Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2009, 02:01   #81
the_raver
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da AuronB Guarda i messaggi
Certo, è anche una tv con digitale terrestre integrato!! La ps3 ti consiglio vivamente di collegarla in hdmi...su ebay trovi cavi anche a meno di 10 euro...e ne vale veramente la pena!
P.s. : anche io sono appena entrato nel mondo lcd...e ne sono rimasto folgorato!
azz...grazie per la pronta risposta... non ho trovato altri full hd da 22 pollici (a questo prezzo poi) a mediaworld qua da me...
altrimenti il cavo hdmi sony (1 metro è più che suff) mi verrebbe a costare sulle 30 euro giusto?
cmq veramente bello questo gioiellino...l'unica cosa è che mi tocca comprarlo online per forza...sperando che arrivi intatto...
the_raver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 10:00   #82
HOLMES841
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da HOLMES841 Guarda i messaggi
Scuasate ragazzi, oltre alla diagonalema, cosa cambia con questo M237WD-PZ?!

mi fate capire please , che devo acquistarlo?!

vi metto il link della scheda tecnica ufficiale:
http://it.lge.com/products/model/det...m237wdpz.jhtml

grazie mille anticipatamente

potete risp pleaseeeee!!!!!
c' è la ps3(da due settimane quasi) che mi stà chiedendo in ginocchio di essere utilizzata!!!!
HOLMES841 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:35   #83
the_raver
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 37
ragazzi mi è stato detto che usare questo lcd per la ps3 non è conveniente...nel senso che essendo anche monitor pc perde moltissima qualità...a causa della risoluzione nativa... che mi dite?
the_raver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:47   #84
AuronB
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 27
Allora, rispondiamo un po'

@HOLMES:il 227 è da 21.5 pollici di diagonale, mentre il 237 è da 23 pollici...le carateristiche sono uguali identiche!

@the_raver: guarda che non cambia assolutamente nulla come risoluzione nativa tra questo e un qualsiasi full hd...hanno entrambi risoluzione NATIVA di 1920x1080, quindi non perde un bel niente di qualità!L'unica cosa è che le tv sono più grandi...stop!
__________________
Scappare e morire o combattere e vivere ?
-----------------------------------------------
AuronB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:12   #85
the_raver
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 37
grazie ancora auron...mi mettono sempre i dubbi...
se è possibile scrivo ciò che mi è stato detto:

"Il fatto che siano monitor può voler dire che a risoluzioni diverse di quelle native NON si vedono bene. Il risultato è che vedi tutto "sfuocato" o comunque poco definito perchè i monitor (a differenza dei Tv) sono fatti per funzionare alla loro risoluzione nativa.
Con i Monitor con sintonizzatore Tv è la stessa cosa, finche li vedi alla loro risoluzione nativa vanno bene, quando cambi risoluzione (soprattutto con apparecchi che non riescono a gestire molte risoluzioni altrenative come ad esempio la PS3) vedi leggermente sfuocato. Quando attacchi apparecchi a risoluzioni più alte (es un gioco a 720p della PS3) la perdita di definizione si nota in modo incredibile."
da qui il mio dubbio...
the_raver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:21   #86
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da the_raver Guarda i messaggi
grazie ancora auron...mi mettono sempre i dubbi...
se è possibile scrivo ciò che mi è stato detto:

"Il fatto che siano monitor può voler dire che a risoluzioni diverse di quelle native NON si vedono bene. Il risultato è che vedi tutto "sfuocato" o comunque poco definito perchè i monitor (a differenza dei Tv) sono fatti per funzionare alla loro risoluzione nativa.
Con i Monitor con sintonizzatore Tv è la stessa cosa, finche li vedi alla loro risoluzione nativa vanno bene, quando cambi risoluzione (soprattutto con apparecchi che non riescono a gestire molte risoluzioni altrenative come ad esempio la PS3) vedi leggermente sfuocato. Quando attacchi apparecchi a risoluzioni più alte (es un gioco a 720p della PS3) la perdita di definizione si nota in modo incredibile."
da qui il mio dubbio...
E chi te lo ha detto non ha torto! Più è alta la risoluzione nativa di un monitor o tv quale che sia, maggiore sarà l'interpolazione che dovrà necessariamente essere effettuata per visualizzare un segnale di risoluzione inferiore a quella nativa... per farti capire meglio, il segnale televisivo analogico si vede meglio su apprarecchi che hanno risoluzione nativa più bassa... per un segnale del genere meglio quindi un lcd con risoluzione di 1366*768 che un full hd..... così è e così è sempre stato
Ora stà tutto alla bontà dello scaler interno, il dispositivo che effettua l'interpolazione!
__________________

Ultima modifica di INFECTED : 19-02-2009 alle 13:24.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:25   #87
AuronB
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da the_raver Guarda i messaggi
grazie ancora auron...mi mettono sempre i dubbi...
se è possibile scrivo ciò che mi è stato detto:

"Il fatto che siano monitor può voler dire che a risoluzioni diverse di quelle native NON si vedono bene. Il risultato è che vedi tutto "sfuocato" o comunque poco definito perchè i monitor (a differenza dei Tv) sono fatti per funzionare alla loro risoluzione nativa.
Con i Monitor con sintonizzatore Tv è la stessa cosa, finche li vedi alla loro risoluzione nativa vanno bene, quando cambi risoluzione (soprattutto con apparecchi che non riescono a gestire molte risoluzioni altrenative come ad esempio la PS3) vedi leggermente sfuocato. Quando attacchi apparecchi a risoluzioni più alte (es un gioco a 720p della PS3) la perdita di definizione si nota in modo incredibile."
da qui il mio dubbio...
A parte che TUTTI i monitor/tv lcd hanno ovviamente perdite di qualità a risoluzioni non native...detto questo, la ps3 presenta giochi sia in 720p che in 1080p, mentre l'interfaccia può essere impostata a 1080p, se questa è la risoluzione del tuo monitor. Probabilmente la persona che ti ha scritto quella risposta crede che questo monitor abbia un rapporto di forma di 16:10 come molti monitor per pc hanno, e cioè con risoluzione 1920x1200...in quel caso ovviamente l'immagine in 1080p o 720p, che è in 16:9, viene un po' distorta e perde in qualità...ma questo monitor è NATIVAMENTE in 16:9..quindi non ci sono problemi. Per risoluzioni inferiori, come quelle del segnale analogico/digitale della televisioni, è ovvio che la qualità si abbassa, ma lo scaler interno fa egregiamente il suo lavoro, al pari degli scaler delle tv!
Ultima cosa: per i giochi a 720p non credo si noti proprio il lavoro dello scaler o sfuocature varie...soprattutto su queste diagonali!Io non ho la ps3, ma non noto alcuna differenza tra un film in 720p e uno in 1080p...per notare pienamente la differenza tra le due risoluzioni occorrerebbe avere uno schermo da almeno 37 pollici!

@INFECTED: si ma lo scaler non fa quasi nessun lavoro se la risoluzione nativa è 1080p e quella della fonte in ingresso è 720p....almeno, non si nota certo con un 22-23 pollici! lo noto proprio con grande difficoltà sulla tv 40 pollici full hd di mio cugino...non facciamo passare l'idea che uno schermo con risoluzione inferiore sia migliore...soprattutto sulle consolle next-gen!!
__________________
Scappare e morire o combattere e vivere ?
-----------------------------------------------

Ultima modifica di AuronB : 19-02-2009 alle 13:27.
AuronB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:32   #88
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da AuronB Guarda i messaggi
@INFECTED: si ma lo scaler non fa quasi nessun lavoro se la risoluzione nativa è 1080p e quella della fonte in ingresso è 720p....almeno, non si nota certo con un 22-23 pollici! lo noto proprio con grande difficoltà sulla tv 40 pollici full hd di mio cugino...non facciamo passare l'idea che uno schermo con risoluzione inferiore sia migliore...soprattutto sulle consolle next-gen!!
Non ho mica detto che sia meglio, ho semplicemente detto che dipende dal segnale e su questo c'è poco da discutere perchè è una cosa oggettiva
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:38   #89
AuronB
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Non ho mica detto che sia meglio, ho semplicemente detto che dipende dal segnale e su questo c'è poco da discutere perchè è una cosa oggettiva
E' ovvio...ma se uno si compra un monitor/tv HD o fullHD dovrebbe usarla non solo per vedere la tv (soprattutto quella italiana!!) con tutti i problemi correlati allo scalare quella fonte...ma per giocare con consolle next gen e per vedere film in HD...altrimenti tanto vale tenersi il buon vecchio crt...non credi?
__________________
Scappare e morire o combattere e vivere ?
-----------------------------------------------
AuronB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:49   #90
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da AuronB Guarda i messaggi
E' ovvio...ma se uno si compra un monitor/tv HD o fullHD dovrebbe usarla non solo per vedere la tv (soprattutto quella italiana!!) con tutti i problemi correlati allo scalare quella fonte...ma per giocare con consolle next gen e per vedere film in HD...altrimenti tanto vale tenersi il buon vecchio crt...non credi?
Ovvio, sono d'accordissimo, per questo bisogna comprare a seconda dell'uso che se ne deve fare
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 14:44   #91
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
che gran televisore il primo FULL HD da 22 pollici

il ragionamento non fa una piega, peccato che la risoluzione sia full hd e non "a metà" come 1680x1050 etc... visto che fino adesso non ne esistevano (o pochi) di FULLHD monitor/TV, la persona ha dato per scontato che fosse una risoluzione non 720p

lo prendo sabato!
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 15:03   #92
Hevydevy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 116
Salve a tutti....
Vorrei prendere come voi questo monitor ma avrei bisogno da chi ce l'ha già un'informazione.... mi potete dare le dimensioni dell'imballo? Xchè dovrei portarlo all'estero e devo sapere se mi ci sta in valigia ah se sapete anche dirmi se la confezione è ben "imbottita"

Un'altra cosa...qualcuno l'ha provato con il decoder classico di Sky? e con quello Sky HD? come si vede?

Thanxs a tutti!!!
Hevydevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 18:46   #93
the_raver
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
E chi te lo ha detto non ha torto! Più è alta la risoluzione nativa di un monitor o tv quale che sia, maggiore sarà l'interpolazione che dovrà necessariamente essere effettuata per visualizzare un segnale di risoluzione inferiore a quella nativa... per farti capire meglio, il segnale televisivo analogico si vede meglio su apprarecchi che hanno risoluzione nativa più bassa... per un segnale del genere meglio quindi un lcd con risoluzione di 1366*768 che un full hd..... così è e così è sempre stato
Ora stà tutto alla bontà dello scaler interno, il dispositivo che effettua l'interpolazione!
Quote:
Originariamente inviato da AuronB Guarda i messaggi
A parte che TUTTI i monitor/tv lcd hanno ovviamente perdite di qualità a risoluzioni non native...detto questo, la ps3 presenta giochi sia in 720p che in 1080p, mentre l'interfaccia può essere impostata a 1080p, se questa è la risoluzione del tuo monitor. Probabilmente la persona che ti ha scritto quella risposta crede che questo monitor abbia un rapporto di forma di 16:10 come molti monitor per pc hanno, e cioè con risoluzione 1920x1200...in quel caso ovviamente l'immagine in 1080p o 720p, che è in 16:9, viene un po' distorta e perde in qualità...ma questo monitor è NATIVAMENTE in 16:9..quindi non ci sono problemi. Per risoluzioni inferiori, come quelle del segnale analogico/digitale della televisioni, è ovvio che la qualità si abbassa, ma lo scaler interno fa egregiamente il suo lavoro, al pari degli scaler delle tv!
Ultima cosa: per i giochi a 720p non credo si noti proprio il lavoro dello scaler o sfuocature varie...soprattutto su queste diagonali!Io non ho la ps3, ma non noto alcuna differenza tra un film in 720p e uno in 1080p...per notare pienamente la differenza tra le due risoluzioni occorrerebbe avere uno schermo da almeno 37 pollici!
ho scatenato una diatriba...
il tizio mi ha anche detto (non l'avevo scritto prima) che il problema non è tanto nel vedere film o dvd ma proprio nel giocare ai giochi ps3...
in ogni caso...in definitiva... cosa faccio? me lo consigliate e confermate che non avrò problemi?
o magari è meglio questo qualcosa del genere ?:
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951
sono in confusione totale...meno male che siete stati pazienti finora...
the_raver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 19:13   #94
AuronB
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 27
No scusa...di pure al tuo amico che ha toppato...poteva aver ragione al limite sulle trasmissioni tv...ma sulla ps3 è di sicuro meglio questo che quella tv che hai linkato...che oltretutto si vede pure peggio con i canali sul digitale terrestre perchè ce l'ha il mio coinquilino e deve stare sempre sull'analogico...c'è una differenza ABISSALE, a netto vantaggio dell' LG
__________________
Scappare e morire o combattere e vivere ?
-----------------------------------------------
AuronB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 19:16   #95
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da the_raver Guarda i messaggi
ho scatenato una diatriba...
il tizio mi ha anche detto (non l'avevo scritto prima) che il problema non è tanto nel vedere film o dvd ma proprio nel giocare ai giochi ps3...
in ogni caso...in definitiva... cosa faccio? me lo consigliate e confermate che non avrò problemi?
o magari è meglio questo qualcosa del genere ?:
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951
sono in confusione totale...meno male che siete stati pazienti finora...
fai te che ho venduto l'LCD vecchio per prendermi questo e giocare alla 360 e alla PS3 in HDMI... sulla carta è praticamente fatto per essere in HD e quindi anche giocare (5ms di risposta sono più che ottimi, massimo è 2ms e pochissimi l'hanno)... io lo prendo per giocare se aspetti sabato ti faccio sapere

PS: macchè sei pazzo? O_O oltre al fatto che ha una risoluzione a metà e poi è ridicola a quel prezzo 1440x900... quello che vendo io ha 1680x1050 ed è nettamente migliore... non esiste assolutamente questo LG apre tu sai cosa a qualunque monitor di queste dimensioni... almeno come risoluzione!
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic

Ultima modifica di Lore360 : 19-02-2009 alle 19:18.
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 19:41   #96
the_raver
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da AuronB Guarda i messaggi
No scusa...di pure al tuo amico che ha toppato...poteva aver ragione al limite sulle trasmissioni tv...ma sulla ps3 è di sicuro meglio questo che quella tv che hai linkato...che oltretutto si vede pure peggio con i canali sul digitale terrestre perchè ce l'ha il mio coinquilino e deve stare sempre sull'analogico...c'è una differenza ABISSALE, a netto vantaggio dell' LG
non è quel ragazzo che mi ha consigliato il secondo televisore...l'avevo solo visto io (mea culpa) come alternativa (che poi anche io avevo intuito il fatto che era peggiore) rispetto all'lg...
in definitiva direi che con le vostre rassicurazioni potrei anche ordinarlo....ma tu auron ce l'hai attualmente? il suono è accatabile?

Quote:
Originariamente inviato da Lore360 Guarda i messaggi
fai te che ho venduto l'LCD vecchio per prendermi questo e giocare alla 360 e alla PS3 in HDMI... sulla carta è praticamente fatto per essere in HD e quindi anche giocare (5ms di risposta sono più che ottimi, massimo è 2ms e pochissimi l'hanno)... io lo prendo per giocare se aspetti sabato ti faccio sapere
PS: macchè sei pazzo? O_O oltre al fatto che ha una risoluzione a metà e poi è ridicola a quel prezzo 1440x900... quello che vendo io ha 1680x1050 ed è nettamente migliore... non esiste assolutamente questo LG apre tu sai cosa a qualunque monitor di queste dimensioni... almeno come risoluzione!
ah quindi anche a te deve arrivare...penso che se però lo ordino online lo ordino max domani così ce l'ho settimana prox...
the_raver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 21:26   #97
the_raver
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 37
ho deciso...entro la mezzanotte le ordino...vi farò sapere...
ultimissima cosa... nel sito dove lo compro dopo il nome del televisore c'è anche la sigla -PZ (che nel topic non c'è)
cosa cambia???
the_raver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 23:01   #98
HOLMES841
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Hevydevy Guarda i messaggi
Salve a tutti....
Vorrei prendere come voi questo monitor ma avrei bisogno da chi ce l'ha già un'informazione.... mi potete dare le dimensioni dell'imballo? Xchè dovrei portarlo all'estero e devo sapere se mi ci sta in valigia ah se sapete anche dirmi se la confezione è ben "imbottita"

Un'altra cosa...qualcuno l'ha provato con il decoder classico di Sky? e con quello Sky HD? come si vede?

Thanxs a tutti!!!

Lo scaler nel 23"(o nel 22" nel caso in cui nessuno abbia ancora il 23)come si comporta, soprattutto con ps3 collegata???

p.s. sono vicinissimo all'acquisto.....

grazie
HOLMES841 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 23:13   #99
HOLMES841
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da the_raver Guarda i messaggi
ho deciso...entro la mezzanotte le ordino...vi farò sapere...
ultimissima cosa... nel sito dove lo compro dopo il nome del televisore c'è anche la sigla -PZ (che nel topic non c'è)
cosa cambia???
Nome & Cognome...M237WD-PZ.
Tutto normalissimo!!!!Vai tranquillo.....è sempre lui...!!!
HOLMES841 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 02:42   #100
Aleyeah
Member
 
L'Avatar di Aleyeah
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Treviso
Messaggi: 78
Voglio avere anchio questo lg....... l'ho trovato al saturn lg m227wd a 279€.... secondo voi il prezzo e buono???? chi lo ha già quanto ha speso????? grazie1000
__________________
CPU intel Q9550 step E0 - Ati saphire hd4870 1GB GDDR5 defunta ora ho la vecchia hd 2600 xt - 6GB DDR2 667mhz - Asus p5kc - Maxtor 500GB SataII 16MB - Lcd Samsung 2333hd - Tastiera Logitech G15 - 2.1 Logitech X-240 - Trustmaster Ferrari F430 Racing Wheel - Alimentatore CoolerMaster GX 550W - S.O. Windows Seven 64bit - Samsung galaxy S i9000 2.3.6 da moddare!

Ultima modifica di Aleyeah : 20-02-2009 alle 02:48.
Aleyeah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v