Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2006, 17:46   #81
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
ho fatto tradurre i pro e i contro della review in norvegese dal mio amico ROAR:

+ Good play/game screen
+ Good viewing angle
+ Good price
- not so good colours
- NOT RGB
- no height adjustment
- not good menu

Rigraziamo Roar
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 18:14   #82
Raider-K32
Senior Member
 
L'Avatar di Raider-K32
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da Gello
ho fatto tradurre i pro e i contro della review in norvegese dal mio amico ROAR:

+ Good play/game screen
+ Good viewing angle
+ Good price
- not so good colours
- NOT RGB
- no height adjustment
- not good menu

Rigraziamo Roar
Cosa vuol dire RGB?
__________________
ALI Cooler Master M1000 1KW, Mobo ASUS P6T, CPU Intel Core i7 920 @ 3.2 Ghz, RAM 3x2 Gb Corsair 1600 Mhz, VGA 2x GTX 460 Zotac amp! , X-FI SB Fatal1ty EXGamer, 2x Mast DualLayer Pioner, Sidewinder X5 e X6 mouse e type, Kit Creative T7900 7.1 Dolby, LCD 22" Hp w22, Case Aplus Twin Engine , Windows Vista HP.
Raider-K32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 18:41   #83
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da Raider-K32
Cosa vuol dire RGB?
Red Green Blue
è un formato di colori...
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 08:46   #84
vipergts
Member
 
L'Avatar di vipergts
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Arki
Red Green Blue
è un formato di colori...
E' la stessa cosa dire che non ha la presa scart?

La recensione norvegese in poche parole dice che:

i colori non sono molto buoni
non ha rgb
non ha l'aggiustamento in altezza? di che?
non ha un buon menù

Tex sei d'accordo?

Sono indeciso tra hp w22 e il PB maestro; come già ho detto mi piace molto lo schermo lucido e dopo la recensione di Tex ero ormai deciso per il PB.
Adesso ci mancava sta recensione nordica per far riemergere i dubbi
vipergts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:11   #85
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da vipergts
Ho chiamato direttamente la packard bell.
Mi hanno confermato che per adesso il monitor è acquistabile online o via telefono in entrambi i casi tramite il loro sito ufficiale. Questo perchè vogliono prima testare la risposta del prodotto sul mercato: così mi è stato riferito.
Ho chiesto in caso di "esemplare sfigato"... mandano loro un corriere a ritirarlo.
Sul sito ufficiale costa 399€.
Come mai carrefour di Torino avesse quei due pezzi non lo so;
per quanto riguarda Roma ho telefonato a tutti

Tex solo tu hai sto monitor in tutta Italia
Facci sapere il più possibile grazie
Quale numero hai chiamato? E' a pagamento?

Oggi pomeriggio torno al carrefour e chiedo se è in arrivo un altro lotto (fino a ieri comunque non era arrivato niente)
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:13   #86
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da Raider-K32
Ma quindi non si trova più a Torino???
Dov è che lo posso trovare? Su ebay non c'è...
Ieri ho girato uno degli Unieuro piu grossi e un secondo carrefour molto grosso e non c'era
Oggi magari provo a fare un giro di telefonate
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:17   #87
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da vipergts
E' la stessa cosa dire che non ha la presa scart?

La recensione norvegese in poche parole dice che:

i colori non sono molto buoni
non ha rgb
non ha l'aggiustamento in altezza? di che?
non ha un buon menù

Tex sei d'accordo?

Sono indeciso tra hp w22 e il PB maestro; come già ho detto mi piace molto lo schermo lucido e dopo la recensione di Tex ero ormai deciso per il PB.
Adesso ci mancava sta recensione nordica per far riemergere i dubbi
Si per RGB credo intenda quello che ha solo dvi e vga, aggiustamento in altezza del supporto (stile samsung o dell), menu' parla di OSD.

La temperatura dei vari colori si puo' settare vero?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:18   #88
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da vipergts
E' la stessa cosa dire che non ha la presa scart?

La recensione norvegese in poche parole dice che:

i colori non sono molto buoni
non ha rgb
non ha l'aggiustamento in altezza? di che?
non ha un buon menù

Tex sei d'accordo?

Sono indeciso tra hp w22 e il PB maestro; come già ho detto mi piace molto lo schermo lucido e dopo la recensione di Tex ero ormai deciso per il PB.
Adesso ci mancava sta recensione nordica per far riemergere i dubbi
vuol dire che non è regolabile in altezza.

Guarda io dopo averlo visto e provato per una giornata, posso dirti che lo ricomprerei ad occhi chiusi. Se ti piacciono i pannelli lucidi, allora non esiste al momento concorrente al 220W, nemmeno il celebre Samsung 225BW è all'altezza. Fino a 15 gg fa, avrei preso il Samsung (ma non era disponibile). Adesso anche se è disponibile, non lo prenderei nemmeno se costasse come l'HP
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:22   #89
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da Gello
Si per RGB credo intenda quello che ha solo dvi e vga, aggiustamento in altezza del supporto (stile samsung o dell), menu' parla di OSD.

La temperatura dei vari colori si puo' settare vero?
Io non capisco perche il recensore dica che non abbia un buon menu, a me è sembrato molto completo, puoi regolare separatamente i colori oppure hai diverse regolazioni automatiche (giochi, night, teatro, cool, ecc. non ricordo).

L'unica cosa che non ho potuto approfondire, e che chiedo quindi a Tex, è che sull'esemplare in mio possesso (che pero' era difettoso) non funzionava il tasto AUTO per la calibrazione automatica.
Su quello di Tex (che era in esposizione al Carreforur) ho visto che funzionava, ma era collegato in VGA.
Sul mio invece, collegato in DVI, non funzionava.
Tex a te funziona se lo colleghi in DVI?
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 10:01   #90
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Magari In dvi lo fa in auto no?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 11:13   #91
tex200
Senior Member
 
L'Avatar di tex200
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
Messaggi: 2003
gello ,sono appena rientrato e ho visto il tuo mess..
ci hai gia pensato tu.

comunque si ,sono collegato in dvi.

il difetto regolabile in altezza c'è..infatti ho dovuto alzare il piano della scrivania di 10 cm.

il menu penso sia uguale agli altri ,ho avuto altri 2 lcd

per i colori io lo trovo superiore ,piccola sfumatura al lato superiore come ho mostrato in foto ,ma contando che è un tn è il minimo ,
prima avevo un lg da 19 monitor tv..un bellissimo monitor,
pagato 360euriz,ma gli aloni erano molto piu evidenti e la resa dei colori sicuramente inferiore..
ricordo che faticavo molto a impostare i colori e la resa non era mai perfetta .
qui lo fa in automatico, si puo sempre modificare agendo sulle varie temperature ..ma direi che è gia perfetto in automatico.

per farvi un esempio guardando le pagina di hardware upgrade,sono tornato a beccare la tonalita' che avevo con i crt...
con gli altri lcd che ho avuto ci sono andato vicino ma non ho mai ottenuto un risultato come con questo.
lo fa in automatico
anch'io volevo prendere il siemens da 22,poi per fortuna ...ho visto un lucido da 22 ..
da mesi vedevo schermi lucidi nei grandi magazzini e rimanevo incollato .
certo ero indeciso ,poi qualcuno mi ha convinto

Ultima modifica di tex200 : 20-12-2006 alle 18:53.
tex200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 18:07   #92
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Sono tornato al Carrefour delle Gru e mentre sto entrando cosa vedo? Un tizio con un 220W nel carrello
Entro, guardo sugli scaffali...niente. Rintraccio il commesso, gli chiedo se è disponibile il 220W della Packard Bell e mi risponde "certo, ne ho appena venduto uno e ne abbiamo una bella quantità, solo che non so per quale motivo ma non sono esposti". Dopo un'incredulità mista a stupore, inizio a fare salti di gioia e gli chiedo di prendermene uno anche per me.
Dopo qualche minuto, lo vedo tornare dal magazzino a mani vuote e mi dice "guarda mi ero sbagliato, in realtà ce n'era solo uno ma non so perchè era messo fuori posto vicino a degli altri monitor da 19"
Al che gli ho domandato quando sarebbero arrivati e mi ha detto dopo le feste.

Comunque credo di sapere perchè quel 220W era in un'area del magazzino fuori posto e non c'era più l'etichetta del prezzo. Perchè il commesso ha rivenduto al poveretto di turno il monitor che gli avevo riportato indietro io
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 18:12   #93
nory12
Senior Member
 
L'Avatar di nory12
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 2339
Penso proprio che sia il tuo che il commesso ha rivenduto come buono
__________________
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 22:51   #94
vipergts
Member
 
L'Avatar di vipergts
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 57
[quote=Tetsujin]Quale numero hai chiamato? E' a pagamento?

Si il numero è a pagamento. Normale telefonata con prefisso di monza
Tel: +39 (39) 6294500 (centralino) 039-6294998 (assistenza tecnica) trovati sul loro sito.

http://support.packardbell.com/it/contactus/

Perchè non lo ordini da loro? Costa 399€ e a quanto sembra la spedizione è gratis. Al carrefour non l'hai pagato di più?

Certo aspettare chissà quanto che si decidano a distribuirlo nei negozi...è una rosicata. Se credi, prova e telefonare anche tu e senti cosa è previsto per gennaio; come già detto a me hanno spiegato che stanno provando la vendita solo online.

Ultima modifica di vipergts : 21-12-2006 alle 09:08.
vipergts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 22:57   #95
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
[quote=vipergts]
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
Quale numero hai chiamato? E' a pagamento?

Si è il numero è a pagamento. Normale telefonata con prefisso di monza
Tel: +39 (39) 6294500 trovato sul loro sito.

http://support.packardbell.com/it/contactus/

Perchè non lo ordini da loro? Costa 399€ e a quanto sembra la spedizione è gratis. Al carrefour non l'hai pagato di più?

Certo aspettare chissà quanto che si decidano a distribuirlo nei negozi...è una rosicata. Se credi, prova e telefonare anche tu e senti cosa è previsto per gennaio; come già detto a me hanno spiegato che stanno provando la vendita solo online.
Si ma infatti faro' cosi, solamente che tutto è rimandato a metà gennaio perchè sotto le feste natalizie non mi fido a farmi spedire nulla pagato in anticipo. Se la packard accettasse il contrassegno lo ordinerei ora, ma da quello che ho letto sul sito si puo pagare solo con carta di credito.
Comunque acquistarlo in un centro commerciale è comodo, anche se costa di piu, in pratica lo provi e se non ti soddisfa lo riporti indietro

Tu lo ordini subito?
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 23:03   #96
vipergts
Member
 
L'Avatar di vipergts
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 57
[quote=Tetsujin]
Quote:
Originariamente inviato da vipergts

Si ma infatti faro' cosi, solamente che tutto è rimandato a metà gennaio perchè sotto le feste natalizie non mi fido a farmi spedire nulla pagato in anticipo. Se la packard accettasse il contrassegno lo ordinerei ora, ma da quello che ho letto sul sito si puo pagare solo con carta di credito.
Comunque acquistarlo in un centro commerciale è comodo, anche se costa di piu, in pratica lo provi e se non ti soddisfa lo riporti indietro

Tu lo ordini subito?
Beh sarei tentato...ormai sarei deciso per il PB dopo tutta sta ricerca... e oltre che deciso sono soprattutto sfinito
perchè non ti fidi? E' cmq il sito ufficiale. Per quanto riguarda la comodità del negozio sono d'accordo, il problema è l'incognita della distribuzione. Magari domani telefono di nuovo e chiedo se almeno prevedono qualcosa per gennaio.
vipergts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 23:07   #97
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
[quote=vipergts]
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin

Beh sarei tentato...ormai sarei deciso per il PB dopo tutta sta ricerca... e oltre che deciso sono soprattutto sfinito
perchè non ti fidi? E' cmq il sito ufficiale. Per quanto riguarda la comodità del negozio sono d'accordo, il problema è l'incognita della distribuzione. Magari domani telefono di nuovo e chiedo se almeno prevedono qualcosa per gennaio.
Non è del sito che non mi fido, ma dei corrieri. Se telefoni, hai voglia di chiedere quale tipo di corriere utilizzano (SDA, Bartolini, ecc.) e se accettano pagamento in contrassegno?
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 23:30   #98
vipergts
Member
 
L'Avatar di vipergts
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 57
[quote=Tetsujin]
Quote:
Originariamente inviato da vipergts

Non è del sito che non mi fido, ma dei corrieri. Se telefoni, hai voglia di chiedere quale tipo di corriere utilizzano (SDA, Bartolini, ecc.) e se accettano pagamento in contrassegno?
T'ho mandato un pvt
vipergts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 09:53   #99
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Piccolo riassunto delle telefonata avuta con la packard bell.

Per chi compra sul sito, la spedizione parte dalla Francia con UPS e impiega 4-5 giorni lavorativi.
I pagamenti accettati sono carta di credito e bonifico (no contrassegno).

Attualmente il monitor non è commercializzato nei negozi (a parte quindi quei 2 esemplari presenti nel Carrefour di Torino). La commercializzazione dovrebbe avvenire dopo le feste (che senso ha? )

Complimenti all'ufficio commerciale della Packard Bell per l'ottima strategia commerciale
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 11:48   #100
tex200
Senior Member
 
L'Avatar di tex200
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
Messaggi: 2003
vabbe dai si tratta di giorni...
comunque ecco qualche fotina



l'ultima<e spinta in controluce con la finestra a 1 metro la fotocamera in diagonale al monitor ....per far vedere i riflessi a specchio .
queste sono condizioni estreme ...comunque guardandolo davanti quei riflessi non si vedono.
tex200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v