Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2015, 23:05   #21
geko119
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 195
beh si è normale che poi ci siano queste guerre.
Il fatto è che si cerca sempre l'oggettività, senza mai badare alle sensazioni della persona, al suo gusto.

è come per le ragazze, ti metti con una e tutti che ti dicono, ma come hai fatto a metterti con quella?? l'altra è mille volte meglio!!
Ma saranno ca--pperi miei?? fatevi gli affari vostri

CI sono persone che sono passate da Android A WindowsPhone e hanno detto di essere soddisfatti. PUNTO... basta smettetela di capire i come, i perchè e bla bla bla
gli piace? SI
ergo ogni ulteriore discussione è INUTILE!

Ci sono persone che sono passate da Ios ad android e sono stati soddisfatti!

Ovviamente c'è anche chi passando da un sistema ad un altro è rimasto deluso.

L'uomo è anche irrazionalità, istinto e sensazioni.
Se mi sento meglio con un telefono TU chiunque sia non avrai nessun potere su di me nel dirmi che il telefono che hai tu sia meglio!
perchè io sto meglio col mio, anche se fosse 100 volte meno performante e limitato!
geko119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:04   #22
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
vi quoto tutti, il problema principale e' che non tutti, anzi pochi, scelgono documentandosi quello piu' adatto alle sue esigenze
Si ma questo richiederebbe studio da parte dell'utente. La filosofia della vostra amata azienda non era quella del "fa tutto lui"?

Del resto è sempre così, in ogni settore, compreso quello PC. Quindi l'utente non ha competenze per scegliere, ergo c'è bisogno di qualcuno che lo faccia per lui ( e sono gli OEM principalmente ).
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:20   #23
761-176
Senior Member
 
L'Avatar di 761-176
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1192
Però per esperienza personale devo dire che c'è molta disinformazione su WP fatta in maggior parte da utenti di forum e siti vari come hdblog!
Io sono stato due settimane a ragionare su WP e ho letto (e leggo ancora) un mare di cazzate (passatemi il termine ) sul sistema operativo MS.
Alla fine ho preso il telefono non essendo per niente sicuro di ciò che stavo facendo proprio per questa paranoia generata da commenti e da recensioni che non spiegano all'utente finale che, ad esempio, facebook per quanto scarno può essere sostituito facilmente con la webapp stickata in home tramite tile.
Se hdblog fa una recensione come quella del Lumia 640 dove Galeazzi dice "l'app di facebook è strana, è come se mi facesse vedere notizie meno interessanti e vecchie rispetto alla controparte" per concludere la recensione con "usando WP mi sento sempre un utente di serie B per la mancanza di app nello store" ... è ovvio che l'utente medio che ascolta (fatto anche io le prime volte), chiude la videorecensione e passa ad un' altra di un terminale con android.

I telefoni vanno scelti in base alle necessita', è inutile stare ore a parlare...

Chi vuole mille giochi (e diciamocelo apertamente, non vuole pagarli... questo è poi uno dei punti forti per l'utente medio furbetto) o chi proprio non digerisce un sistema chiuso e non personalizzabile come WP o iOS si faccia un telefono con android.
Per gli altri c'è piu' scelta in base al budget
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:36   #24
claudegps
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
Sarebbe da chiedere a tutti quelli che sono passati da Android a WP e ne sono felici (e soprattutto bisognerebbe accettare le risposte di questi).
Le risposte mi sembrano sempre le solite...
Uso solo 3 o 4 app famose (quindi l'ecosistema non è un problema per le esigenze limitate) e il "telefono è fluido"...
Accettabilissimo per la loro felicità, ma molto limitante e non adatto a tutti di certo.

Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
Inferiore non direi proprio...
Dipende evidentemente dalle esigenze...
Io lo trovo inferiore di molto.
claudegps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:44   #25
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da 761-176 Guarda i messaggi
Però per esperienza personale devo dire che c'è molta disinformazione su WP fatta in maggior parte da utenti di forum e siti vari come hdblog!
Io sono stato due settimane a ragionare su WP e ho letto (e leggo ancora) un mare di cazzate (passatemi il termine ) sul sistema operativo MS.
Alla fine ho preso il telefono non essendo per niente sicuro di ciò che stavo facendo proprio per questa paranoia generata da commenti e da recensioni che non spiegano all'utente finale che, ad esempio, facebook per quanto scarno può essere sostituito facilmente con la webapp stickata in home tramite tile.
Se hdblog fa una recensione come quella del Lumia 640 dove Galeazzi dice "l'app di facebook è strana, è come se mi facesse vedere notizie meno interessanti e vecchie rispetto alla controparte" per concludere la recensione con "usando WP mi sento sempre un utente di serie B per la mancanza di app nello store" ... è ovvio che l'utente medio che ascolta (fatto anche io le prime volte), chiude la videorecensione e passa ad un' altra di un terminale con android.

I telefoni vanno scelti in base alle necessita', è inutile stare ore a parlare...

Chi vuole mille giochi (e diciamocelo apertamente, non vuole pagarli... questo è poi uno dei punti forti per l'utente medio furbetto) o chi proprio non digerisce un sistema chiuso e non personalizzabile come WP o iOS si faccia un telefono con android.
Per gli altri c'è piu' scelta in base al budget
Beh alla fine Galeazzi non ha tutti i torti.
Premesso che il sistema operativo mi piace molto (ho avuto diversi modelli dai tempi di WP7 ed ho tuttora un Lumia 532 come telefono di backup) effettivamente la qualità delle app è pessima, o comunque inferiore rispetto alle controparti android.
Faccio qualche esempio relativo al mio utilizzo: Tapatalk fa pietà, non c'è un'app capace di leggere correttamente i file ODT, ci sono pochissimi browser internet e tutti decisamente inferiori rispetto ai vari Chrome, Firefox, Dolphin ecc, le app Synology per la gestione del nas sono poche e ridicole, non c'è TeamSpeak ecc.
Insomma, per un uso generalista del telefono (quello che fa il 90% dell'utenza) non c'è problema, chi ne fa un uso un po' più particolare invece si trova in difficoltà, ed è un peccato perchè il SO in sé per sé è davvero ottimo.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:47   #26
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4726
Quote:
Originariamente inviato da 761-176 Guarda i messaggi
Ma poi che vi ha fatto (a voi acquirenti) Windows Phone io ci son passato da un mese e mi trovo benissimo. Telefono fluido, non si pianta, le app si aprono in mezzo secondo, ecc ecc. Ok qualche app, come FB, è strana... fluida ma manca di tante cose... ma si sopravvive con la webapp.
Boh, è un mercato strano però devo essere sincero anche io prima di un mese fa consigliavo a tutti, e ho fatto comprare a chi mi chiedeva informazioni, telefoni con android non considerando proprio WP.
Ma col senno di poi ad oggi consiglierei WP soprattutto a chi ha budget limitati.
Mancava proprio l'immancabile annuncio pubblicitario che non c'entra niente.. E sotto altri famosi fanboy a quotare..
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:55   #27
claudegps
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da geko119 Guarda i messaggi
beh si è normale che poi ci siano queste guerre.
Ma quali guerre...

Quote:
Originariamente inviato da geko119 Guarda i messaggi
Il fatto è che si cerca sempre l'oggettività, senza mai badare alle sensazioni della persona, al suo gusto.

è come per le ragazze, ti metti con una e tutti che ti dicono, ma come hai fatto a metterti con quella?? l'altra è mille volte meglio!!
Ma saranno ca--pperi miei?? fatevi gli affari vostri
E quindi?
Non si può chiedere a un utente WP/android/iOs: perchè ti piace?
Giusto per sapere, no? Condividere le esperienze e le informazioni che arrivi a dire "fatti i capperi tuoi"?
Ma dai...

Quote:
Originariamente inviato da geko119 Guarda i messaggi
CI sono persone che sono passate da Android A WindowsPhone e hanno detto di essere soddisfatti. PUNTO... basta smettetela di capire i come, i perchè e bla bla bla
gli piace? SI
ergo ogni ulteriore discussione è INUTILE!
Mi sembra che l'unica discussione veramente inutile sia la tua.
Non si può chiedere a un utente perchè si trova bene col prodotto che ha?
Magari mi da qualche consiglio basato sulla sua esperienza e alla prossima volte che consiglio/compro un telefono ne potrò tenere conto...
Quote:
Originariamente inviato da geko119 Guarda i messaggi
Ci sono persone che sono passate da Ios ad android e sono stati soddisfatti!
Ovviamente c'è anche chi passando da un sistema ad un altro è rimasto deluso.
Eh... magari saperne i motivi ti evita di essere deluso a tua volta, nel caso decidessi di comprare un certo prodotto.
Cosa ci sia di tanto male a condividere le informazioni... mah...
Quote:
Originariamente inviato da geko119 Guarda i messaggi
L'uomo è anche irrazionalità, istinto e sensazioni.
Se mi sento meglio con un telefono TU chiunque sia non avrai nessun potere su di me nel dirmi che il telefono che hai tu sia meglio!
perchè io sto meglio col mio, anche se fosse 100 volte meno performante e limitato!
E infatti nessuno dice a un altro se si deve trovare bene o meno....
Ma condividere le informazioni sulle esperienze con vari prodotti aiuta ad essere più informati...
Se per TE è inutile ok...
Concordo con te che nessuno ti debba dire se TU col TUO telefono ti devi trovare bene o meno.... Ma allora perchè tu ti senti in dovere di dire a tutto il mondo cosa sia utile o lecito discutere??? mah
claudegps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:56   #28
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Beh alla fine Galeazzi non ha tutti i torti.
Premesso che il sistema operativo mi piace molto (ho avuto diversi modelli dai tempi di WP7 ed ho tuttora un Lumia 532 come telefono di backup) effettivamente la qualità delle app è pessima, o comunque inferiore rispetto alle controparti android.
Faccio qualche esempio relativo al mio utilizzo: Tapatalk fa pietà, non c'è un'app capace di leggere correttamente i file ODT, ci sono pochissimi browser internet e tutti decisamente inferiori rispetto ai vari Chrome, Firefox, Dolphin ecc, le app Synology per la gestione del nas sono poche e ridicole, non c'è TeamSpeak ecc.
Insomma, per un uso generalista del telefono (quello che fa il 90% dell'utenza) non c'è problema, chi ne fa un uso un po' più particolare invece si trova in difficoltà, ed è un peccato perchè il SO in sé per sé è davvero ottimo.
Quoto al 100% tutte le app che mi servono per controllare il mio router o la tv sony o qualsiasi altra cosa come ad esempio l'allarme di casa non esistono per win phone, non riesco a capire se è colpa di mircosoft o degli sviluppatori, eppure il mio lumia 735 è un telefono bellissimo.

La microsoft ha promesso che il codice java delle app di android sarà facilmente trasferibile anche su win phone, speriamo altrimenti win phone rimarrà sempre un SO utilizzabile solo per cose basiche come telefonare wazzup e facebook e nulla più.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:59   #29
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Beh alla fine Galeazzi non ha tutti i torti.
Premesso che il sistema operativo mi piace molto (ho avuto diversi modelli dai tempi di WP7 ed ho tuttora un Lumia 532 come telefono di backup) effettivamente la qualità delle app è pessima, o comunque inferiore rispetto alle controparti android.
Faccio qualche esempio relativo al mio utilizzo: Tapatalk fa pietà, non c'è un'app capace di leggere correttamente i file ODT, ci sono pochissimi browser internet e tutti decisamente inferiori rispetto ai vari Chrome, Firefox, Dolphin ecc, le app Synology per la gestione del nas sono poche e ridicole, non c'è TeamSpeak ecc.
Insomma, per un uso generalista del telefono (quello che fa il 90% dell'utenza) non c'è problema, chi ne fa un uso un po' più particolare invece si trova in difficoltà, ed è un peccato perchè il SO in sé per sé è davvero ottimo.
Il problema è che non si possono creare altri browser internet. Il massimo che puoi fare è creare un'interfaccia diversa, ma il "cuore" rimane sempre IE.

Comunque i discorsi sono sempre gli stessi: se servono delle specifiche app che non ci sono, WP non è utile. Se si usano solo quelle "famose", è un sistema da tenere in considerazione.

Io col cellulare non gioco, quindi che nel Play Store ci siano o meno 1000 giochi più o meno belli mi è indifferente, ma chiaramente è un parametro di valutazione per quegli utenti che, invece, vogliono pure questo.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 10:02   #30
claudegps
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Se guardi le tempistiche ti rendi conto subito che Microsoft ha ricevuto l'appoggio dagli OEM molto prima dell'accordo con Nokia: l'annuncio di quello non ha creato problemi, la linea di finanziamento "privilegiato" sì, al che l'hanno tutti mollata al suo destino.
Chi avrebbe potuto accettare una concorrenza di questo tipo?
Certo era una concorrenza inaccettabile, però l'appoggio di cui parli... C'era davvero?
Dai, gli OEM più grandi fecero UN modello con WP... e manco lo pubblicizzarono. Era un appoggio tanto per... non ci hanno mai creduto ne investito dire.
[/quote]

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
anche nei pc c'è scelta, così come i vari OEM nel mobile hanno scelto di preinstallare android
E dove sarebbe questa scelta sui PC?
E' praticamente impossibile comprare qualcosa di diverso...
Non si parla di possibilità degli OEM, ma degli acquirenti.

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
vi quoto tutti, il problema principale e' che non tutti, anzi pochi, scelgono documentandosi quello piu' adatto alle sue esigenze, la maggior parte si affida al commesso/amico/moda/pubblicita' di turno .... che non ssempre, anzi quasi mai, consiglia un device veramente adatto alle esigenze dell acquirente, ma quello che piace a lui .... e si ritrova con un samsung da 100e
Perchè ai commessi debba piacere così tanto il samsung da 100e lo sai solo tu
Quasi nessuno sceglie documentandosi completamente, ovvio.
Ma vale per tutti, acquirenti di WP inclusi che... che devono il successo in italia alla forza che aveva il marchio Nokia... mica altro.
claudegps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 11:48   #31
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20106
Quote:
Originariamente inviato da claudegps Guarda i messaggi
Certo era una concorrenza inaccettabile, però l'appoggio di cui parli... C'era davvero?
Dai, gli OEM più grandi fecero UN modello con WP... e manco lo pubblicizzarono. Era un appoggio tanto per... non ci hanno mai creduto ne investito dire.
Certo che c'era, centinaia di milioni di $, mica bruscolini.

E gli OEM non fecero UN modello, quando Nokia ha lanciato il suo primo modello, i partner erano già al loro secondo modello, anche più nel caso di HTC.

Voglio ricordare che quelli erano i partner storici che avevano portato Windows Mobile ad un livello di market share di tutto rispetto.

Pensa te che reazione possono aver avuto, dopo essersi resi conto degli accordi di Microsoft con Nokia.
Quando è uscito WP8, praticamente tutti hanno fatto il loro ultimo modello.

Si può biasimare UN produttore se non da un supporto pubblicitario adeguato al lancio di un prodotto, che tra l'altro già sul primo impatto era meno appetibile di Android in piena esplosione; ma qui stiamo parlando di 4 dei maggiori OEM al mondo che hanno preso TUTTI la stessa decisione.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 12:50   #32
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da claudegps Guarda i messaggi
Ritardo? Non direi. MS c'era prima di Android e iOS. Solo che i suoi prodotti hanno sempre fallito nel mobile, dove gli utenti avevano scelta di altri prodotti (e non potevano semplicemente preinstallare il loro OS nei prodotti degli OEM...), Nokia nel consumer, BB nel professionale ecc...
MS c'era ma dopo la morte di Windows Mobile è ripartita da 0 con WP7.
Con WP8 è arrivata in ritardo di qualche anno, così come BlackBerry con BBOS10.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 16:15   #33
bobafetthotmail
Senior Member
 
L'Avatar di bobafetthotmail
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
quoto ... il resto lo hai detto stesso tu il motivo del troppo divario tra' wp e il resto: commesso/moda/amico/pubblicita' di turno
Dovuto al fatto che hanno dormito come ghiri mentre c'era il boom del mobile, probabilmente.

Quote:
la maggior parte si affida al commesso/amico/moda/pubblicita' di turno .... che non ssempre, anzi quasi mai, consiglia un device veramente adatto alle esigenze dell acquirente, ma quello che piace a lui .... e si ritrova con un samsung da 100e
Semmai quello che gli hanno detto di rifilare ai polli.
Vogliono il Samsiung Galaxy boh non so top gamma, non le ciofeche.

Ultima modifica di bobafetthotmail : 05-06-2015 alle 16:18.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 16:22   #34
761-176
Senior Member
 
L'Avatar di 761-176
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Mancava proprio l'immancabile annuncio pubblicitario che non c'entra niente.. E sotto altri famosi fanboy a quotare..
Convinto tu, convinti tutti. Grazie per il contributo

Tornando al discorso, ovvio che il telefono vada scelto in base alle necessità e che se uno ci deve controllare nas e Tv e l'applicazione non c'è sia inutile contemplarne l'acquisto.
Io mi riferivo all'utenza di base, quella che va al negozio e cerca un telefono per fare due foto, avere whatsapp e facebook e qualche giochino. Credo sia un buon 70% dell'utenza finale degli Smartphone...

Poi come diceva qualcuno, non so se la colpa sia solo degli sviluppatori o di MS. Certo a Redmond potevano spendere qualche centinaio di migliaia di dollari per finanziare lo sviluppo di quelle app che sono un po' l'ago della bilancia per gli acquirenti...
Pagando per l'applicazione investi nella qualità finale del prodotto offrendo più cose. Basti pensare che sulla plastica protettiva del mio 640 nella home di wp ci sta l'applicazione di UBI e di UBer...
Metti una pubblicità così in un centro commerciale e la gente non sa nemmeno cosa siano quelle due app... E se lo sa non è di certo invogliata a comprarlo se la premessa pubblicitaria è quella a differenza di una controparte più furba che magari mette in primo piano i giochi della King, instagram e social vari

Ultima modifica di 761-176 : 05-06-2015 alle 16:35.
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 21:01   #35
damxxx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da claudegps Guarda i messaggi
Le risposte mi sembrano sempre le solite...
Uso solo 3 o 4 app famose (quindi l'ecosistema non è un problema per le esigenze limitate) e il "telefono è fluido"...
Accettabilissimo per la loro felicità, ma molto limitante e non adatto a tutti di certo.
Dipende evidentemente dalle esigenze...
Io lo trovo inferiore di molto.
E perché mai deve essere adatto a tutti?
Nulla è adatto a tutti, ognuno sceglie quello che è adatto alle proprie esigenze e non è affatto limitante per chi lo sceglie visto che evidentemente è esattamente quello di cui hanno bisogno.
O pensi che tutti spendano 2-3000 € di componenti PC perché una GTX610 ed in i3 è limitante?
O tutti acquistano Land Rover perché le utilitarie sono limitanti?
__________________
Lian-li PC-A10Hyper Type-R HPU-4S730ASUS P5B-E Plus2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBHK 4-4-3-5Intel Core 2 DUO E6600Asus EN8800 GTX (+ACCELERO)
DELL UltraSharp 2707WFPOlidata17"Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy)DreamBox DM7025DreamBox DM8000
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 21:13   #36
damxxx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Quoto al 100% tutte le app che mi servono per controllare il mio router o la tv sony o qualsiasi altra cosa come ad esempio l'allarme di casa non esistono per win phone, non riesco a capire se è colpa di mircosoft o degli sviluppatori, eppure il mio lumia 735 è un telefono bellissimo.
E' "colpa" degli sviluppatori.
Nel senso che il problema è che non ci guadagnano abbastanza.
A dimostrazione di ciò si può vedere come in Italia godiamo di un maggior supporto rispetto ad altri paesi dove il market share è molto più basso, come negli USA.
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
La microsoft ha promesso che il codice java delle app di android sarà facilmente trasferibile anche su win phone, speriamo altrimenti win phone rimarrà sempre un SO utilizzabile solo per cose basiche come telefonare wazzup e facebook e nulla più.
Speriamo invece che non succeda (o quantomeno che gli sviluppatori lo facciano con coscienza e cogliendo il vero spirito di questa iniziativa)!
Già ora WP è sottosfruttato, non voglio che anche in futuro tante funzioni non vengano utilizzate dagli sviluppatori.
__________________
Lian-li PC-A10Hyper Type-R HPU-4S730ASUS P5B-E Plus2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBHK 4-4-3-5Intel Core 2 DUO E6600Asus EN8800 GTX (+ACCELERO)
DELL UltraSharp 2707WFPOlidata17"Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy)DreamBox DM7025DreamBox DM8000
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1