserebbe di una virgola i 6 euro mensili....). parla di poche operazioni al bancomat ed il solo versamento dello stipendio (che strano è....a quanto pare non sono l'unico.....).
ma alla luce della lettura del suo primo post (che sicuramente non hai ancora fatto....) ti senti ancora di consigliargli fineco????
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 12:25   #282
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Bhè, ragazzi, non scanniamoci.

Io ho entrambi i conti (Fineco e IWBank), hanno pregi e difetti, ma dipende da cosa uno deve farne.

E' come consigliare un PC: dimmi cosa devi farci e ti dirò cosa prendere!
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 12:52   #283
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da magnavox
Bhè, ragazzi, non scanniamoci.

Io ho entrambi i conti (Fineco e IWBank), hanno pregi e difetti, ma dipende da cosa uno deve farne.

E' come consigliare un PC: dimmi cosa devi farci e ti dirò cosa prendere!
questo è quello che scrive l'autore del post:

Ciao vorrei aprire un conto corrente per farmi versare lo stipendio e per fare poche operazioni...
Magari in futuro "investire" anche in borsa..
Mi servirebbe un tot di prelievi da bancomat gratuiti per ritirare lo stipendio..

quale dei due consiglieresti visto che li hai entrambi, considerando quello che c'è scritto qui sopra???
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 13:19   #284
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
questo è quello che scrive l'autore del post:

Ciao vorrei aprire un conto corrente per farmi versare lo stipendio e per fare poche operazioni...
Magari in futuro "investire" anche in borsa..
Mi servirebbe un tot di prelievi da bancomat gratuiti per ritirare lo stipendio..

quale dei due consiglieresti visto che li hai entrambi, considerando quello che c'è scritto qui sopra???
Se deve fare solo quello che scrive, con IWBank va benissimo e paga il minimo. Se pero' deve fare altri tipi di operazioni, meglio valutare caso per caso.

Ciaooooooooooo
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 14:22   #285
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
allora siamo in due a pensarla cosi...
almeno il conto ce l'abbiamo (io sono correntista da due anni e mezzo...) e non parlo per sentito dire....
un po' difficile decantare servizi mai provati sulla propria pelle...
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 14:31   #286
sharon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
questo è quello che scrive l'autore del post:

Ciao vorrei aprire un conto corrente per farmi versare lo stipendio e per fare poche operazioni...
Magari in futuro "investire" anche in borsa..
Mi servirebbe un tot di prelievi da bancomat gratuiti per ritirare lo stipendio..

quale dei due consiglieresti visto che li hai entrambi, considerando quello che c'è scritto qui sopra???
Io ho fineco e se lui deve fare solo: versare lo stipendio, investire in borsa e poche operazioni allora senza nessun dubbio meglio iwbank.
Ciao
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 14:34   #287
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da sharon
Io ho fineco e se lui deve fare solo: versare lo stipendio, investire in borsa e poche operazioni allora senza nessun dubbio meglio iwbank.
Ciao
ma anche se le operazioni non sono poche...voglio dire, esclusi i versamenti a livello uscite ne puoi fare quante ne vuoi di operazioni....
scusami ma mi sentivo di precisare
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 15:09   #288
sharon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
ma anche se le operazioni non sono poche...voglio dire, esclusi i versamenti a livello uscite ne puoi fare quante ne vuoi di operazioni....
scusami ma mi sentivo di precisare
Ciao Zeratul,
Sì è verò, le operazioni si possono fare quante ne vuoi.
Ciao
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 14:58   #289
alfredo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 612
Finalmente l'inutile polemica ha avuto fine
evviva
alfredo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 07:19   #290
giodibe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
questo è quello che scrive l'autore del post:

Ciao vorrei aprire un conto corrente per farmi versare lo stipendio e per fare poche operazioni...
Magari in futuro "investire" anche in borsa..
Mi servirebbe un tot di prelievi da bancomat gratuiti per ritirare lo stipendio..

quale dei due consiglieresti visto che li hai entrambi, considerando quello che c'è scritto qui sopra???
.....
e aggiungo ......
mi è toccato leggere cose che voi umani non potete neanche immaginare....
sono 4 pagine che sto qui a scrivere post e tu mi vorresti dire che finora hai solo ed esclusivamente risposto a una persona che non sono io e che ha scritto circa TRE ANNI FA???
ti prego dimmi di no......
giodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 10:51   #291
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
senti se vuoi ci mettiamo a parlare di come hai trascorso l'ultimo week end o dell'ultimo film che hai visto al cinema ti va??
ti saluto...fatti il conto corrente che vuoi
apriti un tuo post se hai bisogno di consigli....ma credo che sarebbe inutile visto che non li accetti....ripeto che io il conto ce l'ho gia e so di cosa parlo, a differenza di te
se non ne hai bisogno esci a prendere un po' d'aria
ciao
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 11:53   #292
giodibe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
senti se vuoi ci mettiamo a parlare di come hai trascorso l'ultimo week end o dell'ultimo film che hai visto al cinema ti va??
ti saluto...fatti il conto corrente che vuoi
apriti un tuo post se hai bisogno di consigli....ma credo che sarebbe inutile visto che non li accetti....ripeto che io il conto ce l'ho gia e so di cosa parlo, a differenza di te
se non ne hai bisogno esci a prendere un po' d'aria
ciao

tu hai espressamente scritto di aver risposto in base alle esigenze dell'autore del thread, che nel caso non l'avessi capito non sono io... io ho solo esposto la mia situazione e chiesto consigli
poi sinceramente non ti capisco. hai un conto Fineco e non fai che sparlarne, ma allora perchè non ci passi tu a iwbank visto che la decanti?

no words are left to say....
giodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 12:26   #293
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da giodibe

tu hai espressamente scritto di aver risposto in base alle esigenze dell'autore del thread, che nel caso non l'avessi capito non sono io... io ho solo esposto la mia situazione e chiesto consigli
poi sinceramente non ti capisco. hai un conto Fineco e non fai che sparlarne, ma allora perchè non ci passi tu a iwbank visto che la decanti?

no words are left to say....
non hai capito niente complimenti....ho un conto iwbank, avevo fineco all'inizio della sua storia.
cmq hai 20 anni mai avuto un conto come puoi anche solo metterti a ragionare sui paragoni tra i vari conti?? è come se io mi mettessi a discutere su quali auto sono migliori non avendo ancora la patente di guida...
qualcuno li possiede tutt'ora entrambi e ha scritto che per le poche cose che l'autore del post ha scritto che deve fare iwbank è migliore. perchè continui a insistere?? se vuoi ti scrivo che hai ragione tu e fineco e migliore, cosi smetti che dici? del resto tutta l'esperienza che hai.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 15:25   #294
giodibe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
non hai capito niente complimenti....ho un conto iwbank, avevo fineco all'inizio della sua storia.
cmq hai 20 anni mai avuto un conto come puoi anche solo metterti a ragionare sui paragoni tra i vari conti?? è come se io mi mettessi a discutere su quali auto sono migliori non avendo ancora la patente di guida...
qualcuno li possiede tutt'ora entrambi e ha scritto che per le poche cose che l'autore del post ha scritto che deve fare iwbank è migliore. perchè continui a insistere?? se vuoi ti scrivo che hai ragione tu e fineco e migliore, cosi smetti che dici? del resto tutta l'esperienza che hai.....
stavolta lascia spazio a
certo perchè serve la patente per capire che una jaguar è migliore di una seat? e serve chiamarsi Donald Trump per capire che Capitalia offre garanzie che una certa bpu non offre? o serve chiamarsi Rupert Murdoch per capire che la carta di credito Fineco è completamente gratis mentre quella di iwbank assolutamente no? o probabilmente serve chiamarsi John Rockefeller per appurare che per fare movimenti ci sono circa 100 sedi capitalia solo a Roma mentre di bpu ce ne sono qualche unità....
hai proprio ragione, io che non ho mai avuto un conto in banca non sono in grado di fare queste valutazioni....
giodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 15:35   #295
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da giodibe
stavolta lascia spazio a
certo perchè serve la patente per capire che una jaguar è migliore di una seat? e serve chiamarsi Donald Trump per capire che Capitalia offre garanzie che una certa bpu non offre? o serve chiamarsi Rupert Murdoch per capire che la carta di credito Fineco è completamente gratis mentre quella di iwbank assolutamente no? o probabilmente serve chiamarsi John Rockefeller per appurare che per fare movimenti ci sono circa 100 sedi capitalia solo a Roma mentre di bpu ce ne sono qualche unità....
hai proprio ragione, io che non ho mai avuto un conto in banca non sono in grado di fare queste valutazioni....
mi riferivo ai tanto decantati servizi di fineco che TU NON HAI MAI PROVATO....ovviamente non avendo avuto il conto non puoi nemmeno parlare dei disservizi....
che dici parliamo di cosa ci piace fare nel week end??
ma poi parli di garanzie....immagino non sai nemmeno cosa ci sia dietro una banca a garanzia del cliente....non esiste una banca con più garanzie e una con meno....immagino che non sai nemmeno che una banca in italia NON PUO' FALLIRE....
va beh dai....ora smetto, è come sparare sulla croce rossa
ciao caro, vai a compilare il form per aprire il conto e poi torna qui tra un paio di annetti
PS abbiamo parlato dei PCT....che dici anche su questi si nasce con la conoscenza necessaria per poter valutare tale investimento?? immagino tu sappia gia cosa sono e come funzionano....eh si non serve la patente per confrontare una jaguar a una seat
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 22-08-2006 alle 15:37.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 15:49   #296
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
io ho da poco aperto Unicredit Genius (quello per gli under 30) e sembra che mi trovo bene.
Con questo ti puoi anche recare in filiale... ma posso anche far tutto via internet.
se invece uno vuole spender ancora meno ci son i conti SOLO su internet.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:07   #297
giodibe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
mi riferivo ai tanto decantati servizi di fineco che TU NON HAI MAI PROVATO....ovviamente non avendo avuto il conto non puoi nemmeno parlare dei disservizi....
che dici parliamo di cosa ci piace fare nel week end??
ma poi parli di garanzie....immagino non sai nemmeno cosa ci sia dietro una banca a garanzia del cliente....non esiste una banca con più garanzie e una con meno....immagino che non sai nemmeno che una banca in italia NON PUO' FALLIRE....
va beh dai....ora smetto, è come sparare sulla croce rossa
ciao caro, vai a compilare il form per aprire il conto e poi torna qui tra un paio di annetti
PS abbiamo parlato dei PCT....che dici anche su questi si nasce con la conoscenza necessaria per poter valutare tale investimento?? immagino tu sappia gia cosa sono e come funzionano....eh si non serve la patente per confrontare una jaguar a una seat
la tua superbia e la tua presunzione non lasciano spazio a commenti
tu credi che io sia un cretino? non pensi che mi sia AMPIAMENTE consultato con mio padre che ha un conto in banca da 37 anni? e che non abbia neanche interpellato amici e parenti, anch'essi correntisti da anni?
e non ho letto entrambi i contratti diverse volte, sicuramente più di 5, chiamando i rispettivi call center al minimo dubbio?
o magari stavi realmente pensando che la mia decisione si sarebbe basata interamente su quello che avresti scritto?

te l'ho detto e te lo ripeto, rifai le tue valutazioni....
giodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:18   #298
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da giodibe
la tua superbia e la tua presunzione non lasciano spazio a commenti
tu credi che io sia un cretino? non pensi che mi sia AMPIAMENTE consultato con mio padre che ha un conto in banca da 37 anni? e che non abbia neanche interpellato amici e parenti, anch'essi correntisti da anni?
e non ho letto entrambi i contratti diverse volte, sicuramente più di 5, chiamando i rispettivi call center al minimo dubbio?
o magari stavi realmente pensando che la mia decisione si sarebbe basata interamente su quello che avresti scritto?

te l'ho detto e te lo ripeto, rifai le tue valutazioni....
evidentemente se mi dici che una banca ha più garanzie di un'altra significa che non ti sei documentato bene....guarda che gli argomenti li tiri fuori tu...io rispondo e basta. sei tu che mi dici parli di garanzie, e io ti dico come stanno le cose. non è questione di superbia, ma se mi scrivi quello che hai scritto significa inequivocabilmente che non sai come funzionano le garanzie bancarie a favore del correntista...
se vuoi ti dico anche dove documentarti se non ti offendi.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 17:17   #299
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da giodibe
o serve chiamarsi Rupert Murdoch per capire che la carta di credito Fineco è completamente gratis mentre quella di iwbank assolutamente no?.
La card IWBank è gratis.

Ma la volete smettere con questa inutile polemica?

Grazie.
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 19:20   #300
giodibe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
evidentemente se mi dici che una banca ha più garanzie di un'altra significa che non ti sei documentato bene....guarda che gli argomenti li tiri fuori tu...io rispondo e basta. sei tu che mi dici parli di garanzie, e io ti dico come stanno le cose. non è questione di superbia, ma se mi scrivi quello che hai scritto significa inequivocabilmente che non sai come funzionano le garanzie bancarie a favore del correntista...
se vuoi ti dico anche dove documentarti se non ti offendi.....
so benissimo come funziona una banca e cosa succederebbe nel pressocchè impossibile caso in cui fallisse, ma ciò non diminuisce l'enorme differenza del numero di correntisti tra Fineco e Iwbank, anche considerando il canone, e per me questo ha un valore

Quote:
Originariamente inviato da magnavox
La card IWBank è gratis.

Ma la volete smettere con questa inutile polemica?

Grazie.
iwbank non aggiunge spese, cartasi lo fa, visto che impone un bollo mensile di quasi 2 euro al superamento di 77 euro di spesa, e 24 euro l'anno di spese pressocchè fisse non sono affatto poche per una semplice master card

Prego.
giodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v